Io, l'Arcangelo e Lucifero
di IlConteSandstorm

09/05/12, ore 01:57

e no, non ce la faccio a commentare recensire o come vuoi dire. troppo delusa dal comportamento della madre... perchè ... anche lei... non comprendo, non è bastato quello che ha combinato il padre? non può essere un amico che stringe la mano dell'altro? ok no, non prendiamoci in giro ... ma ... ma boh ... che tristezza.
grazie m'hai lasciato l'amaro in bocca, ora andrò a dormire triste, sognando il risveglio di Simone (tanto me l'hai anticipato ma un pò me l'aspettavo) e un finale a tarallucci e vino con tanto di test ... tanto sognare posso.
comunque quest ultimo capitolo anche se diviso in 2 devo proprio metabolizzarlo.
ci ritroviamo al prossimo.
p.s. Lorenzo m'è sempre piaciuto come personaggio anche se all'inizio è uno stronzo patentato ma adesso che rendi il suo lato umano da "povero diavolo" anche se va in giro con una porche cayenne turbo da 123.000 euro lo apprezzo ancora di più. quel suo pianto quel suo sfogo dovuto alle paure agli avvenimenti al voler tenere tutti lontani al non volere riconoscere i propri sentimenti al voler capire allora se tutto ciò è avvenuto a causa suo o era destino ... me l'hai pure reso la copia bella di frankestain ...
p.p.s. ma come t'è venuta l'idea di questa malattia rara? io ne avrei pensate altre questa proprio non la conoscevo ... ho fatto anche una ricerca in rete (per quanto possa averci capito comunque).
caro conte che dirti ... ci incontreremo di nuovo tra queste righe <3

09/05/12, ore 01:03

ok che la vita non può essere un film ma la storia non potrebbe avere un happy end? certo manca ancora la seconda parte di questo ultimo capitolo e ci spero in un "tarallucci e vino" però ... boh ... ho un pò timore a continuare a leggere.
che dirti, si bello l'inizio, ma non mi riesce di commentare bene, queste ultime righe mi hanno profondamente amareggiato. dici di aver cercato di rendere meno mostro possibile il padre, di non aver voluto infierire col discorso violenza ma che comunque volevi sottolineare l'indifferenza del padre. quello che ti pare ma pensi di non aver creato un padre mostro? credi che anche se la scusa della botta che fa si che simone vada in ospedale sia meno di uno scappare? o cmq renda il padre meno mostro? non so ... io rimango basita da questo ... però sinceramente qualche anno fa, forse 2 ma è come se avessi sentito ieri la notizia alla radio, appunto ascoltai una notizia dove un padre aveva tentato di uccidere il proprio figlio perchè questi si era dichiarato gay. ti rendi conto? l'uomo che ti ha messo al mondo o comunque che a partecipato al tuo concepimento, l'uomo che dovrebbe essere il tuo pilastro, il tuo punto di riferimento, il tuo tutto  ... l'uomo che è carne della tua carne, sangue del tuo sangue ... l'uomo , semplicemente un uomo che ha difetti pregi e tant altro ma che comunque idealizzi fino a che adulto magari non ti accorgi che anche lui ha dei punti deboli o come te ha bisogno di una carezza diun bacio e magari di una parola dolce, un uomo che non differisce da te, un uomo che dovrebbe amarti senza chiederti nulla in cambio ... ma pur sempre un uomo. odio il padre di Simone. non chiedevo di leggere di un padre che faceva i salti di gioia, perchè per quanto si ami il proprio figlio in tutto il suo essere i genitori prima di gioire e pensare ai pro, per default pensano ai contro e cominciano ad elencarli (è nella loro natura genitoriale) è perchè temono per i loro figli, per quello che potrebbe pensare la gente (e ribadisco il mio punto di vista ... chissene frega no?) ma più che altro che temono per il loro futuro, per il loro inserimento nella società per il loro incorrere in problemi extra nella società (leggi es. discorsi omofobi se non addirittura omofobi da parte dei ollhgììi ... insomma come spiegarti.

