Tra l'odio e l'amore - Dalla parte di Lui
di _Bec_

17/07/12, ore 05:32

Ciao.
Una cosa sola: CONTINUA, PER TUTTI GLI OPOSSUM SIBERIANI !
Ho letto quella meraviglia dal punto di vista di Alice (mi chiamo anche io così OH YEAH) in un giorno solo, sveglia fino a mezzanotte per finirlo, risultato: sorriso stampato in faccia a qualche lacrimuccia per il finale.
Ed ora io pretendo la versione di Lore, ok? OK.
Perché la mentalità, il modo di pensare di Alice è abbastanza semplice, ormai la conosciamo.
Lore invece, ecco. Lui è particolare, mi piace leggerlo dal suo punto di vista, con questa facciata da stronzo, menefreghista, prennememte calmo studiata con precisione, è invece contraddittorio con quello che in realtà pensa, inoltre è davvero divertente: mi sono divertita spesso a leggere o suoi POV ed ora che so che stai scrivendo tutto sotto il suo punto di vista, ecco la cosa mi allieta un sacco.
Di solito sono logorroica, ma non ho molto da dire,
se non CONTINUA PRESTO.
Siamo in astinenza (io da un giorno e già ci sto male) di Lore e Alice.
MUOVITI ! <3

Baci,
Alice.

19/06/12, ore 13:02

Adoro questa storia e quando ho saputo che la rifai ma dalla parte di lui sono straafelicee :DD non vedo l'ora di continuarla a leggere!! Complimento sei bravissima a scrivere

18/06/12, ore 22:46

Ho appena letto quasi tutte le tue storie e mi sono letteralmente innamorata guarda..!!
Non ho mai letto nente di più coinvolgente e appassionante ke ti tiene a tutti gli effetti incollata
alle vicende della fanfic!!
Per nn parlare dei protagonisti li descrivi talmente bene ke immagini tutto ciò ke provano e fanno in quel momento...e ti affezioni proprio a loro!
Bravissima davvero i miei complimenti...sono rimasta piacevolmente sorpresissima!
Continuala ti prego perk è molto bella la storia e anke vista dal punto di vista di Lorenzo è favoloso!!XDXD
Un bacio e a presto spero!

Ps: Una storia più bella ed emozionante d questa nn l'ho mai letta...un amore veramente tormentato...sei UNICA DAVVERO!

16/06/12, ore 19:48

Ciao !! Ho letto questi due capitoli e mi sono piaciuti moltissimo ! Ho letto anche "tra l' odio e l ' more c' è la distanza di un bacio " e l' ho trovata bellissima e coinvolgente ! Ti faccio tutti i miei complimenti :))

24/04/12, ore 14:04

Ciaooooooooo sono una nuova lettrice!... nuova si fa per dire .-. avevo già letto tra l'odio e l'amore e ne ero diventata dipendente XD volevo recensire ma tra problemi di connessione ed impegni ho sempre rimandato, quindi oggi quando ho visto questa storia mi sono fiondata a recensire. insomma volevo che sapessi quanto apprezzi il tuo lavoro XD
immagino sia difficile scrivere la storia dalla parte di lorenzo... non so se io ci riuscirei sinceramente , ma è davvero piacevole scoprire cosa girava nella sua testa nei primi incontri con alice, me lo sono sempre chiesta, e non sono rimasta affatto delusa dallo scoprirlo perchè comunque la sua mente mi è incomprensibile XD
Spero potrai aggiornare presto, mi sta tornando la dipendenza O.o Un bacio XD

19/04/12, ore 16:08

*-*
Oh che meraviglia.
Proprio l'altro giorno scrivevo su facebook che secondo me le storie di un tempo non ci sono più, quelle storie che ho letto quando mi ero iscritta da poco su efp.
E devo dire che la tua fa parte di queste perché ho letto questa storia tutta d'un fiato ed ora ritrovarla qui, con il pov. di Lorenzo mi fa un piacere assurdo perché io l'ho adorato questo ragazzo e anche odiato si, ammettiamolo xD
Però avere una sua totale prospettiva mi piace, molto, potrebbe far capire tante cose, e poi rileggerla non fa mai male, merita, è bellissima per cui ne vale veramente la pena.
Al prossimo capitolo, un bacio! (:

18/04/12, ore 23:36

Hola !!!! ho letto tutta la storia "l'amore si odia" e l'ho subito messa tra le preferite, mi piace da morire.
Pensa che ci ho messo 3 giorni a leggerla tutta e ogni sera finivo i compiti in due minuti per leggere qualche capitolo!!!
Adesso non vedo l'ora di sapere come continuerà questo pov di Lore, soprattutto quando il patto sarà suggellato e quando inizierà a provare davvero qualcosa di concreto per Aly.
Aggiorna presto, la metto tra le seguite.
un bacino

