Tra l'odio e l'amore - Dalla parte di Lui
di _Bec_

11/10/12, ore 00:48

Per l'amor del cielo! Sono già in trepida attesa del prossimo capitolo, poi tu mi ricordi la scena dell'ascensore mi hai fatto salire il cuore in gola! Oddio, non vedo l'ora di leggere la scena del primo bacio dal suo punto di vista...ti giuro sto morendo dalla voglia di leggere cosa ha pensato lui in quel momento ahahah
Questi due mi faranno uscire pazza! Allora, parlando di questo capitolo di TLOLA ( non ci avevo mai pensato a come usciva l'abbreviazione xD) , tranquilla, ti capisco perfettamente per quanto riguarda il linguaggio maschile. Anche io sono cresciuta con due fratelli (uno più grande e uno più piccolo xD) e sono abituata a sentire di tutto. Anzi, mi sembrano piuttosto normali i pensieri di Lore. Stiamo parlando di un diciasettenne con gli ormoni in subbuglio, è più che giustificato il suo modo di pensare xD
Poi basta pensare a tipi come Andrea ( che ne esistono davvero tanti sul pianeta) per rendersi conto che c'è molto peggio! La scena di facebook mi ha fatto ridere, è sempre il solito deficiente quel ragazzo xD invece Lore pare iniziare a notare qualcos'altro oltre l'acidità di Alice xD
C'è da dire che ha ragione, Alice all'inizio è proprio la tipica secchiona insopportabile ahahah o almeno dal punto di vista suo ti viene la voglia di confermare quello che pensa xD
La scena delle gomme allineate ha fatto venire i brividi anche a me xD ma del resto, è proprio questo suo lato un po' da maniaca a renderla quello che è!
Come Lore ha bisogno di fare lo sbruffone stronzo che non è altro, ma chissà com'è che noi lo amiamo tanto?xD
Come ho scritto anche su facebook, più leggevo e più speravo che il capitolo non finisse! Giuro, ne avevo un bisogno disperato! Ora, con la speranza che aggiorni al più presto -qui già si sente la crisi di astinenza da tue storie- ti saluto! Al prossimo capitolo! (:

11/10/12, ore 00:22

Ed ecco anche questo aggiornamento *-*
Il famoso spoiler della reazione di Lore alla vista della foto di Alice, finalmente lo abbiamo letto tutto. Con tanto di battutine ancor più volgari da parte di Andrea, ma penso che i pensieri maschili siano fermi solo a quello: il sesso.
Che poi, solo perché in quella foto ha la bocca in un certo senso, non significa mica che lei lo pratichi, no?? XD infatti s'è visto nei pov di Alice che lei non continua. Per la tristezza loro u.u
Mi ha sorpresa la reazione di Lore di fronte alle affermazioni di Vergata, com'era possibile che già odiasse sentir parlare di lei in quel modo?
Boh, probabilmente gli è andata cosi solo quella volta, anche se spero di no. Può continuare a difenderla in eterno xD
Ecco, adesso sono molto più curiosa di entrare nel cervello - bacato s di Lore per la scena dei capelli *-*
Aspetto impaziente ;)

11/10/12, ore 00:00

Ciao bella!!!madoooo quanto mi sn mancatiiiii!!*-*.. Giusto l'altro ieri ho finito di leggerla la storia!! Mi mancavo tanto!!!:).. Bellissimo capitolo e per me nn sei stata assolutamente volgare!!:) anzi mi sn divertita a sentire i discorsi tra uomini e sn tanto curiosa di leggere i prox capitoli!!!:)bravissima cm sempre!!!:)... Un bacione grandeeeee <3

10/10/12, ore 22:03

Amo Vergata e la sua perversione!!!!!*-*
Apparte questo,mi sono veramente ammazzata dal ridere! Tipo la scena dei righelli e delle gomme descritte da Lore! Non ricordavo più quanto fosse perfettina la nostra Puccio :)
La frase che mi è piaciuta di più e stata però quella di Vergata "-Minchia!Questa è da sega davanti al pc!-Sì, beh, non l'avrei mai detto davanti a lui, ma era proprio quello che stavo pensando" hahahahaha oddio! è per questo che adoro ciò che scrivi mi fai ridere mentre leggo e neanche me ne accorgo! Tanto che proprio mentre leggevo quella frase mia mamma è entrata in camera mia e mi ha preso per matta perchè ridevo da sola. Non sai quanto mi siano mancati Lore,Ali e la perversione di Vergata!
Aspetto i prossimi capitoli!! *-* alla prossima Bec <3

10/10/12, ore 21:47

Ciao,
dopo tanto tempo di silenzio, ci stai viziando! gongolo!
visto che adoro questa storia, adoro anche i giri mentali di Lore che in questo periodo nega il piccolo spiraglio che ha aperto Alice nella sua figura di macho. rivelatrici le foto!
bene, continua a viziarci, altrimenti potremmo andare in carenza di zuccheri, avere cali di pressione, mal di testa, nefriti ecc. ecc. insomma saresti responsabile di un'ecatombe!
faccio appello alla tua coscienza.

alla prossima
baciotti

10/10/12, ore 21:35

Bec è stupendo!
Troppo..hdksdhfkfdhgg *-*
Piccolina la spagnola però u.u
E comunque, sei fantastica, mitica, superbravissima e chi più ne ha più ne metta, ok?! ok.
Lore che comincia ad eccitarsi di continuo per Ali *-*
Non vedo l'ora di leggere la parte dei capelli e del bacio..AHH!

sono sempre la sclerotica che cade in un brodo di giuggiole, un bacio, Antonella!