08/05/12, ore 23:49

e dai che combini che succede? ci sarà qualcuno che starà vicino a Simone (che non sia Giada) che voglia esserci perchè non abbia bisogno di lui per far si che l'altro si ingelosisca o perchè attanagliato da chissà quale paura (perchè di cose ne sto pensando tante ma non so proprio cosa immaginarmi ... cosa succede al Moro?) cerchi il giovane Simone. ci sarà qualcuno che lo possa far sentire spassionatamente speciale?
magari sarà proprio Lorenzo? lo mette in guardia, gli dice la verità (è sesso senza amore) non lo fa piangere ... lui è sincero ... ma non è che invece dietro questa sincerità la verità sia un'altra (e me ne sto convincendo sempre più). il suo essere sincero in maniera così brutale fa si che da una parti non lo si sopporti e dall'altra invece lo si ami. Giada avrà pensato bene dicendo che è un bastardo o pensi o(entrando in modalità live) potremmo gestire noi (come nei videogames) l'evolversi degli avvenimenti tra i protagonisti.
cmq .. questo capitolo m'ha lasciato un mondo di domane
avrà pensato bene Simone? è veramente fortunato oppure sta per succedere qualcosa di così terribile da fargli andare di traverso questo momento? che cavoli, adesso come adesso avrei bosogno proprio un bel happy ane (incrocio le dita intanto) oppure come  ha ben pensato visto che le cose sembrano andare, visto che Lorenzo finalmente sembra essere accoto del ragazzo

08/05/12, ore 22:52

troppo bello questo capitolo! perchè stai scrivendo con un occhio solo?
mi piace il fatto che tu sia tornato a scrivere in terza persona, non mi sento affatto sconvolta.
mi piace il fatto che Michele sia andato a parlare con Diego e anche il fatto che può presentare un lato nervoso del suo carattere, dalla sua chiaccherata con Simone nella macchina al suo "perchè tu stai bene" detto a nervosamente (appunto) a Diego.
ce l'hai forse con le signore che portano in giro i propri figli con i passeggini? se non sbaglio è la seconda volta che citi un passaggio del genere, e stavolta hai sottolineato 2 cose, una che sembra dire "pensano di aver diritto di passaggio" l'altra "non sta guardando neanche dove sta andando" ahahhaha ci vorrebbe uno scontro (lieve) tanto da risvegliarla questa signora ;D
sto cercando di immaginare che posizione dare a Giacomo Liberatore, bravo nel disegno e anche nel flirtare, anche se ... sinceramente non ho compreso bene cosa intendessero con quel loro discorso fatto nel cortile della scuola, ma forse non c'era molto da pensare, magari andavano prese quelle parole per così come erano state dette, ma forse non è così ... wow! certo che i film o "pippe mentali" ce li facciamo anche noi lettori (o forse è una mia prerogativa) allora non è qualcosa che nasce solo dalla confusione dettata da una cotta amore o chissà che ne viene ancora.
Lorenzo che sa dove abita Simone, Lorenzo che va a prenderlo a casa ... quanto sa Lorenzo veramente di Simone?
Simone che è un pallonaro patentato, che inventa su due piedi la balla di andare a studiare all'università con questo ragazzo fighissimo che oltretutto guida una stupenda porche (la mamma compiaciuta perchè è uno coi soldi ... che tristezza però). la balla di Lorenzo amico di Michele (e la mamma di nuovo compiaciuta) che studia medicina (e qui ancora compiacimento ... visto mio figlio che bravo? visto che frequenta?). e la ciliegina sulla torta? Simone che le dice "magari incontro qualche ..." "dai marpione" con tanto di pacca sul braccio (orgoglio di mamma). non ce l'ho con la mamma, però ... la mia non era così scema, si l'ho infinocchiata ogni tanto con qualche balla ma era più le volte che mi tanava ancor prima che inventassi qualcosa che altro. o la mia era particolarmente attenta o la mamma di Simone è particolarmente "boccona" ... mah.
scena decisamente hot l'incontro sessuale finale, wow le manette, uno dei sogni erotici di molti. perchè gli uomini fanno o usano giochetti tra loro? oddio non me lo svegliare troppo Simone, come vede Lorenzo quest'innocenza per quanto a volte sciocca è anche caratteristica di questo ragazzo e fa si che venga maggiormente apprezzato (soprattutto oggi che nascono direttamente smaliziati).
la soddisfazione di Simone nel sapere di essere l'unico ad aver avuto quell'effetto su Lorenzo.
Lorenzo, che per quanto possa essere stronzo alla fine dice "perchè parli degli altri? sei a letto con me" ... alla fine per quanto possa essere la sua scorza il suo comportamento, alla fine è un amante monogamo... dai i veri stronzi sono quelli che si vantano anche mentre ti scopano, quelli che come diceva Michele, magari nel mentre che t'hanno mandato il messaggio si sono appena fatti uno ... vabbè non ha detto così, forse è stato anche più greve nelle parole, comunque quello era da intendere.
ok mi rendo conto di essere un pò scurrile nel mio gergo in questi commenti. spero la cosa non ti dia troppo fastidio. ma penso di poter esprimermi liberamente quando parlo con te, spero di non sbagliare.
incuriosita continuo a leggere!

