Io, l'Arcangelo e Lucifero
di IlConteSandstorm

04/01/12, ore 18:43

eccomi! allor. iniziamo!
anzi tutto si vede già che con qeusto cap si entra un pò di più nel vivo della trama, si vedono le varie paure di Simo, ma anche il contesto familiare da cui viente che, oserei dire è il classico: padre all'antica e assente, madre succube e anche lei assente, pecora nera di turno che altri non è se non la cara zia liberare.
tutta via quetso clichè non fa perdere punti alla storia, anche perchè lo trovo anzi più realistico...considerando la metalità e la situazione in Italia poi! -.-
ti comunico caro conte, che Diego mi sta quasi del tutto sui co...emmm..conigli, si! xD un pò....capisco il discorso che fa a Simo, così come la naturale gelosia...inoltre direi che se da una parte quel bel discorsi ci può stare, dall'altra dico che la persone che lo fa non ne ha diritto dato il "tampinamento di Luci" *Lorenzo guarda male la sottoscritta, che batte con fare da Bambi le cigla "posso chiamarti Luci, ve? *.* xD* è un geloso da panico! -.-...però se Michi fa così...eheheh...magari qualche base per essere geloso l'aveva(è stato un pò troppo veloce Michi a togliere la foto!)...però continua a stari sui capperi u.u anche se un pochino mi fa penav.v
Simo per come si comporta di fronte ai "piccoli ammiccamenti\mess sottintesi" di Michi e da applauso, v.v bravo! che da una parte non da ragione a caffellattino e dall'altra non incasina l'amicizia.
mi piace anche questa sua maturità, che rivela un affetto sicero, vuole per Michi qualcuno di "adulto" che possa aiutarlo...mi ha messo anche un pò di tristezza il suo ragionamento.
Luci.. bhè mi piace xD e non per l'aria da "cattivo" ma perchè è onesto, mette da subito le cose in chiaro, e ha capito perfettamente la situazuione...anche se mi sa che Simo l'avrebbe chiamato in ogni caso prima o poi...la fine del cap mi mette però moltissima curiosità! la cosa dei jeans..così come quel "Tuttavia, allora, ignoravo come stavano realmente le cose.
Molte cose.
Anche dettagli che ancora non potevo minimamente sospettare"
in conclusione di questa odissea xD (scusa ma c'ho preso gusto ^_^)
il cap mi è veramente piaciuto!
mah...ora si mi tolgo dai capperi ^_^
a presto Conte (che son curiosissima)
baci :)
rei__
p.s
per le foto non posso rendermi utile..io e la tecnologia andiamon d'accordo più o meno come Simo e Buddha xD spero che qualcuno si renda utile però xD voglio vederliii
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 07:07 pm)

04/01/12, ore 14:00

è la seconda volta che recensisco :) la prima è bastato un " sei spettacolare continua" o qualcosa cosi...sono senza parole..la storia mi piace molto :) e qualcosa mi dice che Lucifero sa il fatto suo ;) quando mi posti il prossimo capitolo?? :) *-*

04/01/12, ore 13:56

Bellissimo capitolo *çç* ... giuro sono innamorata di Giada ù__ù
-Ma che stronza!
-E che stronza!

Cioè..parliamone XD la adoro....
Michele Michele...non me la conti giusta è.é che poi non lo trovo tanto simpatico ù__ù preferisco Lucifero +__+
e parlando di LUI...verso la fine del capitolo l'ho trovato QUASI umano v.v si insomma...si è messo lì a tavola con Simone a pranzare come una NORMALE coppia XD...erano bellissimi** -si come se li avesse visti davanti ai suoi occhi ndTutti-
E la quasi mezza lemon...beh se ci è riuscito Diego perché lui non dovrebbe? <.< e infatti OçççO
e poi
"-Quello spostalo però … Non ho un buon rapporto con Buddha, a differenza di te."
sono quasi caduta a terra per il ridere XD ehhh brutti ricordi XD
l'ho trovato veramente un bel capitolo >__< e chissà quei jeans è.é spero sia Simo ù.ù''
beh...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con le foto se riesci ^o^ lo so spiego un pò una merda quando si deve fare qualcosa ò.ò
scusa per la recensione da fangirl impazzita T__T...reazioni causate dalla qui presente fanfiction uh...
al prossimo chap ^w^

