From the moment I met you, everything changed.
di cmonjawaad

25/02/12, ore 15:54

Ochey, no io voglio il seguito.
Voglio sapere Zayn cosa farà. Voglio saperlo assolutamente.
E' probabile anche che stanotte non dorma, e tu mi avrai sulla coscienza. <3
Quindi mettilo presto e avvisami. Ah si sono @hugme_carrots *w*
E AUGURIIII :D

25/02/12, ore 15:47

Okaaaaaaaaaaay. Ho letto il capitolo dhaujhdej *u* Questa storia è semplicemente fhejuhdje. (?)
Adesso devo leggere i capitoli precedenti.
Già non ho capito molte robe, quindi corro a leggere yo!
Sciao :')

#MuchLove

Se vuoi passa da me <3

25/02/12, ore 15:23

Bello, bello, bello ! Mi piace da morire la coppia Zayn-Lizzie ! Oddio come amo sta FF ! WOw continuala presto, mi raccomando ! ♥

25/02/12, ore 14:26

S-T-U-P-E-N-D-O voglio il continuato il prima possibile :D lo metti oggi dai :)

24/02/12, ore 21:32

Sisisisiiiii *_* Ecco io questo aspettavo sorella! (Mandy pervertita :3)
Che cosa estremamente tenera, dolce, meravigliosa, oddio! *luccicano gli occhi*
Sì, lo so che non dovrei, ma sono delusa. Anzi no, dispiaciuta. Perché Zayn non sa niente di Hazza e il suo bacio.
O meglio sa del bacio, ma non sospetta nemmeno un po' che può essere Harry "l'altro" e questa cosa mi distrugge! ç.ç
(Si mi sono impersonificata (?) in Lizzie)... Però cazzo almeno una scopata ci sta! :D Sono contenta sotto questo
punto di vista ahahahahah. Oddio sclero come al solito.
Beh ti avevo detto che avrei recensito? Bene, ora accontentati delle mie sclerotiche recensioni di cacca :D ahahah
Basta mi dilungo:')
Complimenti per il tuo modo di scrivere mi piaceee*-* (ma gia te l'ho detto sicuramente)
Continua prestissimoooo .
Un bacio Mandy :3

24/02/12, ore 20:43

Ceeesuuuu.Mi sono innamorata del finale.Pensav che Zayn avrebbe interrotto tutto per quello stupido bacio,ma non lo ha fatto.ajhsjahs.Ora m i spieghi come fai....come fai a essere cosí fantastica?T invidio di brutto.Questo capitolo,oltretutto,è scritto da Dio.Aspetto il prossimo con ansia.xx p.s. Grazie mille per essere passata da me.Ti stimo(?)

24/02/12, ore 19:25

Come fa a non convincerti?! Questo capitolo è stupendo,come tutti gli altri. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. xx

24/02/12, ore 18:12

No dai, ora spiegami perchè non ti convince? Io l'adoro questo capitolo **
Come tutti d'altronde :'D
Anyway posta presto che voglio leggere il prossimo u.u E' un ordine (?) no vabbè ahah. Posta quando ti pare basta che posti u.u
Baci, Marti :*

p.s. se vuoi passa per la mia nuova ff (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=954772&i=1)

24/02/12, ore 17:25

Bellissima :')
Ma cosa fai?? Mi metti in mezzo Louis?? Ma lui è mio, non vale! Hahahahaa No, scherzi a parte questo capitolo mi piace assai..Brava :D
A quando il prossimo?

24/02/12, ore 17:02

Dio mio che bello questo capitolo! Devi ricrederti se non ti piace perché è davvero bellissimo.
Ribadisco il fatto che sai scrivere bene e che amo questa storia,
un bacio, Mary x

24/02/12, ore 16:58

oddio beh si capisco Zayn
un tradimento è sempre un tradimento
anche se...mi piacciono troppo assieme
spero davvero possa dimenticare :)
comunque hai capito robertaaaa HAHAHAH
non vedo l'ora di leggere il prossimo :) -M.

24/02/12, ore 15:41

Eieieiii Salve! Eccomi qui a recensire e mi scuso 40000 volte per non averlo fatto prima!
U.U Allora che dire... Lì che cavolo fai?! Grrrr.
Mi sta prendendo un sacco questa storiaaaaa! Già te l'ho detto che mi piace v.v
Cavolo Zayn è perfetto, ma lo è anche Harry! ç.ç
Mi raccomando aggiorna presto perché sono tipo troppo curiosa!
E giuro che recensirò il prossimo capitolo v.v :D Ciao Un bacio Mandy <3

24/02/12, ore 11:58

Seguo da tanto la tua ff e non ho mai recensito,ma stavolta non ce l'ho fatta a resistere.. È bellissimo questo capitolo! E quanto è dolce Zayn che non la lascia nonostante il tradimento?!
Aspetto il prossimo capitolo.
xx

24/02/12, ore 11:01

Eccomi qui a recensirti, come ti avevo promesso. :3 Scusa il ritardo, ma meglio tardi che mai, no? uù
innanzitutto... ELIZABETH NON PUO' FUMARE! E no eh! D: Cioè, ci sono rimasta malissimo quando ho letto la fine di questo capitolo. çwç fgfdhsghgjghj
Tutta colpa di Zayn, ehhh, lo dicevo io che era una brutta influenza. (?)
Poi... ma Zayn è così dolce jdsfhsdkfjdfs Lei gli rivela di essersi fatto un altro e lui le dice che la ama e la perdona. Awww :3 Io non l'avrei perdonata, sinceramente. LOL
Io sono contro il tradimento, è una roba orribile. çwç

lui era il mio migliore amico e questo non doveva cambiare. E non sarebbe cambiato, che lo volessi o meno.
sì, però questo non è quello che pensa Harry, cioè. Figurati se lui si lascia scappare Elizabeth. Bah, io credo che combinerà qualche casino dei suoi, in fondo è un deficiente nato, è proprio un idiota nel profondo del corazon. Quanto amore. LOL

Un “Ti amo” arrivò alle mie orecchie e fece zittire la mia mente.
Questa parte è dolcissima jdfhjkfgadjhklagshafj çwç

Va be', non so più che dire. Brava brava, continua perché voglio sapere che combina Harry per prendersi Elizabeth. Perché io so, me lo sento che fa qualcosa. Mica lui è micio micio bau bau. (?) AHAHAHAHAH
L'unica cosa è che mi dispiace per Zayn, lui non si merita tutte queste cose. D: è così tenero sdkfhajfadg
Elizabeth è cattiva, ehhhh. Io lo so. Io l'ho sempre saputo. Io so cose che voi umani non potete neanche immaginare. (?) LOL
Un bacio, babe. I love you.
- Noemi. xx
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 02:22 pm)

20/02/12, ore 21:35

Ma lo sai che è sempre più bella questa storia?! Mi complimento con te,
anche se mi stai facendo crescere l'ansia (:!
Aspetto il prossimo capitolo,
Mary x