Falling
di Screec_94_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/07/12, ore 16:21

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimo anche questo aaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi devi svelare il segreto!!!!!!!!!!!!!!!!!
come faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

08/07/12, ore 16:16

bellissimo,entusiasmante,emozionante,fantasticamente unicoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.ci vorrebbero troppe parole per descrivere che il tuo racconto è il piu' bello e meraviglioso che io abbia mai letto in vita mia.
ma l'ultima parte non mi è piaciuta.
perke lai fatta andare via???????????????????

11/02/12, ore 19:14

è semplicemente bellissima! Scrivi in un modo che mi paice molto, davvero poetico. Non ti servono dialoghi per far capire lo svolgimento della scena, davvero coinvolgente, molto brava! Bellissima l' idea di narrare come se stessi dicendo a loro che cosa è successo, rende più partecipe il lettore. Molto,molto,molto,molto bella!!! :D Bacione! -V-

06/02/12, ore 15:14

è finita ? noooooooooooo! era bellissima ! brava brava, ne voglio ancora di storie!
1 rick che canta fa strascompisciare dalle risate, io mi immagino una scena tipo karaoke con loro due che cantano tingeling tingeling! muhahhahahahaah!
2 oddio con l'ultimo dialogo mi hai ricordato me e la mia migliore amica, più lei in realtà perchè è strafissata con hp e non perde occasione di ricordarmelo, tipo a latino citando vari incantesimi o raccontandomi i suoi vari strani sogni in cui combatte voldy.....
bravissimaaaaaaa!
ciaooo Vale

05/02/12, ore 13:46

ZULVIAAAAAAAAAAAAAA!
Ma che dolcezza!
Si ce lo vedo tantissimo Rick cantare a squarcia gola That's amore! XD
Beh, non c'è bisogno di ricordarti che hai rischiato la vita con me, in questa storia, ma alla fine ti sei rifatta.
Carissima lei che gli fa vedere la prima eco.
Allora, visto che ci risentiamo, a presto ZULVIA!
Agata!

05/02/12, ore 00:57

Silvia :)
Grazie a te, ma anche senza di me avresti pubblicato lo stesso, forse ti serviva una spintarella e sono felice di avertela data!
Certo che la discussione finale con la tua amica è ouù divertente di quelle che imbastisce castle anche con se stesso :)))

La scena in cui canta that's amore e simpaticissima, mi ha fatto tanto sorridere. Vedere Rick che sceglie la cravatta e canticchia felice, con il cuore, non più pieno di ma e di se, ma solo di certezze...la sua donna e suo figlio.
E l'ecografia? Davvero un finale speciale, per una bella storia.

Aspetto la panna spray allora :)))
Buona notte

05/02/12, ore 00:37

Come è finito??????? Noooo, che peccato

Comunque stupenda! Non posso crederci che tu da quest'ultimo capitolo hai creato tutta la storia. Sei un mito

Lamie è un genio, se non ci fosse lei a dare una mano a Kate quest'ultima starebbe sempre con i suoi dubbi e con jeans e camicia =)
Ma poi quanto è dolce Rick mentre guarda l'ecofrafia del loro bambino...tesoroooooo!!!!

Ancora complimenti
Notte
Sere

05/02/12, ore 00:19

il capitolo mi è piaciuto! non devi ringraziarmi, ho letto la tua storia con molto piacere!!!! beh portarla a cena dopo il viaggio e la notizia che Kate gli ha dato era il minimo che Castle potesse fare!!! xò sono tenerissimi!!

spero di rileggerti presto!! Buonanotte

04/02/12, ore 23:50

No,e' finita! :(
Conclusione perfetta oserei dire. E quando Castle guarda l'ecografia? Come si fa a non amare quest'uomo???
Davvero stupenda, la storia e' stat fantastica, dall'inizio alla fine!
Bravissima
Baci