04/01/12, ore 10:49

Ehilà...mmm dovrei studiare ed invece sto qui a commentare...sono un disastro:( però si sa che prima le cose piacevoli e poi quelle spiacevoli XDXD
Allora, Simone è sempre più carino man mano che la storia procede ma temo che rimanga ancora mooooolto ingenuo su certe cose e ancora poco sveglio, però sono sicura che da adesso in poi migliorerà XD anche se nel caso in cui perdesse questo suo lato un pò "fra le nuvole" tipo Hansel di Hansel e GretelXDXD, non sarebbe più Simone, mi piace soprattutto perchè riesce a rimanere se stesso, è genuino, onesto, come poche persone che si incontrano nella vita. Nonostante sia scappato da Michele per paura di quello che potrebbe succedere, non mi sento di giudicarlo (ma nemmeno di giustificarlo), perchè credo lo abbia fatto primo forse per far ricongiungere Michele e Diego inconsciamente, secondo per non perdere un amico prezioso che gli è stato vicino in molte occasioni, quando si devono affrontare tante avversità da soli avere qualcuno accanto è rassicurante. Magari è tutto al contrario e Simone pensa solo a se stesso, ma non riesco a pensare a lui in questo modo, Simone è buono, certo ha i suoi mille difetti, è un bambino ma non farebbe mai il male di proposito e tanto meno il doppiogiochista. Invece Michele....e mi sa che tanto arcangelo non è...cioè sarà sicuramente un bravo ragazzo ma nasconde molte cose a Simone e non è sincero, Simone non lo è in alcune cose perchè è seriamente confuso, ma Michele non ha scusanti, insomma cosa vuole? Lorenzo, come si dice....fra i due litiganti il terzo gode? ok forse come detto non è molto azzeccato, però lui ha colto la palla al balzo, e ha catturato nelle sua tela ancora di più Simone, che cmq si è lasciato catturare...che succederà adesso????
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, intanto complimenti e non vedo l'ora di vedere le foto, un abbraccio Se7f.

04/01/12, ore 03:22

Salve Conte,
ho visto che ti hanno già risposto per quanto riguarda il caricare foto nei capitoli,
quindi eviterò di ripetere un qualcosa che ti hanno già detto.
Premetto che non ci sto molto con la testa, ieri l'altro purtroppo se n'è andato un mio amico, quindi mi sono messa a leggere per cercare di pensarci meno, e ti dirò... ci sono abbastanza riuscita, almeno fino alla fine del capitolo.
Mi è piaciuto molto, si iniziano a capire diverse cose, e sebbene Lorenzo non credo sia diventato tutto ad un tratto dolce e premuroso, penso che un minimo di cambiamento ci sia.
Chissà... magari si scoprirà più in là che qualcosina lo spinge verso Simone.
Già il fatto che avesse apparecchiato per due fa capire che forse forse stavolta lo avrebbe invitato a restare dopo il rapporto? Chissà...
Michele mi piace, è un bel personaggio, solo che non vorrei fosse realmente preso da Simone, perché per quanto Simone voglia dolcezza, e voglia una storia seria, io penso che se andasse con Michele poi si sentirebbe d'aver sbagliato, lui vuole una storia, vuole ricevere attenzioni, e vuole essere amato, solo non da Michele.
Probabilmente, almeno per come la vedo io, è tentato di provare con Michele (anche se poi scappa da Lorenzo) solo perché è l'unico gay che conosce, di cui si fida, che sa che è dolce, tenero, affidabile, ed è attratto da questo, ma se Lorenzo fosse così, ci sarebbe il dubbio tra lui e Michele?
Credo di no, se Lorenzo fosse così correrebbe da lui senza pensarci, perché Michele per quanto possa essere carino è solo un grande amico, almeno è questo che percepisco io.
Diego molto probabilmente è stato attratto e magari lo è ancora, da Lorenzo, d'altra parte chi non sarebbe attratto da un tipo come lui?
Però penso che dopo aver sperimentato con lui, non so cosa, ma sicuro qualcosa c'ha fatto, ha capito che cerca altro, perché magari potrà pure sembrare disinvolto e bastardello, ma sotto sotto anche Diego ha un cuore, penso d'averlo capito in questo capitolo e ti dirò, io spero che torni con Michele, vorrei vedere qualcosa di più sulla loro coppia.
Infine ti dico che mi piace anche Giada, mi trovavo d'accordo con lei sulle cose che diceva... possiamo dire che se Simone fosse stato un mio amico, avrei detto le medesime cose.

