Le stelle non sono niente senza Cielo!
di HildaGreen

28/03/12, ore 18:25

Oh-ho!
Sora ed Eis stanno ancora nella neve, cercando di raggiungere il villaggio!
M-M-M-Ma niente bacio?! TAT E io che ci avevo sperato! XDXD
Comunque sia, questo capitolo lascia di nuovo tensione: come farà Eis a salvare Sora?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
E quel gufo? Ha a che fare con qualche strega, forse?
Tornando al testo, non ho visto errori rilevanti, magari un poco la punteggiatura, ma per il resto niente!

Sperando ancora in una scena con bacio (... è da qualche settimana che m'iniziano a piacere le scene tenere x°°)
ti saluto! Spero di vedere il prossimo capitolo presto!

27/03/12, ore 20:52

ciao grazie della dedica, capitolo fantastico soprattutto quando sora dice a eis che lo ammira
e come tuo solito finisci il capitolo sempre sul più bello, spero che sora sopravviva a questa avventura
non vedol'ora di leggere il seguito, brava migliori ogni volta di più continua così ciao
(grazie ancora per la dedica)

27/03/12, ore 14:57

Qesto capitolo è proprio bello bello bello!
Mi piace sempre di più il rapporto fra Sora ed Eis^_^
Soprattutto nella parte finale del capitolo, quando lei gli dice che lo ammira!
Sono proprio carini!
Ed anche...quando il ragazzo scopra che lei ha la febbreXD
Beh, alla prossima!

27/03/12, ore 13:29

Waaa Tsutsuuu!*si butta a pesce sull'autrice, che peró la schiva per un pelo* Da quant'è che non recensisco? Dall'era Giurassica, forse u_u . Ma adesso sono qui, no?*troll face* allova... Comizamo zubito con le coze importanti da dire... La grammatica e la sintazzi in generale zono piú che corrette. Il lezzico é molto ben uzato, jaaa! Eh, sulla storia? Io l'ho trovata fantasticosamente bella(?) sin dall'inizio, in piú... Mi piace il tuo stile. Oh yeah. Adoro Sora come adoro Eis. Li adoro come coppia. Oh yeah. Soraaa, non mi crepare, neh?! Ma non farai mica crepare la protagonista di questa bella long, vero? Ne sono certa. Oh yeah. Il mio voto? Nove. Originale e scorrevole, meglio di così! Aggiorna presto! Symmetrical Kiss Ren

21/03/12, ore 17:09

i riflettori offuscano la vera bellezza del cielo.... MA SEI UN MITO!!!!!!

21/03/12, ore 15:01

commento veloce velooooooocee!!! 1) IIIiIIiIiPpppppp!!!!! meraviglioso!!!! :D (ragazza di poche parole) 2) una scenetta di black star in stato di shoc poteva starci!!! <3.<3 quella parte é stata troppo veloce!

13/03/12, ore 15:19

Ahah, Sora mi piace sempre di più!
Aurora australe... LOL!
Questo capitolo mi piace specialmente per il tocco di tenerezza che hai inserito!
Awww, Sora ed Eis sono così carini <3
Beh, per quanto riguarda quello che penso... BACIO BACIO BACIO BACIO! *D*
... Ok, la smetto XD

Come ultima cosa, voglio segnalarti un errore abbastanza grave: "Sul viso di Eis compare un sorriso amaro" beh, secondo me, è un errore di distrazione, ma è sempre importante mettere tutti i verbi, nel racconto, in un tempo! Se per esempio scrivi al passato, allora non puoi passare di colpo al presente o viceversa. Ma questo penso lo sai già.
Bene, detto questo, chiudo la recensione. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! *D*

07/03/12, ore 13:07

Poteva mancare la recensione della regina dei ritardi? Certo che no! :D
Konnichiwa, Tsutsu! Come stai?
Anche se è un capitolo abbastanza lunghetto è scritto in modo impeccabile (come tuo solito tra il resto^^ ) e poi è così triste, ma anche meraviglioso! Ok, non è certo l'aggettivo più adatto però il modo in cui hai scritto del tragico passato di Eis, interrompendolo a volte con le osservazioni di Sora, è perfetto!
Certo che Eis ha avuto un'infanzia tutt'altro che felice :( Mi dispiace per lui e non voglio immaginare cosa gli sarebbe successo se non avesse incontrato Maka e Soul, mandati in missione...
La tua storia originale è quella di cui mi avevi parlato parecchio tempo fa? *-* Appena posso, andrò a leggerla! Promesso!
Ora ti lascio, sperando di essere più puntuale con le prossime recensioni!
Kiss <3
Dark Elle

