Tra l'odio e l'amore - Dalla parte di Lui
di _Bec_

28/12/11, ore 21:28

Ciao Bec, piacere io sono Martina, una lettrice che ha divorato tutte le tue storie nel giro di pochissimi giorni!
Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio è la prima storia che ho letto - in due giorni, visto che a fine di ogni capitolo mi trovavo sempre con la curiosità a mille di scoprire quello che accadeva nel successivo, non riuscendo così a fermarmi - e che dire? Me ne sono letteralmente innamorata!
Lorenzo e Alice sono stati una coppia che è riuscita a farmi sognare, ridere e perchè no, a volte anche arrabbiare. Hai creato due personaggi a dir poco stupendi e prefetti, complimenti, davvero.
Non sai che sorpresa e felicità quando sulla mia bacheca, su facebook, ho visto il link di questa storia. Dire che ero euforica sarebbe dire poco!
Ho sempre sognato leggere la storia dal punto di vista di Lorenzo, capire i suoi pensieri, il perché di certi -tutti- i suoi comportamenti.
Già il primo capitolo mi ha rapito, così come è successo con la storia originale, e non vedo l'ora di scoprire e leggere i futuri capitoli dove le cose inizieranno ad essere più movimentate.
Ovviamente, io voto per leggere l'intera la storia, tengo troppo a rileggere tutto dal punto di vista di Lorenzo.
Ancora complimenti, hai creato una storia perfetta, originale, da sogno.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, baci
Martina!

Ancpora  nzo...

28/12/11, ore 21:19

Ah finalmente e e e non vedevo l 'ora di leggerlo guarda e tra l'altro sto lavorando quindi ho dovuto lottare tra un cliente e l 'altro... che dire già lo adoro xD certo x ora non vede molto bene alice ma siamo solo all'inizio *_* sto già agoniando i prossimi capitoli xD a me piacerebbe leggere tutte le scene importanti tra lore e ali dal suo punto di Vista ma diciamo senza troppi sbalzi temporali in modo da leggere anke per lore come sono cresciuti i sentimenti pian piano *_* alla prossima!

28/12/11, ore 19:11

Io voto per tutta la storia, sono troppo curiosa di rileggere il tutto dal punto di vista di Lore!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, quando le cose inizieranno a farsi più interessanti!
Bravissima, mi è piaciuto un sacco questo capitolo e mi sono piaciuti un sacco di pensieri di Lore e i suoi discorsi con Vergata, molto realistici!
Al prossimo capitolo!
Elena

28/12/11, ore 18:33

Finalmenteeee Dal Pov Lore! Tempo fa mi lessi Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio pov Alice! Stupendo ovviamente!
Non vedo l'ora di leggere i mising-moments....Mi sono sempre chiesta come sarebbe la storia tra Lor e Ali xD

Tornando al capitolo! Ovviamente essendo dal punto di vista maschile...è raccontato con affermazioni degne dei maschi! Ma come fai?! Cioè io non riesco ad immedesimarmi in loro..! Sei bravissima!
Poi finalmente si scopre qualche contenuto dei messaggi che Lore scriveva in continuazione nell'altra parte! Adoro Andreaaaa!

Chissà come sia Lore che Ali la pensando allo stesso modo quando si descrivono a vicenda xD! Barbie ahahahahhaha!

L'ho già detto che adoro Andrea!? Mitico xD Sempre lui e le sue battute poco pulite...!

"Ma che ci faceva Barbie lì in mezzo a noi? Dove lo aveva piantato quel frocio di Ken?" Lore solo lui!
Lele è un altro personaggio che adoro! Il più saggio secondo me! Ed anche il più intelligente xD

Alcune parti se non sbaglio sono familiari...Boh..

Cmq Raccolta o no per me è uguale sempre fantastici ti usciranno i capitoliii!
Già non vedo l'ora di leggere gli altri!

28/12/11, ore 15:44

Ciao! Il capitolo io non lo trovo affatto noioso! A me personalmente rileggere tutto -Tra l'odio e l'amore- dalla parte di lui interessa, insomma non voglio saltare i capitoli...
Che dire sei perfettamente riuscita ad entrare nella testa di un ragazzo, almeno io credo che un ragazzo pensi proprio così! I suoi discorsi con gli amici sono perfetti e di questo ne sono sicura! Sono l'unica femmina in famiglia e tra fratello e cugini credimi ho sentito di peggio!
Lorenzo non si può di certo dire che Alice gli stia simpatica! Pensano più o meno la stessa cosa l'uno dell'altra! Andrea Vergata io lo adoro! Somiglia molto ad un mio amico...che mi fa morir dal ridere...Per quanto tra Glenda e Rossella preferisca la prima devo ammettere che al mattino somiglio molto più alla seconda...
PS: Sei bravissima a scrivere!