Ti rifaccio i miei complimenti, scrivi molto bene, la storia mi piace, e aspetto anche un capitolo che possa aggiornarmi sui fatti accaduti in un quartiere in cui non sembra esserci posto per l'amore ... [cit.]
Alla prossima, buona notte.
Brit.
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 03:23 am)

03/01/12, ore 22:23

Rispondo subito alla domanda sulle foto xD
Devi caricarle in un sito di hosting (imageshack.us secondo me è buono, altrimenti se vuoi le carichi su altervista, se hai lì l'account. Lì sono anche protette) e poi se usi nvu per i codici html, vai su inserisci - immagine - copi il link dell'immagine sul primo rettangolino che appare sulla schermata e poi dai ok (:
Altrimenti semplicemente inserisci l'html link immagine , ma così rischi che si sballi un po' di roba...
Se non sono riuscita a spiegarmi, contattami in pvt, che facciamo prima XD

Venendo alla storia... LITIGANO?!
Miche e il caffellattino litigani?! O_O cioè... io ci sono rimasta con un palmo di naso, sinceramente. Cioè, ok non far diventare il povero Michele un attore porno alla faccia di un suo amico per il quale non è solo una sorta di fratello maggiore, ma anche un idolo... ma arrivare a dire "e non ci sarà 'pace' che tenga" è... inquietante. Per un certo punto di vita mi ha un po' rattristata.
Poi se posso essere sincera, non capisco gli atteggiamenti di Michele. Non so. Non lo vedo più così angelico. Una canzone diceva "There is good and bad in everyone". Non lo so. Alla luce di questo mi vien da pensare. *Herit meditabonda*

E le foto che ha Lorenzo?
E poi... com'è che giocano ai "fidanzatini che mangiano assieme". Cioè... con una scopata saltuaria non lo fai. Buh *Herit ancora più meditabonda*
Non lo so. Le parole di quella canzone mi continuano a girare in testa, il che mi perplime abbastanza. Bah, mi sto facendo troppi giri mentali XD

Scusa per il casino di questa recensione <,< la febbre e gli esami incalzano.
Alla prossimaH
Herit

03/01/12, ore 21:21

Ommioddio. Finalmente il nuovo capitolo... *O*
Mi sono letteralmente innamorata di questa FF, e sai perché?! PERCHE' E' STUPENDA. Ho sempre sognato il rapporto semi-fraterno in bilico con l'amore di Michele e Simone, e allo stesso tempo AMO alla follia i cattivi ragazzi, bastardi fino al midollo, quindi non ho ancora capito se amo di più Lorenzo o Michele. *___*
No, vabbè, questa FF è magnifica e basta!
Sbrigati ad aggiornare... :DD
Baci!

