Naruto: La Saga di Resident Evil
di WilliamDuck

09/03/12, ore 13:39

sento ke sto x svenire....no...aspeta resisto...si...si....no..*sviene*

07/03/12, ore 16:48

Rieccomi pronta con una nuova recensione!! (troppo entusiasmo forse?)
Comunque, mi dispiace veramente dirlo, ma il capitolo è impeccabile come sempre.
Stì due benedetti ragazzi mi fanno crepare dal ridere,  e mi sembrano tanto teeneri, soprattutto Nacchan, ovviamente. (Sì, io vedo il tenero dappertutto).
In ogni modo, passiamo alle cose serie: ho giocato a resident evil! Mi sentivo una dannata figa (si può dire questo? >///<), un misto tra Lara Croft e Chuck Norris mentre estinguevo quegli zombie!! (Sì, che poi ne avrò uccisi un paio...ma, dettagli!)
Attendo proseguienti (oh, una nuova parola!),
                                                                                          la solita rompiscatole nominata Dattebayo chan.

05/03/12, ore 21:14

Ma povero Inu-bau xD è che Hanabi è timida per questo non calcola Kiba e.e di sicuro è per questo.
Ci sta che Orochimaru abbia rapito Hinata, tanto se non è colpa di Sasuke è sua :'D o di Kabuto.
Non importa sei il capitolo è corto, l'importante è se ci racconta delle informazioni importanti no ? :D
Noi ci sentiamo nee-san *^*
Tua nee-chan

05/03/12, ore 20:44

aspetta aspetta...kiba è innamorato di hananbi?O.o e ki se lo aspettava,all'inizio pensavo ke intendesse dire ke era innamorato di hinata ma(x la millessima volta)mi sn sbagliata.......credo sempre + ke sia orociok il rapitore di hinata ma probabilmente mi sbaglierò x la milleunesima(sarebbe 1001 eh XD) volta.aggiorna presto,baci baci vale_hina ^.^

05/03/12, ore 20:08

lo scambio di battute tra Kiba e Naruto e unico!!Povero inu-bau...speriamo ce la faccia a conquistare Hanabi!

05/03/12, ore 11:57

Bellissimi questi ultimi capitolo sono stati semplicemente stupendi. Aggiorna presto Miky!!!!

28/02/12, ore 19:46

Waaaaaa'!
No, Hinata no! Come fara' il povero Nacchan senza di lei? *piange disperatamente* Io una mezza idea sul chi l'ha rapita me la sono gia'fatta, pero' sto'zitta...(E' forse un mezzo-serpente pedofilo?)
Coomunque, passando alle cose piu' allegre, ti devo dire che mi sciolgo letteralmente con un "awww :3" come colonna sonora quando Naruto parla a Hinata, sono cosi' tenerissimamentepucciosi! Ah, e poi mi hai fatto morir dal ridere quando l'Uzumaki rivolge a Inu-bau quel civilissima gesto d'amicizia (si, il dito medio insomma). L'ho trovato molto IC xD
Benebene, continua cosi' e fai che si ritrovi Hinata o io e Nacchan complotteremo violentemente contro di te.
Bacioooni,
Dattebayo chan!

27/02/12, ore 23:03

Nooooooo!! Hanno rapito Hinata....... vendetta!!
Scommetto che la rapita Sasuke u.u Tanto è sempre colpa sua xD
Per il resto Zoooombie *^^^^^* Li amo sempre di più u.u
Noi ci si sente di sicuro u.u
Tua nee-chan

27/02/12, ore 20:35

ueeeee ma sei una killer spietata!!XD cm ti vengono in mente queste cose?descrivi il modo in cui uccidono gli zombie così dettagliatamente(nn hai mai incontrato zombie e combattuto cn loro vero?)e hinata è stata rapita?0.o(altra idea geniale)ki è stato?credo orochimaru o kabuto ma nn so...aggiorna presto e baci baci <3

27/02/12, ore 13:50

ooook.........kiuque sia il rapitore mi sa ke nn conosce naruto fino in fondo.....bhe...peggio x lui!ottimo cap cm sempre!

23/02/12, ore 14:15

R i e c c o m i !!
No ragazza, sei smielatamente romantica! Ci sono i dialoghi tra Naruto e la Hinata che mi lasciano con un espressione della serie " :'3 ", con le lacrimucce e gli scintillii agli occhi...ecco, adoro quelle parti. Ma, da brava shounenista quale sono, anche la carneficina degli zombie e i colamenti di sangune vari (ok,sto' scrivendo cose un tantino perverse o.O) mi garbano assai.
Adoro poi il modo in cui chiami Kiba: "Inu-bau" e' bellissimo! Anche se mi devo abituare al fatto che l'Inuzuka non scorrazzi in giro (o meglio, saltelli su una sola gamba, viste le condizioni...), senza avere al seguito il prode Akamaru.
Bah ecco, adesso mi sto' agitando troppo a causa del finale a suspance (mi lasci nello spannung!).
Ti lascio con una bellissima bandierina verde,
Baci e... DATTEBAYO!

22/02/12, ore 16:51

Zombie *^^^^^^^^^^^^^^^^^^^* Nee-san il mio forcone funziona bene però <3 u.u
Anche se corto questo capitolo mi è piaciuto molto *^^^* tanti zombieHH
Kiba ha avuto paura di Naruto xD Però poverino, è ferito che ci possiamo fare u.u
Bene, alla prossima recensione nee-san

tua nee-chan *^*

22/02/12, ore 12:18

wow capitolo molto ben fatto complimenti certo che Naruto e una specie di cecchino li a abbattuti tutti e tre lui gli zombi e con un colpo secco brrr..non so perche ma ho i brividi all'idea di scoprire cio che c'è dietro quella porta di solito le porte chiuse a chiave non sono un buon segno lo dico per esperienza avendo giocato ogni singolo residnt evil comunque sei piuttosto crudele a lasciarci cosi col fiato sospeso aggirna presto oppure ti spedisco un coccodrillo davanti casa e fidati so dove procuramelo

22/02/12, ore 00:10

chi è la ragazza ke a mezzanotte è ancora sveglia e legge storie fantastiche sugli zombie??moi,naturalmente!:D aspettavo cn ansia il continuo e la mia attesa è stata ripagata (oh ave a te jashin).però volevo vedere ke c'era dentro la stanza :( cmq aspetto il continuo, aggiorna presto <3 P.S:è l'ultima volta ke leggo questa storia a quest'ora della sera!c'è un vento pazzesco ke fa muovere tutto e ci sn rumori strani. ho paura ke spunti uno zombie o un mostro all'improvviso!(sn fifona lo so)LOL.un bacione grande grande da vale_hina ♥

21/02/12, ore 23:55

bleah!!!!ekko xke preferisco i vampiri...gli zombi sono così skifosi!cmq bel cap!continua così!