Io, l'Arcangelo e Lucifero
di IlConteSandstorm

05/02/12, ore 20:54

Eterosessualità bruciata a causa di pornazzi. Comprendo perfettamente il povero Simone. Io, dopo svariati viaggi al sexy shop con amici, nutro sfiducia nel genere umano. Penso mi sposerò un alieno e non sto scherzando.
Comunque, questo capitolo è di un romanticismo incredibile... Non pensavo che Lorenzo potesse cambiare in questo modo. E’ stato un cambiamento graduale e quasi non me ne sono resa conto, ma pian piano Simone è riuscirgli a entrargli dentro in maniera indissolubile. Ma dannato Michele, orpolina! Interrompere così brutalmente una scena così dolce ed erotica! Rimanere lì un attimo al freddo e al gelo, no, eh? Poffarbacco, sei proprio una persona ignobile! *sbraita in tutte le lingue*
… Queste erano le mie elucubrazioni prima che Diego telefonasse a Simone nel cuore della notte per avvertirlo dell’incidente, prima che la tensione si impadronisse di me, prima che il padre gli proibisse d’uscire. Prima delle botte che non si sono abbattute solo su Simone, ma anche su di me. Non riuscivo a capire per quale motivo il padre si fosse impuntato a quel modo per non farlo uscire di casa, ma penso che il motivo sia da attribuire al suo cambiamento e non tanto alla preoccupazione di quello che sarebbe potuto succedergli visti i problemi. Da quanto ho capito Simone è sempre stato un ragazzo che non si è mai ribellato più di tanto, mentre la sorella diversamente da lui aveva già manifestato in precedenza la sua insoffereza nel vivere accanto a padre con una personalità del genere. In questo capitolo, invece, la ribellione di Simone è arrivata –giustamente!- e c’è stato un confronto tra due personalità fortemente testarde e forti. Un genitore con un po’ di sale nella zucca probabilmente avrebbe chiesto delle spiegazioni, si sarebbe interessato vedendo il figlio così preoccupato e forse l’avrebbe accompagnato lui stesso all’ospedale. La sua indifferenza totale mi ha lasciata completamente basita, perché in una situazione del genere penso che tutti noi ci saremmo precipitati all’ospedale col cuore in gola, infischiandocene della neve e di tutti i problemi. Probabilmente, l'avrebbe fatto persino il padre per una persona a lui cara, no?! Cribbio! Non hai idea della rabbia e della tensione che ho provato... O forse sì perché era questo il tuo intento :)
Più andavo avanti a leggere, più speravo che Simone spalancasse quella maledetta porta e scappasse via a raggiungere i due ragazzi in ospedale. Nulla di tutto ciò è avvenuto e la situazione si è evoluta in maniera tragica… Se tu non avessi chiarito nelle note d’autore che Simone non riporterà danni gravi, probabilmente, sarei rimasta in tensione fino al capitolo successivo.
Mamma mia, che ansia mi hai fatto venire [e poi dici che la sadica sono io? Lol x]! Quando ho iniziato questa storia non mi aspettavo che la situazione si potesse evolvere in questa maniera e sono felicissima di averti conosciuto come autore perché mi sto veramente appassionando ;)
Questo capitolo è stato molto intenso e non posso fare altro che complimentarmi con te per avermi scossa in questo modo. Auspico di leggere al più presto il capitolo successivo ^^
Un bacione!

05/02/12, ore 19:03

nbfebewgbw!!! Non posso credere di essere rimasta indietro di ben due capitoli, perbacco. Ora recupererò alla velocità della luce.
Allora, innanzitutto, Michele mi ha fatto letteralmente infuriare. Penso che, alle volte, provocare gelosie quando si è all’interno di una relazione sia abbastanza normale perché ci si diverte a provocare il patner, tuttavia capisco benissimo Simone che si è sentito preso in giro da una persona a cui era molto affezionato e che aveva paura di perdere. Invece, Lorenzo in questo capitolo è stato veramente tenerissimo a raggiungerlo in bagno per schermare le sue lacrime e la sua sofferenza dagli altri. L’ha protetto ed è stato di una dolcezza incredibile. Ma siamo proprio sicuri che sia un diavolo e non un angioletto piuttosto dispotico? Forse aveva solo bisogno di un po’ di dolcezza per sciogliersi un po’ e devo ammettere che amo il lato bastardo, ma anche quello dolce che sta dimostrando di avere. E il bacio… che bel bacio! Sono davvero bellissimi assieme, è inutile! X3
E’ possibile sposare Giada, invece? *^* E' una gran donna con le palle che non si fa alcun tipo di problema a dire ciò che pensa davanti ai diretti interessati. Trovo sia un bellissimo personaggio femminile e la adoro troppo! ù_ù
Tornando a Lorenzo, sono davvero preoccupata per la malattia che si pensa dovrebbe avere. Spero che si faccia controllare al più presto e che dai risultati emerga che non c'è nulla di cui preoccuparsi. Comunque, deve parlarne assolutamente con Simone visto che la loro relazione si sta facendo più seria ha il diritto di sapere, sebbene la cosa potrebbe farlo soffrire.
Bravissimo, Conte! Adesso volo a leggere l'altro capitolo! ù-ù
Un abbraccio!