03/01/12, ore 19:19

Sììì nuovo capitolooo, evvaii! *Bimbaminchia in calore mode on* Sìsì, dovrai abituarti alle mie recensioni perché sembro davvero una bimbaminchia in calore! LOL. xD
Partiamo con quello stupido mentecatto coglione (e chi ne ha più ne metta) di Diego! Senti, stronzetto, se osi ancora trattare in quel modo Simone io ti castro, okay?! ù__ù E che cavolo, che se la tenga per sé la sua gelosia! Giuro, quel tizio non riesco a farmelo stare simpatico! Lo vedo come un ostacolo per l'amicizia di Michele e Simone.
E Simone, cavolo Simone mi delude sempre di più! E' il triplo più coglione rispetto agli altri capitolo. Non solo si presenta a casa di quel bastardo (come sono fine e buona con i personaggi, LOL) di Lorenzo, ma ci va pure a letto un'altra volta! Grrr, mi fa rabbia! Io lo avrei mandato a quel paese fin da quel messaggio. Che diavolo ha nel cervello?! Delle pigne?! Svegliati, coglione! Non farti usare così e apri gli occhi! *Gli tira degli schiaffi sul viso* Oh, cielo. Mi sono sfogata! ù.ù Simone se continuerai così finirai nella mia lista nera e se Lucifero non lo mandi a quel paese, giuro che vengo da te e ti do una bella ripulita! Presto finirà anche Lucifero se non si dà una regolata!
Vabbè, vedremo che succederà nel prossimo capitolo! Diego, Lorenzo e Simone mi hanno fatto estremamente arrabbiare in questo capitolo. Vediamo se si faranno perdonare nel prossimo! v.v
Ormai è inutile che te lo dica, ma te lo ripeto per l'ennesima volta: sei bravissimo! xD
Un bacio. <3
mystic_alina

01/01/12, ore 22:07

Perbacco! Non mi ero mica resa conto dell'aggiornamento, ma fortunatamente sono ancora in tempo per commentare.
Alluuuur, avevi ragione, la storia si sta distaccando completamente dall'universo di Queer as folk e mi piace sempre di più. Ormai nutro un affetto incondizionato verso Simone (visto che sono riuscita a non far soffrire il tuo protagonista di crisi d’identità denominandolo nuovamente Stefano? Che grandi miglioramenti!), mi sono proprio affezionata a lui, al suo modo di pensare e poi lo trovo goffamente delizioso.
A dire il vero, per adesso, mi piacciono tutti i personaggi che hai introdotto.
Michele è molto tenero con Simone, è un buon amico e si vede che ci tiene molto a lui sicché, proprio per l'attenzione particolare e fraterna che gli dedica, non può non piacermi.
Caffelattino non lo trovo così odioso, in particolar modo perché adoro i battibecchi tra lui e Simone. Spero bisticcino ancora un po' perché trovo i loro diverbi particolarmente esilaranti. Sono cane e gatto, proprio x°
Fox River è stata un'entrata in scena totalmente inaspettata e non so se giudicarla positiva o negativa per Simone. Da un certo punto di vista, credo che potrebbe fargli bene avere un altro amico maschio consapevole della sua sessualità e con la quale potersi confrontare, ma non mi convince ancora del tutto. Mh, non vedo l'ora che subentri nuovamente nella storia per avere delle idee più chiare su di lui. Comunque, fisicamente m'ispira particolarmente (e a chi non ispirerebbe Micheal? Mamma mia, che figaccione! *ç*).
Giovanni mi piace moltissimo e, proprio per questo motivo, mi dispiacerebbe se l’amicizia tra lui e Simone venisse compromessa a causa della sua omosessualità. Spero che, se in futuro dovesse venire a conoscenza dell’identità sessuale di Simo, rimangano amici per la pelle come sono adesso. Gli eterosessuali non sono così chiusi di mentalità come sembrano, alle volte.. magari è il suo caso. Lo spero vivamente perché mi scoccerebbe cambiare opinione su di lui a causa di una motivazione idiota e irritante come l’omofobia.
E, infine, Lucifero alias Lorenzo. E' inutile, con lui ho subito dal primo capitolo il fascino fatale degli stronzi e non riesco a giudicarlo con obiettività. E ‘sti cazzi, come si fa a giudicarlo male quando trasuda seduzione da tutti i pori e persino dal neo sotto l’occhio?! Mi piace molto come personaggio e adoro il suo modo di interagire con Simone. Leggendo il capitolo, non mi aspettavo proprio che tornasse sotto i riflettori così presto... Che immenso giubilo! *-* Tra l'altro, mi ha fatta morire dal ridere il fatto che abbia subito rimarcato la morte prematura (?!) della sua fontanella buddista chiedendo a Simone di rendergli i quattrini.
Alla fine, ho trovato buffissima la passeggiata e la gaffe di Simone… Meno male che ha sbattuto solo la mano contro quel palo e non la testa ahahah!!! X°D E’ troppo carino quando si esagita.
E' normale che io abbia gongolato quando si sono scambiati i numeri di telefono? Poi quando gli ha mandato quel messaggio dolcissimo [lascia stare, il mio concetto di dolcezza è differente da quello dei couni mortali] ho letteralmente esultato. Non credo che le cose tra i due saranno facilissime, tuttavia questo si può definire un inizio. Probabilmente, le parole di Michele sono vere.. Magari Lorenzo vuole solo un buco in cui intrufolarsi, ciononostante ha scelto Simone quindi si può dire che non gli è proprio indifferente, no?!
Va bene, dai, concludo questa delirante recensione dicendo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Un abbraccio.

