Tra l'odio e l'amore - Dalla parte di Lui
di _Bec_

10/04/12, ore 23:14

Ciao. La tua storia 'Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio' è davvero magnifica. E' la tua prima FF che ho letto. Purtroppo, non qui su efp, ma su facebook, su quella pagina che aveva pubblicato vari racconti di EFP e li aveva fatti passare per suoi.
Tralasciando questo ricordo spiacevole, e fortunatamente risolto, volevo complimentarmi della tua storia, ma sopratutto del tuo modo di scrivere. Mi piace moltissimo, perché riesci ad esprimere delle emozioni. E ti dico, quando leggevo la tua storia, la sera nel letto, pensavo a come sarebbe andata a finire.. come si sarebbero comportati Lorenzo ed Alice.. e man mano è diventata una delle mie storie preferite. Quindi davvero complimenti.
Inoltre, il Pov di Lore mi piace tanto, perché, oltre che rivere la storia da un altro punto di vista, mi diverto moltissimo con i pensieri di Lorenzo, e i discorsi con i suoi amici. E' davvero un personaggio divertente e simpatico. Uno di quelli che mi sta a cuore.
Lo spoiler mi piace proprio tanto, (sono ripetitiva con il 'mi piace tanto', ma è così) non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo, che a quanto pare, sembra molto interessante..
Poi, altra cosa, Kidnapped by love è un'altra storia che mi piace tanto, e mi complimento con te anche per quella.
Domani inizierò a leggere quella che è ancora in corso. Sinceramente, meriti tutti i tuoi lettori, tutte le recensioni, i 'seguiti'- 'ricordati'-'preferiti', e per questo ti annuncio (?) che già da tempo sei tra i miei autori preferiti, e che anche le tue storie, sono tra le preferite.
Ancora complimenti, aspetto con ansia il continuo! :)
Bacioni.

amopeter.

10/04/12, ore 21:59

Ahahahaha amo troppo Lore, è stupendo!!! E il discorso con Andrea? QUei due mi faranno morire, già lo so :)
Mi è piaciuto molto leggere questo pezzo dal suo punto di vista, soprattutto il momento finale...quello in cui si distrae guardando Alice e sentendo il suo profumo,senza questa versione non avremmo mai saputo questa cosa!
Continua e aggiorna presto,ti prego, son troppo curiosa di vedere i prossimi pezzi!
Un bacio! Elena

10/04/12, ore 20:13

bonsoir!
finalmente è arrivato questo capitolo!! ci volevi proprio morte! ahahahah però ne è valsa la pena, per Lorenzo questo ed altro..
carinissimo questo capitolo: finalmente possiamo vedere l'amicizia tra Andrea e Lorenzo in primo piano ahahahahah mi fanno morire.. l'esperienza di Andrea poi non ne parliamo proprio! e quando Lorenzo perde il filo del discorso guardando Alice? Dio, mio sono stupendi!!!
comunque Lorenzo è proprio antipatico con Glenda, però amo leggere la storia dal suo punto di vista.. la preferisco perchè è più spontanea ahahahahah mi raccomando non farci aspettare l'arrivo di un'altra cometa per aggiornare, sennò Lorenzo mi mancherà troppo!
un bacio!

10/04/12, ore 20:06

Comincio con un WOW scritto in maiuscolo perche ci vuole U.U

che dire di questo capitolo…. è semplicemente divino, è scritto in modo favoloso, Fantastico!!!decisamente fantastico!!!!

Adooooro assolutamente questa storia. Sei davvero bravissima, mi piace molto come scrivi. Continua cosi…..^.^

Adoro Lore, ad insieme alla protagonista, formano una magnifica coppia! Complimenti!

Per adesso Lore trova ancora antipatica Alice, ma non vedo l'ora di leggere quando le cose cambieranno….

Davvero bravissima aspetto sempre gli aggiornamenti con trepidante attesa!

complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un sacco!