05/02/12, ore 15:08

Simone guida a fari spenti nella notte, ma sa in quale direzione sta andando.
Ignora i segnali di pericolo, perché è determinato nel perseguire il proprio obiettivo.
Si bea nella dannazione dinanzi ad una persona che riconosce come negativa, ma proprio per questo vuole farsi inghiottire dalle spire di questo gorgo oscuro.
Simone è contraddittorio. Simone è istintivo, ma anche riflessivo. Accetta di seguire Lorenzo, scaraventa a terra il soprammobile, ma sa anche compiere scelte ragionate… quando non si tratta dell’immediato futuro!
E’ un adolescente… alle prese con i propri sentimenti e con le proprie pulsioni, con gli amici, la scuola e la famiglia.
E’ nella “banalità” dei presupposti che si nasconde il richiamo di questa storia, perché lo stile è intrigante, la prima persona è pericolosamente coinvolgente e la trama è promettente.
Complimenti! Non vedo l’ora di scoprire il percorso di questo ragazzo!

05/02/12, ore 12:44

Bene, un bel respiro e cominciamo ... Bellissimo. Sai che non sono una lecchina, ma non posso negare che questo capitolo sia stato a dir poco fantastico. Così realistico, dolce e crudo insieme. La prima parte del capitolo descrive senz'altro atmosfere dolci, tenere, quasi racchiuse in un limbo in cui Simone e Lorenzo possono amarsi. La quiete prima della tempesta, insomma. La seconda parte è così dannatamente reale. Giuro che sentivo il cuore martellarmi nel petto, al ritmo incalzante delle tue parole. Quell'affermazione, quella notizia buttata lì da Giada, come l'ennesimo pettegolezzo, che si trasforma rapidamente in un incubo. Il panico di Diego non mi è sembrato forzato, ma perfetto. Chiunque poteva aspettarsi una reazione di questo tipo. Cacchio, Michele non è in pericolo di vita, ma sono comunque preoccupata per le sue condizioni. E Lorenzo ? Lorenzo ? Non puoi farmi questo, Conte, ti prego. Continuo a pregare che ci sia un lieto fine. Lorenzo starà bene. Proprio ora, poi ? Proprio ora che Lucifero si stava un minimo minimo aprendo con Simone ? Io amo le scene che li vedono protagonisti, amo ogni singolo dialogo fra loro, dal " sei maldestro ", al " Fa quello che vuoi. A me va bene lo stesso. Fare sesso con te è piacevolmente disorientante ".
E poi, quella mezza dichiarazione ... Lorenzo non si è tirato indietro, non è scappato, nè ha allontanato Simone ... Chi si sarebbe mai aspettato un incidente d'auto ? Ma la vita non è un film, giusto ? Ed è proprio questa frase a mettermi i brividi ... La vita spesso è cruda, violenta, spietata ... E potrebbe esserlo proprio con Lorenzo.
Beh, almeno Simone non riporterà danni, il fatto che sarà fuori pericolo, almeno lui, mi tranquillizza :) Simone mi ha piacevolmente sorpresa in questo capitolo. Sono fiera di lui!
Un padre che non ascolta, che non sa ascoltare, che non vuole ascoltare ... Un padre assente. Un padre dalla mentalità chiusa e incrollabile. Un padre che non è disposto a comunicare, ad aprirsi. Ho cercato di mettermi nei panni di un padre, di un genitore, e la prima " fase " della sua reazione mi è sembrata razionale e giusta. Mio padre avrebbe fatto la stessa cosa. Di certo non mi avrebbe lasciata uscire con quel maltempo, neanche in macchina. Ma, mi sono detta, proseguendo nella lettura, come giustamente Simone fa notare, mio padre mi avrebbe abbracciata, consolata e, sì, avrebbe tirato fuori lui la macchina dal garage, neve o non neve, e mi avrebbe accompagnata all'ospedale. Io, personalmente, sono stata fortunata sotto questo punto di vista, ho un padre presente, molto presente, nonostante i miei si siano separati, e non posso dire di aver vissuto esperienze simili. Simone è stato coraggioso, non è banale dirlo. Ci vuole coraggio, per lasciarsi alle spalle il tuo nido, la tua casa, la tua fortezza, il luogo in cui dovresti sentirti libero e al sicuro. Dovrebbe sempre essere così. Per Simone , invece, è diventata una prigione ... Io, beh, spero in un lieto fine, sono una persona ottimista. Dovrò attendere il prossimo capitolo, per scoprire come andrà a finire :3 Grazie, grazie perchè le tue storie fanno sempre riflettere e vivere emozioni intense. Sono storie bellissime. Grazie Conte :)
Alla prossima! E perdona la recensione un po' confusa :P
Claudia

