Bulma e Vegeta: uniti dal destino
di vera1992

07/01/12, ore 23:58

Bellissimo anche questo capitolo! Ti sei superata! Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire! Complimenti!

07/01/12, ore 17:39

mi piace molto!
peccato che sia diviso in due parti!
iniziano litigi tra la coppia bulma/yamcha!adoro questa parte!
(che maligna che sono!hahahahahaha)
aspetto il prossimo capitolo!

07/01/12, ore 16:07

Sto seguendo costantemente la storia e devo dire che è a dir poco bellissima :D questo capitolo mi ha suscitato davvero tanto interesse e curiosità verso quello che sarà il prossimo :D complimenti ancora ^_^ baciii

05/01/12, ore 02:17

Meraviglioso davvero! Soprattutto l'idea di una Bulma che 'gioca al combattimento' contro Vegeta! Che ridere!

04/01/12, ore 22:22

Bravissima! questo capitolo mi è piaciuto ancor piu degli altri! scritto bene, particolareggiato! mi piace molto quando gli scrittori si soffermano sui particolari. E poi anche io mi sn sempre immaginata che Vegeta emanasse "profumo da uomo..." :)

04/01/12, ore 21:32

Buonasera!! =)
L'attesa è valsa davvero la pena per questo capitolo, mi è piaciuto davvero molto.
Poi la parte del bacio è davvero bella.
Complimenti!=)

04/01/12, ore 20:49

Complimentoni, scrivi benissimo, i capitoli che pubblichi, così fedeli alla storia originale, mi fanno impazzire, te l'assicuro!!
Vegeta è sexy, da come lo descrivi tu, non solo per Bulma, ma anche per me! Come mi piacerebbe incontrare un ragazzo così affascinante, magari solo un pochino meno violento...
Beh, a parte i miei apprezzamenti immancabili su Veggy, voglio scusarmi per aver recensito solo ora questa bella storia, piacevole da leggere e assolutamente priva di errori di alcun genere!!
Sei proprio brava, poi, pubblichi velocemente nuovi capitoli, non annoi mai e crei dei missing moments appassionanti, sono davvero curiosa di scoprire il seguito, anche se, insomma, sappiamo come andrà a finire, o meglio, come inizierà il tutto..!!
Bene, allora, alla prossima, non mancherò!

Baci
RhoSt
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 08:50 pm)

04/01/12, ore 12:33

bellissimo!
aggiorna presto
voglio sapere come continua
(yamcha geloso!!!hahahahahahah!peggio per lui)

03/01/12, ore 22:24

spero che pubblicherai il nuovo capitolo molto presto! attendo con ansia! baci

03/01/12, ore 17:35

storia davvero "delicata", mi piace il tuo modo di scrivere, l'unica cosa che posso dirti è di scrivere di un Vegeta un pò più taciturno e scontroso...purtroppo il suo caratteraccio vince sulla dolcezza di Bulma...a parte questo è un piacere leggere!!

31/12/11, ore 00:54

La tua storia mi intriga sempre di più! sono letteralmente incollata allo schermo! Grande!

30/12/11, ore 23:05

Ciaooo :) ho messo la tua storia tra i preferiti :) è semplicemente meravigliosa :D

30/12/11, ore 17:39

bellissima!
comunque devo dirti che anche io trovo Yamcha un essere schifoso se toriyamanon lo avesse creato era meglio!:)
aggiorna presto

30/12/11, ore 17:19

Ehi salve, hai aggiornato in un lampo^^ Sono curiosa di vedere come fai andare avanti questa storia, sarò sincera non condivido molto questa visione di Bulma così pudica e puritana, ma seguirò con piacere l'evolversi degli eventi; la tua originalità forse mi farà cambiare idea =) Questo capitolo per quel che ho capito è una specie di riassuntino e ora si arriva al succo della storia, comunque è ben scritto, tranne una vista ai primi righi:hai confuso la parola "volta" con "voglia". Al prossimo ^^

29/12/11, ore 17:41

Devo ammettere che con il titolo di questo capitolo mi hai incuriosito parecchio e già come immaginavo è 'uscito' benissimo, continua così, aspetto con ansia il seguito :)
Buon Anno e Baci Baci Barbie Klaus.
P.S.: Stavo per scrivere Gossip Girl (?) :P