Gotten
di anxioussquirrel

18/12/11, ore 22:20

O MIA GAGA hai ragione chi non ha versato lacrime è bravo, a quanto pare io non lo sono perchè ho pianto come una pazza, grazie a questo capitolo è tutto più chiaro, ora ho capito il come è iniziato l'allontanamento di kurt da Blaine, dannato Markus, e poi quello che è successo a Blaine? non m'elaspettavo, vabbè dire che non crede più nell'amore dopo quello che gli è successo, non gli dò tanto torto, ma chi lo sà mai dire mai, grazie tanissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti

18/12/11, ore 22:10

mi piace parecchio qs storia....
bentornato amico mio...
perchè quei due sono solo amici...
siii come no.....
*si autconvince*
ok non ce la faccio....
*amanti sono amanti........*
XD

18/12/11, ore 22:04

O MIA GAGA che storia fantastica, non ho recensito il primo capitolo perchè volevo avere le "idee chiare" se così si può dire, ma WOW è sono sincera, questa storia mi piae tantissimo, mi piace sempre leggere nuove versioni di Blaine e Kurt, e questa è molto originale, addirittura loro non sono mai stati insieme, anche se tra loro c'è sempre stata chimica, ed è sempre stata più di un'amicizia, ma non l'hanno mai ammesso, e quindi ognuno prende strade diverse, e all'improvviso si ritrovano, per fortuna Blaine aiuta "il suo mogliore amico" ed è sempre disponibile per Kurt, lo ribadisco WOW questa storia e STUPENDA e questo capitolo è SPLENDIDO grazie tantissimo e complimenti te li meriti tutti

18/12/11, ore 21:53

L'hai tradotto molto bene secondo me.

Certo in inglese rende ijfhasidfhnoasidfuyndfioadufansiod meglio, ma tu l'hai tradotto veramente bene.

Complimenti :))

18/12/11, ore 21:18

wawwwwwwwwwwww cioe nn sai come mi prende questa storia, io nn dove le trovi simili meraviglie, comunque sono felice che blaine abbia ritrovato il suo kurt, era ora XD
e tu sei sempre bravissima a tradurre tutto per noi, davvero bravissima XD

14/12/11, ore 14:08

Riflessione solo sullo svolgimento della storia in se: niente magone, la vita non e` fatta di un UNICO GRANDE AMORe , a meno che non si abba 15 anni e si abba letto Biancaneve l`altro ieri. La vita e` fattadi alti e bassi. E poi ah si mi ha fatto soffrire e allora non mi innamoraro` piu` , solo gli adolescenti vivono di assoluti, poi si cresce e si fa pace con se stessi, si capisce che anche le cose migliori possono finire ( una buona torta di cioccolato non dura in eterno no?) e ci si rinnamora, forse e` cinico e poco romantico ma per fortuna e` cosi`. Quindi niente magone, solo diciamo un lungo flashback (che spero alla lunga sia indispensabile) sul passato di Blaine.
Per il resto: traduzione trovata impeccabile, stile dell`autrice per quello che traspare, impeccabile (mannaggia non mi ricordo se e` un maschio o una femmina).
Lettura consigliata anche senza magone

14/12/11, ore 11:17

Pensa che invece questo è il capitolo che mi piace di meno... E' bello scoprire cosa è successo (e necessario), eppure i prossimi non hanno paragoni, secondo me :) Tu comunque, come sempre, l'hai tradotto pefettamente.
Alla fine l'autrice mi ha risposto e, ommioddio, è polacca e scrive così bene in inglese??? Quanto la invisio :)
Sai che mi ha detto che ne farà un seguito? Non hai idea di quanto ne sono felice!!!!

13/12/11, ore 22:00

Ma tu ti rendi conto che sto urlando coma una bambina piccola perchè non riuscita a finirmi la storia in inglese? *o*
No, davvero, la storia è bellissima (e anastasia è riuscita a capirla!!!) e la tua traduzione anche, me ne sono innamorata!!

