Bulma e Vegeta: uniti dal destino
di vera1992

23/01/12, ore 17:45

Profonda stima per Bulma e quella bellissima provocazione al principe *_*
Finalmente siamo entrati nel vivo della storia, fino a qui mi è piaciuta tanto, sono curiosa di sapere come si evolverà ora! =)

23/01/12, ore 01:18

vera!!!!!! ma sei grande!! lo svolgimento del nuovo capitolo è ottimo, scrivi in modo molto scorrevole e questo è un bene perchè la lettura risulta piacevole. in poche righe hai ben descritto l'incontro-scontro dei sentimenti del sayan, il che è decisamente apprezzabile. le ultime frasi lasciano quasi in attesa e si aspetta il seguito più che volentieri. lei pensa di renderlo schiavo del desiderio e questo è un tema importante per la storia..magari potresti ampliare un pò i dialoghi e maggiorare le descrizioni degli ambienti, ma per il resto, come sempre del resto, ti faccio i miei complimenti.. a presto :)

22/01/12, ore 22:29

Non ho parole per descrivere questo capitolo! Davvero! Ti sei superata, complimenti... Incatenare Vegeta è proprio da lei! La fine mi è piaciuta immensamente per non parlare del resto, ho ancora i sudori freddi...Complimenti davvero, continuerò a seguirti con vivo interesse! Continua così, sei bravissima!

22/01/12, ore 20:00

Ciao! non è da molto che seguo la tua ff, diciamo due giorni... mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato... adoro questa coppia dei cartoni animati e tutto il mistero che avvolge la loro storia d'amore! Devo dire che mi piace molto come scrivi e anche le descrizioni psicologiche dei personaggi corrispondono al vero! continua così aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! (scusa se non ho recensito i capitoli precedenti ma dato che siamo già al 14esimo mi sembrava un po' stupido XD sono sempre l'ultima ahahah)
alla prossima :)

22/01/12, ore 15:53

Ma tu sei bravissima!!!! Non ho parole per questo capitolo, è semplicemente fantastico. Hai descritto benissimo i pensieri, le emozioni e le azioni dei personaggi nei loro momenti intimi senza risultare volgare o esagerata. Anzi!!! Davvero un ottimo lavoro.
Aggiorna presto
DBsoly

18/01/12, ore 22:39

ciao eccomi qua a recensire una delle mie storie preferite... di una delle mie autrici preferite :-). L'amaro in bocca non è rimasto solo a Bulma e al principe... anche a me :) ma in senso buono perchè son sicura che poi la storia si evolverà...povera bulma ma in fondo se l'è cercata! non vedo l'ora di leggere il restoooooooo

18/01/12, ore 21:37

Buonasera cara =)
Io avrei detto davvero mooolto peggio a Yamcha: questo spiega pure perchè non riesco a mantenere i rapporti con gli ex xD Ma stiamo divagando. ^^"
Il capitolo mi è piaciuto: la narrazione è scorrevole e mantiene lo stesso stile di tutta la storia. Da attenzionare solo alcuni aspetti magari caratteriali u.u
Vegeta come fa a non piacermi? Io ho una mente abbastanza contorta e capire come ho sempre visto il principe è arduo pure per me anche perchè magati crescendo qualche punto cambia, il tuo l'ho trovato comunque IC, non mi è sembrato di un semplice e banale omuncolo qualsiasi, bensì il principe dei Sayan.
Yamcha sinceramente è troppo ingenuo e troppo stereotipato in quanto solito amico di Goku, secondo me, quindi un gesto del genere non glielo vedo, ma nel contesto ci sta pure bene. u.u
Bulma già sai che non la vedo così. xD L'unica pecca, se così si può definire, è che magari il momento dell'atto sessuale è stato sia molto generale, e ti potresti permettere i dettagli col rating che hai scelto, sia troppo scarno di sentimenti e emozioni. Nel complesso ripeto: è buono, al prossimo. =D

18/01/12, ore 21:12

La tua storia sta diventando davvero piccante! Bellissimo il principe di ghiaccio! Non ho parole, anche se il povero Vegeta non sa in che guaio si sta andando a cacciare!!
Finalmente Yamcha è stato piantato una volta per tutte! Attendo i meravigliosi sviluppi! Continua così! Ciao

18/01/12, ore 20:04

Che prima volta traumatica :( povera Bulma.. però Vegeta non sarebbe lui se non fosse così rude e orgoglioso :) mi sono appassionata tanto a qeusta storia ^^ l'ho messa nelle seguite.. complimenti davvero ^^ un baciooooo

18/01/12, ore 19:34

Hey!
Ma che capitolo strano! A quanto pare a Bulma piace giocare con il fuoco, eh?! E mi sa che si è anche scottata! Yamcha non aveva speranze con lei fin dal principio, ma Vegeta è stato un cattivone (per non dire peggio!) con lei. Speriamo che le cose si mettano a posto.. Insomma bisogna insegnare al principino un po' di buona educazione e di dolcezza!
Al prossimo commento
bicci97

18/01/12, ore 18:34

bellissimo!
finalmente yamcha è sparito!
addio yamcha,ciao vegeta!(secondo me bulma direbbe questo!hahahahaha)

18/01/12, ore 17:00

Era ora che quei due si dessero una mossa! =.=
Complimenti, bellissimo capitolo! Molto intrigante..
Aggiorna presto.
DBsoly

18/01/12, ore 14:57

evvai! il capitolo non mi ha deluso!!!! vegeta è ben descritto.. in fondo non deve diventare un "terrestre"! il fatto che sia attratto da bulma ma resti glaciale, è un buon elemento di suspance perchè non si sa come si evolverà la situazione.. e comunque penso che tu abbia ben reso la natura sayan del principe: si addolcirà un pò alla volta. spero che bulma nel prossimo capitolo gli dia del filo da torcere, un pò di pepe giusto per sfaldare la convinzione di vegeta di averla in pugno.. aspetterò con ansia il seguito!! continua così! :) a presto

18/01/12, ore 13:55

Io credo che capitolo dopo capitolo questa fic stia diventando sempre più bella!! Vegeta é sempre il solito, il suo carattere e i suoi comportamenti sono quelli che ci si aspetta da uno come lui!! Nn m piacciono quelle storie dove il nostro amato principe é troppo sdolcinato e fa cs che normalmente nn farebbe :D complimenti! Continua così :D
Baci Baci
_Kagome90_

15/01/12, ore 19:28

bellissimo!
mi immagino la faccia di yamcha dopo aver visto vegeta e bulma che si baciavano!!!povero scemo!
hahahahaha!
continua così!