08/05/12, ore 21:26

allora! la smetti di commentare a fine capitolo? ahahahha eh si è proprio un casino. ok per le delucidazioni ma i commenti!  cmq ... proprio non ce la fai a farmi andare di traverso un personaggio eh? Diego che mi stava sulle balle sin dall'inizio mi è piaciuto nel discorso fatto al bar con Simone. effettivamente Simone anche se 18enne è veramente un ragazzino. ma che avrà di così bello da piacere sia a Michele che a Lorenzo? in fondo l'ha detto anche Fox River che Lorenzo ha snobbato lui e i suoi amici però a pensarci Simone ha detto che il tizio non era niente male (ok questo nel capitolo passato) cmq...
che storia è che il trio adulto si conosce già da anni? mmmhhh speriamo si spieghi meglio dopo questa storia. la curiosità della foto mi ha preso alla grande, perciò spero che in un prossimo incontro Simone vada a spiare quell'angolino, non per niente ogni tanto entra in modalità Stalker no?
grande Giada, mi piace un mondo la tizia, non solo bella ragazza ma bella testa e soprattutto simpatica.
adoro il suo modo di parlare e scherzare, come quando in palestra dice di aver raccolto il testosterone lasciato qua e la dal suo amico. mi è piaciuto molto quando scrivi di Simone che si è perso nella parte sbagliata del cielo. però ho pensato  ... sbagliata per chi ... per Giada che lo vedrebbe con Michele o per Simone che fugge e sfugge Michele?
non mi resta che continuare la lettura.
a presto!

08/05/12, ore 19:25

ma se a fine capitolo recensisci da solo il carattere di simone io poi che scrivo? ahahahh
no a parte tutto, Lorenzo è proprio un gran bel ... (salvando la mamma).
Michele mi piace, vive alla luce del sole ma anche lui ha vissuto la sua ombra (leggi la storia dell'armadio) ma da una parte da amica di miglior amico gay comprendo anche quando Simone dice, non è facile vivere alla luce, perchè come mi vedrà Giovanni mio miglior amico ma anche omofobo? e poi proprio tra le foto di Michele viene ritratta l'immagine scontenta di una donna che lo vede baciarsi col proprio ragazzo. Simone non è facile ma non è neanche impossibile, chissene frega degli estranei, si girassero e poi gli amici, gli amici se sono tali  ... tali resteranno. non voglio farla semplice, mi rendo conto che non lo è, ma io la penso così.
cmq ... torniamo a Lorenzo (oddio io preferisco chiamarlo Lucifero) sto ancora pensando mi piace più l'arcangelo o Lucifer? auff non lo so , forse per adesso più Lucifero/Lorenzo anche se a detta di Michele, Simone come caffellattino e molti prima di lui sono solo una scopata e lui è solo alla ricerca di un buco dove inserire il suo uccello.
Bisogna vedere cosa cerca Simone, finchè avrà paura di Michele, della sua vita, e non intendo solo il vivere alla luce, ma scostare anche un rapporto monogamo e serio allora uno come Lucifero può andar bene. e poi si sa più so stronzi e più ci piacciono etero o gay che siamo ... poi vabbè ricerchiamo l'amore la purezza il/la bravo/a ragazzo/a ... tutte queste cose qua, ma alla fine ... la trasgressione vista anche in una piccola cosa, come una bugia per andare a ballare come per andare a scopare a chi non piace? che non l'ha fatto? mmhhh non vedo areole intorno a me ... Michele!!! dove sei? O_o in questo momento l'arcangelo potrebbe assomigliare alla particella di sodio della nota acqua :P
continuo a leggere!

