From the moment I met you, everything changed.
di cmonjawaad

01/02/12, ore 16:07

-Non è vero che va bene, no, perché non andrà nulla bene senza te. So già che mi mancherai tantissimo, nonostante in quest'ultimo periodo non siamo più come prima, ma sarà solo un periodo che non è nulla considerati gli anni che abbiamo passato insieme.-iniziammo a piangere entrambe.- io non voglio perderti del tutto, promettimi che non mi dimenticherai.
-Ma come faccio a dimenticarti? Abbiamo ancora un mese per stare insieme e non sprechiamolo, ti prego, stai con me almeno per questo periodo, parto nel periodo di Natale o poco prima. Ormai ho deciso.
-Vieni qui. -ci abbracciammo.

QUESTO PEZZO E' TENERISSIMO :')

01/02/12, ore 16:07

Come inizio è carino :)
Ti consiglio di evidenziare in un modo che ti piace i dialoghi in modo che risultino più chiari e di ridurre la dimensione del carattere.
Per il resto is ok uu
PS: Come si chiama il carattere dell'angolo autrice?

01/02/12, ore 15:52

Il capitolo mi piace scrivi davvero bene! Mi piacciono i flash back **

-Piacere Lizzie- mi porse la mano, gliela strinsi.
-Harry, lui è…
-Louis Tomlinson, caro Styles abito anche io sulla terra eh!

Hahahahah eh beh! xD

La parte di Harry è dsaghdsajhfdsjfdsfjhbsdjk ** Quanto è dolce!

01/02/12, ore 14:14

NON TI CONVINCE MOLTO QUESTO CAPITOLO!?! oò
Su questi primi sette secondo me è il migliore,anche più bello del terzo.Ora sono davvero curiosa di sapere cosa succede ma non posso perché mi hanno spento il modem e non posso continuare a leggere.Pensa che prima di pubblicare questa recensione l'ho salvata nei memo del cellulare(?)HAHAHAA
Quello che ho scritto in corsivo è tutto quello che volevo scriverti ieri,ma non ho potuto. #LOL

31/01/12, ore 22:56

oh yeah,me gusta yeah.Tranne per il fatto che Zayn si bacia con quella Heather èè
ma non può andare avanti così quindi spero in una svolta.Hahahs.Vado avanti*-*

31/01/12, ore 22:45

lagjslhahs non so che dire perché mi sento ripetitiva(?)
Che dolce Zayn che la rattrista e poi ka consola.
E poi vogliamo parlare di Niall?Il solito panda coccolone.
Sono curiosa di sapere cosa succede.

31/01/12, ore 22:36

hdlahsk ok.La prima cosa chw ho pensato leggendo è stato 'Che maaazzo'.Poi ho riflettuto e ho notato che sei bravissima nelle descrizioni.Riesci a trovare i termini perfetti di modo che il lettore capisca cosa stai esattamente cercando di dire.Bravissima.Continuo a leggere e a recensire *u*

31/01/12, ore 22:25

Allora tra i tre letti fino ad ora,questo è in assoluto il più bello.La parte magnifica comincia da quando trova l'album.Ah,mi famoooolto piacere che si sia ambientata di già,almen con le sue coinquilineee.Continuo a leggere,và*-*

31/01/12, ore 22:16

kahdkflshag finalmente parte*-*
Anche io ci voglio andare a Londra t.t Interessante perché è una delle poche Fan Fiction che ritrae i OneDirection come personaggi famosi,visto che di solito sono,comevdire,persone 'normali'. Let's see what happens in the chapter three *u*

31/01/12, ore 22:09

akdjdjlhgs alloraa.Mi piace molto il rapporto che c'è tra la protagonista e il padre.Lei continua ad 'amarlo' nonostante abbia scatafasciato la famiglia con un tradimento.Quanto la invidio.... Mi rivedo molto nella scelta che ha fatto.Quella di andare via.In Inghilterra. Leggo un po'gli altri capitoli e vedo che succede *u*

31/01/12, ore 16:02

Ciaaao tesoro. (?) Eccomi qua per farti una delle mie solite recensioni lunghe e rompiballe. :')
Allora, partiamo dal principio.
Questo capitolo è bellissimo, mi è piaciuto troppo.
Harry innamorato poi è così tenero. sajdmsfungadfj Ma secondo me non dovrebbe far soffrire Sofia. Cioè, in fondo la sta solo usando per dimenticarsi di Elizabeth. çç
No Harry, non si fa. (?)