Un bacione Ukyou

10/04/12, ore 19:37

Ah è finito troppo presto questo capitolo ke tristezza! L'ho letto tipo in 3 nano secondi, nonostante sia a casa di una mia amica ospite non potevo aspettare mi sono attaccata a leggere xD x ora ovviamente lore non la vede ancora di buon occhio alice ma non vedo l'ora di leggere quando le cose cambieranno *_* vedere diciamo l'attrazione dal suo punto di vista sarà sicuro interessante! Per il discorso di Andrea figurati roba normale tra uomini anzi diranno pure di peggio tra loro xD poi Andrea mi diverte quando se ne esce con le sue perle di saggezza fantastiche hahaha kmq lo spoiler è fantastico non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo che spero potremo avere prossimamente *_*

10/04/12, ore 19:00

Tempo: quello di cui avrei bisogno per scrivere una recensione come si deve, degna delle tue storie; ma dato che il tempo è tiranno e ultimemente ne ho sempre di meno sarò breve e cercherò di rifarmi nel prossimo capitolo, promesso!
Anyway... è stata una vera illuminazione quando su facebook l'ho letto che avevi postato il capitolo *-* mi hai aggiustato una giornata orribile, grazie!
Mi stupisce il modo in cui riesci a far "parlare" Lorenzo, nel senso che io personalmente non riuscirei mai a scrivere un pov maschile, non riesco neanche ad immaginare quello che potrebbe esserci nella testa di un ragazzo figurati metterlo su carta (o su Word, ad essere precisi ^^) tu però ci riesci magnificamente, sembra tutto molto verosimile se non reale...Andrea è unico XD non puoi immaginare quanto io l'adori <3
Non vedo l'ora che la storia entri un po' più nel vivo e "vivere" il cambiamento e l'innamoramento di Lore, che è la cosa che più mi ha affascinato nella tua storia, da sempre.
So che non c'entra niente con la recensione ma fra tutte le storie presenti su EFP, "Tra l'odio e l'amore" è quella che ho sempre sentito più vicina perchè ho vissuto una sorta di esperienza simile (con la differenza che la mia è naufragata al pari del Titanic e non ho avuto nessun lieto fine) e leggerla mi emoziona sempre, non importa che ormai me la ricordi quasi a memoria XD
Ti ringrazio perchè, seppur indirettamente, tu e i tuoi personaggi mi siete stati vicini in un periodo non proprio felice. Grazie.

Aspetto con trepidazione i prossimi capitoli e gli extra futuri, un bacio, Roby :)

10/04/12, ore 18:21

Salve Bec :)

piacere mi chiamo Norma e ho letto tutta la tua storia, ma mai recensito un capitolo, questo è il primo! appunto il prima possibile inizierò a rileggerla e a recensire perchè l'amo davvero questa storia e sono felice che tu stia riprendendo con gli aggiornamenti!!!!!
Sono impaziente degli extra su questi due....non vedo l'ora <3

a presto, Norma <3

10/04/12, ore 18:12

Adesso posso recensire =D
Non sai quanto mi hai fatta penare con questa storia, non lo sai! Si, l'ho iniziata tardissimo - parlo della storia principale - e questa l'ho iniziata subito dopo, non appena l'ho terminata. Ebbene, non ne potevo più di aspettare, mi erano mancati troppo! XD
Ehm... povero Andrea u.u si è ritrovato con una spiacevole sorpresa la sotto, al posto della foresta si è ritrovato il Mar Rosso ù.ù
Lorenzo Lorenzo... Unico *-* non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, perchè come hai detto tu, adesso sono ancora freddi i rapporti tra loro, ma più avanti... Ohhhhh, non vedo l'ora di leggerli >///<
Niente, non riesco a fare una recensione decente, ma ci tenevo a dirti che anche con questa storia mi stai emozionando tanto *_________*
A presto, Rajae ;)

10/04/12, ore 18:01

Ehi Bec :)
La scorsa volta non avevo recensito, e di questo mi scuso, questa volta ce l'ho fatta. Innanzitutto vorrei complimentarmi con te, è stupendo entrare nella testa di Lore, e sono convinta che quando capirà di provare qualcosa per Ali, il tutto sarà ancora più entusiasmante, considerando che già adesso mi piace. Lore lore e lore, quando è fantastico, con quella sua aria da scazzato, però intanti si è perso nel profume di Ali è ;) bene bene :)
Fantastici i discorsi tra Andre e Lore, aahahah, immagino che ce ne siano di peggiori. Mi ha un pò lasciata perplessa la faccenda della spagnola, soprattutto sapendo che veramente è successo O.o ahahaha.
Grazie comunque per deliziarci come sempre con queste meravigliose storie, io le seguo tutte :D
Un bacione

22/03/12, ore 14:46

Bellissimo capitolo!!!! Lui comunque è proprio bastardo!!!!! Quando ci sarà il prossimo capitolo, nn vedo l'ora di leggerlo.