08/05/12, ore 17:56

e non sapevo avessi scritto anche questa storia, meno male che seguendo wild ne son venuta a conoscenza. non male come primo capitolo, hai catturato la mia curiosità, ma sinceramente non poteva essere altrimenti. mi piace il tuo modo di scrivre, scorre bene ... certo nulla a che fare con i wild ma bene così, io adoro che i racconti non si somiglino. certo che come prima volta Simone è stato fortunato e sfigato al tempo stesso. chi non vorrebbe affrontare la prima volta con il dio del sesso (anche se qui parlando di Lucifero forse si deve dire diavolo del sesso) però poi cacciato in quel modo (certo non che mi aspettassi di leggere diversamente, poi quando si parla di questi incontri tutto si pensa fuorchè di parlare o vivere coccole). cmq Lucifero e Arcangelo (l'hai chiamato appunto Michele ahahah) non sembrano essere affatto male ... chissà chi tra i due attirerà più la mia attenzione.in fondo luce e oscurità vanno di pari passo, più forte è la luce ... più oscura la sua ombra e ... e mi appresto a leggere il prossimo capitolo, curiosa di sapere come si svolgerà la storia.

24/04/12, ore 22:56

ti prego continua a scrivere... Questa storia e questo capitolo mi hanno coinvolta veramente tanto...o anche pianto questa volta.
Bhe grazie per il tuo lavoro,a presto.

25/03/12, ore 19:07

Oddio!!! strepitoso!!! Lorenzo si sta rivelando un personaggi davvero fuori dalle righe!! di una tenerezza e con un carattere deciso forte, sicuro di se, ma anche malleabile e a tratti di un incantevole dolcezza... e poi finalmente si sa qualcosa in più su di lui, sulla sua famiglia mentre Simone tenta ingenuamente di espugnare la fortezza che il personaggio di Lucifero ha eretto attorno a se contro gli altri.. come descrivi i dialoghi, i momenti e sopratutto le caratterizzazioni dei personaggi è perfetto e anche se ogni tanto c'è qualche confusione non mi importa perchè questa storia mi sta regalando momenti di pura estasi di lettrice, momenti caldi, emozionanti, vivi, così veri... e mi sto anche un pochino affezionando a Simone, a Michele e anche a Diego, che seppur prima pareva essere soltanto una specie di antagonista, ora inizia ad assumere una personalità propria e anche molto più gradevole del previsto...
insomma, li amo.
Leggerò presto il prossimo capitolo....
Il cambio di punto di vista non mi ha confuso più di tanto, sei troppo bravo a raccontare che quasi non ho fatto caso al cambiamento, complimenti....
Ci sentiamo presto, bye bye!!! :) :D
p.s. è vero che la vita non è un film, ma le cose, certe cose, per Simone, filano più liscio del normale, non dovrebbe lamentarsi xD xD
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 07:08 pm)

25/03/12, ore 13:11

Un capitolo strepitoso! E un finale che mi ha veramente colpito!! Questi personaggi sono interessanti e profondi, come se fossero reali e ognuno di loro impersona un particolare soggetto con un carattere per nulla banale, ma anzi molto originale e di spessore. Come scrivi è lodevole, davvero, una scrittura lineare e allo stesso tempo intensa, un modo di descrivere le cose davvero particolare, originale e piacevole, una narrazione scorrevole che non annoia nemmeno un secondo che affascina e una trama sempre sempre più interessante!! voglio mettermi subito a leggere il nuovo capitolo!!
sono contenta di aver iniziato a leggere questa storia!! Sono curiosa di sapere quel piccolo Simone, a cosa arriverà?

22/03/12, ore 19:17

Oh che meraviglia!! che storia coinvolgente, emozionante ed eccitante, anche le descrizioni sono superbe.. sopratutto quelle dei pensieri e dei 'viaggi' mentali del dolce protagonista... mi piace davvero moltissimo... voglio subito mettermi a leggere un altro capitolo... è proprio vero che Lorenzo è Un diavolo e michele... così tenero un angelo... <3 :)