10/10/12, ore 21:14

Ed eccolo il corpo del nostro Lore che inizia a decidere per lui XD
Certo che Alice sembra davvero una psicopatica ai suoi occhi...penne, gomme, righelli tutto in ordine...una pazza :)
Vergata è un genio, per quanto mi riguarda non devi scusarti...se devi stare a soppesare ogni parola che scrivi la storia perde spontaneità, sappiamo tutti che a quell'età (direi anche per il resto della loro vità XD),  gli uomini non ragionano con il cervello eheh
Ascensore..Ascensore..per Lore diventerà un bel problema questo ascensore..non vedo l'ora :))
Un bacione

10/10/12, ore 21:05

Mi piaceee ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. come ho adorato i pov di Alice ora sto completamente adorando quelli di Lore *w*
Peccato che non farai tutta la storia :(

10/10/12, ore 20:52

Weilà Bec yo! Come butta? Beh forse hai capito un po' il cambiamento nel mio modo di parlare ... ebbene si ... mi sto rapperizando (non credo esista questa parola ma vabbeh!)
IO AMO IL POV DI LORE ... insomma ... è assolutamente FAVOLOSO! Poi c'è il mio Andrea che è troppo wow. Io lo amo, lui e le sue battute.
Ora per fortuna ho capito chi è quella Karolina (Karolina con la K, ricordiamocelo eh!) e non mi piace assolutamente! Nemmeno quella Vale ... o ma appena lo vedo Vergata gliene dò di santa ragione! Vedo che qualcosa si sta già muovendo dentro di Lore - non pensare male - e ne sono contenta, il bello della parte di lui è che non ci dovremmo più domandare 'Lore ma che cavolo hai in testa?!' Boh non so più che dire a parte che non vedo l'ora di vedere il taglio di capelli di Ali da parte di Latini e il bacio *-*
Alla prossima e buona serata!
-B.

10/10/12, ore 20:45

Ciao! :)
Anche se già letta dalla parte di Alice mi piacciono da morire questi capitoli! Con il punto di vista di Lore sembra di leggere qualcosa di nuovo, non cambiando solo la prospettiva e davvero l'adoro :3
Adoro Lore, poi, ma è ovvio, e lo amo <3 ahahahah
Poi il tuo modo di scrivere è molto scorrevole, leggero, e il capitolo mi è volato :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimoo! Ascensoreee <3 ! (mi sto gasando già solo adesso all'idea di leggere COSA ha pensato Lore sul momento e subito dopo!)
Spero a presto, ciao :3

07/10/12, ore 10:07

Finalmente ho avuto modo di recensirti bene! Non mi piace scrivere quattro righe, perché c'è tanto da dire e vorrei donare il mio contributo ad autori che, secondo me, valgono tantissimo; naturalmente, cara Beca, tu sei fra una di quelli. Da quando ti ho letto con Lore e Ali, penso di non mai potuto dimenticare quella storia. Ancora oggi la leggo e se proprio vuoi saperlo ieri sera ho pianto per l'ennesima volta perché la storia era finita. Ho impiegato due giorni per rileggerla daccapo, per allontanare la nostalgia che ripongo nei loro confronti. Ed è come se l'avessi letta per la prima volta, come se ancora non li conoscessi e il finale ha saputo stupirmi come tutte le volte che l'ho letto. Non so come fai a scrivere storie così e di certo mi dispiace per tutte le scopiazzature che si trovano in giro. Non vorrei mai che la cancellassi e sono sicura che, pur non conoscendoti bene, dispiacerebbe soprattutto a te. E se lo facessi, la daresti soltanto vinta a quelle ragazzette che non hanno di meglio da fare che rubare le storie degli altri. Ma la tua è ineguagliabile; anche se volessero riuscirci, nessuna sarebbe capace di emozionarmi come hai fatto tu. E se trovassi per caso qualcuna in giro che si permette di plagiare i tuoi lavori, le segnalerò all'amministrazione seduta stante. Tu sei una delle mie autrici preferite, mi hai fatto palpitare il cuore con le tue storie.
Detto questo, recensisco per bene il capitolo.
Ho sempre amato Lore; tutti direbbero che è il solito stronzo e forse lo è. Ma non capisco perché tutti si lamentino di ciò. Sarà anche vero, ma non ho mai letto di un personaggio che sia caratterizzato così bene. Il bello è che le tue storie mi piacciono perché entri nella psicologia dei personaggi, li fai maturare, li fai fare cazzate come farebbero adolescenti della loro età. Insomma, ciò che scrivi rispecchia la società odierna. Ci sono ragazzi che siano dei principi azzurri pronti a salvarti in caso di pericolo in questo mondo, soprattutto in questi anni? Io credo di no. Ed ecco perché amo Lore. Lui è... vero, rivedo ogni ragazzo che incontro con lui. Le ingiurie che rivolge a Ali, tutti quegli scherzetti di cattivo gusto... Quale ragazza come lei non li ha mai avuti? Penso che il tuo segreto sia quello di essere, sì, originale, ma di avere la capacità di rispecchiare la realtà di oggi. Che pensiero filosofico, lo so, ma io la penso così.
Ed ecco perché continuerò a seguirti, anche se questa recensione è arrivata con immenso ritardo.
Spero tu l'abbia gradita... Non sono brava a scrivere commenti ma lo faccio molto volentieri perché so quanto faccia piacere agli autori riceverne.
Aspetto quindi il prossimo capitolo e quando ho tempo recensisco tutti di Time is running out.
Alla prossima,
Dear Juliet

