Bulma e Vegeta: uniti dal destino
di vera1992

20/02/12, ore 21:14

Salve =)
Capitolo scritto bene come sempre, ma non c'è niente di tuo: ovviamente devi percorrere la trama dell'anime prima di arrivare nuovamente alla tua visione inedita della storia =)
Alla prossima ^^

20/02/12, ore 19:09

ma salve *-*
aaaw, ma vogliamo parlare dell'entrata di Vegeta?? Spettacolare. Amo quell'uomo, punto.
Oddio Jirobay un pò fermo e buono no, eh? E' troppo fifone! ahah :'D
Bulma è un genio, dio quella donna si merita tutta la mia stima! Tutti a tifare per lei!
Da notare le diverse reazioni di Vegeta e Bulma alla scoperta che quello è il loro figlio. Vegeta si schifa, diciamo. Non lo considera nemmeno suo figlio. Pft, scemo u.u
Bulma invece, lo adora **
Eh si, gli opposti si attragono! E' proprio il loro caso :3

Al prossimo capitolo, baby ;)

20/02/12, ore 17:48

Povero Trunks, non si aspettava un simile atteggiamento da parte del padre...
Comunque capitolo fantastico come sempre!!!! Adoro questa puntata di dragon ball! ^.^
Aggiorna presto!!!
DBsoly

20/02/12, ore 17:48

stupendo!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio
P.S.giuro che io avrei ucciso C18 con un colpo solo se sarei capace di farlo!povero Veggy!!!

17/02/12, ore 22:00

Buonasera e bentornata con questo nuovo capitolo. =)
Premettendo che io adoro la puntata da cui hai preso spunto per questo capitolo, nonostante io ami Dragon ball in ogni suo aspetto, i momenti di calma e serenità quando tutti stanno allegramente assieme sono i miei preferiti. U_U
L'hai riportata in modo molto simpatico, ma la cosa che più rende gradevole questo capitolo è sicuramente la scenetta con Bunny e il piccolo Trunks: quella donna è il mio mito. xD
Alla prossima ^^

17/02/12, ore 19:10

stupendo!
le hanno fatto da poco queste puntate!
e devo dire che le hai fatte uguali infatti le battute sono le stesse!
un bacio e aggiorna presto
ladyvegetina99

17/02/12, ore 18:37

Capitolo bellissimo, complimenti!!! Il piccolo Trunks è di una tenerezza unica *__*
Mi ha fatto sorridere la reazione dei guerrieri nel venire a conoscenza che il piccolo è figlio di vegeta! Ahahha
Aggiorna presto
DBsoly

17/02/12, ore 13:29

Più leggo questa fanfiction e più impazzisco. Mio Dio, ragazza mia, sei una dea.
E questa va direttamente tra le mie preferite!

17/02/12, ore 12:47

Ma ciao cara!
Finalmente posso leggere il seguitoo!
Siamo arrivati ad un bel punticino della storia, la più intrigante >.>
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia affidato l'inizio a Vegeta, lasciandolo ai suoi bellissimi silenzi e riflessioni *-* Ci credo che qualcosa è cambiato nel suo cuore, birbantello!
Ma che scena adorabile quella di Trunks e la nonna! ahah lui e Bulma sono le nuove pesti :P
Aaaah, che goduria che sono cattiva quando viene detto che quel batuffolino non è figlio di Yamcha! ahahah Trunks non meriterebbe di essere suo figlio -.-
tesoro, aspetto il seguito <3

17/02/12, ore 11:23

Ciaoooooo :) scusa se non mi sono più fatta sentire ma ho avuto problemi con la linea... eccomi a rileggere :P....mi piace !XD

15/02/12, ore 08:50

Un capitolo davvero carino, la scena di Bulma che insegue Ginyu è esilarante! Per non parlare di quando gli scatena addosso il gatto! XD  E tutti i personaggi sono descritti molto bene e in character, a partire dai protagonisti fino alla signora Brief (adoro quella donna XD)

13/02/12, ore 19:34

eh eh "non è riuscito a resistere!" eh eh
questo nuovo capitolo è ben scritto e hai mantenuto il carattere di vegeta: freddo e razionale da bravo sayan seppur umanamente curioso! apprezzo anche la figura di bulma, non esagerata e moderata anche se è madre..
vediamo come si evolve.. :) brava continua così, ciao

10/02/12, ore 19:35

Chiedo umilmente perdono per aver recensito così tardi ma ho avuto da fare!
Comunque finalmente è tornato il bel tenebroso come direbbe Bunny mi è piaciuto molto questo capitolo, non vedo l'ora di leggere gli altri e soprattutto di sapere cosa succederà tra Bulma e Vegeta, avrei tanto voluto che in quella notte si dessero un piccolino minuscolo bacino... ma sai come sono io, tendo sempre a fantasticare ;) Al prossimo capitolo!
Baci Baci Barbie Klaus

09/02/12, ore 22:45

Tesoro, ma non mi ero accorta che avessi aggiornato ** puoi tranquillamente avvisarmi quando lo fai <3 Comunque..questo capitolo l'ho AMATO! Ho visto una bulma meravigliosa! È cosí che voglio vederla! Bella, forte! Eh eh Vegeta non se l'aspettava..pensava che lei sarebbe caduta nuovamente ai suoi piedi. Tsk! Bellissima l'ultima scena, Vegeta che per la curiosità è andato a vedere trunks..mi sono messa comoda nel letto per leggerla, appena ho visto che avevi aggiornato ** Non vedo l'ora che passi a un altro capitolo <3

08/02/12, ore 20:24

Ma che capitolo meraviglioso!
Bulma ha fatto proprio bene ad ignorare Vegeta questa volta, non doveva lasiarla lì nel bel mezzo di una gravidanza!
Ma com'é dolce il piccolo Trunks?Neanche Vegeta é riuscito a resistergli! *.*
Un abbraccio,