Le stelle non sono niente senza Cielo!
di HildaGreen

08/07/12, ore 00:04

La cosa che mi piace, di questo capitolo, è che tu hai cercato di descrivere come meglio ti riesce un combattimento: ti capisco pienamente quando dici che ti pare che hai scritto uno schifo, anche io ho sempre questa sensazione quando finisco di scrivere un capitolo... Specialmente se c'è un combattimento...
Tornando alla storia, penso che, generalmente, la descrizione possa andare bene. L'unico tuo problema, è che a volte usi troppa poca punteggiatura, tanto che in qualche parte qualcuno si potrebbe confondere e capire qualcos'altro.
Ma tanto ognuno deve allenarsi per migliorare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché hai sospeso questo con un finale tanto mozzafiato!

07/07/12, ore 21:51

Non vedevo l'ora che tu aggiornassi anche questa storia *-* Iniziavo a sentirne la mancanza...
Sai, da quando ho letto "una lunga sciarpa bianca che lasciava scoperti solo due puntini verde smeraldo" ho subito pensato a Black Star, anche se mi ripetevo che avevi detto di non volerlo fare kishin e quindi che non era possibile. Poi quando Sora vede il tatuaggio sulla spalla la mia espressione era questa qui --> O.O
Ma se il nostro Black Star non è diventato un kishin, cosa gli è successo!?!? *me pensa*
Comunque secondo me la parte del combattimento è descritta bene, però non puoi far finire un capitolo così! *me in ansia*
Boh, non so più cos'altro aggiungere xD
Spero di poter leggere il seguito presto!
Baci <3

07/07/12, ore 20:50

evviva un nuovo capitolo, quanto mi è mancata questa storia, molto bello il combattimento di sora contro suo padre ci starebbe bene anche un disegno di black star come l'hai descritto
peccato che l'hai finito proprio sul più bello uffa lo fai apposta, comunque brava bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao a presto

07/07/12, ore 16:59

Cavolooo O.O.... lo sai che me lo immaginavo fin dall'inizio che l'uomo incappucciato fosse Black*Star? ^^ Sei veramente brava, lo sai???? Sì, sì ^-^ attendo con pazienza il seguito, di cui sono molto curiosaaa *__* Povera Sora, ci sarà rimasta malissimo... Ma cos'è, si sono dimenticati tutti e due del bacio? Si trattano come sempre >.<... Comunque auguri per il seguito :) ciau ciaoo, Mitzune_chan!! X3

07/07/12, ore 16:17

è leggermente inferiore agli altri,ma comunque è buono(sta tranquilla,io a descrivere i combattimenti sono pure peggio),comunque grazie per non aver fatto black star un kishin,anche se avevo iniziato a temere che non mi avessi ascoltato,comunque non è che quel tipo è una sorte di clone creato con la magia delle streghe?

volevo chiederti se soul e maka stavano ancora insieme e chi è il padre di reliance e magari anche se potevi fare che eis per poter sposare sora si faceva allenare apposta da black star e infine se questa storia è in continuity col manga o con l'anime?

infine mi piacerebbe se inserissi una trasformazione di black star che ho inventato io volevo inserirlla in una mia fic,ma non c'è l'ho fatta

Black star black deer mode

Aspetto:la corporatura è la stessa,ma i capelli sono neri,la pelle è a strisce bianche e nere disposte in maniera simile a nakatsukasa,ha delle corna nere e oltre all'arma che usa in quel momento possiede sei spade nere o piu che gli fluttuano attorno e che puo controllare.

Sintassi:questa forma è la fusione tra black star,tsubaki e nakatsukasa stesso.

Mosse:a tua discrezione.

Abilita:puo lanciare fulmini neri,controllare le le ombre,ha le capacita fisiche migliorate e le sue corna sono molto resistenti,inoltre puo usare tutte le modalita extra di tsubaki(shuriken oscuro,catena d'ombra,zetsui,abisso oscuro e lama perfetta)

in questa forma non puo parlare,in compenso mantiene la sua coscienza e non fa cazzate alla inuyasha demone,come attacchare i propri alleati o persone innocenti.

AH,come nome per uno dei gemellini mi piacerebbe mirai
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 04:54 pm)

14/06/12, ore 19:17

Ciao Tsutsu!
Prima di iniziare con la recensione voglio solo dirti che questa storia dalle seguite va direttamente fra le preferite e sono contenta che non siamo già giunti alla conclusione: mi sono affezionata a Sora e a tutti gli altri.
Il capitolo è carino e mi piace soprattutto la parte iniziale, quella del post bacio ^^ Chissà come reagirebbe Black Star a quella notizia, per me darebbe di matto xD A proposito di Black Star, non è lui il kishin, vero!? Penso di non sopportare l'idea di vederlo in quelle vesti!
Per il resto il capitolo è scritto bene (è inutile scriverlo, perchè tu sei bravissima, ma lo scrivo lo stesso ^^ ) e ho solo notato un piccolo errore di distrazione e/o di battitura: dove dici che la superficie del vetro è graffiata, hai scritto "graffita". Ma nulla di grave!
Ora ti lascio e spero di riuscire a leggere presto anche la tua altra storia.
Baci <3

12/06/12, ore 15:27

Beh, ora si deve solo vedere se ce la faranno a salvare Death City!
Aw, che carino il momento in cui si prendono per mano! <3
Quello che m'interessa, è sapere chi è o cos'è l'oggetto che ora devono cercare!
Questa volta non ho molto tempo per recensire (dove vivo io, quest'anno, le vacanze iniziano a luglio e domani ho un test di biologia, per cui devo mettermi a studiare) ma voglio farti notare qualcosa d'importante: all'inizio, hai scritto che nella barriera c'era una strana interferenza che non faceva sentire le anime ad Eis, alla fine, invece, quando Kid dice che dovrebbe poter sentire le anime, lui non dice che all'interno della barriera non ci riesce... Insomma, confonde un po', o meglio, manca la logica XD Se invece mi è sfuggito qualcosa chiedo scusa!
Ci vediamo al prossimo capitolo!

