Controllo del tempo
di starmoon

11/05/14, ore 00:56

Ehy ciao senti ma non la continui più la storia no perché è molto bella ed interessante e.. Niente spero di rivederti presto.. Ciao

03/09/12, ore 21:31

La tua storia è davvero bella,spero ci sia un continuo.. :) Appena ho incominciato a leggerla mi ha subito presa ;) Però ora sono curiosa di sapere cosa succedera!! fammi sapere quando ci sarà il contuno!

06/04/12, ore 14:38

Ciao cara,finalmente il nuovo capitolo!
Insomma Juliet non ricorda nulla dello svenimento avuto al ballo,pensa che sia stato solo un incubo.
Ma se la sua trasformazione è in atto,alla verbena reagisce come tutti i vampiri,ma alla luce del sole no,sono proprio curiosa di saperne di più,anche della storia che Janet racconterà a Tyler.
Brava!Alla prossima e tanti auguri di buona Pasqua!
Baci Sofi

Ciao cara,perdona il ritardo nel recensire!
Wow un capitolo ricco,Damon versione papà geloso è fantastico!
Devo dire che non mi aspettavo così presto la trasformazione di Juliet,ora vorrà sapere la verità.
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo chappi!
Bravissima!

Ciao..
devo farti tanti complimenti la tua storia e veramente bellissima e interessante.L' ho trovata oggi per caso e mi ci sono fiondata leggendo tutto di colpo.Bravissima ti faccio i miei complimenti,spero che tu possa aggiornare presto!!
p.s. Attenta agli errori grammaticali, per il resto la tua storia mi incuriosisce molto nn vedo l ora di continuare a leggerla e sapere come va a finire...

Un bacione a presto... silvy

04/03/12, ore 18:25

Ciao cara,ho appena filnito di leggere questo chappi e ti dico già che non vedo l ora del prossimo e per l attesissimo ballo woow!!
Fantastico quando si ritrovano tutte e tre al grill per cercare un cavaliere per il ballo e quando sia Juliet e l amica rimangono colpite dal nostro fascinoso vampiro,e chi non rimarebbe colpita da lui???Elena un altro pò le sarebbe venuto un attacco di cuore,e il caro Damon "origliava" per bene la loro discussione con tanta soddisfazione del suo ego e,non troppo dispiaciuto se la figlia restasse in futuro zitella,cosi avrà un problema in meno di cui preoccuparsi!
Bello,bello questo capitolo,brava!
Un bacione Sofi

04/03/12, ore 13:36

nooo bello... quindi nel prossimo capitolo ci sarà un ballo?!? sai quanto io possa essere curiosa?! comunque questo cap. mi piace davvero tanto... <3

01/03/12, ore 16:37

che bello *__* l'ho appena letto tutto di un fiato e trovo che sia davvero stupeeendooo! <3 non vedo l'ora del prossimo: davvero!! ^_^

27/02/12, ore 21:19

Ciao cara! La storia è davvero bella, la trama è molto interessante! Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire.. Solo una cosa: attenta alla grammatica! Baci :*

27/02/12, ore 19:33

Ciao cara!
Capitolo ricco,Karthine vuole la collana di Juliet che abbiamo scoperto che le è stata regalata da Damon come contenitore della sua vera natura,insomma la figlia è un ibrido,ma su quale siano le vere intenzioni di Katrhine non le sappiamo,spero che aggiornersi presto per svelare questo mistero!
Lo scontro di Elena con Damon mi è piaciuta molto,lui è scioccato nel vederla li sapendola morta è ovvio che voglia delle spiegazioni,ma lei mi ha fatto una tenerezza incredibile quando le diceva che lei era l Elena del passato,quella che l ama ancora,ho percepito benissimo il senso di colpa,la rabbia,la delusione e un infinita amarezza per tutto ciò che sta vedendo,ma aalo stesso tempo lui l ha spiazzata ponendo fine alle sue parole con un bacio,per poi scomparire nel nulla!
Brava aspetterò il prossimo chappi!
Una sola annotazione rileggi bene il capitolo prima di postarlo per eventuali errori di battitura,per il resto non ho proprio nulla da dire se non brava continua cosi!
Alla prossima Sofi

20/02/12, ore 18:07

Ciao..in ritardo ma eccomi qui!
Non preoccuparti per il ritardo,il capitolo come hai detto tu è di passaggio ma è normale non in tutti può capitare qualcosa di schoccante!
Adesso sono curiosa di cosa vorrà in cambio Katherine da Jeremy!
Brava continua presto!

31/01/12, ore 19:19

ehi! =)
sn una fan sfegatata di the vampire diaries, nn mi sn persa nemmeno un puntata della serie...e questa storia mi è piaciuta un casino!!!!!  soprattutto quando hai descritto cosa pensavano damon e elena <3
magari fosse vero!!!!  nn vedo l'ora di leggere la prossima storia!

30/01/12, ore 23:36

Ciaooo,ho appena letto tutta la tua storia,e devo dire che mi piace molto!
L idea è molto originale e di certo non mi sarei aspettata che July fosse la figlia di Elena e Damon!
Wow un bel pò di colpi di scena brava!
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Sofi

03/01/12, ore 21:45

Si, spero che nel prossimo la matassa si dipani un po' di piu'.
La tua affezionata Aria

24/12/11, ore 22:18

A me si convincono.
Solo che nel futuro, c'er un gran caos, a partire da Damon che sta con Care.
Ora sono curiosa del seguito
Buone feste
Aria