Seguimi.

Già alla fine.
Stupendo.
Bellissimo.
Finale.
Un finale migliore del precedente.
Un bellissimo finale.
Bellissima la storia.
Stupendo.

25/02/12, ore 20:18

Josh e Simone     Josh e Simone     Josh e Simone!
Era ora ù.ù Cioè finalmente si sono decisi! Certo che potevano accorgersene prima, anzi Josh se ne poteva accorgere prima ò.ò  Due così insieme... non oso immaginare xD
Però... povera Cloe che brutto ç.ç Da sola per tutta la vita è una cosa tristissima T^T
E poi c'è Rio *w*  Non si smentisce mai xD Con Alyce poi aww *w* Sono così... così stupendi insieme *w*

Non ci prosso credere che è finito tutto ç.ç
Ho già detto che leggerò tutto di nuovo? Non mi stancherei mai di leggerlo
E oltre tutto non vedo l' ora di leggere le one-shot sul loro futuro :3
Spero sia il prima possibile **
Baci Lisa <3

19/02/12, ore 00:02

Insignificante??Tu questo lo chiami insignificante?!Sappi che non lo è.
Giuro che mi stavo sbellicando dal ridere,la scena della doccia è troppo forte!Ahahahah!
E poi...Rio....Non è che nel frattempo l'hai trovato per caso??Ah e concordo con Tattii : potrei fantasticarci ;) Stai deviando una giovane dai sani principi(non che mi dispiaccia XD)
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 12:07 am)

18/02/12, ore 21:26

Finalmente *w*
Ahahaha Josh al posto giusto al momento sbagliato :33
Uhm non credo che Simo sia tipo da canne xD
No dai però che teneri Rio e Aly **
Complimenti u.u
Scommetto che i vicini insopportabili sono Josh e Simo (almeno spero (incrocio le dita)**)

18/02/12, ore 16:06

Grazie grazie grazie :3 Non sai quanto mi sono emozionata leggendo le tue parole >.<
*ride dalla felicità come una scema* xD
Per quando riguarda la storia... sta...sta per finire ç.ç Mi rifiuto di crederci, mi mancheranno in un modo incredibile T^T
Per questo molto probabilmente rileggerò la storia dall' inizio... e forse più di una volta xD
La scena della doccia mi è piaciuta non sai quanto *w* Cioè, diciamocelo, Rio è dolcissimo *Q*
Inutile dire che potrei fantasticare su di lui xDD

Al prossimo capitolo,
Lisa <3

12/02/12, ore 23:14

Oddio! Io non so se riesco ad aspettare per più di 2 giorni!e non puoi lasciarci così in solspeso sapessi ho finito le unghie dall'ansia!Ahahahah! Comunque sei bravissima questo capitolo è fantastico. Ciaooo:) Ah mi sono inguaribilmente innamorata di rio. Possibile che mi metta a sperare di avere anch'io un gattaccio così tutto per me???

11/02/12, ore 23:01

Oh ma è savgjvhyxjkwehsu89jiokn *-*
E' bellissimo *-*
Grande Aly u.u Doveva rimanere per terra dissanguata quella u.u
Ohh Josh e Simo *-*
Coooomplimenti u.u

11/02/12, ore 17:32

Oddio! Leggendo le prime righe credevo che fosse rimasta con i suoi.
Appena finito di leggere mi s'è stampato in viso un sorriso a 32 denti xD
Sono troppo... troppo, troppo e basta >.<
Sono fatti per stare insieme... non voglio che la storia finisca T^T

Non vedo l' ora di leggere il seguito, anche se così si avvicina la fine ç.ç

Baci, Lisa <3

10/02/12, ore 21:01

Ciao :)
devo dire che questo seguito mi piace molto ù.ù
spero aggiornerai presto voglio proprio vedere quale sarà la scelta di Alice ;P
A prestooooooooooo xD

04/02/12, ore 15:38

che cappy stupendo!!! alyce dovra rimanere innamorata di rio e non di josh non che la cosa mi dispiacerebbe pero ormai mi ero abituata all idea rio-alyce...quindi...sei stata bravissima purtroppo vado po di fretta...
splendida...
alla prossima
nemy salvatore kisses

04/02/12, ore 14:58

No, dio, cioè non...non mi puoi lasciare così ç.ç
Non riesco a immaginare chi potrebbe scegliere, ovviamente spero che scelga di stare con Rio , e la frase "Di solito una persona normale prima restava con i genitori e poi andava dal proprio ragazzo.Ma io non ero una persona normale,e nella mia vita non c’era più niente di normale ormai", mi fa pensare che faccia questa scelta, ma non voglio illudermi prima del tempo xDD
Josh mi piace, è uno stronzo ma sa essere comprensivo e dolce, lo amo anche per questo ù.ù

Beh credo non mi rimanga che dirti che sei bravissima e che amo questa storia *w*

Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :3
Baci Tattii <3

P.s. Non c' entra niente con il capitolo comunque..ho letto la tua introduzione e mi è piaciuta tanto xD
E ho scoperto che abbiamo una parte del nome uguale ù.ù Mi chiamo Lisa xDD Ok cosa che non interessa minimamente a nessuno ma.. ormai ho scritto chi me lo fa fare di cancellare tutto? xD
Seriamente la finisco qui Baci x3

28/01/12, ore 19:25

Awww..Che coraggio.
E' una grande u.u
Uhm il finale non mi è tanto chiaro :/
No dai comunque è bellissimo <3

26/01/12, ore 20:45

wow! ma e stupendo! cavoli complimenti! ma alla fine è morta?! e che fine hano fatto gli altri ma soprattutto...tio! e questa donna?! troppe domande a cui vorrei dare una risposta ma scommetto che sabato i sara un bellissiomo aggiornamento ad aspettarmi...grzie di avvertirmi tutte le volte e di avere la pazienza di rispondermi ogni volta... non so quante volte te l avro ripetuto ma sei migliorata moltissimo! cavoli davvero tanto se si rilegge il primo cappy e poi questo peso che chiunque noterebbe il miglioramento! scrivere serve anche a questo no?!
complimenti kises nemy salvatore a sabato!
non vedo l ora!

24/01/12, ore 22:39

sono arrivata! ANCHE SE CON RITARDO PAZZESCO! adesso si che stai dando il meglio di te! si capisce bene e tutto! e poi è pu ricco di particolari quindi si capisce dv inizia uno dv finisce l altro...insomma un enorme cambiamento rispetto ai capitoli precedenti! complimenti davvero! e rio? ma qnt è bello e quant è dolce?! sono contenta :) e spero che aggiorni presto!
scusa l enorme ritardo...perdonami
kisses nemy salvatore...

17/01/12, ore 17:16

Aaaaaaaaaa *-*
Che bello. Awww
Okkei ti conviene che sul quel maledetto pilastro ci sia Rio.
I forconi sono ancora qui vicino a me <.<
Ohhh premuroso Josh. Uhm credo che a Cloe piaccia..
Dettagli è.è Ti conviene che Rio sia li u.u
Complimenti :DD