05/02/12, ore 12:16

Buongiorno, Conte :)
Eccomi, un po' in ritardo, come al solito, spero non me ne voglia .. Bene, Michele ha reso il colpo a Simone. E qui mi è un po' caduto, se devo dirla tutta :( Non me lo sarei mai aspettata da Michele ... Certo, è umano e, soprattutto, è maschio, ha un orgoglio da tutelare, ma Simone è un ragazzino e si è più volte pentito d quelle parole ... Spero se ne penta anche Michele.
Aspetto un dialogo fra i due, una forma di chiarimento, ecco :) Diego, come personaggio, non è che mi faccia impazzire, ma ho imparato ad apprezzarlo :) Non è tra i miei preferiti, certo, ma non mi urta la sua presenza :)) Lorenzo, beh, cavolo, in questo capitolo ha guadagnato decisamente un bel po' di punti a suo favore! La tenerezza in bagno, quel bacio dolce, in cui Simo sprofonda piacevolmente, quei tocchi, quelle carezze ... Lorenzo non è tutta stronzaggine :) E poi, insomma, è andato a vedere la partita di Simone e se lo mangiava letteralmente con lo sguardo :DD Bel capitolo, decisamente! Intorno alla malattia di Lorenzo, ho poche ipotesi, non me ne intendo molto di medicina, a dire il vero :( Io ... Spero solo non sia malato, ecco, mi sembra scontato e banale dirlo. Si vedrà :) Corro a leggere e commentare il prossimo capitolo! Alla prossima, Conte :)) Ma poi, sei riuscito con le foto ? :3
Mille baci! :*
Claudia

