From the moment I met you, everything changed.
di cmonjawaad

25/01/12, ore 18:36

Okay, Zayn è asbudfvuibvdfhui.
Ed io posso riutilizzare il computer. :')
Non c'entra ma va be'.
Ad ogni modo no, non ti scuso per il capitolo breve. ùù
Io lo volevo lungo, non puoi lasciarmi così D:
Però ti perdono solo perché in questo capitolo Zayn ed Elizabeth sono dolcissimi. :'3
E FINALMENTE ELIZABETH NON FA LA COGLIONA E NON SBATTE LA PORTA IN FACCIA A ZAYN QUANDO SI BACIANO!
Anche perché non poteva sbattergli la porta in faccia, erano al parco e al parco non ci sono porte. (?)
AHAHAHAHAHAH okay, evitiamo i miei scleri già dall'inizio.

"Ehi stronza, potevi dirmi almeno che li avevi trovati!" La finezza di Sofia mi fa commuovere :') LOL

Comunque se Harry rimane senza ragazza ci sono io, per me non è un problema mettermi insieme con lui. (?)

Va be', che dire di questo capitolo? È bello, punto. Non ci trovo nulla da dire, davvero.
Ah, piccolo appunto - segnatelo da qualche parte (?) - : "dal tronde" non si scrive così. :) Si scrive "d'altronde" uù
Okay, ho finito la mia lezione di grammatica. (?)

Mi piace il fatto che aggiorni così presto, oh yeah! :3 LOL
Vedi di continuare così. uu

Adesso concludo questa recensione perché non so più che cosa scrivere, a parte che il capitolo è bcyjgcsfhbjdff, Zayn è jfshfvdsygjvsdugi, i One Direction sono uhfskvfdviuvdshiu e tu sei jubvfuyfsfubichuisd, okay? Okay.
Forse scrivo troppi 'okay' :o
Oh, ma chi se ne frega. Tanto non mi conti quanti okay scrivo, giusto? Quindi sto scialla.

Mi dileguo. Ciaaaao carotina! :3

24/01/12, ore 14:34

awwww è tornata sofiaaaa AHAHAHAH mi aspettavo uno sclero del genere xD
apsetto il prossimo capitolo :)

24/01/12, ore 14:08

Mi piace, mi piace, mi piace! Sono curiosa di sapere cosa succederà dopo  :), continua così! x

23/01/12, ore 14:13

Eccomi qui! Sono in casa da sola perciò non c'è nessun pericolo che mio padre scopra che sono al computer, essendo in punizione. uù Come sono trasgressiva! AHAHAHAHAH
Okay, basta.
Partiamo con le cose serie. (?)
Questo capitolo è una meraviglia perciò tu devi smetterla di farti problemi, okay? Okay. Niente "questo capitolo non mi convince" o robe del genere, perché vengo a casa tua con una spranga e te ne do tante, sono stata abbastanza chiara? Perfetto. ùù

"Lo dicevo che non poteva andare tutto per il verso giusto.
Basta, sarei diventata lesbica, le ragazze sono più comprensive.
Oddio, sto sclerando proprio."
Questo pezzo mi ha fatto morire dal ridere, lo giuro! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Sto ancora ridendo come una cogliona. :') LOL

Poooi... il finale mi ha lasciata un po' interdetta. çç Cioè, Elizabeth ha lasciato Zayn fuori dalla porta dopo quel bacio che desiderava da tanto tempo? Bisogna proprio essere STUPIDI, eh. çç (?) AHAHAH
No, ma davvero. Elizabeth, lasciatelo dire, sei una DEFICIENTE. Detto con amore. :')
Del tipo che sto interagendo con i personaggi della tua storia. AHAHAHAHAH Sono proprio fusa, oh.
Va bene, credo che questa lunga recensione - che non ha proprio senso, mi fa sembrare ancora più cogliona di quello che in realtà sono (?) - sia finita.
Credo, infatti.
Ti dovevo dire una cosa ma me ne sono dimenticata. çç
Va be', intanto ti dico che devi continuare presto. Ricordati che possiedo una spranga e non ho paura di usarla. ùù (?) LOL
Poi mi scuso per questa recensione demente UN PO' TROPPO LUNGA. Spero che non ti dispiaccia, cioè. Almeno invece di studiare ti leggi la mia recensione che è centomila volte meglio rispetto ai participi del latino. OVVIO, non c'è proprio paragone. ùù
Okay, la cosa che dovevo dirti non me la ricordo più. Perciò ti lascio. (?)
AHAHAHAH Ciao bella :3
Noemi :) x
p.s.: dovevo dirti in realtà due cose ma me le sono dimenticata entrambe. çç Che memoria di ferro, eh? .-.