14/03/12, ore 19:57

*Si mette a correre una pazza per tutta la casa e spera che nessuna la senta*
Aaaaaah, sono in un super superissimo (?) ritardoo! >___< *si prende a botte in testa*
Sorry, Conte, ma ho avuto diversi impegni e non ho potuto commentare prima! Mi potrai mai perdonare? LOL. xD
Tranquillo, non abbandonerò mai questa ff! :)
Questo capitolo mi è piaciuto assai, ma stavo per piangere quando Michele e Lorenzo hanno fatto quell'incidente!
E no, mi rifiuto ancora di credere che Lorenzo sia malato! Non può esserlo, cavolo! :(
Poi, è ufficiale: adoro troppo Giada e Giovanni e si vede che sono dei veri amici! :)
E voglio che il padre di Simone sparisca dalla mia vista! Ha osato toccare quel cucciolo di foca (?) e ora deve pagare! u.u
La giustizia regna! u.u
Okay, basta sclerate!
Perdona questa recensione schifosa (davvero schifosa), ma mi sono leggermente arrugginita! xD
Al prossimo capitolo!
Un bacio. <3
mystic_alina
(Recensione modificata il 14/03/2012 - 07:57 pm)

10/03/12, ore 14:55

Ho iniziato a leggere la tua storia per caso, incuriosita dal titolo: infatti ti confesso che all'inizio credevo che fosse una storia un pò dark e "fantasy", insomma che Lorenzo fosse un vero demone... ovviamente ormai ho capito che le cose non stanno così, ma questo non mi ha impedito di apprezzare molto la storia! L'ho inserita tra le seguite e non vedo l'ora di scoprire come continuerà. Mi fa piacere sapere già che Simone si sveglierà, anche se quell'accenno a una leggera amnesia mi sta dando qualche preoccupazione; e soprattutto sto trepidando per sapere cosa succederà a Lorenzo, se sia davvero malato oppure no... spero con tutto il cuore di no! Avevo già sentito parlare della Corea di Huntington (non ci tengo però a documentarmi meglio perchè queste cose finiscono sempre per suggestionarmi XD) e so che è una malattia degenerativa e terribile... quindi spero proprio che lui stia bene! Mi piace anche il modo in cui scrivi, ho apprezzato l'uso della 1° persona e un pò mi dispiace che l'hai messo da parte, ma comunque sappi che anche la 3° persona mi piace molto (io la uso sempre!). Quindi ti faccio i miei complimenti, e ci sentiamo alla prossima! ^^

04/03/12, ore 12:28

Forse è troppo presto per dirlo, ma la storia non mi dispiace. Sei entrato bene nella mente di questo giovane ragazzo, a parer mio, però un appunto te lo volevo fare: troppi spunti sono collegati a Queer as Folk (esempio "se non badi tu a te stesso, chi altri lo deve fare", il carattere di Lorenzo, il liceale affascinato dall'adulto, Michele chiamato Mickey), e per quanto per una fan sfegatata come me possa essere divertente ( e lo è !), per coloro che non lo conoscono credo che sia giusto che sapessero che non è tutta farina del tuo sacco. E non perchè così potrebbero rivalutarti, affatto, se la storia piace, e a me sta piacendo, piacerà anche se vengono riconosciuti i riferimenti. E poi così si fa anche un po' di pubblicità al telefilm, che non guasta mai ;) Naturalmente con questo non voglio dire che la storia sia meno personale o meno sincera, affatto, anzi, ma appunto per questo non vedo il motivo di nascondere la fonte dell'idea principale. Spero di non aver detto cose troppo sbagliate, nel caso perdonami.

Ora vado a leggere il prossimo capitolo, ciao!

