Le stelle non sono niente senza Cielo!
di HildaGreen

10/09/12, ore 20:34

Tsutsu-chaaaaan!!! (io ti chiamo sempre così, comunque :D) bellissimo capitolooo!!!! *0*
I nostri amoriiiii!! Sono troppo belli insieme u.u TROPPOOOO!!!
Coooomunque, dolce che sei, Eis!! <3
E tu, Sora..... Mi commuovi!! Q.Q____ ho le lacrimucce, porca paletta! ^w^--
Lealia.... @.@ Eis è SOLO di Sora! *sguardo folle*
....Ovviamente sono curiosissima del seguito e, come sospetterai, attenderó con pazienza, okay?? ;)
ADORO COME SCRIVIII!!! E ADORO QUESTA FF!!!!!!!!! <3<3<3<3<3
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!!! x3

10/09/12, ore 18:41

Ciao finalmente il nuovo capitolo lo attendevo con ansia, come al solito sei stata brava
pensavo che sora si svegliasse con un bacio di eis, non vedo l'ora di leggere il seguito,
ciao a presto
ps: sono anche curioso di leggere un'altro capitolo delle storie extra di sora

02/09/12, ore 14:32

Rieccomi di nuovo a recensire!
Certo che non mi sarei mai aspettata di vedere Ahti nella parte del cattivo (nel capitolo precedente) , anzi, l'avevo quasi dimenticato XD
Quindi lui è alleato con le streghe, ma lui stesso cos'è? Un normale meister, no? Oppure mi sto sbagliando?
Scusa la domanda, ma mi sto un po' confondendo...
Quindi, se ho capito bene, tengono sotto controllo la mente di Black Star, sì? Non l'hai speigato precisamente, però deduco sia così.
E tutto per aumentare la disperazione di Sora! Poverina :C
Questo capitolo, invece, mi piace molto: non solo perché i personaggi originali di Soul Eater sono i protagonisti di questo capitolo, ma soprattutto perché uno dei gemellini è stato chiamato Hias dalla madre!
E ora, che fine faranno Sora e Black Star?
Black Star verrà assorbito dal Kishin, o qualcosa del genere? D:
E Sora, come faranno per recuperare la sua anima?
Sono proprio curiosa di sapere come farai a risolvere tutta questa situazione!
Anche il nuovo Kishin inizia ad incuriosirmi, lo riusciranno a resuscitare?
Per quanto riguarda il testo, come sempre, tendi a dimenticare di mettere la punteggiatura in alcune parti,
e qua e là ci sono degli errori di punteggiatura, ma, come probabilmente ho già scritto in una delle mie recensioni precedenti, si diventa solo bravi se si allena! Quindi non demordere, continua a scrivere e a imparare!

Per quando riguarda un errore che mi è saltato alla vista: ho notato spesso che una o due volte hai scritto "ed" dove non ce n'era bisogno. Per quel che so io, la d si aggiunge alla e congiunzione solo quando la parola che viene dopo inizia con la e. Giusto per ricordare! :)

A proposito, a che punto stai con il disegno? Sai, quello del bacio!
In un capitolo hai pubblicato anche un disegno di Eis versione chibi ed era venuto proprio carino,
quindi non vedo l'ora di vedere cosa farai per quest'altro. E poi usi anche dei colori ad acqua, no? Voglio proprio vedere come te la cavi, anche perché pure io sto impararndo a colorare con gli aquerelli, e sto iniziando ad adorarli!
Spero di aver mantenuto la mia promessa della recensione lunga, anche perché non so che altro scrivere!
Non vedo l'ora di vedere come continua la storia, ma non metterti fretta, è sempre meglio pubblicare i capitoli più tardi che scrivere cose in fretta che non sono buone!
Ciao ciao, alla prossima!

Baci, Sad Little Chrona.