Ps: Nella tua risposta alla recensione della scorsa volta, mi scrivesti che desideravi il braccialetto di Brian e io mi dimenticai di risponderti che qualche tempo fa lo cercai anche io trovandolo su e-bay a basso prezzo. Prova a dare un'occhiata, probabilmente c'è ancora °^° E' nei miei obiettivi comprarmelo o crearmene uno da sola x°D

31/12/11, ore 15:07

Buon pomeriggioo! :D
Eccomi in ritardo (come al solito) a recensire! E' solo che (come al solito) mi sono accorta solo oggi che avevi aggiornato! xD
Beh, ormai mi sembra inutile che te lo dica, ma... tanto una volta in più o una in meno che cambia? xD IO AMO QUESTA STORIA. Quante volte l'avrò ripetuto? Tre, quattro...? Buh! xD E questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! x°°°°D
Eh sì, hai ragione, come hai detto tu Simone è un moccioso egocentrico e capriccioso. E' anche ingenuo, bisogna ammetterlo. Però non riesco a farmelo odiare! Mi piace troppo! **
Michele lo adoro ufficialmente, ma vorrei che lasciasse quel coglione di Diego che non riesco proprio a digerire. Io dico, ma come si fa a stare con quel tipo?! -.-
E quel tipo, Giovanni, è troppo forte! xD Ed è uno spasso quando dà nomi alle tette di Giada! Si può essere così imbecilli? Io credo di no!
Ed ecco che in questo capitolo rientra in scena Mister io-sono-un-bastardo-e-mi-piace-farmela-con-i-ragazzini Lucifero alias Lorenzo. Non ho ancora capito perché abbia chiesto il numero al nostro Simone. O se lo vuole sco... fare un'altra volta oppure semplicemente gli interessa! Spero che sia la seconda o potrei seriamente decidere di castrarlo! xD
Ma quanto sarà idiota, poi? Mandare un messaggio con scritto "Mi è piaciuto scoparti". Cioè... che fantasia! xD
E ora, come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Vediamo che combinerà quel pirla di Simone!
Ps: bravo come sempre, eh! Mi piace un sacco come scrivi! :D
Un bacio. <3
mystic_alina
(Recensione modificata il 31/12/2011 - 03:11 pm)

