From the moment I met you, everything changed.
di cmonjawaad

04/03/12, ore 14:27

Noooo povero Hazza ç.ç loro non volevano erano ubriachiiiii!!! Uffa però povero anche Zayn, cioè Lizzie non gli ha detto niente!!
Lui voleva anche fregarsene però no non ha potuto perché lei non gli ha detto TUTTA la verità dall'inizio.
Senti se non aggiorni tipo super presto mi arrabbio seriamente eh! U.U Okay? Okay.
Comunque ancora complimenti per il modo fantastico con cui scrivi davvero *-*
Ti mando un bacione grande :3
Mandy <3

03/03/12, ore 20:34

Io stimo,amo,adoro la tua FANFICTION.
Io stimo,amo,adoro TE.
Cos'è questo capitolo,eh?Fantastico?No.Meraviglioso?No.Spettacolare?No.Incredibile?No.
DI PIU'.MOLTO DI PIU'.TROPPO DI PIU'.
Cioè non so se ti sei accorta che questa recensione è più uno sclero che altro.Il problema è che...sei troppo,davvero.
COMPLIMENTONI,perché non tutte le FF sono scritte bene come questa.
AGGIORNA PREEEESTISSIMO.
P.S.
Se ti va anche io ho aggiornato.

Al prossimo capitolo.xx

03/03/12, ore 12:01

mh Lizzie mi da leggermente ai nervi.
Cioè poverini Zayn e Harry.
D:
Mi dispiace per loro.
Continua adoro 'sta FF! :D

03/03/12, ore 08:45

Io amo questa storia! Cioè, ogni capitolo è più bello di quello precendente,ma come fai?!
Cavolo se sei brava :)! Poi Niall e Claire sono bellissimi e anche la parte
con Zayn non mi dispiace e si credo di odiare Harry (?) ahahaha (:,
continua così, aspetto il prossimo capitolo,
Un bacio,
Mary x

02/03/12, ore 22:21

Come fanno i tuoi capitoli ad essere mkAscfaibefhigefayifgdatuvaetu? *^*
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere!
Harry si è lasciato sfuggire qualcosa..
Povero Zayn sarà rimasto ferito..peró ha picchiato Harry èé
-Ma fottiti, va’.- forse si era davvero seccata.
-Ti amo.- dalla cucina arrivò un urlo.
-Sì, tua sorella.- iniziammo a ridere tutti all’unisono. Hahahhaahahhahahhaahh questa parte è magnifica.
Credo che dovrei smetterla di dire cazzate,perció mi dileguo.
Ciaaaao,
xlovebiebsandonedirection.

02/03/12, ore 20:27

oh oh o.o
mi sa che Harry ha detto qualcosa di troppo
deve far male a Zayn che aveva deciso di andare avanti nonostante tutto...
aspetto il prossimo!

02/03/12, ore 17:56

è meglio non scendere troppo nei particolari in quelle scene così noi possiamo fantasticare un po' (?)
va bè comunque si era piuttosto ovvio che il braccialetto fosse di Hazza e non di un'amica :)
capitolo bello davvero complimenti, aspetto con ansia il seguito :D
sciauu :3

