Gotten
di anxioussquirrel

09/01/12, ore 20:45

Tesoro in questo momento potrei perdonarti ogni cosa!
Mamma ragazzi che capitolo! Devo ricollegare le sinapsi e cercare un appiglio alla ragione,... Allora...
A parte il fatto che un Kurt cosí intraprendente e deciso é da emorragia nasale, ma poi sul serio, Tutto questo é troppo sconvolgente, spero che questa cosa migliori il loro rapporto e aiuti Kurt e Blaine a riprendere fiducia nell'amore.
Una cosa che mi ha fatto morire? La discussione sugli aspetti "tecnici".... Hahaha oddio!
Vabbeh la smetto di sclerare, complimenti per la traduzione sei un mito.
A presto

09/01/12, ore 19:40

Non so da che parte cominciare, sinceramente. Cosa che accade piuttosto spesso, visto che il mio cervello è un organo che si confonde facilmente e se tu mi piazzi sti capitoli bomba all'improvviso mi fai morire xDDD
MAMMA MIA, credo di aver bisogno di un secondo.
*due ore dopo*
Bene, dicevamo?
Capitolo S T U P E N D O, tradotto meravigliosamente (grazie grazie grazie grazie x300) però mi è rimasto l'amaro in bocca. E no, non è un doppio senso :DDDD In questo momento mi vengono in mente solo doppi sensi xD
Seriamente, avevo intuito che si sarebbe venuto a sapere qualcosa del genere, me lo sentivo. Quel brutto schifoso, pezzo di merda *prepara la mazza incandescente*
COMUNQUE, ma come adesso sono curiosa del seguito, dato che Blaine e Kurt dovrebbero parlare di quello che è successo... moooooolto curiosa u.u
Come al solito, ti ringrazio per tutto, in primis per la tua bravura e per la tua disponibilità... non tutti sono gentili come te nel rispondere agli scleri delle povere pazze (io sono la prima, yeah!), quini grazie tantissimo! *_____*
Un bacione!
C.

09/01/12, ore 15:08

ehm ehm si questo capitolo è fottutamente perfetto, l'hai tradotto divinamente

09/01/12, ore 14:49

Quando Kurt dice "penso che dovremmo avere rapporti sessuali" ero il classico stile dei cartoni animati con gli occhi fuori dalle orbite e la maschella caduta a terra.
Però in tutto questo capitolo un pò di tristezza c'è. Ovvero immaginare i rapporti che aveva Kurt con il suo ex e il dire che lui "sono abituato a farlo anche senza" è triste.
Vabbè l'importante e che questi due ora si sono divertiti un pò =P

09/01/12, ore 14:33

solo WOW, cioe da adesso in poi tutto cambierà io ne sono certa che kurt lo voglia o no XD
davvero io ho letto tante scene di questo genere e ovvio tutte sono sempre diverse ma la tua madonna era tutto cosi eccitante XD
madonna cioe, come sarei voluta essere al posto di kurt, come tutte credo XD
davvero fai tantissimi complimenti all'autrice e ovvio anche tu sei ogni volta BRAVISSIMA a tradurre tutto per noi :)

09/01/12, ore 14:11

Aiuto!!!
Fa troppo caldo (e considerato che ci saranno sì e no 6-7 gradi non è normale) XD
Sto andando in ebollizione... Sulle guance potrei cuocere un uovo in due secondi netti...
Immaginavo che sarebbe stato più che bello, ma così è semplicemente perfetto!
Loro sono perfetti... Bellissimo capitolo davvero

06/01/12, ore 16:05

Helloooo!!! =D
Grazie per l'insostituibile... ** e crepi il lupo per quegli stupidi esami! ^^

...Quanto mi piace questo capitolo! è davvero ben strutturato, parte con dolcezza, raccontandoci di come piano piano il loro rapporto migliori, di come kurt riprenda il suo carattere ed il suo aspetto, per poi farci stupire insieme a blaine con il cambiamento di rotta finale... =)
è bello vederli interagire insieme, sono perfetti l'uno per l'altro in maniera quasi ridicola e adoro le piccole attenzioni che riescono a riservarsi. ^^
Poi diciamocelo, non possiamo certo biasimare blaine per le sue sensazioni! xD

Se le reazioni a questa improvvisa "ispirazione" di kurt sono state queste, non vedo l'ora di leggere le recensioni al prossimo capitolo...! >.<
Credo che ci sarà da divertirsi! ;)

A presto e grazie ancora per avermi coinvolta in questa traduzione, per me è un onore e un piacere! =D

