Dragon Fantasy: Battaglia per le due razze.
di Liquid King

06/01/12, ore 22:42

ma no! E' già finito? Va bè comunque anche se è durato così poco mi sono appassionato. Ma no! Trunks muore?! -.-" Va bè se non altro si è mangiato quella bastarda intergalattica di Ice! Bene spero che creerai un continuo presto,inoltre leggero molto volentieri le tue prossime creazioni..A presto!
Nickoku

06/01/12, ore 15:17

Beh, alla fine sei riuscito a finire questa storia entro la fine delle vacanze, complimenti! xD
Cavolo, finale davvero inaspettato, Trunks che diventa super saiyan quarto livello! Bella la poesia, si addice proprio xD
Di questo capitolo mi è piaciuto il modo in cui Re Vegeta ha voluto morire, da mortale. Un po' strano da parte di un saiyan, però bello!
Baci.

Una storia molto bella e intrigante. Complimenti, aspetto con curiosità il prossimo capitolo

Non so che dire se non che la storia continua a diventare sempre più contorta ed interessante, oltre che essere originale. Unico appunto: ho trovato un po' OOC Bakteyo. Diciamo che mi è sembrato un po' strano che un saiyan sia così innamorato, non dico che un saiyan non possa innamorarsi, ma che lo ammetta così facilmente. La trovata del morso l'avevo già letta, e anche a me piace come "usanza" peri saiyan scegliere la moglie dandole un morso.

31/12/11, ore 16:19

Beh questo capitolo mi è piaciuto perchè finalmente c'è stata la svolta che tanto aspettavo^^ Ecco di chi parlavi quando mi avevi detto che Trunks avrebbe trovato sangue del suo sangue! Re Vegeta!!! Io adoro quel sovrano, mi ha sempre affascinata molto come saiyan, visto che è tra i miei preferiti. E così Trunks ha voluto ritrovare le sue origini e sono felice che almeno alcuni saiyan siano sopravvissuti e non del tutto estinti. Devo dire che è molto carina Fran, anche se ha le orecchie da coniglio xD Certo che un umano non potrebbe di certo sollevare una spada saiyan! Mi ha divertito molto la parte in cui Re Vegeta dice ai suoi ospiti di non andare nella sala mensa per non finire nello stomaco di qualcuno xD Quindi dovrei avere paura di mangiare in compagnia di un saiyan? Beh, non so che altro dire se non che aspetto il prossimo!
Buon Anno nuovo!

31/12/11, ore 12:37

Uhm strano,molto strano! I sayan non erano estinti? E sopratutto il loro carattere non era così gentile...Spero che non ci sia niente sotto! Uff come se non bastasse mi mette un pò ansia il fatto che re Vegeta non vuole tanto Trunks...Speriamo bene!!

30/12/11, ore 12:56

Gasp!!! Trunks re?! La luce potrebbe essere un teletrasporto..Oppure dei sayan l'hanno rapito...oppure...Bè non so darmi un'altra spiegazione...Inoltre se i sayan sono stati uccisi da Freezer come possono essere in questo mondo?...Uh c'è un piccolo errore: Vaan:(entusiasto). E' meglio dire entusiasta,anche se è uomo...Detto ciò ti avviso che non potrò leggere immediatamente il prossimo chap perchè sarò fuori città,ma recensirò comunque...a presto!

29/12/11, ore 16:20

Ma hai cambiato nickname?! Per un attimo mi sono chiesta se ero ubriaca xD Come mai ora ti chiami professor Shinigami? Perdona la mia curiosità xD
Comunque in effetti la storia si sta facendo parecchio interessante! Quanti intrighi stanno spuntando fuori! Sono preoccupata per Trunks, come mai ora è diventato un re? La mia curiosità cresce vertiginosamente ^//^
Sai, che trovo molto originale la tua idea di inserire immagini sui personaggi, e i luoghi, così mi rendi il compito di immaginare ancora più facile! ;) Molto bella la dea che venerano i saiyan, anche se mi sembra un po' strano che il popolo dei cari scimmioni veneri qualcuno, dato che di solito venerano solo se stessi. Mi piace l'immagine di Trunks con la corazza da sovrano. Ma dove le trovi queste immagini? O sei tu che le modifichi?
Però, devo ammettere che è una bella impresa finire di postare la storia prima che finiscano le vacanze. Pertanto ho capito il motivo per cui posti molto in fretta. Al prossimo!

27/12/11, ore 15:07

Accipicchia aggiorni davvero velocissimo! Sai, ti consiglio di andare un po' più piano, per permettere ai lettori di starti dietro, anche se immagino che sei sempre voglioso di postare un nuovo capitolo!
Beh, devo dire che la trama continua ad essere interessante, anche se continuano a mancare descrizioni più accurate... Tranquillo ti do il tempo per migliorare^^
Ho notato che appaiono più spesso personaggi di Final Fantasy anziché di Dragon Ball... Infatti mi trovo un po' in difficoltà per via di questo.. Comunque spero che più avanti compariranno personaggi di DB, così mi orienterò meglio!
Ps: Non serve che mi mandi messaggi quando aggiorni, controllo da sola tranquillo!^^

25/12/11, ore 19:01

Molto bello anche questo capitolo. Sono curioso di vedere cosa capiterà nel prossimo capitolo

Come promesso eccomi a recensire la tua storia! Bene, devo dire che la trama è interessante, infatti devo ammettere che è la prima volta che leggo una cross-over. Mi sto aggiornando su Final Fantasy, però devo capire ancora un po' di cose, quindi abbi pazienza^^
Però posso darti un consiglio? Sarebbe meglio non scrivessi i dialoghi come se fossero dei copioni teatrali, e magari dovresti inserire delle descrizioni più approfondite, anche riguardo dei pensieri e delle emozioni dei personaggi.
Comunque tranquillo non ti sto criticando, il mio è un aiuto, che puoi accettarlo o anche no. Però seguirò la storia^^
Buon Natale!
Baci.

Molto bello anche questo capitolo. La storia è intrigante. Buone feste

23/12/11, ore 13:05

Salve!! Allora come ho già annunciato ho mangiato il capitolo in un sol boccone! ù__ù comunque già dall'inizio promette bene. Unico appunto,potevi farlo durare di più come capitolo,ma fa niente...Concludo con un augurio di buon Natale ed anno nuovo! =D

23/12/11, ore 12:12

Come inizio è interessante, devo ammetterlo ^^
Non amo particolarmente lo stile copione, ma dato che io stessa recito, devo farmelo piacere xD
Ti consiglio, comunque, di far prevalere la narrazione, piuttosto che i dialoghi, ma questo è solo un mio parere (:
Per il resto è tutto carino, spero di leggere presto il secondo capito, che spero sarà più lungo di questo :D
Beh, a presto,

Nazzumi

23/12/11, ore 11:34

L'inizio promette bene. Sono curioso di vedere il seguito