04/02/12, ore 12:50

Salve Conte! :3
Scusami se non ho recensito l'altro capitolo ma ho avuto un po' di problemi agli occhi e ero influenzata! ç__ç
Rimedio lasciandoti una recensione unica :)
Allora...
Parto dal capitolo precedente, posso dirti che come sempre mi è piaciuto. Poi sono contenta che Michele e Diego hanno fatto pace, anche se non mi è piaciuto il modo in cui si è comportato Michele nei riguardi di Simone, ci credo che il piccoletto è rimasto male e ferito ma, soprattutto ora sarà difficile fidarsi pienamente di Michele. Però credo che comunque in un modo o nell'altro Simone ritornerà a guardare con ammirazione Michele, almeno spero che sia così..
Poi la comparsa improvvisa del nostro Giacomo alias Micheal Scoffield, non so perchè ho la netta sensazione che non sia un semplice personaggio che compare così, avrà anche lui il suo posto.. Che entrerà nel rapporto tra Lorenzo e Simone?! Comunque sia, mi sto facendo molte domande su di lui.
Poi la partita di Simone, amo il basket pur non praticandolo mi è sempre piaciuto come sport!
Lorenzo, il nostro Lucifero, allora da quel che ho capito, ha un bel problema e che purtroppo non si trova ancora una soluzione, e anche qui mi sto facendo mille domande, si perchè quando una storia mi piace, comunque passo del tempo a riflettere anche sulla più piccola cosa.
Il bacio! *_* No, non me ne ero dimenticata xD
Che bacioo! :33
In quel momento li ho sentiti davvero più vicini, e credo che sì, nell'esatto momento in cui si sono conosciuti sono diventati importanti uno per l'altro.
Un capitolo stupendo, anche perchè proprio come hai scritto nelle note d'autore finali, sei passato dai momenti dolci a quelli più difficili, cosa che ho apprezzato moltissimo anche se ora sto torturando quel povero del mio cervello con domande su..Che ha Lorenzo?! Come va a finire?! E il solito blablabla di domande! >.<
Ora passando a quest'ultimo capitolo, devo dirti che già il titolo mi lasciava pensare a qualcosa di spiacevole >.< te lo scrivo già ora il fatto che ho apprezzato moltissimo l'utilizzo della prima persona, amo leggere sia in terza che in prima, e bhè questa volta, sono rimasta davvero senza parole proprio perchè..ecco..Sono molto sensibile per quanto riguarda gli ospedali, quindi questo capitolo...Non trovo neanche le parole per dirti quanto mi sia piaciuto, e quanto in una sola lettura ho imparato quasi a memoria il susseguirsi delle scene.
Va bè... Cercando di scriverti una recensione quanto meno decente...
Allora...Come ho scritto prima Lucifero e il piccolo Simone si stanno avvicinando sempre di più, cosa ancor più sorprendente è che ormai Lorenzo ha capito che Simone è mooolto ma molto speciale per lui.
La chiamata di Michele, ecco, mi aspettavo che Simone non cercasse vendetta, anche perchè quel piccolo ragazzo non potrebbe, non ci riuscirebbe.
Ora la parte più difficile. Il padre di Simone.
All'inzio, bhè credevo che comunque fermando il figlio, obbligandolo a non uscire era perchè forse si preoccupava. Mi fanno rabbia genitori così.
Perchè non importa quanti pugni, schiaffi,calci puoi ricevere, quello che fanno male davvero sono le parole. A volte sparate troppo e alle volte invece non ci sono.Proprio come in questo caso, non c'è conversazione tra padre e figlio.
Simone ne soffre.
Simone reagisce.
Bhè... Oggigiorno questo problema esiste ancora...I genitori che non accettano i figli perchè sono gay. Ma proprio non concepisco la loro chiusura mentale, non riesco a capacitarmi di questo, forse perchè vivo in una famiglia che comunque non ha pregiudizi o che non ci vede nulla di male, ma proprio non capisco cosa ci sia di "diverso" come dicono molti. Non c'è nulla. Ogni forma di affetto è amore. Tra due donne è AMORE. Tra due uomini è AMORE.
Quindi.. Non è un qualcosa che di anormale. Ma per favore. Questi argomenti mi fanno rabbia, non mi esprimo oltre perchè comunque ho una persona che più o meno vive le stesse cose, e fa male vederlo così. Quindi leggendo quella parte, mi sono sentita davvero male. Come vorrei che come hai scritto tu, nelle note iniziali, la realtà fosse come una favola. Perchè sarebbe tutto più facile, non ti piace una cosa?! Ok, la cancelli e scrivi il finale che più ti piace. Ma non è così,la realtà non è così.
Ora...Simone.
Ti ripeto ho apprezzato tantissimo la prima persona.
Poi, ecco non voglio parlare molto di ospedali o roba varia, ma spero davvero che non farai succedere nulla di grave a Simone. Lo spero davvero.
Credo molto in quelle parole: 'NON VOGLIO MORIRE'.
La forza di volontà ci fa andare avanti. Simone ci riuscirà. Simone cade ma si rialza.
Ancora complimenti Conte, un capitolo indescrivibile.*Se lo va a rileggere v.v*
Scusa ancora per questo ritardo >.<
A presto,
_BritS.

