Recensioni per
Bulma e Vegeta: uniti dal destino
di vera1992

Questa storia ha ottenuto 133 recensioni.
Positive : 133
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
08/02/12, ore 18:57

Buonasera =)
Vegeta con certe manie di protagonismo è davvero eccezionale, però questa volta era d'obbligo ingnorarlo. è.é
Carinissimo e gradevolissimo capitolo, alla prossima ^^

Recensore Master
08/02/12, ore 18:07

Capitolo meraviglioso, sapevo che Vegeta non avrebbe resistito alla tentazione di vedere suo figlio!
Aggiorna presto
DBsoly

Recensore Junior
08/02/12, ore 10:57

Meravigliosa! Come sempre del resto!
Mi sono letteralmente sciolta con l'immagine del principe che va a sbirciare nella culla per vedere il suo cucciolo... Che tenero!
La coperta comparsa dal nulla poi è stata un vero lampo di genio!
Bellissimo, aspetto con immenso interesse il prossimo capitolo per scoprire come si evolverà la situazione, per ora posso dire che sono felice del fatto che Trunks sia degno della stirpe di Vegeta!
Complimenti!

Recensore Master
08/02/12, ore 10:34

stupendo!!!
ti piace il mio nuovo nikname?(prima ero " sayan99" ma ora sono " ladyvegetina99"!!!)
comunque aggiorna presto!
un bacione
ladyvegetina99

Recensore Junior
06/02/12, ore 17:14

Complimenti per come hai scritto questo capitolo!!!Mi é piaciuto molto!Il parto di Bulma é stato molto emozionante e alla fine, finalmente, Vegeta riesce a trasformarsi in super saiyan!
Ciao, e ancora complimenti!
Lady Pierce

Recensore Junior
06/02/12, ore 12:31

Ciao Vera1992, per ora sono arrivata al quarto capitolo e li ho trovati tutti interessanti e scorrevoli!
E poi scrivi in un modo che rende facile immaginare la scena, come se ci si trovasse sul posto :)
ah, ogni tanto capita che, dopo aver fatto agire un personaggio (es. Vegeta), inizi una frase in cui il soggetto è un altro (es. Bulma) ma non lo dici apertamente, e il lettore ci mette un attimino ad accorgersi che stai parlando di qualcun'altro; niente che disturbi troppo la lettura, ma se ci farai caso la narrazione sarà ancora più scorrevole. Complimenti e alla prossima!

Recensore Master
04/02/12, ore 20:05

Buon sabato sera cara. Approfitto di questa giornata di freddo e gelo per dedicarmi a una serena lettura: che bello finalmene :3
Il capitolo è senza dubbio scritto bene, fedele ai precedenti, può essere stato solo meno avvincente del solito perchè i piccioncini erano separati: ma va bè non è colpa tua u.u
Alla prossima e complimenti ancora per la storia :)

Recensore Veterano
04/02/12, ore 15:17

Che emozione il parto:) quel babbeo di vegeta se l'é perso! ahah:) spero ritorni presto:3

Recensore Veterano
04/02/12, ore 15:02

Un triste "momentaneo" addio. Al solito mi piace come hai affrontato la situazione, sia da parte di Bulma che di vegeta! vegetino caro, no tuo figlio non sarà per niente un buono a nulla...sarà anche un gran figo**

Recensore Veterano
04/02/12, ore 14:47

Mi sembra di capire che non ne hanno mai abbastanza, e bravi i miei due piccioncini *-* intanto volevo complimentarmi con te per il tuo stile di scrittura, una cosa che fino ad ora non ti avevo detto. Mi piacciono molto le tue descrizioni. diciamo che il tuo vero stile, quello dettagliato e anche abbastanza alto come scelta lessicale, compare piú o meno dal terzo capitolo in poi. sicuramente all'inizio ci si preoccupa di piú di impostare la storia, poi viene fuori il vero racconto, ci hai fatto caso?:) è da piú o meno 12 capitoli che mi sto godendo questo spettacolo di scrittura! brava:3 ritornando alla storia, l'annuncio della gravidanza è stato bello! la reazione di vegeta è abbastanza giustificata, ancora una volta riconosco e ammiro la sua indifferenza davanti ad una notizia cosí importante!:)

Recensore Veterano
04/02/12, ore 13:56

Oh mamma, pervertita-time! queste scene mi fanno impazzire :Q_ questa volta é stata ancora piú travolgente della volta scorsa! è inutile studiarci su, vegeta è uno stallone! :3

Recensore Veterano
04/02/12, ore 12:55

ed eccola qui, la scena tanto attesa! io mi devo ancora riprendere, un capitolo meraviglioso. Vedere Yamcha che metteva le mani addosso a Bulma mi repelle (proprio come ha dichiarato lei stessa). È stato un buon motivo per lasciarlo, mi è piaciuto che la loro storia sia finita con Yancha che cercava di portarsela a letto. L'ha mandato a fanculo e si è tolta il pensiero!
vegeta ha ripreso quello che aveva lasciato in sospeso la volta prima! l'hai descritta molto bene come scena. La violenza è una sua caratteristica quindi non può che essermi piaciuta. Anche se ovviamente la povera Bulma ne soffre, ma inmagino sapeva a cosa andava incontro.
brava cara!:))

Recensore Veterano
04/02/12, ore 12:26

Veraaa! Che bel capitolo** la scena che ne fa da padrona è sicuramente quel momento di intimità, se cosí si può chiamare, tra Bulma e Vegeta. Gli sguardi e il fatto che tu abbia voluto inventire la situazione di Bulma da sottomessa a padrona della situazione, davvero intrigante** la parte che mi è piaciuta di più è stata questa: “Abbassa la cresta e levati dai piedi. Io non ho più niente da fare qui” prima si è abbandonato a quel momento di piacere e poi, come è tipico di lui se n'è fregato! favoloso! è questo il vero vegeta! Brava:)
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 12:27 pm)

Recensore Veterano
04/02/12, ore 12:12

Yamcha si è rivelato un donnaiolo! Ma che poi cosa c'avrà di cosí interessante?? Vabbe scherzo, è carino, gentile..però noi preferiamo altri tipi di uomini..ahah:)) bello quel contatto tra vegeta e bulma..lui come al solito indifferente..scene del genere fanno stare col fiato sospeso:)

Nuovo recensore
04/02/12, ore 11:54

Bellissimo! :D
Vegeta non smette mai di stupire eh...
Continuo a compiacermi del tuo modo dio scrivere u.u