21/01/12, ore 20:46

Ma è bellissima *ç*! Ora torno a rileggerla, mi piace troppo, complimenti :) x

21/01/12, ore 20:40

Mammamia che brava che sei, anche più di me, con questa finisci nelle seguite subitissimo ù.ù
Baci Baci Barbie Klaus.

21/01/12, ore 16:42

Ehm non ho capito bene cosa è successo dall'incidente in poi?
e spero si risolvano le cose con Zayn, mi piacciono troppo :)

17/01/12, ore 21:55

oddio immagino la reazione di claire quando ha visto i ragazzi, tipo che sarà stata saufidcukhlerijwsfmicbkeruwihfjkdicerodnj cazzo cazzo cazzo (?)
no oddio l'ultima parte l'adoro, zayn e lizzie, l'amore *www* dio io già li amo quei due anche se non sono insieme e ti prego si devono mettere insieme assolutamente, se no mi arrabbio (?) no vabeh scherzo ahahahah
okay me ne filo a leggere il settimo capitolo, au revoir, auf wiedersehen, good bye, ciao ciao (?)
bacioni, vanessa ;3

17/01/12, ore 21:38

occristo occristo, non ci credo wsduyifuchjksedsfj
io amo elizabeth, è iniziato tutto grazie a lei, sei la bambina più ganza del mondo (?)
no okay adesso che ha incontrato zayn oddio oddio e si sono scambiati i numeri sdufyiuchokjxewij la magia del natale arriva (?), vabeh non riesco a commentare ahahah
infatti me ne filo a leggere il prossimo capitolo adios
bacioni, vanessa :3
ps: scusa per il ritardo .____.

12/01/12, ore 16:36

i paicciono le storie tormentate :) tanto so che ci sarà il lieto fine vero??? XD quindi aspetto con ansia gli sviluppi :)

11/01/12, ore 22:25

nxbskcnsksnis oh Styles! *w* Tenero lui. :3
Zayn invece è proprio uno stronzo, cioè. cwc
No, ma DEVI andare avanti! Almeno fallo per me. D: Io che ti voglio tanto bene, dai, lo sai. uù
Non puoi lasciarmi così, devo sapere cosa succede tra Zayn e Lizzie, DEVO. OKAY? Okay. uu
E poi mi piace tanto come scrivi. :3
Detto questo, passo e chiudo. ùù
Sciao bella

10/01/12, ore 15:49

*-----* bbbravaaaa *clap clap* (?) zayn è kjhudezao *w* :3 in questo capitolo non c'è molto dialogo ma è comunque stupendo uu a me piace cio' che scrivi, quindi continua ee ciao :)

xoxo. Gossip Girl (?)

08/01/12, ore 21:44

aww.
ok, beh, per cominciare, sei tipo bravissima a scrivere(?)
e amo il modo in cui descrivi i tuoi pensieri, mi sembra di essere te .__.
e poi, beh, c'è ZAYN.
insomma, sei fantastica, davvero, aspetto il prossimo :3

06/01/12, ore 22:16

Ma ci sono rimsta male!A parte chi mi hai fatta piangere,e anche tanto,speravo che continuasse :'c
Beh allora muoviti è.é
Ciao :3

06/01/12, ore 19:56

Non scriverò un altro stupidissimo commento come '' bellissima '' oppure '' sei molto brava,farai carriera'' .

Di solito, riesco a trovare molto facilmente difetti nelle fan fiction degli altri. Di solito ho molta premura di provare a criticare le altre fan fiction. Non per il gusto di essere cattiva. Assolutamente. Ma perchè vorrei tanto dare dei consigli alle persone che sbagliano.

Beh ! Missà che questa volta dovrei essere tu a farlo, per me .

Hai un modo di scrivere molto bello e ordinato, è molto scorrevole, quindi ti fa immergere nelle emozioni del racconto molto bene. Io adoro l'inglese. E al punto del primo discorso con Zayn, ero li, traducendo in inglese mentre leggevo. Strano che lo faccia. Mi hai fatto davvero immergere completamente nelle emozioni della protagonista.

Uno dei momenti più belli - che secondo me non devono essere per forza felice - è stato il divorzio. E' come se ti fossi solo limitata a descrivere i sentimenti di una scena vissuta in precedenza. Come se ti fosse successo precedentemente.

L'unica cosa che ti posso dire, è che non mi aspettavo una consclusione così affrettata. Non è un po' troppo prematuro per chiudere la storia così ?.