03/02/12, ore 21:15

Che bella questa sorpresa anticipata sotto la neve!!
Mi piace la "crudezza" di questo capitolo, il sangue, la sofferenza sia fisica che psicologica... Posso sembrare masochista ma il dolore e il sangue credo servano... Anche se suppongo che la parte spinosa deve ancora venire:)
Non posso proprio immanginare cosa Simone stesse provando e sicuramente il padre non ha migliorato le cose anche se credo che nessun genitore lo avrebbe lasciato uscire così..
Bel capitolo e belle emozioni
Grazie tante
ALT (^-^)/

03/02/12, ore 19:28

Buona sera!!! Ok allora come dire...mi sento terribilmente in colpa perchè devo ancora commentare l'ultimo capitolo di Wild Boys...sono imperdonabile, ma forse il mio è solo un rifiuto perchè già dal titolo del capitolo ho paura che si tratti di qualcosa che possa sconvelgermi e quindi sto rimandando di parecchio, ma ehi, giuro che per il fine settimana commento XD
Passando a questo capitolo, non mi aspettavo un aggiornamento così rapido ma sono contenta che tu l'abbia fatto, non so perchè ma questo capitolo è stato diverso dagli altri, per certi versi molto più intenso e suggestivo...credo che il fatto che tu ci abbia messo molto di te e di quello che hai provato o che hanno provato persone vicine a te, si sia sentito e soprattutto abbia reso il capitolo più caldo...in realtà è come quando si cucina un dolce, cucinarlo pensando a qualcuno che ami o a cui vuoi bene, oppure perchè devi condividerlo con degli amici, lo rende molto più buono e speciale, in un certo modo anche unico, anzi sicuramente irripetibile. Lo so che magari questo confronto culinario non c'entra niente ma è per farti capire cosa ho sentito leggendo questo capitolo...credo che Lorenzo stia lentamente cambiando, anzi che la sua parte migliore, quella che voleva nascondere al mondo intero forse per rabbia o per dolore, stia venendo fuori e che sia stato proprio Simone l'artefice di questo cambiamento. Questo è stato il capitolo di Simone, sono così fiera di lui, ha fatto una scelta, ha avuto coraggio nell'assumersi le proprie responsabilità e ha detto basta al modo freddo di vivere di suo padre. A volte si smette di ascoltare i propri figli perchè si teme di dover così ascoltare proprio se stessi, io credo che i nostri genitori abbiano paura di noi, di quello che potremmo dire o fare o essere, perchè hanno paura di potersi rispecchiare in noi e di non trovare quello che si aspettano, ma persone totalmente diverse, come è giusto che sia, ed è forse questa la cosa più difficile da accettare. Quando lo si fa si inizia ad ascoltare e a smettere di urlare per farsi sentire.
Complimenti per il capitolo meraviglioso, alla prossima, un abbraccio CeciliaS.

03/02/12, ore 18:21

ti assicuro che ho aspettato almeno 5 minuti prima di scrivere.
credo sia un dei capitoli più belli che abbia mai letto. Ho pure pianto, quando Diego chiama e Simone realizza cosa sia successo, mi sono uscite le lacrime,così come quando Simone è in ambulaza...è un pezzo che mi ha veramente tenuto in tensione emotiva.
il padre di Simone...provo a dare un mio giudizio: ho iniziato a disprezzarlo da quel semplice schiaffo ma ancora lo odiato quando non riesce a..capire le posizioni del figlio, è una cosa che fa rabbia più del gesto violento in se. uno schiaffo (per quanto io odi i genitori che ne se servono) può essere interpretato anche in maniera "positiva" il gesto estremo di un genitore preoccupato che non riesce a esprimere quel che prova in altri modi, è triste, strano forse...ma per me, a volte uno schiaffo non è un gesto d'odio ma d'affetto. Non è questo il caso...non mi sembra almeno... qui più che un gesto di "affetto" (?) credo possa essere interpretato come una presa di posizione. Il padre si impone alla disubidienza del figlio...senza fermarsi a riflettere sulle sue motivazioni.
anche il suo opporsi al fatto che Simone voglia andare all'ospedale dai suoi amici...è normale che un genitore non tolleri che il figlio se ne scappi nel cuore della notte con una bufera di neve! ma il padre da quanto mi è sembrato...non si oppone per questo, si rifiuta di farlo uscire perchè vede la cosa come...una scocciatura! qualcosa di scomodo, senza stare a sentire simone.
si vede un muro fra i due, la mancanza di comunicazione si percepisce a pelle, leggendo.
oltre a questo elemento, un padre che picchia i propri figli è veramente contro natura.
disprezzo tutti quei perbenisti (e da quanto vedo il padre di simone è fra questi) che giudicano una coppia omosessulae contro natura (e io continuo a chiedermi da quando provare amore\affetto\attrazione verso qualcuno lo sia, dato che è un istinto innato) e poi tornati a casa, ignorano e maltrattano la propria prole. Picchiare sangue del proprio sangue, è assolutamente abbietto. Se posso perdonare qualche schiaffo e botta, dettata dalla rabbia del momento. Assolutamente il padre di Simone è da reputare poco appartenente al genere "umano" per avere picchiato seriamente il figlio, dopo quella confessione (che non mi aspettavo...per nulla!)
tuttavia, la piega presa, devo dire che mi ha molto colpita. Molto più di una improbabbile corsa di simone fra la notte e i ghiacci, che sarebbe stata senza dubbio in "stile-faficion" ma con pochi riscontri con la realtà...
grazie per le tue rassicurazioni su luci! sul serio, mi facevi stare col cuore in gola altrimenti xD
super complimenti per la velocità! :D è stata una graditissima sorpresa aprire efp e trovare un tuo aggiornamento!
il capitolo è bellissimo è molto inteso, davvero, bravo.
non vedo l'ora di avere davanti il prossimo! immagino che si saprà di più su Michele e forse forse qualcosina su Luci! :)
ancora una volta bravo! :)
a presto! ti mando una spremuta d'arancie virtuale e un bel termos di caffè insieme ai miei auguri di pronta guarigione! :D
con affetto, rimettiti! :)
ross
(p.s guarda che brava! sono la prima! :P)

