From the moment I met you, everything changed.
di cmonjawaad

09/06/12, ore 16:04

Dopo taaaaaanto teeempo *w* hahahahahaah non ti preouccupare ! TI ADORO u.u
I LOVE U :'D

09/06/12, ore 09:55

adsjbfjabsfj mi sono quasi messa a piangere leggendo questo capitolo te ne rendi conto?
badja è stupenderrimo per mille ragioni.. :)
allora primo è dannatamente triste ma l'hai raccontato davvero davvero bene.
secondo c'è la piccola directioner con la leucemia e ci sono loro che fanno avverare il suo sogno dakjbkhab
terzo c'è la riappacificazione di Harry e Zayn che è jhadbvjbvah
quarto c'è l'addio (forse) di Harry a Liz azbkckjsdb
aspetto con ansia l'ultimo capitolo davvero non vedo l'ora di vedere come va a finire la storia :)
mi ero davvero appassionata a questa FF, tu scrivi bene veramente :)
byee
Simo

06/05/12, ore 23:36

O MIO DIO ! CAZZO MI HAI FATTO PRENDERE UNO SPAVANTO. Cazzo cazz cazzo cazzo cazzo cazzo cazzoooo ! ti odiooo<3 <3 ( nel senso che ti amooo ) o mio Dio, cazzo, scrivi presto perchè c'ho il peso nel cuore che questa qui mi muoia qui aha :( :( cazzo scrivi ! D: ahahah non so se ridere o pinagere, ti posso dire che ho pinato quando Harry la cercava di chiamare e quando si è buttato, e ho pianto quando Zayn ha dato il pugno a Harry :'( ... però, anche se è triste, non lo so, è bellissima, grazie per avermela fatta ritrovare :') ti sto amando ahahahaha :') <3<3<3<3<3dsnckiuw,wjrwe *-*

06/05/12, ore 23:23

no dai, perchè glielo dovevi far dire proprio che si erano baciati cazzo, poverinooo :( :( <3

05/05/12, ore 16:11

la storia è bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato, continua così! ti adoro, ma proprio tanto tanto. -Giada.

04/05/12, ore 21:07

KJSCKJSFJKSDKJSDKJSD MA NO, MA PERCHÉ HAI FATTO ACCADERE CIÒ? ewe TI ODIO. FSJJSFKJSJHSDKJ
ok, basta.
Be', Niall è proprio dfkjfskjsfjksd. *u* (sono a corto di aggettivi sensati, ahahah. ma non si era notato, vero? uu)
Stavo quasi per piangere quando... sì insomma, quando Lizzie ha fatto l'incidente. E Harry che ha cercato di salvarla, che bugi. *u*
comunque ci hai messo troppo tempo per postare (MOLTO più tempo rispetto a quello che ci ho messo io per scrivere il mio capitolo, baby. Pura verità, la mia), vedi di non farlo più perché so dove abiti. (cioè, non so la via ma ok, ahahah.)
E tu sai quanto io sia pericolosa, vero? c:
E poi voglio sapere come va a finire tra Lizzie e il resto del gruppo. Non puoi lasciarmi sulle spine, CAPISCI? fuck.
(piccolo appunto: che poi io continuo a dire "fuck" e mia madre sa che "fuck you" significa fanculo, quindi oggi, dopo che per l'ennesima volta avevo esclamato "fuck", lei mi fa ironicamente:"ma cosa significa?" e io rispondo:"ma guarda che è il verbo latino all'imperativo!" - "fac" in latino significa "fai!" - AHAHAHAHAHAHA che stupida che sono. va be', ma questo non c'entrava nulla.)
COMUUUUNQUE, aggiorna presto peipi se non vado in astinenza.
Sciao tesoro. c:

04/05/12, ore 19:08

Oddio e adesso?! Non mi far restare troppo sulle spine cwc.
Comunque resta il fatto che devi aggiornare
velocemente altrimenti perdo il filo <3.
Un bacio,
Mary x

04/05/12, ore 16:52

Ciao cara **
Ho letto solo questo capitolo fin'ora e, visto che non ho molto tempo, ci metterò un po' ad arrivare in fondo!
Comunque mi piace molto, sia l'inizio un po' "drammatico" che il tuo modo di scrivere!
Ti lascerò qualche recensione quando ho tempo! Bacioni x

04/05/12, ore 16:20

Mi piace questa storia.
Continua così,è molto interessante l'intreccio che ha preso.
Dimmi quando continui,un bacio.

04/05/12, ore 15:08

Complimenti,non vedo l'ora di leggere il seguito! :)
Io penso che sia questo lo scopo delle fanfiction,oltre che quello di esprimersi!
Davvero brava,continua così! :)

03/05/12, ore 21:41

Ci credi che ho letto dal 1 al 14 capitolo in 5 minuti? Cooontinua ! u.u
P.S TENGO A PRECISARE CHE LA STORIA è STUPENDA!

03/05/12, ore 21:06

Oddio sono stra sulle spine!
mamma mia spero chiariscano D:
povera El!!!
oddio a sto punto non so manco più per chi tifare
spero si sistemino solo le cose D:

03/05/12, ore 17:47

fewiobfhu9ewbgfoewihf08eHWNFOIewrhd0fiewrhg0O
Ok ?? Si ok . Tu non puoi farmi questo , non assolutamente no ! C'è prima Hazza viene picchiato poi Elizabhet mi stramazza a terra per colpa di un cretino !!
Vabbè stupendissimo come sempre , non c'è altro da dire !!
Continua prima che puoi .
XxX
Emy

03/05/12, ore 15:59

ok ok ora calmi che questo capitolo è tipo una bomba.. no seriamente cazzo Liz ma guardare la strada no?
hdbvhaffdbj Harry innamorata comunque ci piace :)
seriamente io con tutto il bene che voglio a Zayn però spero che alla fine lei si metta con Hazza..
si lo so sono una sognatrice.. che ci posso fare?
aspetto il proseguo :)

24/03/12, ore 14:29

Eccomi quì finalmente (?)
a recensire questa meraviglia*_*
ohsii mi piace tanto :)
Povero Hazzaaa :')
che carini che sono,tutti quanti.
Continua così che sei davvero bravissima,
un bacione,
Sophie ♥