Complimenti per la splendida traduzione :)

13/12/11, ore 18:41

Cosa ha fatto questo Danny apparentemente perfetto da spezzare il cuore a Blaine? Secondo me sarà statA colpa di una proposta di matrimonio?
Comunque è stato bello leggere di questo aspetto di Blaine che almeno era riuscito a crearsi una vita senza pensare a Kurt. Ma ora sono soli quindi tutto può succedere...^_^

13/12/11, ore 17:56

prima di tutto scusami per nn aver recensito lo scorso capitolo XD ma posso rimediare scrivendolo qua
allora prima di tutto la storia mi piace motlissimo, perche voglio proprio vedere come si ritroveranno kurt e blaine, nel senso che adesso che conosciamo il loro passato voglio vedere come si ritrovano in questo presente XD
e ovviamente hai ragione anche se piccolo questo capitolo era denso e fondamentale per capire la storia di blaine
comunque tu sei sempre bravissima :)

10/12/11, ore 13:18

Rieccomi qua!
Aaaaaah mi piace tantissimo! Sul serio! Era ora che uscisse qualcosa di appassionante... sono mesi che giravo per EFP alla ricerca di qualcosa di nuovo, da quando sono finite tutte le FF che adoravo e sono convinta che questa sarà in grado di rimpiazzare quelle ormai terminate. Mi piace tantissimo come la scrittrice descrive i sentimenti di Blaine e anche come tu li rendi perfettamente in italiano. Grazie per il lavoro che fai, sei eccezionale! E le becchi sempre tu queste storie meravigliose da tradurre! xD
Un bacione e al prossimo aggiornamento (la prossima volta recensirò in tempo u.u)
C.

10/12/11, ore 13:10

Hai pieno diritto di prendermi a randellate in testa :D Davvero, colpisci senza pietà: me lo merito.
Bene, dopo questo assumimento di colpe (esisterà questa frase al mondo? Chissà) ti dico che mi piace tantissimo com'è iniziata e che sono veramente curiosa di leggere il seguito (cosa che farò immediatamente). Mi scuso ancora tanto per il ritardo ma ho avuto problemi di connessione e avevo letto già il primo capitolo quando mi hai avvisata, ma con il cellulare. Ti assicuro che recensire per bene con una tastiera di 2x2 è quasi impossibile. Quindi ho atteso pazientemente che la linea tornasse per poter correre a dirti quanto mi piace! *_____* Non vedevo l'ora di vederti tornare all'opera. Come sempre bravissima e ti ringrazio tanto per questa nuova traduzione.
Bene, corro a leggere il prossimo!+
Un bacione,
C.

10/12/11, ore 11:21

Hello! ^^
Scusa il ritardo, ultimamente perdo colpi! xD

Che dire, io amo questo capitolo... **
La parte finale è qualcosa di unico, mi fa venire i brividi ogni volta che la leggo... Non lo so perchè, ma mi emoziona la consapevolezza di blaine, il fatto che sappia quanto sarebbe stato facile fare un tentativo e quanto, probabilmente, le loro vite avrebbere preso una piega migliore se solo ne avessero avuto il coraggio.

bella anche l'immagine di blaine che ascolta kurt piangere attraverso la parete, ma che non va a consolarlo perchè sa che ha bisogno di stare un po' da solo.
Mi piace il modo in cui l'autrice ha descritto il loro rapporto, la profondità del loro affetto, il fatto che sappiano praticamente tutto l'uno dell'altro.. =)

Insomma sono sempre più contenta di rendermi utile per questa storia che amo! ^^

Baci, Sara

08/12/11, ore 21:57

E' stato bello che Blaine nonostante siano passati gli anni non ha avuto un attimo di esitazione ad accogliere in casa il suo amico.
Però cavolo poverò Kurt che è davvero irriconoscibile dalla descrizione fatta, mi fa veramente molta tenerezza. Speriamo che si farà aiutare dal suo amico

08/12/11, ore 18:45

ok Marcus lo ammazzo..
ma prima gli faccio tanto di querl male che implorerà pietà....
Kurt non merita tutto questo..
ok nessuno si merita un bastardo del genere...
Blaine beh che dire....che lo adoro è risaputo, ma qui lo sto amando ancora di più...
penso che loro due siano destinati, siano anime gemelle e che niente e nessuno se non la morte possa separarli..
quindi ora che si sono trovati di nuovo andrà tutto bene...
sapranno cogliere quell'occasione sprecata anni prima...
(ok questo è qllo che spero io... XD)
ma diventerà vero se ci crederò abbastanza?????
per ora mi accontento di essere mooolto curiosa del seguito XD