Gotten
di anxioussquirrel

30/12/11, ore 23:22

Beh,che dire,è un capitolo molto intenso. Mi è piaciuto un sacco,non c'è dubbio, e la storia di Blaine è commovente! Ma perchè devono soffrire i miei cucciolotti?? Cioè...Blaine non crede più nell'amore per colpa di uno stronzo che gli ha spezzato il cuore,dopo averlo fatto sognare! Mi dispiace,ma anche questo Danny deve fare una brutta fine,eh si u.u Ora,l'unica soluzione è che Kurt e Blaine si mettono insieme,in modo da capire che si amano follemente e non possono vivere l'uno senza l'altro! E vivranno per sempre felici e contenti *__________*
Ok,mi sto facendo prendere dall'emozione XD Meglio che vado,va! Ti faccio ancora tantissimi complimenti per la traduzione: è perfetta! Gli altri due capitoli li leggo domani,ora il computer serve -.- Ci sentiamo presto,bella! Un bacio

30/12/11, ore 22:17

Povero Kurt,quel cucciolo ç________ç Non si merita di essere trattato in quel modo da un cretino qualunque! Ma come si permette questo Marcus di cacciare il suo ragazzo fuori di casa,solo per continuare la sua carriera del cavolo????????!!!!! Non è concepibile,per niente! Deve fare una brutta fine,è deciso u.u Meno male che c'è Blaine,che è sempre affettuoso verso tutti e disposto ad aiutare il suo migliore amico,anche se non lo sente da due anni! E' troppo adorabile *_* Ovviamente se è tutto così bello il merito non solo è di quel grande genio dell'autrice,ma anche tuo,che sei una traduttrice bravissima! Continua così :D Ora vado a leggere il prossimo capitolo XD A prestissimo =)

30/12/11, ore 21:56

aaaaaah *_______________-* io adoro le storie di anxioussquirrel e adoro il modo in cui tu le traduci *_______* Ho già letto  "Con te riesco a respirare" e dire che mi è piaciuta è davvero poco: semplicemente l'ho amata! Sono sicura che con questa FF sarà la stessa cosa! Anche perchè so che l'autrice è un genio,ma so anche che tu sei una delle migliori traduttrici che conosca e penso che  riesca a valorizzare ogni FF che traduci :D Ora,visto che sono troppo curiosa per aspettare,corro a leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao! Sei bravissima =)

30/12/11, ore 12:28

Approfitto del tuo Buon natale per augurartelo (In ritardo) a mia volta. Meno male che hai specificato di passaggio o gia` gli sbadigli iniziavano a farsi sentire (e daglie a credere i lettori incapaci di interpretare i cambiamenti di un personaggio e quindi a dover spiegare proprio TUTTTO TUTTTTTO)
Non per questo ti vorro` male (anzi grazie della traduzione)
Aspetto i capitoli piu` movimentati

25/12/11, ore 16:25

Oh yeah, ce l'ho fatta perfettamente in tempo questa volta.
Prima di tutto ti auguro un felicissimo Natale! Ad una persona gentile e disponibile come te non posso che augurare una giornata splendida :) E grazie tantissimo per questo regalo di Natale, stupendo capitolo... cavolo se ho pianto, mi sono commossa davvero tantissimo! Povero Kurt, non è proprio lui! Siamo abituati a vedere completamente un'altra persona, è tristissimo vederlo ridotto in questo stato... da un ragazzo poi, non ne vale nemmeno la pena u.u
Sono curiosissima di sapere cosa sia successo per bene e di sapere come continua la storia... spero di veder tornare presto il Kurt che tutti amiamo e la nostra Klaine *_____* che, alla fine, già c'è: sono sempre adorabili!
Bene, stacco, che devo digerire il pranzo di Natale xD
Ancora tanti auguri, un bacione!

25/12/11, ore 14:21

Capitolo importante si, voglio leggere la scena di sex in italiano :D

Bravissima comunque, io non so se sarei mai riuscita a fare una traduzione del genere!

24/12/11, ore 13:56

prima di tutto, povero kurt, cioe io nn so che significa avere una relazione come ce l'avuta lui, pero madonna poverino XD
meno male che ha il suo blaine che lo aiuterà ad uscire da tutto questo, e di ciò ne sono davvero felicissima :)
e tu ovviamente sei sempre BRAVISSIMA :)

23/12/11, ore 17:26

Buon natale anche a te...
Fa male vedere il cucciolo così timoroso e triste.. Ma sono sicura che grazie a Blaine ne verra fuori...