04/02/12, ore 23:40

Bella bella bella!!
Non ci posso credere che tutta questa long è nata da quest'ultimo capitolo! Incredibile! o.O
Cmq non penso che tu sia pazza...io sono mooolto peggio...xD
Sono dolcissimi Kate e Rick *.*
Fantasticaa Laniee!! xD
Nooo e poi troppo stupenderrimo (io parlo così xD) il fazzoletto con i pinguinii xD
E poi l'ecografiaa...Awww :3
Che cosa significa quello che hai scritto alla fine? Vuol dife che leggeremo presto qualcos'altro di tuo? Non vedo l'oraa! :)
Spero che adesso tu stia bene! :)
A presto
Bacii
Carola

04/02/12, ore 23:31

Mi dispiace che sia finita ç_ç
Pubblica al più presto altro! Scrivi dannatamente bene ed è un paicere leggere queste storie così dolci e carine! :D
E poi non sei l'unica che non sta bene xD se è solo per il fatto che per inserire quella scena hai scritto tutto il popò! C'è chi sta peggio, fidati! xD
Almeno sei in buona compagnia :P

Cosa posso dire? Riesco solo a dirti che mi è piaciuto tanto tanto, ma tanto tanto tanto :D

Stefy

25/01/12, ore 13:52

Ciao Silvietta :)
Eccomi arrivata finalmente!
Ahahhah...ho letto la rec. di Agata *-* ha ragione...si è inimicata tutto il fandom facendo morire un piccolo Castle di 3 anni, innocente e bellissimo e non ti dico in che maniera tragica. Da qui è nato il mio motto (glielo avrò ripetuto migliaia di volte da allora) I BAMBINI NON SI TOCCANOOOOOOOOOOOOOO!!! MAI >.<

Detto questo passo al capitolo.
Un flash back dolcissimo, per le paure (infondate) di Kate, per la pazienza e l'allegria di Lanie e per il modo in cui tu, descrivi il tutto...fai sentire bene i suoi tentennamente e il batticuore che può avere al momento su quell'aereo.

Bacio cara, al prossimo
:)))

24/01/12, ore 16:30

finalmente! sai, mi collegavo tutti i giorni per vedere se avessi pubblicato, ma niente! e adesso eccolo qui il tanto atteso capitolo.
peccato che il prossimo sia l'ultimo...sigh mi ero affezionata alla storia... confido nel fatto che tu ne scriva altre, sei brava!
anche queste continue analessi mi sono piaciute molto anche se adesso so già come andrà a finire la storia :)
consiglio: cerca di aggiornare più in fretta (anche se ti capisco, i professori hanno 4 mesi di scuola e si accorgono solo una settimana prima del quadrimestre di non avere voti...) così non perderai lettori e così sarà più facile rimanere coinvolti nella storia! ciaooooo! :)

23/01/12, ore 23:11

ZIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLVVVVVVVVVVVIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Mi chiami e io arrivoo!
Mi odi, non è vero? :)
Ti dico: se non ci avessi fatto leggere quel bellissimo capitolo prima, qui mi sarei incazzata davvero tanto, ma sapendo come va a finire ( *-* ) perchè dovrei arrabbiarmi?
Se tu fa piacere ti insulto lo stesso, dimmi tu!

Lanie per me rimarrà sempre quella che sveglierà definitivamente gli occhi a Kate anche nel TF. Ormai è una mia fissazione, che ci posso fare? Quindi apprezzo che anche qui tu abbia fatto intervenire Lanie.

Ho perso la mia cattiveria per strada! E' troppo che non aggiorni, Zilvia! :(
Sono veramente dispiaciuta che il prossimo sia l'ultimo.
Mi sono divertita a farti tremare e scappare! :)
Un bacio.
Agata.

PS: Se vuoi vedere la mia ira crescere in modo smisurato, potresti farle perdere il bambino nell'ultimo capitolo. Ma li ti inemicheresti tutto il fandom!
Parlo per esperienza personale! XD

23/01/12, ore 22:55

la dedica del libro è meravigliosa... wow... i pensieri di Kate prima di partire per Denver, i duoi ulteriori dubbi su come le vite di tutti loro sarebbero cambiate... meno male che c'era Lanie ad ascoltarla, a tranquillizzarla..
buona notte, anna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]