Può esistere l'amore nel calcio?
di Kotomy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/03/12, ore 13:28

allllllora! ciao lonely!
ti farò una recensione breve perchè, sfortunatamente, non ho tempo.
questo è un gran capitolo, se non fosse che axel, il mio axel, se ne è andato!!!!
mi piace tantissimo la parte in cui suzette trascina summer a prendere i vestiti e il loro rapporto.
e mi è piaciuto moltissimo quando summer legge la lettera di axel. ne rimane allibita e sconfitta.
ho una gran voglia di vedere come andrà a finire!!!!
ma uffa, perchè axel non c'è più! e poi con nathalie! lei era uscita un po' dalla scena principale della storia e axel deve proprio andarsene con lei..!!!??!?! u.f.f.a.
crea come ti dico sempre, e finora ce l'hai fatta, tanti colpi di scena anche ora che axel se ne è andato.
bravissima e... sigh. addio axel. o forse solo arrivederci, mah.
complimenti davvero
desiree

27/02/12, ore 20:15

Ciao^^
Perdonami se non ho recensito tutti i capitoli .-.
Però li ho letti tutti se pùo contere.
Perdono ç___ç
Cmq AXEL SEI UN C.......E DEL CACCHIO!
IDIOTA!
IO TI AMMAZZO!
Ok la smetto.
Attendo aggiornamenti.
Kiss Akira

Ciao^^
Bello come chappy direi che mi piace.
Ho notato alcuni errori ma non preoccuparti.
Axel si sta davvero innamorando mi piace sempre di più.
Ok me ne vado a leggere il prossimo chappy.

25/02/12, ore 10:43

Carino questo chappy *__*
Lo sapevo che era Axel"occhi a cuoricione"ad innamorarsi.
Aspettavo da tempo una storia così^^
Bellissima.
Mi piace povera Summer è stato di ghiaccio Axel io lo uccido non si trattano così le done!!!
Poi una nuova scuola interessante davvero^^.
Summer si trova in questa scuola chissà cosa accadrà
Sono curiosa.
Mi piace davvero.
A Axell deve essere bellissimo in giacca e cravatta:
:Q_________________________________________________________
"rincorre"
Axel:"scappa"
Me:Viene qui!!
Muhahahaha sono cattiva^^
Ok me ne vado a quel paese.
Kiss Akira
Ok dopo la mia sclerata vado in pace a leggere il prossimo chappy.
Kiss
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 11:03 am)

25/02/12, ore 10:25

Ciao.
Interessante la storia mi piace.
Anche se non riesco a leggere bene perdo il filo del discorso.
Perdono se te l'ho detto ma è vero.
Ok ritornando a alla storia.
Interessante quella ragazza chi è?
E cosa vuole?
Vado a leggere il prossimo chappy.

25/02/12, ore 10:16

Ciao^^.
Interessante come inizio^^.
Io ho visto tutti gli episodi dell'Inazuma Eleven.
Mi piace davvero.
Chi sarà questa squadra?
C'e la farà la nostra Inazuma a vincere?
A ti consiglio di usare Nvu un programma perchè non si riesce a leggere bene e si perde il filo ogni tanto...
Approposito chi si innamorerà?
Speriamo Axel è il mio personaggio preferito^^.
OK ora mi dileguo
Akira

19/02/12, ore 13:49

Ciao, e scusami il solito mio ritardo.
allora Allora allora... cos'abbiamo qui?
Un altro stupendo capitolo, ecco. Sì.
Molto bello, specie la parte in cui Summer
stava per essere molestata ma Derek le fa
tornare il sorriso. I like it, really. Continua presto.
Al prossimo capitolo,
Beatrice

18/02/12, ore 16:17

ciao lonely!
dunque.. ho un paio di cosette da dirti.. mmh.. da dove cominciare? allora..
intanto parto con il dirti che a me la fic è piaciuta TANTISSIMO!! mi è piaciuta la parte del polsino che diventa caldo..
mi è piaciuta la parte dei ragazzi ke volevano molestare summer (questa parte mi è piaciuta tanto), mi è piaciuta la parte in cui derek aiuta summer e le fa tornare il sorriso.. mi è piaciuta la parte in cui axel entra nella stanza di nathalie e trova xavier.. mi è piaciuta la parte in cui summer dice stronzo ad axel.. secondo me hai una grande abilità descrittiva. mentre leggevo, proprio mi immaginavo le scene, no? cioè, mi figuravo gli avvenimenti che accompagnavano la lettura.. secondo me questa è una gran cosa.
poi.. beh, parlando di storia in sè, devo dire che mi è sembrato un po' confusionale da parte di axel continuare a dire prima su a summer, poi a chiederle scusa, poi dirle di stargli lontano, poi che è una balla.. insomma.. è un po' confusionale.. e questo da axel, però.. forse però questo crea un po' di confusione anche nel lettore.. è una mia opinione eh.. :)
l'ultima cosa è che secondo me potevi evitare la parte alla fine del capitolo in cui dicevi che sai che è brutto (il capitolo) e tutto il resto.. secondo me questa cosa fa cambiare anche l'opinione che il lettore si è fatta in merito alla storia, magari positiva. ecco, il tuo commento, secondo me può modificare quello che pensa sul capitolo. e poi, se devo dirlo quel tuo commento non ci stava per niente!!!
a me è piaciuto tantissimo, e questo te lo dico davvero, davvero, davvero. mi è piaciuta tanto.
brava davvero e non buttarti giù e NON PENSARE COSE SULLA TUA SCRITTURA CHE NON SONO!!!!!
ah ah ah ah
brava lonely ciaooooo

