Gotten
di anxioussquirrel

01/02/12, ore 13:48

*oo*
perchè questo capitolo in italiano mi è sembrato veramente meraviglioso?*-*

tu bravissima, come sempre :)

26/01/12, ore 19:04

Blaaaaine! Finalmente! Mamma mia e quanto ci hai messo, ragazzo mio! Bene, adesso mettetevi insieme e fateci vivere felici anche a noi *________*
Lasciando perdere le scemenze, è stato un bellissimo capitolo, molto emozionante, sopratutto quando Blaine realizza (più o meno xD) di essersi innamorato di Kurt. Eddai che ce l'abbiamo quasi fatta!
Sempre bravissima, ma che te lo dico a fare? E' un piacere seguire le tue traduzioni, sei fantastica! Piuttosto perdona me per il solito ritardo imbarazzante, ma sai com'è, la scuola e tutto il resto... è difficile ritagliarsi qualche minuto per leggere e recensire D:
Bene, ci si sente presto! Grazie come al solito :)
Un bacio!
C.

24/01/12, ore 19:18

Kurt si sta rimettendo ed è fantastico, ma Blaine ora che è innamorato? Su ragazzo sbrigati e fagli capire che sei perfetto per lui!

24/01/12, ore 19:10

Mi sono emozionata lo ammetto...bellissimo
E ora ne voglio ancora... :-)

24/01/12, ore 14:24

Awwwwwwww, L'AAAMMMMMORE :)
VERAMENTE SEI UN BRAVISSIMA TRADUTTRICE!
COMPLIMENTI, TE LI MERITI TUTTI

24/01/12, ore 13:10

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww nn sai come sono contenta che oggi hai aggiornato, appena ho visto sono corsa subito a leggere XD
subitittissimo bisogna dire allelujia blaine ci e arrivato, dio ti ringrazio nn che ci volesse molto pero XD
comunque c'è una parte che ho amato tantissimo, quella dove blaine rassicura kurt con il suo bellissimo discorso insomma quando si rende conto di amare kurt, BELLISSIMA
volevo chiederti se posso sapere ovvio, quanto manca alla fine, solo se puoi dirmelo ovviamente :)
tu ovviamente sei sempre BRAVISSIMA :)

19/01/12, ore 18:38

OMMIODDIO che capitolo stupendo! Cioè, non stupendo per quello che è successo a Kurt (lasciamo perdere i miei istinti omicidi verso Marcus, quel grandissimo pezzo di merda), ma per come è scritto (e per come è tradotto, chiaramente). Veramente bellissimo e super emozionante, io mi sono veramente commossa.
Blaine è così dolce *_____* Menomale che c'è lui, sono sicura che aiuterà Kurt a riprendersi *w*
Devo dire che la decisione di Kurt mi deprime, in quanto la prossima scena smut ci sarà tra un bel po' ç____ç
Ma sono sicura che riuscirò a sopravvivere... magari mi tengo occupata escogitando diversi modi per fare fuori Marcus... potremmo cominciare con lo smembramento, per poi passare allo svisceramento *comincia ad elencare una lista infinita*
Anyway! Ripeto, stupendo, stupendo capitolo, i dialoghi sono davvero meravigliosi! E si, ho finito gli aggettivi per identificare questo capitolo, lo so, comincio a ripetermi xD
Ti ringrazio sempre tantissimo per il tuo lavoro, sei sempre gentilissima e non ti preoccupare per gli aggiornamenti, tutti abbiamo una vita sociale (e scolastica, purtroppo), quindi fai con calma, tanto io non posso morire prima di aver letto tutta la storia, quindi non ti libererai di me u.u
Un bacio!
C.

P.S. per quella spedizione punitiva, hai presente? I'm in!

19/01/12, ore 12:54

prima di tutto, se vuoi andare a parigi a picchiare marcus io ti accompagno, madonna ma si puo essere cosi viscidi io nn lo so XD
povero kurt che ha subito senza rendersene conto tutto questo per quattro anni, poverino meno male che lo ha capito che razza di persona era quello la XD
e meno male che ha il suo blaine, perche ormai si puo parlare di suo, certo ci vorra del tempo pero sono sicura che non manchi moltissimo
e poi sono cosi meravigliosi insieme, io li trovo sempre perfetti *O*
e tu come sempre sei BRAVISSIMA :)

