Tu mi perfezioni
di Luna_Daniele

17/02/12, ore 13:38

Allora... Storia bellissima! Davvero la adoro! Povera Luna! Quel Daniele lo vorrei uccidere a tutti i costi! Come si è permesso di fidanzasi? Non la vedi Luna? Lei è dolcissima e ti ama! Brutto... ok sto vaneggiando! Continuerò volentieri a leggere la tua storia!

Una Bacione <3

Black Vampire

09/02/12, ore 21:18

Premetto che all'inizio ero molto incerto sulla tua storia.Mi piace il fatto che tu mostri tutti e due i punti di vista,ma le descrizioni delle sensazioni,dei protagonisti e di ciò che li avvolge è poco approfondita.Pur essenso il tema dell'Amore a prima vista molto difficile da descrivere,c'è comunque qualcosa che manca.Nonostante ciò la storia mi ha incuriosito e ho fatto davvero bene a leggerla tutta,perchè non è niente male!Per non parlare della "rivelazione finale" che ha dato un tocco delicato  e particolare a tutto il racconto.Sono sicuro che anche le prossime storie saranno bellissime e in attesa di leggerle ti facci i miei più sinceri complimenti e tantissimi auguri a te e al tuo Daniele! :)
BJ

29/01/12, ore 13:18

E' sul serio un'autobiografia?? *--* perchè davvero se lo fosse penserei: 'wow, che storia stupenda'. Davvero, per quanto fosse costituita da piccoli capitoli questa fanfic l'ho seguita fino alla fine. E non mi ha sorpreso tanto il finale ( perchè era come se me l'aspettassi qualcosa del genere) quanto non so le parole che lo concludevano. E' possibile poi che tu abbia fatto tipo il manzoni finta di aver trovato questa storia della ragazza e averla trascritta passivamente. Eppure non so voglio continuare a pensare che tu l'abbia vissuta sul serio perchè per molto tempo mi son detta che i sogni rimangono sogni, la realtà è tutt'altro. Quindi mi farebbe bene, ecco, trovarla vera per il semplice fatto che senza sogni è impossibile andare avanti. Comunque complimentissimi ^^ Mi è piaciuta sul serio. Kiss :*

19/01/12, ore 13:18

Oooh che romantico che e Daniele manaccia ma xkè nn si accorge di Luna uffi speriamo che capisce che luna lo ama vabbe cmq stupendooo capitolo ti prego continua

18/01/12, ore 21:32

Ho letto adesso la tua storia e stupendaaa davvero ti prego continuaaaaa e se vuoi leggi anche la mia se ti va cmq complimenti :)

07/01/12, ore 13:02

Molto molto carina davvero *--* Che amore purooo! Mi raccomandoo continualaaa, voglio sapere come va a finire :) kiss :* mary

06/01/12, ore 13:03

Ciao, la trama della storia è interessante, ma pecca di qualcosa. Ci sono pochissime descrizioni, anzi sono del tutto assenti.
I personaggi sono piatti, non comunicano nulla. E questo è un male perché così il lettore non è interessato a proseguire con la storia.
In questo capitolo ti è scappato un "nn".