03/02/12, ore 18:10

aggiornamento lampo...mi è piaciuto da morire...cavolo...è...può sembrare un capitolo scorrevole ma...lo trovo pesante, ma non perché scritto male , più che altro per il contenuto...i cambiamenti di Lorenzo, la telefonata di Diego, l'incidente...il papà stronzo...il tipico papà indifferente con i paraocchi che tanto odio è.é
quel padre pieno di sé e delle sue fottute convinzioni...che non vede altro all'infuori di ciò che LUI vuole vedere.
Mi dispiace per Simone...come se non avesse avuto abbastanza ç^ç e poi...Lorenzo, aveva già un prblema..ora ne segue un altro cazzo çOOOç
 spero che la seconda parte del capitolo non sia così tremendamente pesante ç_ç e...se dovesse succedere qualcosa a Simone credo che questo qualcosa comporterà un ulteriore cambiamento in Lorenzo T_T a meno che pure a lui  non sia successo qualcosa di grave.
Aspetto aggiornamenti >-< la storia si fa sempre più interessante <3

02/02/12, ore 21:16

ciao! sono anche qui a romperti...
mi piace questa storia.. ma forse questa mi fa più male rispetto a Wild Boys Club.... il tempo e lo spazio mi sono più vicini e mi fanno sperare realmente in qualcosa di meglio!
passata la parte autolesionista passiamo alla storia: mi piace Simone! e, come molti, ADORO Lorenzo (sembra perfetto per la parte lesionista che c'è in tutti noi!!)
dopo questo capitolo Michele non è che mi piaccia più tanto... mentre Lorenzo acquista sempre più punti...
per quanto riguarda la malattia (che io credocorea di huntington) mi mette mooolto in crisi...  chi resta sopravvive male alla perdita di una persona cara (sembra una frase fatta, ma non lo è..)
ciao alla prossima!!
ALT

02/02/12, ore 13:30

tu sei un sadicoooooooo +____+
non puoi, e dico, non puoi concludere il capitolo così!
ma ti rendi conto che ora andrò a spulciare i libri di medicina dei miei per fare la lista di tutte le malattie genetiche ereditarie che potrebbe avere Luci???
il mio primo pensiero è stata L'AIDS...poi però quando ha detto che è "eredità" della madre mi son frullate in testa anche altre idee u.u
ma le mie deduzioni non tolgono il fatto che sei sadico :P
tanto per chiarirci, Michy ha perso una MAREA di punti!!! ma dico!? ma un pò di tatto no??? T___T
povero Simone! poteva anche dirglielo (si perchè era giusto che lo sapese) in un altro modo!
menomale che c'è Luci *_*
che si, prova davvero qualcosa per il piccoletto *o* è palese! *___*
capitolo molto bello, anche perchè si è visto un Simo diverso, mentre giocava. un super deciso! xD
e Dio (anzi, no...in questo caso Conte xD) grazie perchè non gioca a calciooo! grazieee! xD
lol :P
tanti complimenti per il cap!
a presto :)
rei__