16/04/12, ore 13:11

allora prima di tutto grazie mille per aver accettato la mia richiesta a iscrivermi al tuo gruppo :)
poi il capitolo è stupendo,davvero bellissimo *-*
Andrea e Lorenzo gli adoro e poi oddio che discorsi che fanno xD muoio dal ridere con i discorsi di sti due xD
poi povera Glenda come fa a sopportare il carattere del fratello? deve esserena santa e poi la febbre gliel'avrei misurata anche io dopo che ha fatto il gentile per cosi dire con il padre di Alice che ha la mia stima più totale visto che tifa Milan *-*
Alice l'adoro non c'è nulla da fare,ha fatto bene ha dire la verità almeno cosi ha avuto una piccola vendetta u-u però mi è caduta alla fine e non vale ç____ç
come ho detto prima il capitolo è bellossimo *-* e ho letto lo spoiler e sono troppo curiosa quindi spero che posterai presto :)
LightDark

16/04/12, ore 08:56

Ho letto praticamente in 2 giorni la tua storia "tra l'odio e l'amore" e devo dire che ri-leggerla tutta con il pov Lorenzo Latini non mi dispiacerebbe affatto ù.ù
Scrivi davvero bene e questa storia mi ha 'intrippato' (=coinvolto) tantissimo! Poi diciamolo Lore é proprio figo, miseriaccia! XD
Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo ;)
Ancora complimenti per aver creato questi fantastici personaggi :)

15/04/12, ore 19:13

Oddio, rimango sempre senza parole davanti alla tua bravura!
È un capitolo decisamente fantastico! Sono ancora imbambolata!
Comunque. È stato troppo bella la scenetta mattutina e vedere Lore così vanitoso!
Da morire dal ridere è stata la scenetta dell'ascensore: non sapevo se tifare per Lore o per Alice!
Stavo morendo dalle risate al racconto di Andre! È stato davvero molto sfortunato, ma forse la parte peggiore è stato scoprire che è successo davvero a qualcuno fa ridere ancora di più!
Finalmente vediamo il primo segnale dell'amore di lore per Aly... sempre colpa dei profumi!! ù.ù
Lo spoiler è stato decisamente fantastico! Davver, è mitico! Mi ha colto di sorpresa, perché quando leggevo la storia originale non avevo pensato minimamenet che lore fosse andato a vedere quello di Aly, quindi sono proprio caduto dal pero! xD
Spero che aggiorni presto perché non vedo l'ora di leggere per intero la scena dello spoiler!
A presto
fanny_23

12/04/12, ore 22:54

l'intelligenza di efp mi stupisce: mi apre da solo la cosa della recensione in un'altra scheda, come se sapesse che - dato che ho perso tutti i miei fantastici appunti - dovrò leggermi di nuovo tutto per scrivere qualcosa di sensato. che cosa terribile, eh?
dovresti prendere in considerazione l'idea di affidarti ad un bravo psichiatra, non è normale avere tutti questi problemi di autostima.
ma andiamo con ordine e facciamo le cose per bene.