02/08/12, ore 18:17

Shi-Shinigami è morto? D: Come hai potuto fare una cosa del genere, Tsutsu!? *la scuote per le spalle* E Kid... ç.ç Ti basti sapere che nella parte dove si mette a piangere con Liz, mi si sono velati gli occhi. Dopotutto rimane sempre il mio personaggio preferito di Soul Eater!
Ma Sora è in coma? Perchè non viene detto chiaramente, ma credo di sì dato che parlano di orario delle visite ad Eis e poi il ragazzo si addormenta accanto al suo letto.
Una nota positiva di questo capitolo, però, c'è! I due gemellini non potevano scegliere momento migliore per nascere, vero? E così alla fine la femmina hai deciso di chiamarla Mirai. Sai appena ho letto di Eis che annuncia l'imminente parto ho subito pensato a questo nome facendo riferimento anche al titolo. E tutto questo è dovuto alla visione di Mirai Nikki xD
Comunque che dolce Sora ad aver voluto chiamare il fratellino Hias, in onore del fratello di Eis :'3 Ho apprezzato questo suo gesto!
Inoltre il dialogo fra Tsubaki e Eis, in generale, mi è piaciuto molto.
Dovrò aspettare ancora un po' per leggere il prossimo capitolo, vero? Ah, qui, quella che va in crisi di astinenza, sono io!
Baci <3
Willow

31/07/12, ore 11:12

Quando si è sentita la ragazza gridare ho pensato per un attimo che fosse black star ma poi mi sono detta: "Yo, black star è troppo grande, sicuramente nopn è lui, ma se non è lui è..." Sora! Molto bello! XD

30/07/12, ore 23:13

Tsutsu-chan?.... sei un vero genio! ^^ scrivi quando ti capita e questo è uno dei capitoli migliori anche se i protagonisti sono i nostri "vecchi" amici :D Mi ha fatto piacere che Sora abbia dato il nome di Hias al suo fratellino *-* moltissimo!! <3 Attendo con pazienza il seguito!! Bravissima ancora! Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 08:06 pm)

30/07/12, ore 21:54

bel capitolo,mi è piaciuta molto la scena del discorso tra eis e tsubaki,hai fatto emergere la fiducia che quest'ultima prova per il meister della figlia,e in parte anche cio che pensava black star,pero certo che mi piacerebbe qualche altra scena romantica(ma non troppo melensa)tra sora e eis,pero spero che farai presto tornare blacky in se,ma scusa,sora è in coma o cosa?

30/07/12, ore 21:08

Ciao evviva finalmente sono nati i bambini, brava gli hai datto dei bei nomi e hai descritto benissimo il momento
dello anche il discorso tra eis e tsubaki, lo shinigami è morto? non è possibile
ma cosa più importante che è successo a SORA?
comunque ottima storia diventa sempre più interessante, al prossimo capitolo ciao

30/07/12, ore 15:58

Penso che varrà la pena aspettare il prossimo capitolo, anche perchè sono curiosa di sapere che cosa è successo dopo che Sora ha perso i sensi ecc...
Beh comunque capitolo molto carino e sobrio, povera Tsubaki che deve fare tutto da sola :(
Che bello sono tornati i protagonisti da adulti yahoooooo!
Beh alla prossima :)

30/07/12, ore 14:12

Ciaoooooo :D
Eccomi qui a recensire il capitolo 15!
Mi sto sempre di più avvicinando al capitolo 27 XD
Sora ha paura dell'acqua perchè dei bulli la maltrattavano immergendole la faccia per un pò di tempo...
Poverina >.<
E comunque... Superare la sua paura immergendosi nell'acqua congelata dell'Alaska è da folli!
Nemmeno Black*Star l'avrebbe fatto... Oppure si XD
Però arrendersi alla morte... Non è degna di essere figlia di un Dio!
Black*Star ha salutato talmente tante volte la morte, ma non si è mai arreso ad essa...
E la sua paura la blocca.... Anche Maka ha avuto paura non so quante volte, ma non si è mai arresa!
Sora ha dimostrato un comportamento un pochino immaturo...
Ma vuol dire che deve ancora crescere e maturare ^^
Però hai fatto bene a dare valore a questi due sentimenti, perchè sono fondamentali in Soul Eater.
Nonostante tutto, però... Questo capitolo mi è piaciuto un CASINO XD
Alla prossima recensione
E scusa per aver detto che Sora ha avuto un atteggiamento immaturo D:
Blue-Chan
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 02:15 pm)