23/12/11, ore 14:51

Mi scuso ancora per aver causato il ritardo nella pubblicazione... accidenti alla mia testa bacata! -.-

Coomunque, in ritardo come al solito, ma volevo recensire... =)
Questo capitolo mi piace molto, è triste leggere di come sia finita tra danny e blaine, ma è necessario per far andare avanti la storia.
La cosa che però amo di più è il fatto che si inizia a vedere quanto profonda e solida sia la loro amicizia, quanto bene si conoscano, quanto confortevole sia per loro la quotidianità ^^
Il dialogo è a parer mio, eccezionale in quest'ottica =)

Bene, ora vado subito a "betare" il nuovo cap, cercando di non combinare i casini dell'ultima volta! xD

Baci, Sara

20/12/11, ore 20:19

*censura linguaggio poco appropiato con una serie infinita di BIP*
Che stronzo! Anzi, che stronzi questi ex!
Pardòn, è sfuggito u.u Oh, ma quando ci vuole, CI VUOLE.
Sono davvero carinissimi, in particolare quando Kurt chiede a Blaine cosa sia successo e lui sa di non poter sfuggire all'interrogatorio... è come se non fosse cambiato mai nulla tra di loro, come se fossero rimasti tutti e due adolescenti... è davvero dolcissimo! *______*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono super curiosa (quand'è che non lo sono? xD).
Ribadisco di nuovo tutti i miei complimenti al tuo lavoro, ti adoro infinitamente per le storie che hai tradotto/traduci/tradurrai. Si, anche il futuro. Sei sotto minaccia, praticamente.
Un bacione!

20/12/11, ore 20:13

ODIO ARRETRARMI LE RECENSIONI! D: Mi faccio UFFICIALMENTE pena e chiedo umilmente scusa.
Passando a qualcosa di più interessante... questo capitolo è stato straziante (da notare l'infelice rima della quale sono molto orgogliosa). No, veramente, davvero tristissimo ç______ç E Blaine è così dolce! *_____* Non si nota, vero, che sono una Blainer convinta? Spero di no u.u
Come al solito grazie per il tuo lavoro e la tua bravura, è sempre un piacere leggerti e quando non trovi la mia recensione è solo perchè non ho il tempo manco di respirare, perchè appena posso corro qua a recensire, anche perchè i capitoli li leggo appena li pubblichi, il problema è dopo xD Inoltre adoro infinitamente questa storia e anche te che la traduci. Sei bravissima e credo di avertelo già detto, ma ribadirlo non fa mai male :) Non mi perderei mai una riga di ciò che pubblichi, è tutto così bello e io sono completamente innamorata *_______*
Bene, adesso vado a leggere l'altro capitolo (yeeee recensione doppia anche questa volta!)
Un bacione!

19/12/11, ore 21:50

Ma nooo povero Blaine, l'avevo pensato comunque che a causa della proposta Danny lo aveva lasciato, ma non pensavo che lo lasciasse solo perchè per lui era non era per niente seria la cosa. Ma ora Kurt e Blaine sono soli e hanno bisogno di riprendersi, quale buon modo se non insieme?

19/12/11, ore 18:47

Ehi!

Eccomi!
Poco da dire su questo capitolo... per come la vedo io, è un altro dei "necessari" per entrare nel vivo della storia, anche se sicuramente molto interessante, perchè spiega molte cose. Io, personalmente, ho apprezzato molto la scelta dell'autrice di far lasciare Blaine e Danny in QUEL modo: molto angst, molto ad effetto. E molto triste, diciamolo: per Blaine deve essere stato un colpo non indifferente. Quasi peggio di ciò che è successo a Kurt.. (e, a proposito, non hai idea di quanto vorrei vedere una "vendetta" ricadere sull'ex di kurt..-non so perchè, ma non ricordo il suo nome -.-, nel seguito.... SETE DI GIUSTIZIA XD)

Sempre ottima traduzione! :)
-Robby

18/12/11, ore 22:53

La tua traduzione è sempre impeccabile, davvero. Niente da ridirti su questo.

Il mio migliore amico è tornato nella mia vita.
Eh beh qui il mio cuore ha fatto un bel tuffo.
Questo Danny già non mi stava simpatico adesso, è proprio da sparargli. Ahahaha scusa ma quando si tratta della Klaine trovo difficile mettere "altre persone" in mezzo.
Ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più u.u
Alla prossima.

18/12/11, ore 22:41

O MIA GAGA questo capitolo è splendido, ma andiamoci per ordine, allora abbiamo Blaine e Kurt in cucina, Kurt ammette di avere dei prolemi perchè non ha soldi n'è un lavoro, e Blaine gli chiede di restare a vivere lì, mi sembra una cosa più che giusta, anche se Kurt all'inizio rifiuta credendo di essere un broblema per Blaine e per Danny, ma Blaine li dice la verità e gli racconta che lui e Danny si sono lasciate da molto tempo, e Kurt capendo che Blaine aveva bisogno di sfogarsi gli chiede di raccontargli tutto, e per Blaine inizia "l'inquisizione spagnola" ahahaha questa parte è carina e divertente, ma si torna alle cose serie, Blaine racconta tutto a Kurt, e Kurt alla fine si convince a rimanere a vivere con Blaine, mi piace molto la fine, e penso che le cpse andranno meglio, o all'imite lo spero, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti