Sacrifice
di HildaGreen

28/12/11, ore 11:45

Ma questo è semplicemente un capolavoro!
Leggo questa bellissima storia solo adesso e ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Il finale mi è piaciuto tantissimo anche se ero quasi sul punto di piangere... :')
Mi raccomando continua così!
Un bacio,
LittleCrona

21/12/11, ore 14:36

*_* ke finale commovente!!! Romanticissimoooo!!!
Sto piangendo T_T , guarda ... Cmq bel finale e bella storia, complimenti!!!!
Spero tanto che continuerai a scrivere, perchè sei davvero bravissima , complimenti!!!!
Ciao, e mi auguro con tutto il cuore che mi darai altri preziosi consigli per la mia storia!!! Il tuo suggerimento sulle descrizioni, mi è servito davvero!!!
Grazie , mille e alla prossima!!!

18/12/11, ore 21:38

Peccato è finito, almeno è finito bene anche se i due non si sono dichiarati
brava ottima storia, continua a scrivere così

18/12/11, ore 20:43

Che capitolo cool! Assurdo, ti mette una suspence incredibile, non riesco a smettere di leggerlo. Più vaia vanti e più noto che sai renderli molto IC, complimenti, spesso faccio fatica anche io a renderli IC. Comunque torniamo a noi! Allora è ufficiale o la stella ombra fa una brutta fine o giuro che chiamo un paio di Shinigami di mia conoscenza e la faccio ammazzare. Cavoli è davvero una stronza, prima ci prova leggermente con Black*Star per ottenere il suo potere e anche altro, poi poichè lo stellino è intelligente l'ha mandata a farsi benedire, vuol far fuori lui e Tsu. Ma perché non si arrende dico io, non può competere con la camelia, è un'arma fenomenale e soprattutto è una ragazza davvero bella. Magari a essere belle come lei. Ok sto decisamente divagando, comunque che dire, adoro tutto quello che scrivi, ti ispira a leggere sempre più. Piccolo consiglio, so che non riesci a leggere perchè hai troppa voglia di scrivere, però leggere altre storie, può darti sempre dei nuovi spunti e soprattutto ti aiuta a comprendere come vuoi impostare il tuo stile. Questo è solo il mio punto di vista, ovviamente ognuno è fatto a modo suo. Bacioni Nana

17/12/11, ore 20:54

uffa è finito proprio sul più bello, cosa accadrà a tsubaki? ottima storia, mi piace il rapporto di black star e tsubaki
speriamo che finisca ben, ciao

15/12/11, ore 21:34

Ciao complimenti bella storia
shade star sembra più forte di black star bel personaggio, non vedo l'ora di leggere il seguito
spero che a tsubaki vada tutto bene

15/12/11, ore 19:14

Nuoooooooooooooooooooooooooo! Scusami, mi ricompongo! Oh santi numi quella putt.. cof cof quella stregaccia mi ha contagiato Black*Star, ma come può considerare come un'estranea la SUA Tsubaki? Perdonami ho esagerato, è solo che questo capitolo mi ha colpita un sacco. Com'è possibile che un sentimento forte come il loro possa essere spezzato da un incantesimo, è semplicemente assurdo non posso pensarci, giuro che entro nella storia e la picchio. Ok sto sclerando, perdonami, mi avrai scambiata per una povera pazza, il che è molto vicino alla mia vera natura, solo che su efp cerco di darmi un contegno. Ritornando seria, più leggo più mi appassiono, io adoro questa storia che finisce nelle seguite di corsa perché p troppo cool. Ogni capitolo mi mostra che stai diventando proprio brava, sono molto orgogliosa di te, perché hai fatto tesoro dei miei consigli e li hai uniti al tuo talento di ottima scrittrice. Continua così e non mollare che a quanto pare qualcun'altra ha notato la tua bravura e i tuoi sforzi per creare piccoli capolavori sono stati premiati. Bacioni Nana

15/12/11, ore 19:04

Bellissimo anche questo capitolo. Maledetta strega, sta rompendo le balle e questo non va affatto. Lo ammetto la tua storia è davvero cool, questo capitolo è perfetto in tutti i sensi. Molto bella la parte di Tsubaki, non c'è che dire quella fanciulla mi ispira tanto, è davvero un angelo, che Maka non me ne voglia se ho dato dell'angelo alla sua migliore amica. Scusa forse ti ho fatto uno spoiler, chiedo venia, ma non ho resistito alla tentazione di dirlo. Molto bello il modo in cui passi la parola da black a Tsu, interessante. Ogni capitolo è una sorpresa, perché denso di emozioni e colpi di scena. Mi spiace essermi ridotta ad oggi per recensirti, purtroppo sono stata un po' occupata, ma per te il tempo deve sempre uscire, perché le tue storie, tutte, sono meravigliose. Spero che continuerai ad essere così brava, anzi spero che i capitoli possano diventare ancora più cool. Bacioni Nana

