Naruto: La Saga di Resident Evil
di WilliamDuck

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/01/12, ore 14:12

Bello anche questo capitolo, devo dire che il personaggio di Kiba  è simpatico :D
Spero che aggiornerai presto *w*

20/01/12, ore 16:31

salve aspettavo con ansia questo capitolo e cosi e entrato in scena il caro segugio mh... non so perche ma penso che a questo poveretto accadra qualcosa di brutto ma forse sto vaneggiando molto bello anche questo capitolo attendero il prossimo con inpazienza ciao

20/01/12, ore 16:16

avevo già letto ieri notte ma ero troppo stanca x una recensione!e cmq nn vedo l'ora di vedere Hinata e Naruto in azioni!buona fortuna

11/01/12, ore 19:59

la storia in generale e molto interessante..nn conosco molto il gioko tranne ke combatti zombie o demoni(se ho ben capito). Kissa cosa succederà quando Naru e hina entrerannò in azione!aspetto cn ansia il prossimo cap!buona fortuna!

11/01/12, ore 14:41

Molto bello anche questo capitolo, riusciranno alla fine i due a mettersi insieme??? XD
Bella anche questa :D Stupenda spero che aggiornerai a presto!!! :P

10/01/12, ore 08:31

hahah grandioso quei due mi fanno morire dal ridere sono cosi carini e dolci insieme che dire che sono perfetti l'uno per l'altra e dire poco oltretutto tu sei bravissima e rendi benissimo l'idea di come potrebbe essere il loro rapporto mi spiace solo che a breve verranno catapultati all'inferno...ma qualcuno che vada la a inciodare la porta dall'esterno in modo che non possano uscire finche non si danno una svegliata no? giuro che se non si mettono insieme presto lo faccio io

04/01/12, ore 18:01

sei grande la storia mi piace sempre di più e poi questa parte mi a fatto morire dalle risate (infatti sono un fantasma) e cosi quel vecchio volpone biondo ricambia Hinata da tanto tempo quanto lei e cotta di lui grande o una sola cosa da dire a riguardo SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII attendero il prossimo capitolo qui davanti al compiuter senza muovermi non vedo l'ora di vedere come andrà avanti questo capolavoro

03/01/12, ore 20:30

Un bel capitolo, certo quando due sono innamorati è "normale" che abbiano questi pensieri xDD
Che alla fine poi non c'è nulla di male :D

02/01/12, ore 16:20

Ciao, questa storia mi è piaciuta in modo particolare, anche perché il modo in cui è stata scritta ti fa immaginare la scena e quindi ti invita ancora di più a farti leggere la storia. Ed è questo che io cerco in un racconto, qualcosa che cerca di non farti distaccare e quindi fantasticare senza tornare nel mondo reale. Congratulazioni :D

29/12/11, ore 15:36

allora prima di tutto sei grande la storia che stai scrivendo e bellissima e finora mi sta piacendo tantissimo conosco a memoria sia il film che il videogioco della storia originale ma la tua finora e meglio sotto molti punti di vista epoi ai usato la mia coppia preferita quella che per me e sacra cosa che aggiunge 5000 punti al tuo curriculm da oggi sono un tuo fan

29/12/11, ore 11:52

Mmmh molto interessante, nessun errore, i personaggi sono IC, e su questo non ho nulla da ridire, la trama è avvincente (soppratuto per me visto che non conosco la storia originale a cui ti sei ispirata, ma rimedierò subito). Detto questo per darti un giudizio vero e proprio voglio aspettare il prossimo capitolo, devo anche farti i miei complimenti, come prima storia non né male...
Continua così Bye Cristopher94...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]