From the moment I met you, everything changed.
di cmonjawaad

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/01/12, ore 22:37

Oddioo!! Ma anfafiagifgdiyfggsdcjhdx *-* E' stupendo e poi Zayn cavolo che tenero *muore* AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA No davvero complimenti :33 <3

05/01/12, ore 21:57

Awggg... *siscioglie*
*siricompone*
Bellissimo , ora però voglio subito il continuo .
Poi Zayn ehehehe Zayn... Lo adorooo.
Continua Subitissimo .
XXXX
Emy

05/01/12, ore 21:32

TU! jundsuifnuyfgnyu
L'ultimo modello dell'iPhone, eh? Be', lo voglio anch'io, okay? Okay. ùù (?)
AHAHAHAH
Ma ora torniamo alle cose serie.
Zayn! *w* jdgfnyudgfuydjf che dolce, lui. :'3 Perché non ne regalano uno così per Natale anche a me? Mi accontenterei anche di uno simile a lui. çç O anche di uno simile ad Harry, a Niall, a Louis oppure a Liam, cioè, mica mi offendo se me li regalano. çç (?) AHAHAHAHAHAHAH
Continua presto, tanto se non continui ti stresserò anche su Twitter. ùù Ahh, giusto, non sai chi sono io, vero? Be', casomai non l'avessi capito, sono @NoemiHooligan, già, proprio io. uu MUAHAHAHAH! (?)
Va be', mi dileguo, tesoro. uu La tua FF è semplicemente isdanfyfnyetdfyedbsd *w*
L'ho già detto che devi continuare presto?
Okay, me ne vado, me ne vado! Sciao bela. :3
Noemi :) x

05/01/12, ore 11:29

Bè meglio tardi che mai no..
Questa ff mi ispira un sacco e ho la netta senzazione che il tizio sulla panchina non sia un comunq passante no ...
Forse mi sbaglio ma chi lo sa ?? XD
Continua presto perchè sono molto curiosa :3
XXX
Emy
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 11:59 am)

28/12/11, ore 18:42

aaw mi piace, le 'compagne d'avventura' (ahahah) sembrano simpaticissime da come le hai descritte, dopo a Clare piacciono pure a lei i one direction, quindi sono a posto adesso.. e io sso già che li incontreranno, sono una super veggente (?) ahahahah
comunque si, brava la mia elisa continua così..
aspetto il prossimo capitolo aaw *wwww*
bacioni, vanessa :3

24/12/11, ore 22:40

oddddio mi veniva da piangere quando sono andate al bar a parlare ._. sono così dolciiii aaw,,
comunque oddio oddio ecco già che arrivano i one direction lalala
aaaw dai che si vola (?) londra lizzie arriva ahahah
vabeh hai capito chi sono quindi non posso fare più la misteriosa lol
bacioni vanessa :3

24/12/11, ore 21:32

come primo capitolo mi piace molto, la storia si fa interessante (?) ahahah per me sceglierà londra c'è, dai italia o inghilterra,, inghilterra di sicuro lol
la metterò nelle storie seguite perchè voglio vedere come andrà avanti quindi aloha, mi leggo il secondo capitolo ccciao ahah
e comunque brava la mia elisa,,, (chi sarò mai? non te lo dirò muahah)
bacioni :3

24/12/11, ore 20:26

Mamma mia mi ha già preso moltissimo! Dritta nei preferiti!
Primo, mi ha colpito il rapporto con Sofia perché sto passando una cosa simile con la mia migliore amica,
mi ha colpito anche il rapporto con il padre
secondo perché mi ritrovo molto in Lizzie, come sua madre anche io reagisco in quel modo
per non parlare del fatto che si trasferisce a Londra (io amo londra!) e che preferisce Zayn AHAHAH
poi per il resto lettura scorrevole e mi piace il fatto che analizzi ogni minimo dettaglio, adoro!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]