Ma ora cominciamo con le citazioni. *w* - capiscimi AHAHAHAHAH (?) -

Sofia, era carina, aveva i capelli di un colore indecifrabile, un misto tra il mio e quello di Lou, e gli occhi cangianti che passavano da un castano chiaro ad un verde scuro. Ma nulla paragonati a quelli grigi di Lizzie, i suoi erano qualcosa di meraviglioso.
Eeeecco, questa parte mi è piaciuta un sacco. Diciamo che ho adorato tutto il pov di Harry. :')
Però qua è così romantico. Cioè, non so se mi spiego.
Non mi avrai capito ma okay. Fai sì con la testa per farmi vedere che hai capito. (?)
AHAHAHAHAHAH così fa il mio prof di greco. :o
Oddio, quello mi perseguita. Me lo vedo da tutte le parti e ogni cosa che dico/faccio la collego a lui. Ci manca solo che me lo sogno la notte e sto a posto. çç
Cambiamo argomento che è meglio. (?)

Ma poi la vedo con lui, mi sta facendo a pezzi, perchè non si accorge che ogni volta che lo bacia io sono lì e soffro.
Lui non la merita.
Ma meglio non dire nulla, Zayn è mio amico, uno dei migliori e ormai è andata così.
Non si può tornare indietro, ma oddio, quanto lo vorrei.

QUESTA PARTE E' IN ASSOLUTO LA MIA PREFERITA DI TUTTO IL CAPITOLO.
È così dolce Styles. Lo mangerei di baci, sul serio, cazzo. asufngdanfgyudnfudf che amore che è.

-Piacere Lizzie- mi porse la mano, gliela strinsi.
-Harry, lui è…
-Louis Tomlinson, caro Styles abito anche io sulla terra eh!
-Bene ragazzi, giù le mani, l’ho vista prima io.- Zayn, l’abbracciò e risero.- L’ho incontrata qualche giorno fa e ci tenevo a farvela conoscere. Finite le presentazioni…-

Stavo ridendo come una scema quando l'ho letto. AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Zayn il solito possessivo, oh. ùù
(?)

-Mi ha… baciata.
-Oh cazzo. Nemmeno un giorno aspetta per farsene un’altra. Ma come si fa! Ora vado lì e gliene dico quattro.

Mhhh, qui gatta ci cova. (?) Non è che la nostra Elizabeth è un po' gelosuccia? ;)
Boh, chissà. Qui la mente geniale sei tu. uù
Per questo devi andare avanti subito, te capì? ùù

-Beh se sei felice e stai bene tu, sono felice per voi.
-Grazie Lì.
-Ah, ma quanto tempo stai qui?

E no, eh. Tu non puoi farlo finire così il capitolo, cioè. çç Mi lasci con l'amaro in bocca, lo capisci? *momento drammatico* (?) AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Non sono normale, ma credo che tu l'abbia già capito da tempo, ormai. çç

Bene, credo che la mia recensione sia finita.
Che altro dire? Non lo so. çç
Questo capitolo lo adoro, ma te l'ho già detto e se lo dico un'altra volta rischio di essere ripetitiva e non mi piace questa cosa. (?)
Perciò concludo dicendoti che devi continuare presto, che il capitolo è meraviglioso e che tu sei fantastica.
Ah, ti dico anche che ti voglio un bene dell'anima. ♥

Okay, ho finito! Alla prossima. :3 saunfgdunfgndmfis
Noemi :) x

31/01/12, ore 12:39

Alla faccia di Sofi HAHAAH
massì dai chi non approfitterebbe :D
comunque voglio proprio capire le intenzioni di Harry sia verso Sofi che verso Eli
e poi...ma quanto si ferma sofi? mi hai lasciata lì a bocca aperta
aspetto il prossimo capitolo :D

27/01/12, ore 15:19

Mi piace un sacco questo capitolo. Sarebbe un sogno avere come miglore amico Harry e come ragazzo Zayn. :D aspettiamo con ansia il resto, eh? (ps:già ti seguo su twitter ^w^) un bacio carotoso(?)

26/01/12, ore 20:15

Oddio è bellissima. sei fantastica a scrivere! mi piacciono un sacco Lì e Zayninsieme *-* brava! e poi il rapporto con Harry è qualcosa di akshdakjd CONTINUA PRESTO.. brava mi piace un sacco. xx *w*

26/01/12, ore 15:04

Adoro la tua storia :)  L'ho iniziata ieri sera tardi e l'ho letta tutta d'un fiato :) Bella bella . Aspetto con ansia il prossimo capitolo
ciao