Bulma e Vegeta: uniti dal destino
di vera1992

04/02/12, ore 11:19

Bravissima! I capitoli sono sempre molto belli, quest'ultimo compreso.
Vegeta si è trasformato finalmente e ha raggiunto il suo obiettivo, ma come sappiamo bene, la metamorfosi non è dovuta all'odio e al desiderio di vendetta che prova verso Goku, almeno non solo...questa è un'interpretazione cha hanno dato in molti, io stessa mi aggiungo alla lunga lista, ma d'altra parte è l'unica ipotesi veramente plausibile e...romantica!
Bulma è sempre molto forte e determinata, neppure al momento del parte si è smentita, e anche se è stata abbandonata dall'uomo che ama gli rimane legata, conoscendo forse un lato del suo carattere che è precluso a tutti gli altri (tranne noi lettori=)).
Mi è piaciuta molto la scena in cui Bulma confessa che il suo dovere lo ha fatto e si chiede, esprimendo tutto il suo amore, se Vegeta abbia raggiunto il suo di obiettivo, per preoccuparsi poi soltanto di come dire agli altri di essere diventata madre del piccolo e adorabile Trunks.
Rivolgerei un appello se non ti dispiace, che ho idea verrà ascoltato: Vegeta torna sulla terra e lasciati andare alle emozioni che provi per la turchina!!
Ah come mi piace questa coppia, ne ho lette molte di storie su di loro ormai, ma non mi stanco mai, soprattutto se son scritte bene come questa: complimenti, continua così!=)
A presto
Baci, RhoSt

04/02/12, ore 00:10

Sono rimasta stregata dalle ultime righe, letteralmente! Bulma che si butta e lo bacia, una scena meravigliosa ma soprattutto originale! beh, complimenti :))

03/02/12, ore 22:38

eeeehm ciao! Io sono Jane e non ho mai letto di Dragon ball ma mi sono voluta cimentare in questa bella storia. Io amo la coppia bulmaxvegeta e ti garantisco che è ben scritta e la caratterizzazione dei personaggi è precisa, avrei solo dato a bulma ancora un po' d'orgoglio in più. Complimenti vivissimi :) Spero che metterai presto il nuovo capitolo perchè aspetto con trepidazione il ritorno di Vegeta! a presto!

03/02/12, ore 19:53

Uhhhh questa volta sono la terza a recensire *Wao non mi è mai capitato* (?)
Molto bello come capitolo, come al solito no ?!
La scena in cui si rompono le acque mi ha fatto venire in mente mia madre a dir la verità, io sono nata con tre settimane di anticipo, diciamo sono stata una sorpresa, come lo è Trunks per Bulma, vorrei proprio vedere la reazione di Vegeta nel vedere il proprio erede!
Non vedo l'ora che posti il continuo :'3
Baci Baci Barbie Klaus

03/02/12, ore 19:52

Finalmente il nostro Vegeta si è trasformato (bellissima descrizione a proposito)! E anche Trunks è arrivato! Questo sembrerebbe proprio il preludio di un capitolo importante (ovviamente anche questo lo è stato) .
Ciao ciao alla prossima
bicci97

03/02/12, ore 19:33

Bellissimo! Meraviglioso come sempre! Posso dire breve ma intenso questo capitolo!
Finalmente il principe raggiunge il suo tanto agognato obiettivo!
Bravissima come sempre, continuerò a seguirti con passione! Grazie!
Ps son felice che sia nato Trunks così Bulma può ricordarsi del principe nel guardare lo sguardo bieco di suo figlio... ;)

03/02/12, ore 17:19

Sinceramente sono più contenta per Vegeta che è diventanto super saiyan, che che Bulma che ha appena partorito Trunks ma...dettagli ^.^ capitolo molto bello e scritto davvero bene! Brava
DBsoly

03/02/12, ore 16:00

aaw! adoro il fatto che tu abbia inserito alcuni dialoghi del cartone:)
Vegetaaa, ma dove vai??xD

03/02/12, ore 15:54

ahah i genitori di Bulma sono un cinema! ci lasci con il fiato sospeso, sono impaziente di "arrivare" alla Capsule Corporation!:D

03/02/12, ore 15:43

ehiii:) eccomi!
Non c'è che dire! Come inizio non può che essere perfetto! È molto attinente alla storia originale..so I like it!
sono curiosa di leggere lo sviluppo;)

02/02/12, ore 17:32

Ciao,
ho letto tutti i capitoli di questa storia in mezza giornata
e devo dirti che è davvero appassionante!
Scrivi molto bene e non vedo l'ora che tu inserisca anche il prossimo capitolo!
Complimenti!

02/02/12, ore 10:21

Questo capitolo in particolare mi è piaciuto molto. Ho solo una cosa da dire, "dipartita" per me significa morte non partenza, ma magari questa differenza di significato dipende da una diversa collocazione geografica. Spero continuerai a scrivere. :-) Grazie.

01/02/12, ore 19:19

Ogni tanto la descrizione diventa un pò sbrigativa ma devo dire che nei momenti migliori ci perdi il giusto tempo! Mi piace molto la descrizione di Vegeta! Continuerò a leggere. Grazie per il piacevole intrattenimento.

01/02/12, ore 10:41

Meraviglioso davvero! Non ho parole per descrivere la profondità di questo capitolo!
Vegeta è sempre Vegeta! Povera Bulma... Però doveva aspettarselo da uno come lui... Almeno l'ha lasciata in compagnia del piccolo... consoliamoci.
Che dire fantastica come sempre! Continua così! Aspetterò con ansia il nuovo capitolo...
Grazie!

31/01/12, ore 21:10

Eccomi, finalmente posso recensire pure questo capitolo :) Mi è piaciuta moltissimo la frase finale, non so mostra un Vegeta più umano: è comunque spaventato dai sentimenti ma la paura è un sentimento. Al prossimo capitolo ^^