Naruto: La Saga di Resident Evil
di WilliamDuck

17/02/12, ore 18:07

Ma quanto sono dolci?????????
Bellissimoooooo!!!!! Mi piace la loro coppia :33 Sono tenerissimi :D Aggiorna presto :P

17/02/12, ore 18:00

Bèh che dire? ._.
Bello come gli altri :D Leggerò anche il prossimo, e sono sicura di non rimanere delusa *w*

12/02/12, ore 20:11

Tre motivi per cui ti stimo:
 -innanzi tutto perchè tifi Naru/Hina,
-come seconda cosa perchè scrivi benissimo,
-come terza cosa che scrivi stra-bene.
Ok, comunque capitolo bellissimo. Ho scoperto la tua storia adesso e l'ho letta tutta d'un fiato, mi ha appassionata e divertita.
Spero che continuerai presto (perchè lo farai vero)(non è una domanda, ma un'affermazione), complimenti, bacioni,
e Dattebayo!

09/02/12, ore 22:25

*Posa forcone* Brava ewwwwe
Capitolo con tanto Naruhina *AAAAAAA* me gusta
kiba terzo in comodo XD poveretto uwu
L'ho trovato molto divertente questo capitolo uwu
Alla prossima rencensione. Ciaoo

09/02/12, ore 20:16

Ciau^^
Ma che bellooooo!! Io adoro Resident evil!! E adoro anche Naruto!! E adoro le due cose messe assieme !! Fantastico!! Davvero complimenti!!
La trovo bellissima!! Anche se fra me e Hinata non c'è una  bella atmosfera mi è piaciuta comunque!!
Purtroppo devo scappare...
La SeRpE

09/02/12, ore 14:50

finalmente hina e naru si sono decisi!ma inu-bau è sempre in mezzo,sopratutto nel momento sbagliato.cmq sono ritornati in quella casa degli orrori e hanno sospettato orochimaru ke secondo me è il colpevole di questi casini.bhè aspetterò la prossima (-: e come sempre, aggiorna presto!

09/02/12, ore 12:20

stupefacente questo capitolo è cosi dolce che sono sicuro potrebbe trasformare il sale in zucchero quei due sono la tenerezza fatta a persona sono davvero bellissimi insieme e ora che appartengono definitivamente l'uno all'altra o solo una cosa da dire SIIIIIIIIIIIIIIIII aggiorna presto non vedo l'ora di sapere come se la caverà l'allegra brigata e sono curiosissimo di sapere chi saranno i super zombie ciao alla prossima e ancora complimenti

09/02/12, ore 00:16

divertente il cap!cmq mi sa ke sotto sotto orochimaru sta tramando qualkosa....cm se nn lo facesse sempre -___-'

02/02/12, ore 19:26

concordo con il titolo del capitolo era ora finalmente quei 2 si sono dichiarati come si deve (si versa un bicchiere di spumante per festeggiare il lieto evento) hihihihi concordo con il cagnetto riguardo le intenzioni dei neo piccioncini per quando torneranno all'hotel il capitolo è bellissimo e finalmente anno fatto la loro comparsa gli zombi solo che a me risulta che seppur marcio il loro sangue sia rosso ma fa nulla sei grande come sempre non vedo l'ora di leggere il resto

01/02/12, ore 20:58

Ciao! Bel capitolo, davvero ! ;) inoltre il fatto che sia lungo lo rende ancora più bello *-*
P.S.: ho il pc con 32 virus.. lo sai k é difficile leggere dalla ps3 o.O

01/02/12, ore 17:18

*AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA* Si sono messi insieme!!!! SIIIIIIIIIIIII *congaaa*
Amo sempre di più questa FanFic *^* Alla fine del capitolo mi hai ringraziato per la mia opinione. Grazie mille *^* XD anche se non credo di aver detto cose tanto importanti.
Povero Kiba çAç mi dispiace un sacco che abbia perso la gamba.. povero çAAAAç
Ti ringrazio ancora per avermi ringraziato *^* XD
Ora vado :DDD ciao
Hinata Uzumaki
Ps: La amoo *^* sempre di più, e non esagero!!! u.u

31/01/12, ore 18:51

evvai inizia l'azione!kissa cm saranno quei 3 quandro dovranno affrontare una miriade di zombie!grande lavoro!contrinua così ^___^
(Recensione modificata il 31/01/2012 - 06:51 pm)

31/01/12, ore 18:31

questo capitolo è alquanto strano....abbiamo fantasia eh?cmq nn ho capito una cosa:ma quel "coso" ha mangiato la gamba di kiba e lui 1 secondo dopo riesce a camminare e ridere!?vabbe,è una bella storia quindi continuala presto e non farti aspettare ok?(:

29/01/12, ore 22:38

La mia prima rencensione *-------* Ok, ora basta!
Recensisco solo ora che sei al quinto capitolo, ho sempre seguito la tua FanFiction ma mi sono fatta coraggio solo ora e ho deciso di recensirla.
Prima di iniziare dico..... abbi pietà di me çwç  Prima rencesione, come ho già detto, quindi non sarà fatta molto bene, anzi farà schifo XD ma io farò del mio meglio!!! Bando alla ciance e ciancio alla bande (?)
Inizio col dire che...... Mi sono innamorata della tua FanFic, forse pensi che esagero ma non è affatto vero uwu, mi sono davvero innamorata della tua storia.
Mi piace molto la trama, e dico subito che io amo il Naruhina, passo interi pomeriggi a cercare video o Fanfic su di loro *---*.  Li amo proprio. Amore a prima vista il mio *^*.
Bene, penso di aver detto tutto quello penso °^° tornerò a torturati con le mie recensioni (?).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :DDD
Ciauuu da
Hinata Uzumaki

(Recensione modificata il 29/01/2012 - 10:40 pm)

24/01/12, ore 21:15

Bella Storia, seguirò, promesso! Ti consiglio di allungare i capitoli, a mio parere sono un pò piccini LOL. Anche Vip3R segue la tua FF, ma a lui non piace il fatto che sia ambientata in Resident Evil ( secondo me manco sa che è Resident Evil °L°). Al prossimo capitolo!
iViRteX_SiLeNT e iLuXurY_Vip3R