Le stelle non sono niente senza Cielo!
di HildaGreen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/12/11, ore 20:02

Sono sempre io: "_Darkblood_" che ha deciso di cambiare nick ^^
Comunque ho letto questi cinque capitoli tutto d'un fiato e devo dire che questa storia è... meravigliosa!! *O*
Sora è proprio la figlia perfetta di Black Star e Tsubaki e inoltre adoro il fatto che tu abbia deciso di farle prendere una cotta per Kid ^^
Anche Eis mi piace come personaggio e quando Blair (in uno dei capitoli precedenti) dice che lui e Sora assomigliano a Maka e Soul, non ho potuto far altro che acconsentire :)
Spero di leggere presto il seguito
Un grande bacio,
LittleCrona

P.S. La figlia di Maka ha eredità il micidiale "Chop" dalla madre! :D

21/12/11, ore 21:42

"Tu potresti essere solo la dea dei puffi!"
Mi sono messa a ridere come una scema quando Eis l'ha detto :"D
Tornando alla storia, a me pare scritto bene, questo capitolo, e sicuramente non è uno dei peggiori!
Questi personaggi mi interessano sempre di più, sono curiosa di sapere cosa succederà ora che sono diventati partner!
Certamnte continuerò a seguirti, infatti non vedo già l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo!

Baci, Sad Little Chrona.

19/12/11, ore 20:16

Troppo bello anche questo capitolo. Mi interessa molto l'accoppiata Sora+Eis, la trovo interessante. Un'ottima arma e un'ottimo maestro, credo che Shinigami ne sarà felice. Quella ragazza ha preoccupanti somiglianze con Black*Star, inizio a preoccuparmi, ma è mai possibile che di Tsubaki abbia ereditato il potere d'arma e le forme, è sempre più assurdo, ma quei due si sa sono assurdi per questo io li adoro insieme. Grazie infinite per la dedica io te l'ho fatta in una mia storia che vorrei passassi a vedere soltanto, giusto per vedere se sono stata abbastanza brava oppure no! Bacioni giraffosi Nana

18/12/11, ore 22:29

Seguo questa storia dal primo capitolo, anche se non ho avuto l'occasione di recensire (chiedo scusa) e di metterla tra le seguite... Comunque sappi che m'interessa molto! LOL, la figlia di Black*Star e Tsubaki me la immagino proprio come Sora :"D
Parlando della grammatica, non ho notato errori e pure la punteggiatura è a posto.
L'unica cosa che ti consiglierei di fare è di aggiugere descrizioni più precise in certe situazioni. Ti faccio un esempio con queste frasi tratte dal capitolo precedente:

"Sora respirò a fondo, la voce le era tornata... Ed eccola di nuovo che urlava.
«Sai benissimo che posso combattere da sola!»
«Beh, ma fin’ora non hai recuperato neanche un’anima, inoltre, in questo modo non puoi sfruttare tutte le tue abilità e potresti scoprire che avere un partner è molto meglio.»
«In questo caso… conosci uno shinigami? Magari bello e ricco?»
Lui tirò fuori l’enorme mano e le arrivò uno Shinigami-Chop in testa.
«E la tua scusa, Eis? Immagino sempre la solita…»
«Troppe ragazze! Non posso avere due armi? Meglio tre o… più…»
«Se non trovate un partner in una settimana, sarete e-spul-si tutti e due!»
Diede il tempo a Sora di una breve risata, prima di stenderla di nuovo."

Ecco, solo con la frase che viene direttamente dopo l'ultima che ho riportato qui, ci si rende conto che i due si trovano di fronte a Shinigami-sama, mentre io ti consiglierei di far capire sempre subito quando i protagonisti si trovano in un posto diverso a quello dove si trovavano prima, così non si ha difficoltà nel leggere. Anche in questo capitolo, per esempio, ho capito solo più tardi che gli avversari contro cui combattono Sora ed Eis sono tre.
Spero non prenderai male i miei consigli, non li scrivo mica per offenderti! E poi se recensisco una storia, lo faccio soprattutto perché mi piace u.u
Questa volta aggiungo la storia alle seguite, così potrò seguirti regolarmente!

Baci, Sad Little Chrona.

18/12/11, ore 20:36

Forte anche questo capitolo! Mi sono divertita a leggerlo! Niente Sora mi piace un sacco e anche Ace Sora è davvero un'arma formidabile, mi chiedo se la piccola stellina ottenesse l'amore di Kid, come farebbe a sopportare le sue manie di simmetria? bah credo che non ci riuscirebbe. Sai penso che l'azzurra abbia ereditato dalla madre solo le sue doti di arma e anche il fisico, ma per il resto è davvero l'erede di Black*Star, è incredibile, quella ragazza ha preoccupanti manie di grandezze inferiori solo a quelle del padre, il che è dire, anche se essendo una ragazza e avendo quel fisico mi pare ovvio che le sue manie aumentino. Comunque che dire, la scena della rissa è epocale e Eis è un tipo interessante. Sono curiosa di vedere cosa combineranno come arma e maestro, dubito che potrebbero mai innamorarsi, ma mai dire mai. Che dire di più se non che la storia è fichissima? Penso nulla. Bacioni giraffosi Nana

17/12/11, ore 12:07

Fico il capitolo, la figlia di Black*Star è davvero simpatica. La sua descrizione è davvero realistica, corpo come quello di Tsubaki e il carattere di Black*Star, non c'è che dire, quella ragazza è davvero folle, ma mi è estremamente simpatica. Molto cool l'idea che a Sora piaccia Kid, ce la vedo ad arrossire ogni volta che lui compare e ad essere gelosa di Liz e Patty, anche se penso che ce l'avrebbe più con Liz che con Patty, essendo la prima bionda un pericolo molto più evidente per i suoi scopi, rispetto alla piccola amante delle giraffe. Eis è troppo forte, mi togli una curiosità, forse sono io ad essere un po' tonta, ma Eis non è mica il figlio di Soul e Maka? Se così fosse sarebbe un po' particolare, perché per certi versi me lo ricorda molto, ma per altri sembra Spirit, il che mi preoccupa non poco. Questo secondo capitolo è davvero bello e la si storia si preannuncia essere molto fica. Non vedo l'ora di leggere il seguito, perché sei stata davvero brava in questi due primi capitoli. Prima di lasciarti una piccola cosa, mi mandi le immagini di Eis e Sora? Please. Grazie mille in anticipo. Bacioni Nana

15/12/11, ore 18:03

Kawaii! Io l'avrei lasciata come one shot, perché con due long contemporaneamente rischi l'esaurimento nervoso e rischi di arrivare al mio livello con quattro long con temporaneamente e un rischio esaurimento e linciaggio dai parte dei fan dietro l'angolo. Molto cool, non c'è nessun errore e i ragazzi sono fenomenali. Mi hai fatta morire dal ridere nel punto in cui Black*Star scopre che Tsubaki è incinta, è proprio da lui non capire cosa sia successo alla sua ragazza, quando la cosa è altamente evidente. Mi hai messo un ansia e una curiosità addosso, in senso positivo ovviamente, perché sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà. Non ho notato errori, la storia fila bene, perciò che dirti più se non che sei stata sublime anche stavolta. Sono molto orgogliosa di te sai? Te lo rifaccio presente, per qualsiasi cosa rivolgiti pure a me, sono sempre disponibile ad aiutarti. Saluti, baci e complimenti Black Nana <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]