30/12/11, ore 17:39

Ciao :)
Allora si, questa storia ti prende fin da subito. Questo secondo capitolo, mi è piaciuto.
Parto da Michele, un personaggio a mio parere, unico. Si, perchè tipo mi aspettavo che sbavava su Simone, e invece, non è altro che un'amicizia, amicizia davvero sincera. Mi piace il modo in cui Michele cerca di stargli vicino,assolutamente. Però, Diego...ecco. No, non mi sta tanto simpatico, ma devo conoscerlo ancora meglio, forse questa troppa gelosia sarà dovuta a tanta insicurezza?Insicurezza che magari Michele possa dedicare più tempo a Simo che a lui?
Simone, poi mi sa tanto che se le va proprio a cercare xD, intendiamoci cioè credo proprio che ormai lui sia proprio perso di Lucifero!
Guarda, un po' lo avevo immaginato che si sarebbe incontrati in un bar, ma mai mi sarei immaginata che Lorenzo conoscesse Diego e Michele!Tipo sono rimasta così: °__°
E ora cosa succederà?
Ogni personaggio di questa storia è particolare, proprio perchè sono così vicini alla nostra realtà,così reali.*-*
Poi, io adoro tantissimo quando una storia è scritta utilizzando il narratore interno, mi piace, leggere ciò che pensa il personaggio o i personaggi. Mi piace molto.
E sono sicurissima che se qualcuno riuscisse a leggere i pensieri di Simone, credo che ne uscirebbe matto.
Bene, che altro dirti?Se non che questa storia è meravigliosa, sto amando i personaggi, come già successo in WBC!*-*
Oramai sono dipendente dai tuoi capitoli, dovuti anche a delle trame davvero originali. Complimenti! :)
Ti auguro un buon Capodanno!
A presto,
_BritS ( si oramai ho cambiato nick,quindi mi firmerò così xD)

30/12/11, ore 13:39

Eccomi a recensire anche il secondo capitolo di questa storia che, lo ammetto, mi sta prendendo sempre di più :) Saranno i personaggi, sarà l'ambientazione, sarà il tuo stile, non so dirlo :) Probabilmente sono tutti e tre gli elementi combinati insieme :) I personaggi sono realistici, a partire da Simone, l'ambientazione è, in fin dei conti, il nostro mondo, no ? Per di più, siamo in Italia, con tutte le abitudine e consuetudini del nostro paese, che noi italiani ben conosciamo e sperimentiamo ogni giorno :) E il tuo tono ironico condisce bene il tutto :D
Simone, è vero, è proprio un bambino, ma è adorabile, lui e quelle sue punte di sarcasmo :) Michele è un sant'uomo. Dalla descrizione, ricorda davvero un angelo :) Di quelli pronti a soccorrerti nel momento del bisogno. Biondo, occhi chiari, con dolci fossette :) E devo ammettere che come personaggio mi piace, sisi :) E' una di quelle persone che chiunque vorrebbe accanto, per potervisi aggrappare e trovare sostegno. Diego mi sta un po' sulle palle, sarà che io sono pienamente schierata con Simone ;) E' arrogante e superficiale, almeno questa è la prima impressione che ho avuto di lui, ecco. Amore vuol dire fiducia, oltre che rispetto reciproco. Se uno non si fida del suo compagno, come può dirsi innamorato di lui ? Ci sta un po' di gelosia, ma questa è eccessiva. Risponde facilmente alle provocazioni di Simone, abboccando all'amo. Lorenzo, diamine, ma quanto è sexy ? C'è qualcosa nei suoi modi di fare, nel suo atteggiamento dannato che affascina, che strega ... Insomma, non mi sorprendo che Simone non riesca a resistergli :) E' proprio vero, tutti noi siamo attratti dal " Lupo cattivo " :) Chissà se Lorenzo inizierà a provare qualcosa di serio per Simone, prima o poi ... Chissà se vorrà impegnarsi in qualcosa di più grande ... Certo, se mai sarà così, troverà non poche difficoltà, credo, nell'amare qualcuno, andando al di là del sesso, del rapporto fisico ...
Mi piace sempre più questa storia ;) E vedo che sta riscuotendo un certo successo e la cosa non può che farmi piacere ;)
Alla prossima, Ale! E complimenti ancora ;)
Claudia

29/12/11, ore 22:42

Sono perfida e sono puntigliosa e sono una rompipalle, quindi perdonami v,v hai scritto uno "gli" anziché "li" nella sfuriata di Michele a Diego. Diego che tra l'altro mi sta pure altamente sulle scatole. Ma proprio tanto tanto tanto! Cosa ci fa Michele con uno così *Indica imbufalita* No, ok, calmiamoci e partiamo dall'inizio. Più o meno. Il risveglio al profumo di caffé lo evito perché altrimenti mi perdo in romanticherie e non la finisco più *Herit è già partita per il mondo degli unicorni*