30/07/12, ore 13:26

Ma ciaooooo :3
Rieccomi qui XD
Dialga: Tu sei sempre qui, oramai -.-
Io: Ma hai qualche problema, per caso? .-.
Dialga: Per niente °-°
Allora...
Questo capitolo è Magnifico *^*
Dialga: Davvero?! A me ha ricordato quando sono stato sepolto dalla neve per tre lunghi mesi! Se fossi stato umano... Non sarei sopravvissuto!
Io: Che peccato! .-.
Siii! Eis e gli altri si salvano XD
Si devo togliere i vestiti... Credo che Lealia ci goda un pochino °-° O è solo la mia impressione? XD
Eis è di Sora... Giù le mani!
Che belli i ricordi di Eis!
Sono molto teneri!
E la frase finale...

"I riflettori offuscano la vera bellezza del cielo"

E' MAGNIFICA!
E' anche quella che si trova nella tua pagina XD (Ebbene si... Anche io ho visto la tua pagina ^^)
Ora ti lascio!
Vado a leggere il prossimo capitolo!

30/07/12, ore 13:06

Ma ciaooo :3
Rieccomi qui a recensire!
Questo capitolo è magnifico *^*
Quando ho letto che Eis e le altre erano cadute in un lago... Ho incominciato a urlare!
Dialga: Già! E devo dire che hai un urlo potentissimo!
Io: Ti stai un pò zitto? -.- Se non sopporti come urlo, allora... Sparisci!
Aaah...
Povero Eis >.<
Spero che si salvi! Ma perchè diceva di tornare indietro a Sora?
Per non farla cadere nell'acqua o perchè avrebbe combinato un guaio?
Io penso che l'abbia detto per non farla cadere in acqua!
Comunque Sora deve fare qualcosa!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo!
Simmetrical kiss

29/07/12, ore 17:41

Rieccomi qui con le mie recensioni XD
Questo capitolo è troppo carino!
Reliance è troppo forte!
Ora voglio sapere perchè a Reliance piacciono i panda °-°
Vabbè...
Chissà se nel prossimo capitolo scopriranno qualcosa!
Lo spero XD
Ora vado a leggere!
Sono troppo curiosa XD
Ah... Il capitolo è scritto molto bene! Continua così ^^

29/07/12, ore 17:16

Ciaoooo Tsutsu :3
E la prima volta che ti chiamo con il tuo nick XD E devo dire che è carino ^^
E divertente anche dirlo XD
Ora però passo alla recensione!
Dialga: Si, forse è meglio .-.
Io: Ancora tu? -.-
Dialga: Non ti libererai facilmente di me! Muahahaha!
Io: Sei peggio di Excalibur -.-
Dialga: Non paragonarmi a quel coso rompiballe! -.-
Allora...
Sora, Sora... Non si origlia XD Anche se c'è di mezzo il tuo adorato paparino!
Beh... Anche io l'avrei fatto, se avessi avuto come padre uno come Black*Star °-°
Quindi ora si va in Alaska!
Però... Kid aveva capito che c'era Sora! Per questo aveva parlato di quella missione!
Lui è MITICO *^*
Alla prossima recensione!
Bacioni

29/07/12, ore 16:57

Rieccomi qui a recensire XD
Ma prima... Ciao :3
Questo capitolo è molto triste e malinconico...
Povera Sora... Credere di aver perso il proprio padre... Anche mi sentirei come lei!
Ma non bisogna mai arrendersi e scoraggiarsi.
Black*Star è vivo... Per forza!
Un Dio non muore mica XD
E non è vero che sei stata confusionaria ^^
Io ho capito benissimo quello che hai descritto nel capitolo, forse perchè anch'io scrivo in questo modo XD Oppure la mia testa è partita .-.
Dialga: Io penso che sia la seconda ipotesi!
Io: Scusa, ma che ci fai tu qui?
Dialga: Accompagno la mia alennatrice!
Io: Bene, ma ti sei chiesto sei la tua allenatrice ti voleva? -.- E poi questo è il fandom di Soul Eater, mica è quello di Pokèmon!
Dialga: Lo sai che penso solo a darti fastidio ;)
Io: Idiota -.-
Come sempre il capitolo è scritto molto bene, come sempre del resto ^^
Alla prossima recensione :D