Lì dove la storia si interrompe-La custode Eterna
di Darklight92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/03/08, ore 21:35

Wow complimenti una fic davvero stupenda!! Non l'avevo notata prima ma oggi pomeriggio mi sono messa a leggela tutta, e devo dire che è bellissima!!! Scrivi anche bene e fa piacere leggere un testo senza errori continui. Spero scriverai altre fic, bravissima, ancora i miei complimenti!

04/02/08, ore 14:13

ma è meravigliosa! come ho fatto a non notare questa fic?(perchè sei stupida Nd tutti)appena l'ho vista ho cominciato a leggere e in meno di tre secondi avevo già finito ^^ (in realtà ci hai impiegato mezza mattinata Nd tutti)(>.< Nd Lucy),quindi iniziamo con la recensione vera e propria ^^,trovo la fic molto bella,sei riuscita a rendere i personaggi più o meno IC, a parte quando è arrivato Yugi XD, per lo stile della fic hai “seguito” quello dell'autore di yugioh,infatti egli si sofferma più volte sul rapporto tra fratelli ,nel caso della fic tra jane e yugi e solo accennato quello fra chazz e i suoi fratelli, e anche sulle doppie personalità dei personaggi(nell’anime basta vedere yugi e yami),mentre qui descrivi Jane1 e Jane2, e anche lo spirito bianco e quello nero,che carino il soprannome “piku”,ma lo sai che adoro maga bianca pikeru?è una delle mie carte preferite! Questa fic andrà nei preferiti? Che domanda scontata!

12/11/07, ore 15:24

Ti ricordo che per regolamento: Il codice HTML nelle introduzioni DEVE limitarsi al tag < br > (per andare a capo), che però va usato solo in mezzo all'introduzione stessa, né all'inizio né alla fine, dove finisce col separare l'introduzione dal titolo e dalle caratteristiche della storia, creando un brutto effetto ottico e mettendo in risalto una storia rispetto alle altre (e questo crea disparità).
Per vedere cancellato il messaggio, contattami.
Solarial, assistente admin di EFP

bebyangeldark
01/11/07, ore 21:05

wow ke storia,w il figlio di seto e Yugi!^_^ brava!!

15/09/07, ore 17:14

UFFI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quand'è che continuerà questa fanfiction?????????????????????????????????????????? eddai!!!!!!!!!!!!!!!!! è troppo bella per sospenderla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un po' che aspetto................

Saiyo83
06/02/07, ore 11:45

ciao come stai finalmente posso ritornare a leggere la tua fiction, non vedo l'ora di leggerla^___________^

20/01/07, ore 19:02

che bello hanno fatto pace.....e ha anche fatto amicizia con il figlio di seto kaiba....meglio di così che può succedere....aspetto impaziente il prossimo capitolo

14/01/07, ore 17:10

uhm...non vedo l'ora del colpo di scena...bel capitolo anche questo cmq. Alla prossima!

Marylchan
08/01/07, ore 22:23

Vai Darky-sama!!!! Continua presto e bacibaci ^.^

07/01/07, ore 22:15

Molto dolce questo capitolo, soprattutto alla fine che dolce Chazz. Se devo essere sincera non me lo immaginavo così Simon; me lo immaginavo più come Seto ma per fortuna non è così! Chissà se quel testone di Seto riuscirà mai a cambiare... Continua così e buon anno!

06/01/07, ore 17:25

bella bella bella!!!! la fitc mi piace sempre di + ^^. continuala, sn troppo curiosaaaaaa!!!! baci julia

leo miao
23/12/06, ore 16:12

WOW una litigata tra la coppia migliore della storia, comunque spero tanto che facciano la pace, e ogni volta spero che arrivi questo personaggio misterioso, sono curiosa di sapere chi è....spero che arrivi presto il nuovo capitolo.....comunque BUON NATALE visto che siamo in periodo.....

Xanver
19/12/06, ore 23:26

Ciao!^^ Beh, interessante come capitolo...Jane è nei guai mi sa...ma spero per lei che se la sappia cavare^^!! Non vedo l'ora di scoprire il seguito!^^

Saiyo83
19/12/06, ore 09:56

ciao scusa il ritardo, ma non ho più tempo come prima di andare su internet, quindi leggerò i tuoi capitoli quando mi è possibbile, come oggi. comunque bello bello mi piace anche questo capitlo^_______________^ buon natale e buon anno nuovo se non dovessimo sentirci nel frattempo^^ ciaooo

17/12/06, ore 17:31

ciaoo!!!! sono riuscita a scrivere una ficcy!!! ^^ è sempre su Yu-Gi-Oh... vi supplico leggetela e commnetatela é.è

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]