15/02/12, ore 14:55

Bellissimo Capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come sempre sei stata bravissima!!! Continua così! Voglio il capitolo 17!!!!! E lo voglio adesso! XD!!!!!
Mi raccomando continua sempre di più e sempre più brava!

10/02/12, ore 16:43

O tesoro, i tuoi sforzi sono ricompensati, di certo.
mi piace come capitolo, davvero ^^
carino e dolcioso =3
quindi come al solito...
continua presto e trova tempo per scrivere.
tanti baci,
Beatrice

05/02/12, ore 15:42

lonely!!
ciao carissima. è un bel po' ke nn leggevo le tue parole. è stato un tormento sai non leggere? ah ah.
eccomi qua a recensire.
dunque.. è proprio bella sai? credo ke i tuoi sforza non siano stati vani, per nulla. mi è piaciuto molto quando lui pensa alle sue nuove ali, mi è piaciuto quando si risveglia con Axel, mi è piaciuto come descrivi quando è nel cielo e le sue ali gli costruiscono attorno uno scudo ke gli fanno osservare le situazioni. e mi è piaciuto quando axel trascina via summer dalle grinfie del flash.
bellissimo. sei tornata. e sei tornata con il tuo talento. sei brava a descrivere ma questa non è una novità. la lunghezza del capitolo è perfetta, secondo me. inoltre credo ke sia perfetta anche la lunghezza delle varie descrizioni: più lunghe annoierebbero, più corte non ti soddisferebbero.
perfetta, davvero perfetta.
continua così perchè mi piace davvero tanto, come al solito.
un'altra cosa: la lettera di summer ad axel.. STUPENDA!! che belle parole. che belle parole. brava
u.U
ciao da desiree

28/01/12, ore 11:04

Fermate il mondo voglio scendere! Com'e che ancora non c'è il mio David?! Comunque molto bella,mi spiace x la casa di axel e soprattutto mi spiace x lui che dovrà dormire con un maniaco come mark u.u Maaaaaaa tanto mark ha nathan quindi tutto bene Ok,crazy hi by ele ;p

25/01/12, ore 13:24

__________________________Ç noooooooooooooooo Gouenji-kun e dopo come faiva divenare ishido ç____ç io ishido D: io me lo devo sposareeeeeeeeeee cmq come al solito bellissimo cappy *q* e se scriverai un continuo o un altra
fic la leggerò fammi sapere ^^
Kiss_
10ShuujiChan10

22/01/12, ore 19:25

Salve...
Ciao, scusa ma l'inglese occupa tanti tempo -.-"
sono arrivata ora.
allora, mi piace da morire, e devo essere sincera: sei molto brava nello scrivere ^^
oddio, non vedo l'ora che continui perché sono troppo curiosa...
Ciao,
B_E_K

19/01/12, ore 17:14

Lonely ma perchè???!!!!??????!!!!???!!??
avevi ragione, sai? qui x forza dovevo piangere..
mi è venuta la goccia agli occhi.. ti sembro stupida? no, avevo gli occhi umidi davvero.
non credevo ke sarebbe venuta..insomma, è una storia così, fatta un po' alla leggera.. non credevo..
ma ho pianto sì, ho pianto.. cioè una goccia.. ma quella goccia è scesa. e ci sarà un motivo.
non ci credo. no. lonely, no. non farmi morire axel. mi sono resa conto ke tengo per lui e tengo a lui.
perchè l'hai ucciso?!
 no ti prego, tienilo in vita, senza di lui non c'è storia.. la storia diventa noiosa.. a meno ke non hai fatto finire la storia.. ma ti prego no
no
no non farla finire qui. cioè, cm finale va benissimo, x una storia ke è finita. brava xkè è un gran finale.
ma, ovviamente, io ke sono una lettrice, cm quando leggo qualsiasi altro libro, non voglio ke finisca.
non lo so. ma la storia mi piace e quindi i miei complimenti.
sigh :'(
-.-
oddio. brava lonely. brava.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]