ora ha tutto più senso, nè?
comunque sono preoccupata per lore: mica soffrirà di schizofrenia? no, perchè darsi ordini attraverso la sveglia - e rimproverarsi perchè non sono abbastanza convincenti - è sicuramente sintomo di qualche grave malattia mentale. no, aspetta, non me lo dire, lo fai sempre anche tu. lo so, me lo sento nello scafoide.
e poi torniamo agli animali. davvero, hai mai pensato di fare la zoologa, o qualcosa di simile? secondo me avresti un futuro. e così glenda è un chihuahua, rossella un rottweiler.. e lore che cosa sarebbe? oh, giusto, un broccolo. non è proprio un animale, ma va beh. potremmo paragonarlo ad un'ameba, altrimenti. no, pensandoci un'ameba dà molto meno fastidio.
sorvoliamo sul fatto che probabilmente ci metto meno io a prepararmi al mattino di mr. ciuffo storto. tra l'altro questa cosa dei capelli mi ricorda parecchio una conversazione di tipo ieri pomeriggio con miss stupida, anche se forse non è stato molto carino rimanere lì a ridere mentre lei tentava inutilmente di sistemare non so quale ciuffo in tempo per uscire. non che potessi fare molto d'altronde. (:
oh, poi abbiamo tutte queste esilaranti deduzioni: sono in ritardo => la nana ha già preso il pullman => non la incontro. illuso, se tutte queste cose accadessero davvero non ci sarebbe nemmeno la fanfic. mpf.
in effetti il papà di alice fa un po' pena anche a me: lei è davvero una psicopatica e sua madre non la inquadro molto bene - e poi tu dici che ho una memoria perfetta - ma sicuramente miss nana avrà preso da qualcuno il suo meraviglioso carattere, quindi.. quindi lui mi fa molta pena. cioè, fai qualcosa, trovagli degli amici. dotarlo di un enorme spirito di sopportazione non è sufficiente, mi spiace.
ho dimenticato di menzionare il fatto che alice boccheggi. come un pesce, ovviamente. -.-
l'idea di alice che corre dietro al broccolodue tipo cagnolino è decisamente interessante. in più lei è nana, se te la visualizzi è una scena decisamente esilarante.
e poi.. ahah, balzare. mi sono dimenticata di chiederglielo. aspetta, ora lo faccio. quando avrò una risposta te la comunicherò. comunque trovarmi la spiegazione è stato fantastico, ci ho messo un attimo a realizzare che probabilmente non si dice in tutto il resto del mondo. ho già detto che rendi splendidamente il linguaggio dei broccoletti? cioè, mi sembra di sentir parlare gli amici di mio fratello.
tra l'altro mi sono resa conto che tra lore e mio fratello ci sono delle somiglianze piuttosto inquietanti: interisti, stupidi, passano ore a giocare a quel coso con i calciatori, hanno uno stuolo di gallinelle che tentano di conquistarli. c'è solo un problema, anzi, due: mio fratello ha undici anni, non diciassette, e probabilmente dovrei uccidere mia cognata. (faccia da cane, ahah - mi sa che non c'entra molto, associazione di idee ballerina).
oddio, siamo alla spagnola. ogni volta che ci ripenso rido, soprattutto per come me l'hai raccontato. l'idea che sia successo veramente.. ah, oddio. questo episodio rimarrà per sempre nella nostra memoria come "la spagnola". devo dire, però, che andrea lo racconta meglio di te: fa molto più ridere. e, santo cielo, il mar rosso non lo leggevo da.. non mi ricordo più. il seguito di ascolta il mio cuore, forse. e questo dice tutto. non guarderò mai più una spagnola nello stesso modo d'ora in avanti, ahah.
inutile dire che i conti per gli esercizi li faccio anch'io, cose tipo "oddio, devo leggere la terza frase della versione, ho un buco, copiamo". e lo fai anche tu, lo so. è come con la sveglia, me lo sento nel malleolo.
sono preoccupata per la memoria di lore, poi: non riesce a tenere a mente la risposta ad una misera domanda? cioè, se avesse un minimo di memoria in più non sarebbe costretto a scriversela sul banco e a leggerla, facendosi allegramente fregare da miss stregapuccio. lei, poi, una bisbetica, una zabetta di quelle terrificanti, di quelle che vorresti ammazzare dopo tre minuti: ma che ti frega che il tizio lì ha copiato? la vendetta non porta a niente, lo sanno anche i bambini. ah, alice, ti devo proprio dire tutto.
lore, poi, è proprio un mascalzone, eh: una nota il secondo giorno di scuola. ti direi che è un record, se non fosse successo anche ad un mio compagno delle medie. un altro lore, ahah: ha un sacco di cloni questo tizio, sai? solo che il mio compagno era - è - molto brutto. peccato.
ecco, siamo all'opossum siberiano. alice ha preso da te questa spiccata passione per la zoologia, eh? comunque non sono tanto sicura che ci siano gli opossum in siberia, anche se c'erano nell'era glaciale. il film, intendo.
e poi abbiamo il momentostordimento, in cui tutto sarebbe stato più semplice se mr matematico 2012 avesse avuto il raffeddore. aaah, che profumo avrà mai alice? eau de nanà, sicuramente. un profumo famosissimo e ammaliante. (:
bene, siamo giunti al termine del commento, devo solo dirti che devi piantarla di scusarti. non è che hai delle scadenze, non sei uno yogurt. puoi postare quello che vuoi quando vuoi, e non devi scusarti con nessuno. le galline si attaccano al tram e tirano, mi spiace. anzi, no, in realtà non mi spiace. (:
sì, perchè la parte del commento è finita. ora dovrebbe esserci la parte in cui ti dico che sei brava e blabla, ma ho già detto tutto ventimila volte e tu ancora non ci credi - in realtà ho già detto anche questo ventimila volte - e quindi la salterò. coooncludiamo.
spero di non aver delirato troppo, ecco.
niente cuori o simili, che mi fanno orrore.
ps. no, non si dice balzare, ahah. (:

