La mia vita ora sei tu
di maria95

17/11/16, ore 15:59

ho appena terminato la storia e anche se in se è carina purtoppo nn posso dare1bandierina verde(se la rece t dovesse ferire sappi che,oltre al fatto che il mio tono è super pacato,è che non è affatto divertente scrive rece non positive in ogni caso chiedo venia in anticipo)e i motivi sn:
-alcuni errori di distrazione,come ad es il nome della madre delle protagoniste della tua ff è Angelie&non Anjeli o il fatto che la gemella di qst'ultima nel cap n°7la chiami Elza mentre nel8°Elsa ma questi sono solo2di quelli che visto;
-la ff poteva funzionare anche senza loredana&shade in quanto sopratutto caratterialmente sembrano delle tristi cloni dei protagonisti di af;
-le vicende si svolgono troppo velocemente(in1°l'amore tra le coppie principali,ok il colpo d fulmine ma visto che le gemelle sn fidanzate&i coprotagonisti sn degli sciupafemmine incalliti avrebbe avuto+senso se fosse pasato+tempo prima d arrivare alla dichiarazione&al fidanzamento ufficiale,o la tragica storia d'amore d gas,in tanti casi le prime esperienze arrivano prima risp ai secoli scorsi ma da qui ad avere rapporti carnali a10anni mi sembra decisamente troppo,ma anche x il resto);
-i personaggi che hai inserito negli ultimi2cap essendo di twin princess dovresti mettere assolutamente la nota crossover;
-poi un'altra nota indispensabile è senza ombra di dubbio l'ooc perchè i personaggi di gabi ma così come misha,kabalè&cabiria sono l'esatto opposto del cartone in quanto qua hanno solo lati negativi quando nel canon non è affatto così(io non sono contro lo ooc se è motivato da buone ragioni ma qua per loro si parla di character bashing e quando si arriva a livelli tali di ooc non va bene in quanto anche se qualche antipatia  nei confronti di determinati personaggi c può essere ogni scrittore dovrebbe avere un minimo di buon senso&obbiettività a non stravolgere i personaggi di un'altra opera per screditrarli&poi toglierli dalle scatole il prima possibile);

11/07/12, ore 22:34

ti prego sbrighati a continuarla è molto originale e bella, anche se non mi piace che Rein sia trattata male

11/07/12, ore 22:10

che bello,hai messo anche twin princess , bella idea non vedo l'ora di leggere il seguito

05/07/12, ore 20:07

la cosa si fa mooooolto interessante......non vedo l'ora di poter leggere il resto!

04/07/12, ore 13:42

alleluia *^* che bello finalmente <3 lo aspettavo da mesi e come già sapevo questo capitolo è STUPENDO,MERAVIGLIOSO nn so cos'altro dire^^
ti prego continua :)) sono troppo curiosa ho aspettato mesi per un tuo aggiornamento :) che bello*^* ora posso morire in pace
TUTTI:e allora muori!!
cattivi ç.ç ... io morirò solamente quando Maria avrà finito le sue bellissime fanfiction ù.ù
ciao Maria <3 ti prego aggiornala presto cn affetto la tua pazza e dico PAZZA fan kodocha98 o come mi conoscevi prima lady lu98

03/07/12, ore 20:46

BELLISSIMO I CAPITOLI UO PRO MI IMBROGLIO SEMPRE CON I PERSONAGGI MAMMA MAI COMUNQUE CONTINUALA PRESTO MI RACCOMANDO

03/07/12, ore 19:33

mi è piaciuto moltissimo il capitolo! ceeerto i ragazzi sono sempre meglio che le ragazze negli sport, vediamo Sulfus, vediamo! a volte sei un sbruffone lo sai? <.< mi ha fatto ridere moooolto quando tutte le donne hanno preso quello personale e hanno tutti decisi di partecipare: femmine contra maschi chi vincerà....Sulfus Zolfanelli ma hai proprio una mente perversa lo sai?! Ti sembra bene pensare sulle quelle cose XD

bene ormai voglio leggere di più!

baci!

24/01/12, ore 17:17

ciao,
bel capitolo. sono curiosa, anzi, curiosissima di scoprire il passato del padre delle gemelle serafini.
oddio, il fatto che hai aggiunto i personaggi principali di twin princess mi lascia molto sorpresa. però sono contentissima, speriamo solo che le coppie rimangano uguali e non si complichino. morirei se fosse così, la storia è già bella di suo, non serve complicarla no tradimenti e robe varie.
aggiorna presto sono curiosa di leggere il resto.

24/01/12, ore 16:38

ciao,
scusa, ho trovato solo oggi il tempo di leggere e recensire.
devo dire che questo capitolo mi piace molto.
il fatto del matrimonio ha quella età lo trovo molto strano ma la storia fila lo stesso.
vado ha leggere l'altro capitolo

08/01/12, ore 18:04

ciao,
non ti smentisci proprio vero!! il capitolo è stupendo e i pensieri di sulfi e shade di sono fatti molto più romantici.
l'idea scritta sulla casa stregata è stata un' ottima occasione per shade, ma hai fatto bene ha scrivere un rifiuto da parte di lori, è veramente troppo presto per qualsiasi cosa che vada troppo oltre, se no la storia diventa troppo prevedibile e si trasforma una scialacquata troppo romantica io se fossi in te fare ingelosire sia ragazzi che ragazze, introdurre i loro lati aggressivi e magari aggiungere una scena con le ragazze e greta se no la struttura della storia è tutta su un "piano".
il racconto e la frase di shade mi anno incuriosita da morire " Vidi Loredana piangere, forse era meglio se non le raccontavo la verità" non capisco ancora cosa voglia dire

continua così vai alla grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bye
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 06:28 pm)

08/01/12, ore 17:34

ciao,
sono molto contenta che tu abbia aggiornato.
ma sai che sei diventata molto brava ha scrivere, ha delle idee carine e originali che mi stupiscono molto, brava davvero.
l'idea di far pranzare insieme i protagonisti è stata molto azzeccata, in questo modo il ghiaccio tra di loro si è sciolto e c'è stata una piacevole conversazione.
mentre l'idea di farli trovare al centro commerciale è stata fantastica, in questo modo i due ragazzi anno conosciuto le amiche di lori e raf. magari sulfi e shade chiederanno in futuro dei consigli ha dolce miki e urie, veramente molto saggio.
far incontrare alin e gabi con i quattro può portare ha far chiareza nei sentimenti dei ragazzi.
il capito è strutturato bene e la storia ha avuto una grande svolta.
brava.

20/12/11, ore 19:34

ciao
che bello l'hai rimessa. sono davvero felice, finalmente la posso rileggere e commentare.
la storia ispira molto e mi sembra più scorrevole, ma credo che nel testo pov sulfus manchi una parola (riga 12).
hai fatto progressi e l'hai ripulita da eventuali errori, brava, continua così e verrà un capolavoro. e anche l'altra storia sono certa che migliorerà.

19/12/11, ore 16:38

anche se l'ho letto 9.999 volte, la recensisco lo stesso, e poi non c'erano tutti 'sti errori!!!!
Anche se il formato della pagina adesso è un po' migliorato.
P.S:Shade è malvagio, senza dubbio!!!