Le stelle non sono niente senza Cielo!
di HildaGreen

26/04/12, ore 22:41

non preoccuparti ho odiato Ahti da quando ho letto il suo nome la prima volta -Se Sora si azzarda a dire sì a quel "Ahti"patico giuro che entro nel libro e la... - scusa è ritornato il mio inconscio xD non sopporta proprio quando Sora è ceca xD....ma quanto sono fusa!! comunque bel capitolo e augurii!!!;)

26/04/12, ore 16:35

... MA NO, MA CIOÈ, QUESTO ATHI CHI SI CREDE DI ESSERE?! D:
Eh si, tu sai come creare un personaggio da far odiare XD
E il piano di Lealia non ha funzionato :C beh, ma a quanto pare a lei piace questo Ahti!
Bene, tornando al testo, non ho notato molti errori, tranne qualcuno di distrazione. Penso che avresti potuto fare questo capitolo un po' più lungo, ma ho visto che stai migliorando, brava!
Ed infine, adoro il tuo disegno chibi! *D*
Awww, che carino Eis <3 e hai disegnato e colorato davvero bene!

Ti saluto e al prossimo capitolo!

26/04/12, ore 11:30

Ma che simpatico questo Ahti ^^ *nancy affila un coltello* ti fa proprio venir voglia di abbracciarlo *a farlo saltare in aria stile kamikaze*
Poor Eis ç_ç Cmq il chibi è molto tenero *-* farai anche il disegno degli altri personaggi ??? *Dì di si,dì di si,dì di si,dì di si, >.<*
Sentiiii un'ultima  cosetta e poi ti lascio in pace... come hai ftt a mettere l'immagine ç_ç !?!?!?
Sai sto cercando di capire cm mettere i miei cavoli di disegni sul capitolo,o almeno su google .-.
Bene! Ora posso lasciarti in pace =D YAHOOOO
Al prox capitolo ;) Siauuu <3

25/04/12, ore 21:39

NOOOooooooo è finito proprio sul più bello ma chi è questo ahti e come andrà a finire eis si dichiarerà? e sora cosa farà?
non vedo l'ora di leggere il seguito, questo è il capitolo in cuio sei stata più sadica,
però sei sempre bravissima, ciao alla prossima

25/04/12, ore 20:10

Waah, sono la prima a recensire! *guarda fuori dalla finestra* No, non è successo ancora... *tuoni, lampi, terremoti, innondazioni* ...niente.
Comunque... Ahti potrebbe andare per cortesia in un bellissimo posto in cui la percentuale di popolazione sta aumentando sempre di più? *sorriso falsissimo* Anch'io preferivo quando Sora era ancora innamorata di Kid, almeno tutto era più tranquillo...
Il piano di Lealia forse avrebbe funzionato se non si trattasse di Sora, quella testarda e orgogliosa di Sora. Possibile che questa ragazza in fondo in fondo non riesca a capire di tenere a Eis più che a un semplice amico?
Le battute finali mi suonano tanto come l'inizio di una rissa e se così fosse, vai Eis!
Ora ti lascio,
Baci <3
Willow

p.s. Cosa dici? Il disegno è bellissimo e poi sembra proprio la disperazione di Eis fatta a persona, ops volevo dire a chibi ;D Ora vado sul serio. Ciaooo!

25/04/12, ore 11:56

Heilà! (^.^)/
Sono sempre io: la regina dei ritardi sotto un altro nome! :P
Cooomunque... Appena Sora lascia perdere Kid, deve arrivare questo nuovo tizio con il codino a rovinare il campo libero ad Eis!? >.<
Che poi Ahti è per caso in qualche modo imparentato con Kid? Sai, per via degli occhi ambrati e dei capelli neri... Ah, ma di certo lo scoprirò nel prossimo capitolo! ;)
Devo dire che la parte finale mi è piaciuta in particolar modo, anche se non c'è stato nessun bacio... Qualcosa mi suggerisce che dovrò aspettare ancora un po'...
Infine il testo è corretto e scorrevole, come sempre.
Kiss <3
Willow