12/04/12, ore 13:22

Ciao Bec! Guarda sono stra arrabbiata con te, cioè insomma non ti puoi permettere di avere un ritardo così!
Scherzo :P (Pesce d'aprile il 12 di aprile!) xD
Comunque mi hai fatto pisciare dalle risate dalla prima riga del capitolo fino all'ultima.
Sicura che non ti fai aiutare da qualcuno? Hihihi.
La vicenda della ragazza spagnola mi ha un po' sconvolto ma poi mi sono messa a ridere come una scema. Le becca tutte lui, Vergata!
Lore da canto suo ha un certo fascino, l'ammetto. Anche il modo in cui si pone, sempre da duro, arrogante, stronzo - quello sì - in realtà ti incuriosisce! La cosa che mi piacerebbe proprio vedere è quando Lore cambierà idea su Alice. Leggere i suoi pensieri, vedere lui che non la chiama, isterica, pazza, rancorosa etc. Ma in un altro modo.
Ripeto, stavo scherzando con il fatto dell'aggiornamento, è ovvio che vengono prima gli impegni come studio o altre attività e poi EFP. Spero di poter leggere il prossimo aggiornamento prestissimo. Sono curiosa!
Un bacio e forza Bec!
Ciau
PiccoloKoala

11/04/12, ore 23:23

Io sto per piangere, seriamente.
Non posso dirti che mi sono mancati Ali e Lore, semplicemente perchè io ho una pagina del pc ed una dell'iPhone costantemente aperta su 'Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio'.
Non faccio che leggerla e ri-leggerla. Come una droga. E va a avanti così dal primo giorno in cui hai postato il primo capitolo :') Io amo la tua storia. Alcuni pezzi li so a memoria.
Dio, sono da ricovero.
Questo pov Lore lo adoro, perchè ci fa capire qualcosa di più anche su personaggi come Andrea per esempio. Ci fa capire cosa pensava Lore nei momenti in cui quella pazza sclerava. Lo adoro.
Come adoro Lore, ali, andre, mel.
Tutti. E adoro te.
Le tue storie sono fantastiche Bec, fattelo dire. :')
I ritardi sono perdonati! Anche se ammetto che avevo perso le speranze eh!
:) Alla prossima!
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 11:23 pm)

11/04/12, ore 00:17

Partendo dal presupposto che io amo Lore, e questo ormai lo sanno anche i muri, io amo anche Andre, da morire!
Ok, io sono morta dalle risate per la storia della spagnola. Seriamente, ho dovuto interrompere la lettura per due minuti buoni...
Cooomunque... Più leggo le tue storie, più la mia ammirazione cresce.
Giuro.
Ho già detto circa 3907425890743 volte che sei la mia autrice preferita in assoluto su EFP, ma non mi stancherò di ribadirlo u.u :3
Ehm... Ok, mi sento stupida non so che dire, perché io amo questi due ormai credo di averlo fatto capire, no?
Rifaccio i miei complimenti a te per la tua bravura, per la tua fantasia e per tutto quello che fai... Ah, per i ritardi, almeno per quanto riguarda me, aspetterei anche un anno se avessi la convinzione che prima o poi scriverai, e visto che ce l'ho, aspetterò quanto serve.
Sei davvero fantastica! :)
P.s ti ho risposto alla risposta, non perché volessi darti un messaggio in più, ma perché dovevo farlo... ;)
Continua così.
Fanny;

10/04/12, ore 23:55

Ciao! Innanzitutto non devi scusarti per i ritardi, l'importante è che arrivino. Insomma meglio tardi che mai! E poi io sono indietro con le recensioni a "Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio".
Okay, non ricordo se te l'ho già detto (scritto) ma lo faccio ora tu sai entrare nella testa dei ragazzi. Discorsi tra ragazzi ne ho sentiti e credimi sono molto peggio, di quello che racconta Andrea. Anzi a dire il vero sto ancora ridendo!!
Io amo Glenda, ma dovrebbe farsi trattar meglio dal suo fratellino. A Lore sta simpatico il futuro suocero!! Non l'avrei mai pensato...
E Alice si è vendicata! Non che a lui importi molto, in realtà. Apparte il fatto che dovrà studiare. Gli piace proprio "torturare" Alice eh? Che poi diciamo la verità è già interessato, almeno al suo corpo...
Mi piace rileggere tutto dal punto di vista di Lorenzo!!
"Time is running out" è una tua storia che voglio cominciare. Quindi aspettami, anche lì.
Alla prossima!!