01/02/12, ore 16:19

Eccomi...l'ho letto prima di addormentarmi...allora...che BEL CAPITOLOOOO
insomma...qui Lorenzo...è un altro Lorenzo t.t mi fa una tenerezza...oddio...quasi XDDD
per il resto XD si Diego e Michele sono diabetici <___< anche troppo....e Lorenzo che non può sopportarli XD lo adoro t___t''
che poi çOOOç dire davanti a Simone quelle cose..ma che cosa crudele >w<...la scena del bagno è stata bellissima...e...dolcissima (???) almeno per me.
Adesso sono curiosissima di sapere cos'ha Lucifero...ç_ç...ho la sensazione che ci sarà da piangere T____T
Al prossimo capitolo ;)

01/02/12, ore 00:01

Buonasera!
Cerco di farmi perdonare per aver commentato tardi il nono capitolo dell'altra storia e per non aver ancora commentato il decimo, ma per una storia come quella mi devo concentrare e soprattutto devo essere con la mente libera per scrivere una recensione che abbia senso...così ho visto che avevi aggiornato questa e non che sia meno impegnativa ma Simone mi ragala attimi di respiro e riesco a leggere più serenamente, invece Tristan e Logan mi mettono ansia, poveri cuccioli, certo non è colpa loro!
Cmq passando al capitolo...mi sento così in colpa per aver giudicato Lorenzo dalle apparenze, insomma credevo che fosse stronzo e basta senza tante giusitificazioni, invece c'è un motivo, passato, presente e futuro gli sono addosso ma sicuramente non è solo ad affrontarli. Onestamente il comportamento di Michele mi ha lasciato un pò in dubbio così come la reazione di Simone, non pensavo che ci tenesse così tanto ad avere una storia con Michele, capisco la sua amicizia...ma forse è questo che l'ha più ferito, il fatto che pensi che Michele abbia tradito la sua amicizia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e prometto che al più presto leggerò e recensirò il decimo capitolo dell'altra storia XD
Alla prossima, un bacio, CeciliaS.

31/01/12, ore 23:36

Salve Conte!
Eccomi qua a commentare! Questa volta puntuale come un orologio svizzero! xD
E comunque per il tuo ritardo nell'aggiornare, non mangiartene troppo il fegato! Io faccio ritardi ben più grandi, credimi! xD
E questo capitolo è uno dei più belli, dolci e significativi che hai scritto fin ora!
Come mi aspettavo, l'apparenza inganna. Lorenzo non è affatto cattivo. E' stronzo, ma non è cattivo. Avrei voluto riempirlo di baci per come si è comportato con Simone! E il loro bacio nel bagno... mi ha fatta scogliere! <3
Inoltre, è stato dolcissimo anche ad essere andato a vederlo alla partita di basket! Secondo me sta iniziando a provare dei sentimenti forti e profondi per Simo! Spero che sia così! **
Ti prego, dimmi che Lorenzo non ha niente! Ti prego, dimmi che quel test non dica niente di male! Non puoi farmelo finire male! Lui e Simone devono stare insieme! >.<
Sai che mi sarebbe piaciuto vedere nella scena del bar? xD Giacomo che si sedeva con loro al bar, faceva le moine a Simone e faceva ingelosire Lorenzo! Ci speravo, guarda! Lorenzo Alinari geloso sarebbe stato il top dei top! xD
Diego non riesco a farmelo piacere. Non so perché! Cioè si vede che è veramente innamorato di Michele, ma non mi piace! xD
Giada la adoro. Giada è un mito. Giada è l'amica perfetta di Simone. Colei che ti sostiene sempre, colei con cui scherzi quando sei felice e quando sei giù, ma soprattutto colei che capisce tutto! E Giada la adoro anche per il suo nome perché una delle mie migliori amiche si chiama così! xD
Possibile che questa storia diventa ogni capitolo sempre più bella?
Possibile che l'ansia di vedere un nuovo capitolo cresce sempre di più? xD
Ho bisogno del sesto capitolo! Ho bisogno di vedere cosa succede! Ho bisogno di vedere che vince la partita di basket! ç_ç
Insomma in poche parole: voglio il sesto capitolo! Ahahah! xD
Bravo come sempre! Non capisco nemmeno perché lo dica ancora perché tanto è scontato! xD
Un bacio. <3