Naruto: La Saga di Resident Evil
di WilliamDuck

04/04/12, ore 23:21

di la verità tu c'è lai con me vero non solo mi hai fatto deprimere con questo capitolo ma mai lasciato pure con la smania di sapere come andrà a finire

04/04/12, ore 22:53

oh oh!guai in vista accompagnati da un naruto arrabbiato ke per lo + è anke svenuto(ma quanto forte la dato quel colpo?!speriamo ke nessun mostro lo trovi e se lo mangi O.o) ma quando kiba ha detto ke nn gli piace hinata e tu hai detto "si cm no" intendevi dire ke le piace in questa storia(a me sembra innamorato di hinata, ma x scambiarla cn quel polaretto di hanabi "-.-)oppure ke secondo te gli piace nella realtà?(realtà poi,anime o manga XD)alla prossima e nn ti preoccupare se perdonata!
kiss kiss vale_hina <3

04/04/12, ore 22:47

speriamo ke la cosa si risolvi....ma t conviene fallo in fretta....sento ke il lettori potrebbero linciarti da un momento all'altro....in questi casi io preferirei combattere un esercito di zombie ma....cmq buona fortuna!^__^

21/03/12, ore 18:04

"In quanti mi odieranno per questo capitolo?"

Io! Ti odio in una maniera schifosa e spudorata! E non solo perchè hai fatto male a Nacchan, ma anche perchè mi hai rovinato la gioranta con una bella dose di KibaHina! E hai pure ucciso Hidan! Non potevi far fuori quella sottospecie di "coso", alias Kabuto? Ti ucciderò in maniera violenta, dolorosa e lenta!

Ok, facendo le persone civili, devo ammettere che è un bel capitolo. Una buona dose di pathos, azione e squartamenti vari (i miei preferiti) crea l'atmosfera giusta e riesce a farti immedesimare in Naruto che, poverino, le stà prendendo (oh, ma che novità! NdTutti).
Ti devo dire che hai un talento nel descrivere questo tipo di scene, un plauso allegro a te.
E poi, lo devo ammettere, forse ridurrò le tue sofferenze ante-morte a causa del piccolo assaggio NaruHiniano.

Ma per intanto...inizia a correre!

Dattebayo chanuxxa

, ,

21/03/12, ore 16:35

Ciao Miky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stavolta non te li recensisco uno per uno u.u faccio una recensione per tutti i capitoli *w*
Parlando del rapimento di Hinata, non è vero che molti ti odiano a morte u.u secondo me rende più interessante la storia, e quindi spinge il lettore ad aspettare che tu aggiorni. Bèh come sempre mi sono piaciuti tutti nessuno escluso.
Non preoccuparti, non dire che molti ti odieranno per quello che hai scritto, la storia è tua e sei tu a decidere come deve essere, per me sono fantastiche u.u
Complimenti *w* la mia shu shu *.*

20/03/12, ore 21:59

Scusa il ritardo ma e da quanto ke ho letto il titolo ke penso di leggere la tua fanfic.
L' inizio mi e piaciuto e al + presto leggero gli altri cap.
Ciaoo

19/03/12, ore 11:49

=P
Già mi immagino la scena: Naruto che sibila parole incomprensibili e con calcolata lentezza
punta la pistola sulla fronte di Kiba .-.
Ma forse non gli spara u-u
Hidan ha avuto una particina da comparsa, poveretto XD
Comunque devo dire che la situazione è bella movimentata, ma la cosa incredibile è che sono
arrivati al mostro cattivo in un attimo, e la casa non la fanno saltare in aria? :P
Poi mancano ancora i cani zombie, lì mi immagino Kiba dire: - Non posso uccidere dei cuccioletti!
Naruto: - Ma se sono già morti!
Kiba: - Fa lo stesso, guarda come mi guardano
Naruto: - Già, per loro sei un bel pacco di croccantini alla carne
Kiba: - Lo faccio solo per leggittima difesa, mi dispiace cagnolini
...
XD
Dai è una scenetta carina ^^
Ciao alla prossima!