Baci, Sara

05/01/12, ore 16:31

OK...sono troppo felice in questo momento per potermi esprimere *________* Questo capitolo è stupefacente! Ti giuro che vorrei scrivere di più,ma sono talmente affascinata da quello che ho letto che non ho parole! Anzi,sai ora che faccio? Me lo rileggo u.u Mi dispiace che qualcuno abbia giudicato lento il capitolo precedente,a me è piaciuto un sacco! Certo,un po' di sesso Klaine non fa mai male,ma questo non vuol dire che bisogna disprezzare il resto u.u Ovviamente ti faccio i miei più cari complimenti per la tua bravura,mi odierai visto che te lo dico sempre XD Vabbè ora vado,ci sentiamo presto :D Un bacio <3

04/01/12, ore 18:29

Allora prima di tutto.. Mi riprendo, perché un cambiamento cosí drastico non me lo aspettavo.. É stato piacevolmente sorprendente.. Per fortuna ho ascoltato il tuo consiglio altrimenti non so... E ora? Sono proprio curiosa di vedere come si evolve la storia... ^_^ eeeeeeeeh... Klaine for ever!!! A presto.

04/01/12, ore 12:29

Solo a me piaceva che la storia fosse lenta?! Accidenti xD
Comunque, per l'amor di Dio, bellissimo capitolo u.u Proprio, proprio interessante, non c'è che dire u.u
Okay, la smetto di fare la persona seria...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH MIO DIO, BUTTATEMI UN SECCHIO D'ACQUA GELATA ADDOSSO! XDDDD
Scommetto che c'è ancora qualcosa da sapere sulla storia di Kurt, sarà che mi piacciono troppo gli intrighi u.u
Comunque, come al solito, GRAZIE per il tuo lavoro, sei davvero bravissima e, cosa da non dimenticare mai, sei precisa con gli aggiornamenti. Non sai quanto sia meravigliosa questa cosa! E' uno stress quando ci sono aggiornamenti una volta ogni 2 mesi e roba così... non sono particolarmente brava ad attendere e tu sei perfetta per me u.u
Quindi, grazie infinitamente e ci si sente al prossimo capitolo!
Un bacio,
C.

03/01/12, ore 20:31

fantastico...
ammetto che dopo aver letto gli avvisi ad inizio capitolo avrei dovuto evitare di leggere avendo mamma di fianco e papà di fronte, ma non ce la facevo..
*avvampa tipo semaforo rosso acceso*
fa taaaanto caldo....
ok ragazzi continuate così vi prego....
e anke tu... XD
grazie mille per la traduzione e a presto....

03/01/12, ore 16:02

mamma mia O_O yes, so I liked it.
very very much.
very very very very very much. U.U

03/01/12, ore 15:17

Priam di tutto WOW cioèèèè veramente e poi grazie per avermi fatto sorridere con l'avvertimento scritto all'inizio XD ahahaahha XD
passiamo al capitolo, e finalmente le cose sono cambiate, kurt sta tornando il ragazzo meraviglioso che era, e ne sono contenta XD
poi va be blaine e sempre magnifico ogni cosa che fa XD
Comunque sempre tutto cosi emozionante, e la storia mi coinvolge tantissimo
e tu ovviamente sei sempre BRAVISSIMA :)

31/12/11, ore 18:13

Mamma mia che dolore vedere Blaine analizzare tutto ciò che è cambiato in Kurt e soffrirne a tal punto! Si vede che lo ama sul serio,non come quella puttana di Marcus che ha manipolato il mio angioletto a suo piacimento,senza curarsi di nulla! Mi fa una rabbia!!!!!Comunque,non vedo l'ora di continuare a leggere questa FF,che si fa sempre più interessante e bella :D So di essere noiosa e ripettitiva dicendoti che sei una delle traduttrici migliori che conosca,ma è la pura verità!E si vede che ti piace quello che fai!Adesso vado,a presto! Un bacio <3

31/12/11, ore 18:01

Aaaaaaw questa FF mi piace sempre di più *______* Blaine è forte e sensibile allo stesso tempo, Kurt è magnifico perchè ha ammesso di essersi comportato da pessimo amico, e loro due insieme sono semplicemente meravigliosi *___*Per non parlare di te ,poi,che sei una traduttrice a dir poco fantastica! Oltretutto è solo grazie a te che io e tutte le klainers possiamo sognare,leggendo questa storia! Grazie infinite!A presto !Un bacio <3