From the moment I met you, everything changed.
di cmonjawaad

19/02/12, ore 15:38

BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA FF!
:D:D
Zayn è magnifico! Però poro Harry..
Iiiih amo questa fanfiction!
Continua prestissimo!

19/02/12, ore 14:24

Wow ! Bellissima sta storia. Mi piace un mondo. Oddio, sul serio. Ho bisogno di sapere come continua, non vedo l'ora che la continui. :)

18/02/12, ore 14:51

Pure questo capitolo bellissimo come gli altri :)
continua così
XXx

16/02/12, ore 15:35

Diciamo che stavo quasi per aver paura che Zayn lasciasse Liz.Non possono.Sono così...belli insieme.Coppia jfdhsjfhdsa.
Più leggo la tua FF e meno mi convinco a continuare la mia.Perché tu scrivi bene e io di merda.Tu hai le idee e io invece in testa ho al massimo una scimmietta che sbatte i piattini(?)
Ok.Dopo essermi autocommiserata dico le solite cose.BELLISSIMO.SCRIVI BENE.ASPETTO GLI AGGIORNAMENTI etc,etc...
te lo scrivo in questo modo non perché voglio dirtele tanto per dire,per convenzione.Semplicemente lo dico così perché mi sento ripetitiva a dirlo sempre.Ho ripetuto il verbo 'dire' almeno 545363867 volte.
Basta.Questa recensione non ha senso.
Ma è pur sempre una recensione in più,no?
Al prossimo capitolo,che aspetto con ANSIA.

16/02/12, ore 15:30

oddio non mi sembra vera la reazione di Zayn :(
da una parte non posso credere che non si sia infuriato
dall'altra sono contenta
spero davvero che ci passi sopra
con Harry spero tornino amici
Zayn non se lo merita :( mi dispiace per Harry ma io sono team Zayn u.u
aspetto il prossimo :D

16/02/12, ore 15:21

O MIO DIO.Comincio col dire che,inizialmente,il padre di Elizabeth era il mio componente della famiglia preferito.Ma ora,con questo capitolo,hai sconvolto la mia opinione.Che brutto stronzo lui.Che brutta puttana lei(la donna).Che brutta antipatica la bimba(sì,ok.Non c'è un motivo ma la odio DD:)
Poi aggiungo che ho letto il capitolo con 'Moments' nelle orecchie.La parte di Sofia che se ne va,il padre sgamato,tutta la tristezza che viene fuori dall'animo di Liz più le note di sta canzone....ammetto che mi hanno fatto venire i brividi.Not joking!
Ancora complimenti.
Mi manca solo l'undicesimo capitolo. :((

16/02/12, ore 15:08

Oh yeeeeeeea.SUSPENCE a fine capitolo.Fosse stato un altro momento ora ti starei maledicendo per come lo hai fatto terminare.Ma il continuo l'hai già scritto,quindi non ti maledico.(?)Secondo me più si va avanti nella storia e più scrivi bene.Boh,sarà forse che la trama si sviluppa e capitoli diventano più avvincenti,ma sei migliorata davvero.E se prima eri brava,ora sei bravissima.GOOD.
HARRY.Aaaaaw,Harry.
Innamorato pazzo della protagonista?Chissene,è sempre il solito puttaniere.Almeno mi fa piacere che anche Sofia ci stia(fa rima *u*),per una botta e via(ecco un'altra rima).
hahahahahahahaha.OMG.Mi ricorda la serie di rime di Louis del terzo video diario dei 1D(Chloe,check my flow,she wants to know....non so se hai presente).
Ok.Dopo aver ammesso pubblicamente,con questa recensione,la mia non-sanità mentale vado avanti con la storia.

16/02/12, ore 14:47

askhdgjhgsja.OK.Forse dovrei smetterla di cominciare sempre recensioni con una serie di lettere a caso (?)
Ti avrei promesso che avrei recensito tutti i capitoli,e ora sto mantenendo la mia promessa.
Diciamo che straipermega invidiosa di Liz.HAHAHAHAHAHA.
Zayn la ama,un sacco di amici,Harry come MIGLIORE AMICO(e con una potenziale cotta)....cosa vuoi di più dalla vita?
Un lucano?Non direi proprio.... (?)
E' scritto benissimo e,non so se te l'ho già detto,ma amo i tuoi dialoghi.Li rendi molto verosimili e...e...non lo so,son fighi.
Recensisco il prossimo capitolo,va.