04/03/12, ore 12:28

Ecco scoperto il passato di Eis!
Un passato veramente triste, sìsì.
Un padre crudele, una madre ed un fratellino morti, la consapevolezza di essere da solo... Povero Eis!
Alla fine, quindi, riesce ad arrivare alla Shibusen per pura fortuna, poiché riesce a trovare Maka e Soul mentre sconfiggono un Kishin...
Beh, devo dire, come passato triste per questo personaggio, penso sia proprio azzeccato.
Forse dovresti rivedere un po' il testo, perché mi pare di aver visto dei verbi nella coniugati sbagliati... Per il resto, questo capitolo mi piace un sacco come tutti gli altri!
Ed è anche molto più lungo di quelli precedenti x3
Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima!

03/03/12, ore 13:38

Brava complimenti!!
Bel capitolo, triste , bè questo me lo aspettavo!
Povero Eis!! mi dispiace tantissimo!!! Poverini sua madre e suo fratello!!!
Le descrizioni sono eccellenti!! Quelle di un vero scrittore!! Anche se nn sei entrata nei dettagli, hai lasciato intendere benissimo, complimenti!!
Posso immaginare anche lo sconcerto di Sora!!
Hai reso benissimo, anche la brutalità del padre, anche senza accennare alcun tratto fisico , ecc...
Molto abile lo stile e piena di sentimenti!!
Ancora Brava Brava e Brava!! Che vuoi di più??
Non preoccuparti per l'attesa, perchè anch'io sono in un ritardo pazzesco!!! ç_ç
Ciao , ciao e alla prossima!!! <3

02/03/12, ore 23:58

evvai finalmente si scopre il passato di Eis, poverino ke brutta infanzia
però il capitolo è bello e si sa anke come entra alla shibusen,
mi piace anke il comportamento di sora per una volta non pensa solo a se stessa
aspetto con ansia il seguito, brava continua così

24/02/12, ore 19:44

Tsutsu, non sei arrabbiata, vero??? Come perchè? Sono in terribile ritardo!!!
Comunque questo capitolo è davvero emozionante: Sora e Eis hanno fatto la risonanza dell'anima per la prima volta! E con enorme successo! Il loro dialogo tramite i pensieri è stata la parte che mi è piaciuta di più! :)
Non può finire così! Mi stai tenendo troppo sulle spine!
Aspetto un tuo aggiornamento (sperando di riuscire a recensire in tempi più brevi di questa volta ^^")
Kiss <3
Dark Elle

21/02/12, ore 14:08

Konnichiwa!
Bello questo capitolo!
Finalmente la risonenza! Alleluia!
E poi...com'è che Sora arrosisce? =^_^=
Beh, alla prosima!

20/02/12, ore 21:54

Wow!
Eis e Sora hanno fatto per la prima volta la risonanza dell'anima, ed è stato un grande successo!
E poi, nella prima parte del capitolo, Sora arrossisce vedendo Eis su di se... Non starà mica incominciando ad innamorarsi di lui, eh? XD
Beh, non vedo l'ora di leggere il capitolo dedicato ad Eis e scoprire di più su di lui!
Alla prossima

20/02/12, ore 15:32

Mamma mia!! Questo è un un vero combattimento all'ultimo sangue!!! Complimenti l'ahi res benissimo,
E sono contenta che finalmente quei due stiano sulla stessa lunghezza d'onda.
In realtà, speravo in un flashback di Eis, ma anche il combattimento non è male.
Povera Sora!! E' stata ferita!! Spero che quei due se la cavino presto!!
Non preoccuparti per il ritardo!! ^^ Io sono la ritardataria per eccellenza!! Infatti devo postare adesso!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e ancora complimenti per la storia!!
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 03:32 pm)