29/08/12, ore 00:27

la tua storia è bellissima, perfavore continua <3 sono curiosa di rileggerla tutta dal punto di vista di lorenzo:) leggendo l'altra ho riso ma anche pianto u.u mi piace davvero tanto il modo che hai di scrivere <3 si vede che ti impegni e ci metti passione <3 <3 perfavore continua il prima possibile:) ma riscriverai tutta la storia dal punto di vista di lorenzo o solo i capitoli principali? io spero che la metterai tutta:) in molti capitoli mi sono chiesta cosa pensava lui:) un bacio e grazie per avermi fatta emozionare <3

15/08/12, ore 12:54

ciao
io sono una tua grandissima fan(se così si può dire) adoro tutte le tue storie e mi piacerebbe tanto vedere la continua di questa visto che ti ho proprio conosciuto grazia alla versione dalla parte di Alice.
fra le storie di EFP è indubbiamente la mia preferita quindi se puo fammelo questo favore
by
MARIAfrancesca

P.S.
Se non puo non fa niente non ti proccupare e se puoi scusami per la mia sfacciatagine

07/08/12, ore 14:37

ehm,ciao (?)
non so proprio da dove cominciare,ho letto tutta la storia in due giorni.
E ho sognato Lorenzo due notti.
Sembrerà strano,eh? No,non lo è. AHAHAH
Cioè,io sono una ragazza che ama molto leggere e mi innamoro subito dei personaggi.
Insomma,è perfetto,ti giuro! E' la storia più bella che abbia mai letto finora,libri compresi.
Sei fottutamente brava,riesci a coinvolgere il lettore in una maniera assurda e la trama è..è..indescrivibile!
Mi spiace solo che questa è un'inutile recensione,perché a parole non sarei in grado di spiegare tutto ciò che mi fai provare.
Io piango,rido,mi emoziono,il mio stomaco fa le capriole,fa tutto insieme ad Alice.
Sì,mi sono innamorata di Lorenzo. AHAHAHAHAHAH
ma non posso farci nulla,è il ragazzo perfetto. E se adesso voglio una relazione di amore/odio è tutta colpa tua,ti avverto,eh!
AHAHAHAH
no,davvero,sei davvero bravissima,secondo me dovresti cimentarti in un vero e proprio libro e io sarei la prima a comprarlo,giuro!
Non sai quanto ci sono rimasta male quando sono giunta all'epilogo della storia ,volevo quasi piangere.
Però appena ho visto che stai scrivendo la storia dal punto di vista di Lorenzo ho fatto i salti di gioia!
ho visto che hai aggiornato parecchio tempo fa e ho paura che non continuerai più.
Ti prego,fallo per tutte noi,io personalmente sto impazzendo sul serio e non credo di riuscire a trattenermi per molto.
non prendermi per una pazza. AHAHAHAHAHAH
Sappi che ti seguirò sempre e appena ho tempo leggerò anche le altre storie.
Ti ho aggiunta su fb e ho chiesto l'iscrizione al gruppo,mentre su twitter non mi esce il tuo profilo.
Comunque,una cosa che mi ha colpito tantissimo è che Alice è alta 1.55.
Cioè,mio Dio,è alta (anzi bassa) quanto me,ho sclerato appena ho letto AHAHAHAHAH
e mi stai facendo apprezzare la mia non altezza,cosa davvero molto importante.
Grazie per tutte le emozioni,aspetto con ansia il prossimo,sei FANTASTICA!
un bacione xxx

22/07/12, ore 13:57

Tre giorni fa ho scoperto 'tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio' e me ne sono innamorata. Ho pianto, ho riso, tutto grazie ad alice, a lore.. Ma soprattutto a te. Amo questa storia, amo il modo in cui ti immedesimi nei personaggi quasi piú dei personaggi stessi. Quindi non ho altro da dirti se non continua, sei meravigliosa e voglio continuare a leggere le tue storie. La storia dal POV di lore a mio parere è ancora piú bella da quello di alice :) un bacione.