08/02/12, ore 15:43

Oh Harold*-* AVEVO RAGIONE SIIII *-* Sofia se nè andata =(
Prò cavolo Harry è cosi dgjskl :3 E Zayn? Cosa? Che fine ha fatto?
Oh no conitnua ti pregooooo! x)
Sto morendo dalla curiosità te lo giuro. Comunque complimenti bel capitolo :3
Un bacio Mandy <3

08/02/12, ore 15:32

Come ho detto nelle altre recensioni mi sono innamorata di questa fan fiction. Oddio, sono arrivata al punto dove c'è una '' cosa strana '' tra lei e Harry. NON E' CHE A LUI PIACE LEI ? O_O !

Continuo a leggere ...

HAHAHAHHAHAAHAHHA "Ehi stronza, potevi almeno dirmi che li avevi trovati!"

Continuo ...

Nah ! Ora Harry si innamora di Sofia <3 <3 Own :')

Nooo ! Vedi ora sto piangendo :'c

Harry:

Quel pomeriggio, un freddo giovedì, Lizzie ci presentò una sua amica, italiana anche lei.
 Sofia, era carina, aveva i capelli di un colore indecifrabile, un misto tra il mio e quello di Lou, e gli occhi cangianti che passavano da un castano chiaro ad un verde scuro. Ma nulla paragonati a quelli grigi di Lizzie, i suoi erano qualcosa di meraviglioso.
 Quando mi soffermavo a guardarla restavo incantato, ma ovviamente lei era così presa da Zayn che non se ne accorgeva nemmeno.
 Vorrei essere io a prenderla per mano, a guardarla negli occhi e ad essere guardato come guarda lui, non capisco perché non può essere così.
 Ho provato a dirglielo, ma mi blocco e non lo faccio mai, la mia lingua non si muove e così le parole non escono.
 Sento il battito del mio cuore che va sempre più veloce, ogni volta che sono vicino a lei.
 Ma poi la vedo con lui, mi sta facendo a pezzi, perchè non si accorge che ogni volta che lo bacia io sono lì e soffro.
 Lui non la merita.
 Ma meglio non dire nulla, Zayn è mio amico, uno dei migliori e ormai è andata così.
 Non si può tornare indietro, ma oddio, quanto lo vorrei.
 Vorrei averla portata io a casa, quel ventisette Dicembre, tenendola per mano.

Continuo ...

Prima di continuare aleggere ancora, sono arrivata dove Harry e Sofia escono soli. Prima di leggere La pov di Elizabeth.

Onestamente non so cosa sperare, Harry sembra davvero innamorato, e quel ragazzo mi fa così tanta tenerezza :'c . Però se Zayn poverino è innamorato come lui... FANCULO ! Ora continuo a leggere. Mi sto innamorando di questa storia <3 <3 :'3

Continuo ...

Harry invece sorrideva compiaciuto, sicuramente pensava al fatto che si era scopato un’italiana.

HAHAHAHHAHAHA. MI VUOI FARE MORIRE ?! HAHAHAHAHHA :°D

Continuo ...

Ok. Ho finito il capitolo 9 ! Cpntiua o qui ti prendiamo tutti a sprangate <3 <3 <3 Sei bravissima !! :D

Continua, mandami un messaggio in posta che se no, non me ne accorgo. Grazie ciaooo ! :D <3 . Mi segui sono '' xStylesWhore '' kisses . xoxo

08/02/12, ore 15:13

Zazazazaaaaaaaaaan. Ok Zayn sei così mmmmmmmmmh *-* oddio io sono tipo :OOO
Poverini però hanno fatto un brutto incidente:S
E Harry? Mmmh non è che glii piace un pochino Lizzie? Vado subito a scoprirloo:D

08/02/12, ore 14:57

Ooooh povera Lizzie tante lacrime ç.ç E quella che mi sta rubando Niall??? Mmmmmh.
No eh. No. Ahahahah Niall è così dolce è per questo che lo amo.
Harry anche è così ghdsjksjkccvc *_*
E Zayn se la fa co la prima oca che passa grrrrrrrr :@
Scappo a leggere il continuo u.u

07/02/12, ore 17:01

oh cristo :O
sono rimasta un pò così non me lo sarei mai aspettata
O.o spero davvero che ci passi sopra
Zayn non se lo merita :(
spero di leggere presto che si risolverà

06/02/12, ore 22:55

OoooooooooMyZaaaayn (?) Ahahahah lui è stato cosiiii carino*-* cioè siii :3super carino!
Dolce e tenero con la sua sorellina. Penso a come si sia sentita Lizzie quando l'ha visto madonna :O
Ahahahah continuo a leggere:3

06/02/12, ore 22:34

Tadààààààà seconda recensione per il tuo bel capitolo.
Scrivi bene cara mi piace sisisi. :3
Ora continuo perché oddio Lì sta per partire cioèèè*_*