Bulma e Vegeta: uniti dal destino
di vera1992

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/12/11, ore 17:38

Nooo, niente estrema unzione per Yamcha:poverino, è appena tornato in vita T.T lol. Voglio che si lasciano *-* Non vedo l'ora, mi fa antipatia Yamcha ù.ù Aspetto il prossimo capitolo =)

28/12/11, ore 15:06

belllissima!
anche se questa l' ho trovata un pò noiosa.Ma forze è così perchè Vegeta non c' era!!!! chissà!
va bè comunque continua così e agggiorna presto!

26/12/11, ore 21:16

Ehi salve, passato bene le vacanze?? ^^Ho letto tutto di un fiato questo capitolo è carino, ma penso sia ancora un periodo di transizione, non vedo l'ora che arriviamo alla parte cruciale della storia >< Aspetto impazientemente il prossimo capitolo =)

25/12/11, ore 22:56

Wowwwwwwwwwwwww *.* spero che ci sia presto una continuzione perchè è veramente fantastica come storia :D complimenti :D

24/12/11, ore 12:43

Buongiorno e Buon Vigilia di Natale :D Mi hai fatto venir voglia di leggere una fanfiction sul Gatto Brief e Ginew, penso che sarebbero davvero una splendida coppia. xD Beh comunque la storia è carina, mi fa piacere leggerla. Penso che sia la tua aggiunta di dettagli strambi come la lotta tra Bulma e il ranocchio, o comuque le sole esclamazioni dei Coniugi Brief, che danno a questa storia un pizzico di piacevole originalità senza stravolgere il carattere dei personaggi. Complimenti e al prossimo capitolo =)

24/12/11, ore 11:23

bellissimo!!!
povero ginew!chissà quante ne ha toccate da bulma!!!mi fa un pò pena!!
comunque bellissima e stupenda continua così!

23/12/11, ore 21:33

Sempre più brava miraccomando ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Baci Baci Barbie Klaus.
BUON NATALE!

23/12/11, ore 12:41

bellissima! continua presto!
mi piace molto anche perchè vegeta e bulma è la mia coppia preferita di dragon ball!
un bacio
sayan99

22/12/11, ore 15:48

Mi piace e molto, devo ammetterlo, ora più che mai voglio leggere il seguito mi hai incuriosito e appassionato :)
Baci Baci Barbie Klaus.

22/12/11, ore 02:00

Complimenti davvero, questa fic mi è piaciuta molto. Una scrittura molto leggera e curata che diventa una piacevole lettura scorrevole con quel qualcosina in più che ti invoglia a continuare a leggere. Mi piace molto come hai messo a fuoco il lato caratteriale di Vegeta e Bulma, anche ripetendo sovente i loro tratti più noti, contrastandoli con un lato che nel cartone non ci viene mostrato ma che tu hai trattato davvero bene!!!! Leggetela!!

21/12/11, ore 23:48

ciao! mi piace questa ff, l'introduzione è diversa dal solito.. aspetto il seguito anche perchè per commentare meglio devo vedere come si evolve.. ma per ora mi piace :)

21/12/11, ore 21:31

Ehi Salve. =) Anche se il tema che hai scelto di affrontare è molto usato, ma penso che queste tue piccole rivitazioni personali la rendono una storia molto gradevole. La parte in cui Bunny incolpa il marito del caratteraccio della figlia è davvero formidabile, mi ha colto di sorpresa e ancora sorrido al solo pensarci. Il resto del capitolo è molto carino e vegeta vuole o non vuole deve arrendersi al fatto che è uomo e ha anche lui certi appetiti è.é Al prossimo capitolo :D

19/12/11, ore 22:27

Buonasera, Benvenuta sul fandom. =) Come prima esperienza non è per niente male. Ci sono un paio di errori di ortografia sparsi qui e lì nel testo, ma niente di serio. Per ora non mi sento di dire molto altro sulla fic, vorrei vedere lo svolgere degli eventi ancora per un pò. Un consiglio se vuoi è quello di aggiornare un pò più lentamente, così che la gente, in questo periodo che è superconfusionario per via delle festività, non si perda tanti passaggi.
Alla prossima =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]