12/03/12, ore 18:57

ciao! purtroppo sono rimasta parecchio senza internet e non potevo vedere le nuove uscite di efp quando l'ho visto ho letto subito questo capitolo.
quello che mi sorge spontaneo chiederti è: SEI IMPAZZITA!
COME OSI ANCHE SOLO PENSARE CHE QUESTO CAPITOLO SIA NOIOSO!!!
SONO QUASI MORTA DAL RIDERE E TU DICI CHE è NOIOSO!!!
VERGOGNA!!! scrivi benissimo e non ti permetto di offendere il tuo genio! continua cosi mi raccomando!!! io adoro questa storia... e leggere la stessa storia con il Pov di Lore è bellissimo! non vergognarti di cio che scrivi, su con la vita!!!
alla prossima, spero!
mi raccomando continua questa storia, O MI ARRABBIO SUL SERIO!!! XD
un saluto! chibi_vampire!

26/02/12, ore 14:42

ehi ciao!
ho scoperto un po' tardi tra l'odio e l'amore e mi è piaciuta un sacco.. l'ho letta solo in due giorni!! ora finalmente possiamo sapere tutta la storia dalla parte di Lorenzo!! è molto interessante! comunque come primo capitolo va bene così, anzi mi piace come ti immedesimi nella sua parte! non vedo l'ora di leggerla tutta e vedere passo passo come si innamora di Alice!! questa storia mi fa commuovere sempre maledizione ahahah
aspetto con ansia un tuo aggiornamento au revoir :)

10/02/12, ore 19:57

ciao bec...
non so da dove cominciare x esprimere il mio più assoluto entusiasmo e amore x le tue storie e questa sorpresa nn ha deluso affatto le  aspettative ....non scrivo molto spesso recensioni ma stavolta non ho potuto evitare *.* è veramente stupendo questo capitolo e spero ke arrivi presto il prossimo.
davvero davvero stupende non c'è altro modo x descrivere le tue storie ....BRAVISSIMA !!!
                                                                                                                                                                     leggero spero presto il prossimo capitolo *.*
                                                                                                                                                                                 un bacione ever
P.s. lorenzo è il mio prototipo di ragazzo ideale come hai fatto a creare un ragazzo tanto meraviglioso????

08/02/12, ore 14:03

Heii Bec! <3
Adoro "Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio" **
L'avrò letta almeno 10 volte:)).
Comnque apparte questo, ti volevo dire che a me personalmente piacerebbe vedere tutta la storia dal punto di vista di Lore, :) ma questo diventerebbe difficile per te, perchè non è una storia corta...hehhe...comunque il mio consiglio è:
Lasciati guidare dal tuo istito. Fai la storia come piace a te <3 , infondo è tua. :D
xoxo Snooks:* :3

06/02/12, ore 18:02

ciao Bec
ti devo fare veramente un triliardo di complimenti: la storia è semplicemente fantastica!!! Adoro immensamente la contesa che c'è tra Lore e Ali. Il caro dolce tenero amico Andrea è un pervertito nato, e devo dire che mi sta simpaticissimo. Chi mi ha fatto scoprire questa storia è stata una mia amica che mi ha implorato di leggerla perché era troppo bella(infatti è cosi ed aveva ragione xD)
Non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento per vedere cosa accadrà ai nostri Lore e Ali
baci,rihanna_21
p.s_ un'altra cosa...il banner è bellissimo! Veramente! Quando ho aperto la storia mi sono trovata questo banner bellissimo che ho fissato per eterni minuti. Con quale progamma lo hai fatto? E' stra bello. Complimenti!!!!! " un pubblico invisibile batte le mani"