23/04/12, ore 21:07

-.......fallo sparire.......fai sparire subito quel codino.......FAI SPARIRE SUBITO, IMMEDIATAMENTE, AHTI!!!!!!-...perdonami era il mio inconscio, non preoccuparti anche se mi sta antipatico quel codino -clone di Kid- da comunque una gran svolta alla storia....di chi si sarà innamorata Sora????????.....vedremo alla prossima punt...al prossimo capitolo xD comunque continua che sei bravissimaa!! ciao ciaooo!!

18/04/12, ore 18:42

...
......
FFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUU è arrivato tizio sconosciuto D8
Oh beh, suppongo che dovremo aspettare ancora molto tempo per il bacio tra Sora ed Eis! ><
Beh, se non altro, hai aggiunto un elemento interessante per lo sviluppo della storia!
Ahti è il figlio di Kid? Se sì, ma Liz non era incinta da poco? Oppure è il secondo bambino quello che aspetta? XD

Per quanto riguarda il testo, ho notato degli errori di distrazione, ma capita a tutti x3 poi anche degli errori di punteggiatura, magari se hai tempo rileggiti il testo per bene!
Ti saluto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Baci, Sad Little Chrona.
(Recensione modificata il 18/04/2012 - 06:43 pm)

17/04/12, ore 23:28

Io ti odio. I hate you. Togli di mezzo Kid e ci metti quest'altro tizio? Mmm forse Sora predilige i ragazzi dai capelli corvini e occhi ambrati... Eis potrebbe tingerli e mettersi le lenti a contatto :D
Volevo chiederti una cosuccia... perchè Tsubaki lascia che sua figlia si vesta così!?!? Vabbè farsi notare,ma la figlia di un Dio non si veste come una comune sgualdrinella ù_ù
Hey ... Black*Star tornerà non è vero ç-ç ? Mi manca T.T
Bhe spero che aggiornerai presto,sono troppo curiosa >.< Un bacione,siauuu <3
P.s. Manga hentai o.O!?!?

17/04/12, ore 22:51

NOOOOooooooooooooo lo fai apposta a finire i capitoli sul più bello e ora cosa succederà e chi è il nuovo studente,
mi piace vedere sora così allegra dopo quello che ha passato, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà brava ottimo capitolo
a presto ciao

08/04/12, ore 22:16

TsuTsuuuu!
Prima di iniziare con la recensione posso farti una domanda? Ma come fai a sopportare me e i miei continui e irrimediabili ritardi? Devi essere per forza una santa o qualcosa del genere! *annuisce convinta*
Cooomunque... Ho letto questi ultimi tre capitoli tutto d'un fiato e devo farti i miei complimenti!
La parte in cui Sora ed Eis sono ancora in Alaska mi è piaciuta molto perchè tramite questa loro disavventura il legame che li unisce si è intensificato ancora di più! :) Però quell'inquietante civetta non mi convince proprio... Che faccia parte del nemico o che sia lei stessa il nemico? Ovviamente per sapere la risposta dovrò attendere dei nuovi aggiornamenti ^^
Quando ho letto il titolo di questo ultimo capitolo, ho subito pensato a una dichiarazione di Sora nei confronti di Eis, ma penso che sia ancora troppo presto per questo! ;) L'ultima parte è da " Aww *-* ": Ma quand’è che ti accorgerai di me? Sai Eis, me lo sto chiedendo anch'io! :P
Comunque questa storia mi piace ad ogni capitolo, cosa dico, ad ogni paragrafo sempre di più! Ha un trama così ben strutturata, con un lessico e una grammatica ottimi. Anche se te l'avrò scritto fino alla nausea, sei una grande, TsuTsu!
Uh, già! Fra un po' me ne dimenticavo! Buona Pasqua (anche se in ritardo) e buona Pasquetta!
Baci <3
Dark Elle

p.s. La coppia Kid/Liz non mi va proprio a genio, ma date le circostanze poste in questa trama penso che sia... "adatta". E poi la storia non ruota mica solo su loro due! :)