Dunque... Giovanni mi sta simpatico.
Michele lo adoro ç_ç Voglio un angelo custode così, con quelle due fossettine çwç
Fox mi sa di figo, ma secondo me nasconde qualcosa.
Diego. Diego ho già detto sopra, quindi è meglio non prosegua.
Lorenzo diventerà probabilmente il mio sogno proibilo =w=
Giada sono io D: Uguale! Precisa precisa che portavo i libri al mio compagno di banco xD

Non mi aspettavo un aggiornamento così rapido e con già così tanti avvenimenti. La cosa mi ha fatto decisamente piacere, ma non ero preparata psicologicamente a recensire (di solito sono lunga eterna perché i racconti li devo proprio metabolizare). Mi pare di avertelo già detto, ma apprezzo molto il tuo stile. Visto con gli occhi di Simo, poi, ha una nota ironica tutta sua e rende la lettura davvero piacevole :3 inoltre ci si immedesima proprio bene. Fa strano detto da una ragazza? Poco male v_v sono felice di essere "strana"! Alla fine credo si riduca a quanto dicevamo l'altra volta: i problemi sono gli stessi per entrambi i sessi u,u
Tu definisci Simone come un bambino. Forse un po' lo è. E' un bambino che si sta affacciando al mondo e che sta facendo gli anticorpi. Sta prendendo le prime botte, ma è giusto che sia così. E' un po' come quanto si inizia l'asilo: il primo anno è fatto di influenze (parlo di virus e germi che girano e anche di quelle mentali degli altri bambini). A me ha fatto tenerezza vederlo piangere tra le braccia di Michele. L'ho trovato molto dolce.

Poi ok, credo di essere rimasta uccisa dal messaggio di Lorenzo. Posso amare quel tipo? Se fosse reale credo mi farei uomo per lui! XD
(come ha ragione Simo quando dice che cappucetto rosso ha capito tutto dalla vita v,v lo dice anche la dottoressa di x-men 2: Le ragazze si innamorano del cattivo ragazzo, ma è quello bravo che portano a conoscere ai genitori... (non era così, ma prendi il concetto per buono) =w= credo che la cosa sia polivalente xD)
Dalla teoria di qua sopra, prevedo fulmini e saette e triangoli, se non parallelepipedi in questa storia °A°

E dopo la mia dose di scemenze *Fissa recensione senza nemmeno rileggere*
Ti saluto e ti auguro una buona notte :3

Herit

29/12/11, ore 22:27

continuo continuo continuo ç___ç oddio povero simone quanto mi dispiace. ma un pò come ho già detto è pure lui che se le va cercando XD
però come dargli torto...gli stronzi sono sempre affascinanti >___<
adoro questa storia non vedo l'ora di leggere il seguito.
alla prossima =DDD

29/12/11, ore 21:18

ok, è ufficiale...io ADORO il tuo stile!!! *_______* ho iniziato a seguirti con quel capolavoro di "Wild Boys" e me ne sono innamorataaa! è così originale!
poi ho visto questa...e a dir la verità volevo aspettare che avesse più cap perchè se una cosa mi piace la divoro e questa, essendo tua , prometteva già bene! adoro il tuo stile, è molto moderno stile 900 ma per certi versi ha un qualcosa ogni tanto che mi fa pensare ai classici...e per finire il mix ci ho visto un pò dello "stile manga" (spero tu capisca cosa intendo ^^) che mi ha letteralmente fatta impazzire! (come il caro simo sono un'estimatrice della cultura nipponica e dovessi morire di peste se non riuscirò ad andare in Giappone xD) ok..ok, magari mi son solo fatta un bel pò di film mentali! ma in ogni caso il tuo stile mi piace, e alla fine da gran curiosa che sono ^_^ ho iniziato a divorare anche questa!
che merita anche solo per le citazioni a QAF xP (giuro che di solito son un tantinello più seria! ma sta sera son gasata..bho sarà l'incenso alla fragola xD)
quindi non vedo l'ora di vedere le evoluzioni della storia!
ora,prima di farti troppa paura xD, mi defilo!
un bacio!
a presto e tanto di cappelo caro conte!
buon anno!
rei__(rossy xD)