11/06/12, ore 23:00

CURIOSA CURIOSA CURIOSA CURIOSA CURIOSAAAA!!! @.@ *sguardo da folle* sono VERAMENTE curiosa del seguito, Sora resta in vita e Eis non fare sciocchezze, okay????? sei veramente brava e attendo, oltre al prossimo capitolo, anche l'immagine del bacio (scommetto che è bellissimaa :Q____) comunque.... CIAUU CIAOO, Mitzune_chan x3

10/06/12, ore 18:00

ciao,è da tempo che seguo questa storia,ma è la prima volta che recensisco,comunque la storia è molto interessante, i protagonisti sono caratterizzati bene e la trama si sta facendo molto intricata.Per concludere la recensione ho qualche richiesta e anche qualche domanda.Prima di tutto non mettere che è black star il nuovo kishin,altrimenti è troppo brutto,poi magari da piu spazio anche al vecchio spartoi e alla new generation.ah,esattamente qua quanti anni hanno i vecchi protagonisti

14/05/12, ore 12:59

Finalmente il bacio! *-*
Personalmente ero convinta che avrei dovuto aspettare ancora per molto, che ci sarebbero state delle parti dove tutto si complicava tra eis e sora (ci sono anche qui queste parti, ma pensavo proprio a sece da capitoli) fiche poi tutto si aggiustava e finiva col bacio!
Peró preferico la cosa cosí comé, invece di dover aspettare °^°

In secondo luogo, ti vengo in aiuto!
Posso farti il disegno del bacio, mi farebbe infinitamente piacere aiutarti e disegnare sora ed eis, soprattutto in questa scena! *-*
Fammi sapere presto!

Grazie

bye

12/05/12, ore 16:38

Awww! Finalmente si sono baciati! *O* Non sai da quanto tempo aspettavo questo momento! Comunque, secondo me, la scena del bacio l'hai resa molto bene e l'ambientazione mi è parsa molto azzeccata: così Sora quando passerà davanti a quella fontana oltre a un orribile ricordo, ne serberà uno stupendo!
Per il resto il capitolo è stupendamente (?) stupendo! *-*
Per quanto riguarda il nome di uno dei gemelli, sono entrambi carini, anche se io sceglierei Mirai, per il semplice fatto che dire "Misaki, la figlia di Tsubaki" sarebbe un po' come fare una rima xD
Ora ti lascio e mi scuso per la recensione un po' cortina, ma sono raffreddata e comporre una frase di senso compiuto al momento mi costa una grande fatica xD
Baci,

08/05/12, ore 16:53

Aww, bel capitolo!
La scena del bacio è davvero bella, anche se penso che avresti potuto evitare di descrivere dove si sono fermati gli occhi di Eis mentre guardava Sora (spero abbia capito XD)... Insomma, secondo me non è una frase molto adeguata in un momento romantico come quello.
Per il resto, a parte qualche errore di punteggiatura, non ho notato altro, a parte questo:

"[...] le aveva evitato di pensare a qualcosa di ancor più doloroso"

Ecco, questo "le aveva evitato" non mi convince, a dire la verità... Io ci metterei un "le aveva fatto evitare", ma forse sto sbagliando!
Per quanto riguarda il nome del gemellino, preferisco Mirai!
Al prossimo capitolo (e posta presto i disegni *D*)!

07/05/12, ore 18:14

.....................AAAAAAAAHHHHH!!!! SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI... SI SONO BACIATII!!! ssiiii!!!!! -THOO! VA A QUEL PAESE AHTI!! EMERITO IMBECILLE COME HAI POTUTO CREDERE ANCHE PER UN ATTIMO CHE LA NOSTRA SORA AVREBBE ACCETTATO LA TUA OFFERTA, SEI SOLTANTO UN EGOISTA, SPACCAM...- scusa tanto il mio inconscio è venuto un'altra volta fuori :(...(fa sempre come gli pare >.<) comunque..... SIII SONO BACIATIII!!! che bello da quanto aspettavo questo capitolo (scherzo ho avuto pazienza xD) sono così felice.. c'è mia mamma che mi ha sentita urlare di gioia mi sta ancora chiedendo cos'è successo....:D comunque è stato bellissimo, anche come Sora ha accolto il bacioo!!! che bello- che bello- che belloo!!!..... okay sono tutta fusa xD ahahah!! Mi piacerebbe il nome Mirai, è molto bello^^!! auguri per il prossimo capitolo e perdona le NOSTRE reazioni ''^^ ciau ciao!!

07/05/12, ore 13:00

evvai finalmente il bacio e al diavolo quello stronzo di ahti, diventi più brava a ogni capitolo
meno male che anche sora ha ricambiato sono una bella coppia
per quanto riguarda i gemelli di tsubaki in arrivo misaki è un bel nome, ma che fine ha fatto black star?
ancora complimenti per la storia al prossimo capitolo ciao

07/05/12, ore 11:32

Ma ch bello! Finalmente il bacio^_^
Aspettavo da tantissimo tempo questo momento!!!!!!!!!!
ora sono curiosa di sapere come si comporterà Sora...in fondo non è detto che ricambi così da subito i sentimenti del nostro Eis...
Beh, alla prossima!
Ciao^_^
p.s. dimenticavo, il nome Mirai è perfetto^_^
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 06:42 pm)