18/01/12, ore 23:20

Ecco perchè piangeva, il mio angioletto!!! Sempre per quel verme di Marcus!!! Ma come si fa a trattare in questo modo una persona adorabile come Kurt??Come??? Non posso concepirlo! Spero che gli venga data presto una lezione a quello stronzetto,una lezione che ricorderà per tutta la vita *escogita un piano per uccidere Marcus* Meno male che c'è Blaine,però! E' troppo bello questo ragazzo,oltre che la persona più dolce del mondo e l'amico migliore dell'universo!!!! Senza di lui Kurt sarebbe perso,e viceversa,visto che si è preoccupato tanto per l'assenza del suo amore...ehm cioè amico u.u Si vabbè ma  tanto si amano! Mi dispiace che per un po' non faranno sesso,ma per ora l'importante è che capiscano quanto si amino l'un l'altro,così faranno direttamente l'amore *_______* *vomita unicorni* Mamma mia! Se penso che ,senza di te,non avrei mai potuto leggere questa splendida FF,mi sento sento male! Io ti ringrazio con tutto il cuore per tradurre queste storie meravigliose! e ,soprattutto,per tradurle in un modo impeccabile! Sei fantastica! Beh,visto che 3x10 mi sta aspettando su streaming, devi scusarmi,ma temo di dover andare! Ci sentiamo presto,cara! E ancora tanti complimenti :3 Un bacio!

18/01/12, ore 20:58

Dimmi quando si parte che io ci sono, nel frattempo procuro ogni tipo di tortura!!! Oddio che rabbia, ma come si fa!!!
A parte tutta la rabbia e la tristezza che mi fanno sragionare, questo capitolo è scritto e tradotto divinamente, in ogni sua parte.
Si percepisce tutta la preoccupazione di Blaine nel non trovare Kurt la mattina e il giorno dopo, tutta l'angoscia di Kurt nel raccontare la sua triste storia.
Mi sono trovata a pensare tutte le cose che ha pensato Blaine mentre piano piano scopriva tutto l'orrore che aveva vissuto Kurt.
Ovvio che adesso sia confuso, ma per fortuna sono assieme sicuramente Blaine lo aiuterà anche stavolta.
Grazie grazie grazie per questa traduzione.
Alla prossima.

18/01/12, ore 18:39

*prende biglietto per Parigi e nasconde spranga nel bagaglio*
Oh Marcus è defunto per le botte... Più Marcus... XD
Bellissimo capitolo comunque.. Anche se quanto male per Kurt...
Ma ora Blaine gli regalerà una nuova vita...

18/01/12, ore 12:19

Quanto ho amamto questo capitolo quando l'ho letto in inglese la prima volta? E' di gran lunga il mio preferito. Ma quanto amo l'angst a dirla tutta??
Mi ricordo che sono stata malissimo quando ho letto cosa è successo a Kurt, è davvero assurdo e ancora adesso in realtà continuo a chiedermi come ha aftto a non accorgersi che non è proprio il modo in cui si fa sesso -.-
Meno amle che c'è bòaine a raccogliere i pezzi!
Una bacio e alla prossima!
Sei sempre bravissima a tradurre!

-robby

10/01/12, ore 22:57

Eccomi di nuovo qui, a leggere questa meraviglia! Mamma mia,devo dire che è stato un capitolo molto intenso e,ovviamente,stupendo! In realtà Kurt e Blaine non hanno fatto sesso: loro hanno fatto l'amore e non tra due amici,ma tra due persone innamorate l'una  dell'altra *________* E' stato bellissimo leggere questo capitolo,e questo è dovuto anche a te,che sei perfetta! L'unica cosa che mi ha lasciato perplessa è l'ultima parte,in cui Kurt piange.Devo dire che ho percepito qualcosa di strano nel rapporto tra Kurt e il  suo ex...ma forse è solo una mia impressione xD Comunque spero che verrà spiegato presto qualcosa in proposito! Vabbè dai ora vado! Ancora tanti complimenti :D A presto! Un bacio <3

09/01/12, ore 21:09

Questa storia mi piace tantissimo. Sono curiosa di sapere che cosa è accaduto al povero Kurt. Quel Marcus doveva essere proprio un mostro e Kurt mi ha fatto tanta tanta tenerezza. Già amo Blaine più di ogni altra cosa, non parliamo del Blaine in questa storia, così simile all'originale. Insomma, è sempre i solito altruista che non si nega mai per nessuno :)

09/01/12, ore 20:55

oddio.. è meraviglioso... davvero... sono così sconcertata... potrei uccidere marcus e poi andare a prendere un gelato con le amiche senza il minimo problema... povero kurt non credo abbia mai fatto l'amore... anzi credo che sia stato violato in maniera disgustosa... e blaine che si accorge di amarlo mentre lo ama davvero... wow.. bellissimo grazie per averlo tradotto... so che è un'impresa titanica come hai detto e ti giuro la sto apprezzando davvero, come credo anche le altre che leggono questa storia.. a presto...