14/12/11, ore 21:30

E' impossibile non recensire una storia così bella!!!!
Mi rifiuto di credere che nessuno apprezzi una storia come questa!!! OOHHH è INTOLLERABILE!!! Aahahaha mi sembra di essere Kid.
Volevo solo farti ancora tantissimi complimenti, questo capitolo è stato sino ad ora, quello più carico di sentimenti!!! *_*
Black Star e Tsubaki stanno affrontando un periodo difficile!!! Spero che questa maledetta strega faccia una brutta fine!
Mi pare di scorgere anche , una punta di indifferenza di Black Star, nelle ultime parole del capitolo, quando guarda Tsubaki dormire. Che sia stato contagiato in qualche modo da quella macchia blu???
Lo scoprirò nel prossimo capitolo!!!!! E sono sicura che sarà emozionante leggerne un altro!!!
Ciao e continua così!!! non preoccuparti, perchè sarò una tua fedele seguace!!

14/12/11, ore 21:15

Wow!! la cosa si fa interessante!!!
Povera Tsubaki :'(, è stata avvelenata!!!!
Ma chi è questa strega??? Sarà davvero la cugina di Black Star!!!???
Poverini, mi fanno pena tutti e due . Black Star non è più spensierato come un tempo!!
Cmq bel capitolo, complimenti!!!! Descrizioni e stati d'animo impeccabili!!
Potresti risparmiare la mia anima per favore??? °_°''''

14/12/11, ore 10:13

Brava! Anche questo capitolo mi piace molto. Povera Tsubaki, a quanto pare quella strega ha proprio intenzione di fare del male alla povera Camelia. Ogni capitolo diventa sempre più interessante. Stein a quanto pare ha dato alla nostra eroina una diagnosi molto crudele, se non si allontana da Black*Star, rischia la morte. Vedo bene che la partner dello stellino non ha affatto intenzione di lasciarlo, non solo perché ha paura per lui, ma anche perché prova un sentimento molto forte per lui. Ogni capitolo che pubblichi mi mostra non solo la tua bravura, ma anche che la storia è molto cool. La consiglierò a delle mie amiche e vedrai che la storia riceverà più recensioni e il tuo talento sarà premiato. Bacioni Nana

13/12/11, ore 14:29

E' stupendo, ho letto anche il primo capitolo e mi è piaciuto molto complimenti!!!
Descrivi benissimo!!! Magari avessi la tua abilità!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero però che non accada nulla a Tsubaki!!

11/12/11, ore 11:26

Fico come inizio, mi piace molto. Molto brava un inizio decisamente interessante, si prospetta una storia densa di emozioni e di momenti. Black*Star è in una fase diversa, rispetto a come molti lo descrivono, non so se lo hai letto, ma sembra molto il Black*Star dell'inizio del volume tredici, anche se dall'undici inizia a cambiare, infatti anche lui sta crescendo, infondo anche gli dei crescono e lui lo fa a modo suo. Tsubaki come al solito fa da angelo custode, anche se in questo capitolo, noto che si è vista poco, il che mi incuriosisce. Penso che tu con questa long abbia fatto centro, molto più "matura", rispetto all'altra, anche se lo devo ammettere, quella mi è piaciuta moltissimissimo. Sei stata brava perché non solo non è una SoulxMaka che è il tipo di storia, che scrivono di più su questo fandom, ma anche perché è carica di mistero e si suspence a mio avviso. Vedo che hai messo bene in pratica i miei consigli, a proposito di questi, te ne do un altro, pubblicando una volta a settimana, devi sceglierti un paio di giorni in cui scrivere il capitolo da pubblicare e se puoi e se ci riesci, portarti un po' avanti con la storia, così nel giorno di pubblicazione, hai più tempo, per rivedere, migliorare se serve e correggere il capitolo. Che dire di più se non che aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, per scoprire il ruolo che il nuovo personaggio avrà nella storia, e come influirà sul rapporto tra Black*Star e Tsubaki. Saluti e baci Black Nana.