06/04/12, ore 21:52

Noooooo!! Sora non vedi che Eis è di fianco a te?!?!?! Sei veramente cieca! io te lo avrei già rubato!.....non preoccupartu Tzutzu a me piace un sacco Sora è solo che come fa a non fare caso a Eis, si capisce lontano un miglio che provano amore reciproco...forse Sora non ne è proprio sicura però...UUFFF!!! va beh, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!!!! Spererò per l'eternità il bacio tra loro!!<3<3 grazie grazie continuaa!!!

06/04/12, ore 11:16

*in venerazione per tsutsu* Sei fantastica, sei un genio! Finalmente ci voleva una svolta seria alla situazione! Ok ora mi ricompongo! Per il titolo ho avuto un'idea, che spero ti piaccia, anche se la dichiarazione di Sora è anche interessante. Io sinceramente non mi aspettavo che si dichiarasse a Kid, anche se avrei dovuto pensarci, ma ad Eis. In un certo senso Sora, mi ricorda maka. Ti chiederai il perché di questa bizzarra associazione. Il motivo è estremamente semplice. Sora, appunto come la biondina, nega in tutti i modi ciò che prova per Eis, perchè diciamoci la verità la stellina si è accorta benissimo nei capitoli precedenti di ciò che prova nei confronti del suo affascinante maestro. Forse li ha come dire cancellati, pensando che fossero solo dovuti al momento. Kid è stato un po' freddo nel dire quelle cose a Sora, è pur vero che entrambi sapevano come sarebbe andata a finire, però un po' più di delicatezza, ci stava. Auguri per Liz. Speriamo che siano due gemelli, altrimenti sai che crisi verranno a Kid. Posso chiederti una cosa? Mica hai fatto morire Blacky? Se così fosse mi dispererei, non è giusto, con tsu che aspetta due piccole pesti e la stellina in questo stato, sarebbe davvero triste, Però a consolarla ci sarà sempre Eis, anche se non ha preso molto bene questa faccenda. Comunque sappi che adesso che hai promesso il bacio tra Eis e Sora io lo aspetto e pure con ansia. Ci tengo tanto a vederli assieme, quei due stanno molto bene insieme come coppia, in quanto si sosterrebbero a vicenda, anche se Sora deve diventare un po' più "pulita" -.-" XD. Scusami se non ho più recensito, ma con tremila storie in corso il pc scassato, e mille altri casini, non ho avuto il tempo. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, che adorerò certamente come ho amato questo e tutti i precedenti. Per il titolo all'inizio ti ho accennato che avevo un'idea, adesso te la comunico. Allora la dichiarazione di Sora va anche bene, ma andrebbe ancora meglio questa. La dichiarazione di Sora: Innamorarsi di qualcun altro, ma quand'è che ti accorgerai di me? Spero che ti piaccia, anche se credo non sia un granchè! Bacioni e complimenti da Black Nana!

05/04/12, ore 14:05

oddio che tristezza povera sora meno male però che sono tornati a death city sani e salvi
brava capitolo bello anche se triste, non vedo l'ora di leggere il momento del bacio,
so di ripetermi ma te lo dico lo stesso più vai avanti con la storia più migliori
alla prossima ciao

04/04/12, ore 23:09

Beh, povera Sora!
Prima ferita nell'orgoglio, poi pugnalata al cuore dalla risposta di Kid!
Penso che hai fatto bene a non mettere ora la scena del bacio,
visto che non ci centrerebbe molto con quello che sta succedendo,
e poi non ha nemmeno molta logica!
Per quanto riguarda il testo, a parte qualche errore di punteggiatura
e di distrazione non ho notato altro.
La frase finale mi piace un sacco... Oh oh oh, Eis quindi ha già messo
in chiaro i suoi sentimenti per l'arma! *A*
Ti saluto al prossimo capitolo!