02/03/12, ore 16:19

okay, mi hai dato il via libera per fare una recensione tutta in maiuscolo, perciò io ti accontento. a partire dalla prossima frase.
JHSFKJFSJHFSKJFSSFKJ CAZZO NO. HARRY SEI UNA TESTA DI CAPRA, SAI QUANTE TESTATE SULLE GENGIVE TI DAREI? TROPPE. CON TUTTO L'AMORE E L'AFFETTO CHE PROVO PER TE, DEVI SAPERE CHE SEI UNA CAPRA, DAVVERO.
*cerca di calmarsi*
OKAY, PERÒ ZAYN NON DEVE PICCHIARE IL PICCOLO HAZZA. ee POVERO CUCCIOLO. SDKHFSJKSDJKSF
ELIZABETH FA TANTO LA SANTERELLA DI TURNO MA NON LO È. MI STA LEGGERMENTE SULLE PALLE, NON SO PERCHÉ. ee NO, VA BE' DAI. FACCIO LA BRAVA. uu
CHE TENERI PERÒ QUANDO FANNO L'AMMMORE HKDFJLSFKHSFJKFSKJFS (?) E ZAYN CHE SBATTE IL GINOCCHIO. LOL - era il ginocchio, vero? D: -
E POI... BOH. NIALL E CLAIRE SONO TROPPO BELLI, MI FANNO MORIRE AHAHAHAHAHAHAHAH *ride come un lama* (?)
sto male.
-Ma fottiti, va’.- forse si era davvero seccata.
-Ti amo.- dalla cucina arrivò un urlo.
-Sì, tua sorella.- iniziammo a ridere tutti all’unisono.

NO TI GIURO, IO CREPO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
si può morire ridendo? mi sa di sì. ee
ED HARRY CHE FA PENSIERI PERVERTITI SU ELIZABETH. NO, MIO CARO, NON SI FANNO CERTE COSE.
HJSDJHFSHKFSKJSFKJ BENE, QUESTO CAPITOLO È SPETTACOLARE ED ESIGO IL CONTINUO. IMMEDIATAMENTE. OK? ok.
SEI TROPPO BRAVA. ee
hksdjhfsjkfskjfskj bene, capra, mi dileguo.
ameeen.
i love you.
- Noemi xx
Larry Stylinson is real.

02/03/12, ore 15:43

Cavolo Harry sei un coglione. Quando ti deciderai a chiudere quella tua adorabile cazzo di bocca?!
Dio. Sei felice che hai fatto incazzare Zayn? IO NO. Ok sto sclerando.
No vabè apparte le cazzate adoro il momento tra Zayn ed Eli *w* Finalmente!
E mi dispiace un po' per Harry ma c'est la vie. Ahaha beh aspetto l'altro capitolo :D Baci
*Mary

02/03/12, ore 15:32

Bellissimo!! Anche se mi dispiace un po' per il casino che è successo ma d'altra parte doveva venire fuori la storia del bacio. Mi è piaciuto un sacco quando Zayn tira il pugno ad Harry anche se non è una buona situazione però è scritta benissimo sembra quasi una poesia!! Comunque adoro sempre di più la tua storia e non vedo l'ora di sapere il seguito :)
a presto Ciao :)

02/03/12, ore 15:28

La storia è molto bella come la tua scrittura, ma mi ha un po' delusa il fatto che lei incontri Zayn e che si bacino la stessa sera. Troppo veloce. Sarebbe stato meglio (secondo me) descrivere meglio le conversazioni e che almeno s'incontrassero altre volte, prima di un bacio.

02/03/12, ore 15:13

Oh cavoli ! Povero Zayn ! Certo che Harry poteva anche stare zitto ! E Lizzie poteva anche non dire una bugia e boh cheneso ! Sta di fatto che ora Zayn è furioso e io non vorrei proprio che si lasciassero quei due ! *sniff* Cacchio è sempre più *cerca una parola che non le viene...* ah già, coinvolgente ! Continua subbitoimmediatammente ! Aspetto il prossimo capitolo ! ♥

26/02/12, ore 23:51

mi piace la tua storia.. :) l'ho appena letta tutta d'un fiato..
non sono stata a commentare ogni capitolo altrimenti ci avrei messo 2 anni comunque nulla aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

26/02/12, ore 16:22

Roberta e Louis **
Sono tutti dolcissimi. :)
Mi piace tanto questo capitolo!
:D

25/02/12, ore 18:15

Adoro... la storia, le coppie, sono contenta che in questo capitolo ci sia stato il punto di vista di Roberta, infatti Roberta è uno dei personaggi del FF che preferisco, per non parlare della coppia Roberta Louis che mi intriga (?) molto
a presto con il prossimo capitolo :3