27/02/12, ore 22:25

Hii Conte! :3
Scusa per questo mio tremendo ritardare nel recensire, ma ho avuto un po' di problemi che non mi hanno permesso nemmeno di leggere>.<, ma eccoci qui! :)
Comunque sia, cosa posso scriverti su questo capitolo?!*-* Come sempre, ogni tuo capitolo mi toglie il fiato, sono davvero stupendi, non smetterò di dirtelo mai. v.v
Ora, lasciando un po' da parte i complimenti anche se te le meriti tutti, cerco di scriverti senza creare confusione un po' la mia opinione su questo settimo capitolo.
Allora, sono rimasta davvero sopresa da come siano legati Giada e Simone, tantissimo. La ragazzina stava davvero morendo dallo spavento per il piccolo Sim, e sai a me manca un po' vivere un'amicizia così,dove gli "amici" si preoccupano per te, perchè è bello sentirsi un po' importanti per qualcuno tanto che la tua assenza non riesce ad essere riempita, e anche in situazioni come questa di Sim, loro ti siano accanto... Poi, qui Giovanni mi è piaciuto un sacco, mi piace come Giada lo inizia a vedere sotto una nuova luce, che sia amore?!*-*
Mi piace come si è comportato qui Giovanni, mi è piaciuto perchè è riuscito a mantenere il controllo anche se dentro di lui non vedeva l'ora di sapere come stava Sim. Sai,Conte ho la sensazione che Giovanni in realtà anche se non accetta gli omossessuali,forse con Sim sarà diverso. Perchè dopottutto sono amici, e magari lui è arrivato davvero al motivo del perchè il padre di Simone lo ha picchiato, e come si è mostrato in questo capitolo, non lo ritengo un personaggio che mette a repentaglio un'amicizia così solo perchè l'amico non è etero, forse mi sbaglio, ma per il momento credo davvero che Giovanni non si staccherà da Sim.
Poi, passiamo un po' ai genitori di Simone, se così si possono chiamare.
Allora sinceramente ho una voglia matta di armarmi di gomma ed entrare nella storia solo per cancellare il padre di Sim, mi fa rabbia tanto. Perchè davvero non concepisco come un genitore possa trattare così un figlio, solo perchè non è etero, ma davvero quanto mi fa rabbia, anche perchè è convito che sia una cosa sbagliata, ma cosa c'è di sbagliato ad amare qualcuno del proprio sesso?! Un genitore dovrebbe appoggiare un proprio figlio, consolarlo, stargli vicino sempre e comunque invece qui... Il padre lo massacra di botte, solo perchè lui è un *FOT****BIP* omofobo. E la cosa che mi fa arrabbiare ancor di più è la madre, che non riesco ancora ad inquadrarla ma che aspetta a mandare a quel paese il marito, e difendere una buona volta il proprio figlio?!
Invece tutt'altro ragionamento faccio per quelli di Michele, cioè il padre come può vivere così sapendo che comunque il figlio non è quello che lui crede, cioè ama un ragazzo, come fa ad essere così cieco, perchè fingere di non sapere?! Non sarebbe più bello invece condividere con Michele, le sue gioie e le sue tristezze, invece di vivere lontani proprio per non rompere quel finto equilibrio che si è creato?!
Okkei,non voglio annoiarti con queste migliaia di domande,quindi passiamo a Lorenzo, il nostro Lucifero.
Una volta che è venuta fuori il nome della malattia,credimi, sono rimasta un po' scossa, anche perchè sapevo qualcosina di questa malattia, e quindi bhè.. sono rimasta senza parole,è una cosa davvero terribile, sapendo che è anche una cosa ereditaria.
Mi ha messo davvero tristezza leggere quelle righe dove lui si riteneva responsabile dell'incidente, però almeno così farà il test, magari davvero non ne è affetto. Spero.
Ed ecco spiegato, anche perchè non vuole legarsi a qualcuno, come il fidanzarsi. Ma, ormai Simone gli entrato nel cuore,anche se Lorenzo afferma il contrario, ma io credo che il più delle volte, persone come Lorenzo che magari hanno qualche malattia, e non vogliono legarsi a niente e restare soli, non sanno che è peggio. Forse, Lorenzo merita di avere una persona al suo fianco, una persona che gli stia vicino,perchè anche se l'AMORE non potrà guarirlo, in caso che lui abbia davvero la Huntington, ma almeno farlo sentire meno solo, farlo vivere davvero, perchè avere una persona al proprio fianco che ti ama nonostante tu sia malato, brutto o quanto altro aiuta, perchè ti dà la forza. La forza di andare avanti. Lorenzo è così fragile in questo momento, e credo davvero che Simone, ne può essere la cura.
Ah, quasi dimenticavo... La descrizione di come è avvenuto il loro incidente, è stato così dettagliato che sembrava di stare nella macchina con loro, cosa che mi ha spaventato tantissimo. E ti dirò che quando si è parlato della malattia, e di quello che è successo alla madre di Lorenzo, una lacrimuccia è scesa, la mia sensibilità a volte mi fa sembrare una cretina, ma come ti ho già scritto molte volte, le tue storie sembrano reali, questa tantissimo. Al punto che non smetto mai di riflettere ogni volta che leggo un tuo capitolo, mi soffermo sulla più piccola cosa, e ogni volta che leggo questa e Wild Boys Club, mi distacco completamente da questa realtà per viverne un'altra.
Complimenti, Conte! Aspetto un prossimo aggiornamento... *va a leggere il capitolo di WBC :33 con un'altra mia recensione*
A presto,
_BritS.