Matt

18/03/12, ore 09:54

Ma nooooooo, non ce l'ho con te nee-san e.e, do la colpa a Sasuke ( tanto è sempre colpa sua :'D)
Povero Naruto, mi dispiace un sacco per lui. Spero che tutto si risolva.
Hidan è morto tra le braccia, anzi bocca, del suo adorato Jashin-sama. Non poteva avere fine migliore, è morto nel suo modo preferito xD
E Kabuto, spero muoia D:
Sono tornata e ci sentiremo di nuovo u.u,
Tua nee-chan

16/03/12, ore 23:39

bene a questo punto urgono provvedimenti drastici (io con un espressione talmente agghiacciante da far impallidire Orochimaru mi dirigo verso uno stanzino e torno con in mano un mitragliatore vulcan da 99 mm) spero per te che l'orribile tragedia appena consumatasi mi riferisco ovviamente al'tradimento involontario di Hinata si trasformi al più presto in una scena strappa lacrime con annesso perdono, pianti consolatori e riappacificazione del NaruHina altrimenti immagino tu abbia capito cosa accadrà se non rimetterai le cose a posto il più presto possibile(faccio scattare il caricatore del fucile e mi metto in attesa con lo sguardo imbufalito)

16/03/12, ore 19:34

mi spieghi xkè hai fatto baciare hinata e kiba?! >.< spero ke naruto nn si arrabbi(se nn si arrabbia verrà il diluvio universale!XD)
e quel mostro era veramente schifoso e orribile.cmq avevo indovinato,kabuto era tra i cattivi!mi raccomando nn tenermi sulle spine(o sugli zombie ahha,susa era squallida lo so...)Aggiorna presto
kiss kiss vale_hina <3

16/03/12, ore 18:21

Ci sono degli aspetti particolari sai?
Cioè... si sono dichiarati... hanno pomiciato e per poco non facevano ben altro...
Il tutto dentro una casa spettrale in compagnia del cadavere di uno zombie decapitato???
Questi due non sono normali --
A quanto pare trovano eccitante farlo in un ambiente tetro .-.
Mamma mia che perversi! XD
Per il resto, devo dire che l'inizio mi ricorda molto il gioco, comunque il sangue potevi farlo rosso eh --"
Kiba non ha più la gamba ed è tranquillissimo? Mah
E ti ricordo che dovrebbe diventare zombie dopo una cosa del genere, ma se vuoi evitare, allora come vuoi ^^
Non ho ancora letto il seguito comunque sembra interessante, comunque Orochimaru pare proprio il creatore di Nemesis O.O
Chissà quando le cose andranno male, brrr...

Matt

16/03/12, ore 11:57

oddio....sento ke saranno dolori....dolori grossi....sperioamo si risolva tutto...

12/03/12, ore 15:46

M-ma...Kiba e' cretino o cosa?!? Ahahaha! In questa fic e'abbastanza, anzi piu' che abbastanza, sfig...sfortunato. E la cosa mi piace (Il mio sadicismo nei confronti di Inu-bau) Il pezzo poi in cui attacca lo zombie e' a dir poco esilarante! Della serie: "Poi l'idiota sarebbe Naruto"...
E parlando di quest'ultimo, non si e' fatto tanto male vero? (Non ti perdonerei MAI O^O)
Moving on, secondo me ho capito cosa c'e' "di ancora peggio" in quella stanza...ma rispetto il silenzio stampa. (Una copia-zombie di Hinata???) (Ops, come non detto. Al diavolo il silenzio stampa).
Niente, che dire, capitolo bello come al solito. Pure la scena del ritrovamento del cadavere di Sarutobi nella sua schifiltudine e'descritta bene.

P.s: fai ritrovare Hinata al piu', sono in astinenza da Naruhina e poi divento violenta.

Baci dalla solita me :*

10/03/12, ore 21:40

La scena finale *Q* Amo queste scene u.u Non le scene dove ci sono budella e altro ma dove ci sono zombie xD
Scritto non mi fa tanto impressione ma viste dal vero si, e parecchio.
Kiba, anche se con un bastone e basta, si da molto da fare u.u
Asume.. poveretto lo fanno morire tutti xD Non lo vuole nessuno.
Noi ci si sente u.u
Tua nee-chan

09/03/12, ore 15:00

leggendo la parte finale(stavo mangiando)mi è venuto da vomitare(avevo guardato il panino e ho pensato di mangiarlo dopo magari XD)povero asuma lo hanno hanno mangiato!(ma nn esiste una fict sullo shippuden dove asuma nn fa una brutta fine >.