Le stelle non sono niente senza Cielo!
di HildaGreen

10/01/12, ore 18:56

Una volta è successo anche a me di perdere tutte le storie che avevo scritto sul computer... *rabbrividisce al solo pensiero* è stata una vera e propria tragedia! D:
Anche se mi dispiace un po' il fatto che tu lasci in sospeso questo bellissima storia per qualche tempo, ti auguro buona fortuna con la storia che vorresti pubblicare come libro!!! E se dovesse succedere sarò una fra le prime a comprarlo! :D
Adesso, però, passiamo alla recensione!
Sapevo che Eis non avrebbe mai lasciato andare Sora da sola, ma non avevo affatto immaginato che sarebbero partiti proprio tutti per l'Alaska! ;D
"Ehi, Le-le, in Alaska ci sono i panda?" "No. Ma ci sono gli orsi polari"
Te lo ripeterò fino alla nausea ma io adoro Realince! :D
La fine è molto divertente (sono scoppiata a ridere!) e non ho notato nessun errore grammaticale.
Un grande bacio,

09/01/12, ore 21:38

"Sora era andata avanti, guidata solo dal forte desiderio di rivedere suo padre, l’unica cosa che la riscaldava davvero, altro che i guanti e la sciarpa…
«Ehm… il nord-est è dall’altra parte!»
Che secchiona!"

LOL, la fine è epica :°D
Quindi, alla fine, sono partiti in quattro!
E si sapeva, eh, che Sora, in fondo, voleva bene ad Eis (che, giustamente, è partito con lei)!
Tornando al capitolo, per quanto riguarda la grammatica, non ho notato errori, forse, specialmente all'inizio, hai fatto delle frasi troppo lunghe, penso che il testo sarebbe più scorrevole se facessi delle frasi più corte!
Anche questo capitolo è un po'cortino, come vedo XD magari la prossima volta cerca di scrivere un capitolo un po' più lungo, così abbiamo tutti quanti più da leggere! *A*
Per il resto, la storia continua ad essere interessante e, come sempre, sono curiosa di sapere se riusciranno a trovare Black*Star e, se sì, in che modo!

08/01/12, ore 14:36

Oh! Grazie mille!
Nessuno mi ha mai dedicato un capitolo, e sono felice che tu l'abbia fatto! x3
Beh, come hai detto tu, il capitolo è un po' corto, ma almeno si scopre qualcosa che non si sapeva prima:
in Death City c'é una strega!
Chi sarà mai? E dov'è finito Black*Star?
Non vedo l'ora di scoprire queste cose, e m'incuriosisce anche sapere se Sora partirà davvero da sola a cercare il padre!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, fino a lì ti saluto!

07/01/12, ore 23:08

Oh, grazie! ** È la prima volta che qualcuno mi dedica un capitolo!
Ho letto e recensito con grande piacere questa storia perchè: adoro la trama (così avvincente!), adoro il modo in cui è scritta, adoro Sora (che è così diversa da me ^^ ), adoro tutti gli altri personaggi (in particolar modo Reliance, la mia sorella perduta xD ), adoro ogni singolo capitolo, eccetera eccetera... :D
A proposito di capitoli... Ma che dolce Kid ** Ha detto (indirettamente) a Sora esattamente dove c'è stata la battaglia! *W* *rimane imbambolata con gli occhi a forma di cuoricini*
Ok, forse io e la figlia di Black Star non siamo poi così tanto diverse :P
Non vedo l'ora di leggere il momento in cui Sora dirà a Eis che deve partire a cercare il padre! Secondo me il ragazzo la seguirà di certo! ;D
Ora ti lascio
Baci :*

07/01/12, ore 00:06

Quindi Black*Star non è morto! XD
Beh, sono proprio curiosa di sapere come farà Sora a trovarlo x3
Per il resto, anche con il testo abbastanza "mischiato" sono riuscita a capire quasi tutto, tranne una parte in cui non ho capito con chi stava parlando Eis, poiché non hai scritto nessun nome °A°
In tutto, il capitolo mi piace, specialmente il momento in cui Sora ed Eis si sono abbracciati u.u C'è solo qualche errore di distrazione, ma per il resto il testo è abbastanza scorrevole.

05/01/12, ore 23:05

Ah, lo sapevo! Black Star non poteva essere veramente morto! :D
Comunque ritornando al capitolo: è un po' confuso (ti prego non offenderti!) però, secondo me, rende perfettamente l'idea dello stato emotivo di Sora!
Adesso che c'è la probabilità che suo padre sia vivo non la terranno ferma ancora per molto alla Shibusen! Sora all'attacco! Yeah! (lascia stare, questa persona sta diventando ogni giorno più folle... C: ) Mi è piaciuta molto la scena in cui Eis l'abbraccia... Che teneri! ^^
Continua così :)
Un bacio e buonanotte
da Dark Elle
p.s. Per il titolo, ti capisco: io sono una frana nel trovarli! ;)

04/01/12, ore 10:54

Cosa!? Black Star... morto!? O_O
Un dio come lui non può morire! *si fa coraggio da sola*
Allora adesso cerco di fare una recensione decente :D
Come sempre un ottimo capitolo che alla fine lascia il lettore sulle spine e con mille domande in testa.
"Corse senza sosta, senza mai fermarsi per riprendere fiato, ignorava completamente il suo corpo, che la implorava di fermarsi, ascoltava solo la sua paura, la furia ed il caos che aveva dentro" Questa frase mi è piaciuta in particolar modo! ^^ Non c'erano parole più appropriate per descrivere i sentimenti di Sora in quel momento!
In questo capitolo inoltre viene introdotto il nuovo nemico: un kishin più potente di Ashura e l'inizio dell'espandersi della follia!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)
Un bacio,

03/01/12, ore 21:45

Black*Star è morto. DDDDDDDDDD: *schock*
Finalmente si presenta anche l'antagonista in questa storia,
cioè questo nuovo Kishin, che sembra essere addirittura più forte di Ashura!
Che piega prenderà ora la storia? Sora si riprenderà da questo shock?
Non vedo l'ora di scoprirlo!

