Tra l'odio e l'amore - Dalla parte di Lui
di _Bec_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/12/11, ore 23:16

Ciao:) ....
Bè che dire:) Cominciamo dai piu sinceri ringraziamenti: adoro Lore e Ali e non vedevo l'ora che tornassero e nell'esatto momento in cui ho visto il link su face ho chiuso tutto e sono corsa a leggerlo!! Ed è proprio Bellissimo:) L'hai scritto alla perfezione e stando ai discorsi che fanno i miei compoagni in classe sei entrata perfettamente dentro ad una mente di un maschio adolescente della razza peggiore...quindi complimenti perchè io ancora non li comprendo!! XD
Certo ora bisogna un pò farci l'abitudine perchè dopo una luuunga sequenza di Tra l'odio e l'amore... in cui Lore era lo stronzo e Ali l'acida innamorata è dura ritovarsi di nuovo punto d'accapo, ma con un pò di pratica penso di potermici abiutare...soprattutto sapendo già che tr loro due le cose finiranno bene (dopo ovviamente miliardi di problemi e fraintendimenti)!! :)
Quindi qui ci vuole solo un pò di pazienza credo...in tal caso sarò comuqnue qua pronta ad aspettare e leggere tutto quello che hai da darmi!! XD
Però...che cattiva idea che si era fatto Lore di Ali!! Ok, immaginavo una cosa simile e che non fosse stato proprio amore a prima vista, ma leggerlo e ritrovarselo di fronte bianco su nero...boh ci sono rimasta un pò...ma come dico sarà anche colpa che oramai io sono abituata ad immaginare Lore cotto della nanerottola acida :);)
Ora sono curiosa di leggere la gelosia di Lore, il rifiuto da parte di Ali, il primo bacio, la prima volta, il cinema, il viaggio...bè tutto in poche parole!! :) L'importante è che ci siano Lore , Ali e un pò di sentimenti in mezzo;);) In fondo siamo nel reparto "romantico" per un motivo, no? ;) ___(oddio, in un universo parallelo in cui Lore potesse scoprire che fa parte di una soria romantica, di sicuro si ficcherebbe due dita in gola, conoscendolo!!! XD)
Bè la pianto di sparare cavolate a rafica e ti saluto!!
Aspetto (impaziente) nuove notizie belle belle come queste:)
Un bacione:):)

27/12/11, ore 23:06

la storia che hai scritto dal punto di vista di Alice l'ho letta in un solo giorno e mi è piaciuta tantissimo... quindi non posso che dirti che leggere la storia anche dal punto di vista di Lorenzo sia di sicuro un modo per capire meglio anche il protagonista maschile del quale nelle storie molte volte non vengono considerati sentimenti o pensieri....
ahah bel pensiero che ha di Alice... Santarella,Barbie... peccato che questa Santarella le farà perdere la testa....
spero che aggiornerai presto...
LightDark

27/12/11, ore 23:06

Posso amarlo??
Ahahahahahaha giuro mi fa morire dal ridere, è questo quello che noi pensiamo che ci sia nella mente di un uomo, ma sarà vero??ahahahaha
Però mi piace, mi piace da impazzire, e adoro vedere la storia anche dalla sua parte!
Vergata, mi fa ridere ancora di più, è pazzo!
invece l'unico che mi è sempre sembrato con un po' più di cervello e lo sta dimostrando anche qui è Lele, tanto dolce lui **
Bravissima Bec, sei stata fantastica , anche se a te fa schifo, io ti dico che invece è bellissimo!
un bacione
Sara

27/12/11, ore 22:56

Bellissiimo, penso che vista attraverso gli occhi di Lore sia ancora più interessante che dagli occhi di Ali.
La cosa bella è che la presa per una santa, povero ingenuo, non immagina minimamente cosa gli combinerà la Barbie e soprasttuuto che sarà lui a sopportarla.XD
Tanti auguri Bec uun bacione.

27/12/11, ore 22:39

Oh mio Dio! Finalmente loro sono tornati! *_______* No, perchè giusto perchè tu lo sappia io venero questi due! Giuro che sono scoppiata a ridere appena ho letto il primo incontro di Ali e Lore e poi ho continuato a ridere fino alla fine perchè Lore e Andrea mi fanno morire e poi sei stata fantastica a scrivere dalla parte di Lore, non credo sia diverso il modo di ragionare dei ragazzi. Adoro le tue storie e il modo in cui scrivi! *-* Ho passato la giornata a guardare se aggiornavi perchè su Facebook ho visto che aggiornavi oggi e ho iniziato a controllare all'una di ieri. Ehm... Tipo pazza assatanata. Comunque posta presto, un bacio e taaaaaaantissimi complimenti! Fanny ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]