29/12/11, ore 00:38

LOL, il metodo di studiare che Sora ha imparato dal padre mi piace troppo XD ovviamente, perché anche Black*Star l'ha utilizzata x3
La figlia di Patty mi sta molto simpatica, come anche Lealia... E' la figlia di Maka e -suppongo- di Soul, giusto?
E il padre della figlia di Patty chi è?
Sto morendo dalla curiosità xD
Auguro anche a te un felice anno nuovo, aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

28/12/11, ore 11:14

È ufficiale: Reliance ha conquistato la mia simpatia da subito! Sarà perchè assomiglia a sua madre, sarà perchè le piacciono i panda (io li adoro!! Oltre ad essere simmetrici sono anche carini e coccolosi ^^ ), sarà perchè dorme tutto il tempo, ma io la trovo adorabile! =)
Però ho una domanda: chi è il padre? Sono troppo curiosa di saperlo!
Lealia invece ha il caratterino della madre (perchè è figlia di Maka, vero?)
A questo punto mi sembra scontato dire che questo capitolo mi è piaciuto molto e che attenderò con pazienza il seguito.
Auguri di felice anno nuovo!
Un abbraccio,
Dark Elle
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 08:53 pm)

27/12/11, ore 10:20

Come al solito sono sempre in ritardo... Scusa!! Ma il fatto è che fra feste e "abbuffate" di Natale non ho quasi acceso il computer in questi giorni...
Comunque passiamo alla recensione di questi due capitoli: devo dire che sono semplicemente stupendi!
Sto adorando Sora sempre di più! ^_^
Quando poi chiede a Eis se sarà il suo meister, questa parte secondo me è molto tenera! =)
Continua così!
Un grande bacio,
LittleCrona

p.s. a proposito del nickname, è molto probabile che lo cambi ancora e torni a qualcosa che comprenda la parola "dark"... ;D

26/12/11, ore 12:40

Oh, oh, questa volta Sora ha accettato Eis come suo Meister,
e hanno anche sconfitto il Kishin insieme!
Come continuerà ora?
Non so perché, ma mi viene da chiedere se Sora s'innamorerà di Eis,
oppure se continuerà a volere KId XD Beh, era parecchio imbarazzata
quando Eis le ha fatto dei "complimenti" u.u
Beh, penso che per scoprirlo non mi resta altro che continuare a seguire la storia x3

Baci, Sad LIttle Chrona

24/12/11, ore 12:38

Le mie considerazione su Sora si stanno rivelando giuste a quanto sembra, la piccola ha paura di essere debole e non all'altezza dell'amato padre, sì decisamente una cosa da Tsubaki. In questo capitolo la piccola è cresciuta molto, ha dimostrato una parte di sé molto bisognosa di aiuto, per superare le proprie paure. Inizialmente la stellina non si fidava affatto del suo maestro, ma adesso invece penso che si fidi un pochino di più, per il fatto che le ha dimostrato di non ritenerla affatto debole, pur essendo una ragazza. Questo è un particolare che ho notato nelle ragazze di Soul Eater, il fatto che hanno paura di essere deboli, in quanto donne. Comunque mi scuso nuovamente per il ritardo e ti rinnovo i complimenti perché la storia mi piace moltissimo. Baci Nana

24/12/11, ore 12:27

Molto bello questo capitolo, non ci sono parole. Avevi ragione, Sora qualcosa in più di Tsubaki ce l'ha eccome! Dalla madre credo abbia ereditato la sensibilità, solo che non cerca di mostrarla e anche quel senso di debolezza che spesso la dolce camelia ha dimostrato di possedere, ma per fortuna Black*Star glielo ha fatto passare. A proposito dell'azzurro, a quanto pare è andato in raddoppio, o meglio in triplo visto che adesso i bimbi sono tre! Insomma Sora mi piace sempre di più, mi è simpatica, soprattutto quando fa la gelosa nei confronti di Kid, cercando di litigare con Liz. Eis è sempre interessante, quell'alone di mistero che lo circonda m'interessa particolarmente. Toglimi una curiosità, ma l'amica di Eis, è per caso figlia di Maka? Perché la citazione delle gambe, mi fa pensare al capitolo in cui lui dice a Maka che ha belle gambe. Che dire il capitolo è stupendo e io ho recensito in ritardo e per questo ti chiedo scusa. Baci Nana

22/12/11, ore 22:43

La cosa che mi piace di più in questo capitolo, sono le ultime frasi.

"Aveva dato le spalle ad Eis e, nell’istante preciso in cui aveva posato il pugno contro il muro, un urlo straziante aveva prevalso sul fragore dell’acqua.
Era notte ormai, il kishin era uscito allo scoperto."

Non so perché, ma qualcosa mi ha particolarmente colpita in quelle parole!
Ma anche in generale, questo capitolo m'è piaciuto molto. FInalmente Sora mostra la sua parte debole!
Si confiderà con Eis?
E sconfiggeranno il Kishin insieme?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Per quanto riguarda la grammatica, non ho notato errori, e il testo è pure abbastanza scorrevole e pulito.
Ti faccio i complimenti e spero aggiornerai presto!