28/12/11, ore 14:09

Ciao Bec!
Non dire che questo capitolo non ci possa piacere, perché a me personalmente è piaciuto tantissimo!! *_* Per me non sarebbe un problema rileggere tra l'Odio e l'amore con il pov Lore, anche perché in alcuni capitoli importanti per Alice magari, inizialmente, per Lore non lo erano (non credo se il concetto sia chiaro, ma spero di sì).
Sapere i pensieri che frullano nella testa di quel ragazzo è una cosa che mi fa impazzire!! :) (Ok sembro una bambinetta viziata). Ma davvero sono euforica *_*
Ho riso tanto all'inizio, quanto è idola Rossella :) hahahaha e Glenda in version Koala :D ahahha
Comunque mi sono mancati così tanto Lore e Ali!!! E non essere così pessimista, perché sei brava! u_u
Non voglio la raccolta dei Pov Lore.
E' strano quanto sia un po' - molto - perversa la mente del ragazzo. Fa il duro ma in realtà è un bravo ragazzo, più o meno. hihihihihi
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima
Un bacione
Alyna :)

28/12/11, ore 11:40

ciao bec!!!!!:) ke figo leggere i pov di lore!!!!!!:)..quanto mi sn mancati!!!*_*...sn troppo curiosa di leggere i prox pov e per quanto mi riguarda vorrei ke facessi tt i capitoli cn i pov cosi è piu bello e si puo notare e capire la trasformazione di lore per lei!!!:)..sei bravissima nei pov maschili sai???*_*..lore è proprio lore!!:)....davvero mi erano mancati un saccoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!:) complimentoni!!!:)..alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaa nn vedo l'oraaaaaaaa *_*

28/12/11, ore 10:36

che bello!!! Mi era mancato moltissimo lore!!!:) Mi piace l'idea di vedere la storia dal suo punto di vista...e devo dire che sei riuscita a entrare nella psiche maschile...hai creato un lore perfettamente stronzo e cretino! Non ti devi scusare per il linguaggio..sono maschi e per renderli veri devi usare il loro linguaggio! Aspetto con molto entusiasmo di vedere se creerai una raccolta o se rifarai la storia dal suo punto di vista!

28/12/11, ore 10:17

Bec non farti paranoie è bellissimo!!!
Come è strano per te scriverlo... per me lo è stato leggerlo... ma semplicemente per il fatto che i pov di lore sono più... volgari! Ma sono come sempre bellissimi!
Quindi io penso che tu debba continuare... anche perché, sapendo ormai a memoria la storia "originale", diciamo così, i pov di Lore sono moolto, ma moolto interessanti!!
"Tra l'odio e l'amore" l'ho letto un qualche trimilardo di volte (esiste trimiliardo?? xD) e ti giuro che questo mi terrà lontana dai compiti...
Vabbè, mo ho assillato troppo, sto diventando uno poco logorroica!
In attesa di aggiornamenti ti saluto...
A presto,
Trampled Heart <3 *w*

28/12/11, ore 10:03

Questo capitolo è bellissimo e sarebbe una gioia vedere l'intera storia dalla parte di lui!! Troppo bella! Quando su Fb ho visto la notifica che pubblicavi ho rischiato di svenire dall'emozione... Mi sono mancati troppo Lore e Ali =) Comunque sei bravissima, sembravano proprio i pensieri di un ragazzo ( e che ragazzo! ). Non ho parole per esprimere la mia felicità in questo momento!! Bec sei davvero brava, continua così! =)

28/12/11, ore 09:34

Qualche settimana fa ho scoperto 'Tra l'odio e l'amore c'e' la distanza di un bacio' e...beh...l'ho letta tutta in 3 o 4 giorni...Stupenda!!!!
e wow... =) l'intera storia pov Lore sarebbe fantastica!!!!
Grazie per questo primo capitolo divertentissimo!!! =)

Valeflo

28/12/11, ore 00:39

Si,Si,Si.... continua con tutti i capitoli,è fighissimo!
Io me loimmaginavo così,e mi andrebbe di vedere tutte le fasi del cambiamento dei sentimenti in Lore.
Spero continueri a scriverlo!
....Aspetto con trepidazione, come tutte credo, un missing moment futuro e qualunque altra cosa!
Un bacione e Buon Natale anche a te, ci si vede sul forum ;)

28/12/11, ore 00:07

ho scoperto le tue storie nella pag di fb dove te le hanno rubate e non ho potuto farti i complimenti... sei bravissima!! mi sono immediatamente innamorata di tutte le tue storie.. soprattutto "tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio" ke è la mia preferita ormai ho perso il conto di quante volte l'ho letta... e poi non potrò mai dimenticare "kidnapped by love". comunque questo primo capitolo è bellissimo!! come ogni tuo capitolo d'altronde.... comunque, se vuoi un mio parere,io preferisco leggere tutta la storia dal pov di Lore... un bacio...

28/12/11, ore 00:02

Ciao carissima! (:
Il capitolo non lo si può commentare se non con una semplice parola: fantastico.
Ho letto trentamila volte 'tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio' perché è una delle mie storie preferite e ti assicuro che anche questa versione della storia vista da Lorenzo mi piace molto.
Non è noioso come primo capitolo, tutt'altro! Mi hai fatta morire dal ridere parecchie volte, certo che Andrea è proprio scemo, ma lo adoro anche per questo xD
Della versione di Aly si capisce che Lore inizialmente non ha proprio tutta questa simpatia per lei, ma poverina però, qui la massacra con mille pensieri cattivi >_< Però mi piace il fatto che tu abbia messo alcuni momenti in cui lui già da adesso inizia ad accorgersi di lei, delle labbra che segue con lo sguardo, della canotta, delle gambe :P (e bravo il porcellino).
Bìa come ho scritto sotto al tuo post di questo capitolo nel gruppo fb, mi sta proprio antipatica; so che poi più avanti "aiuterà" Aly a conquistare Lore, ma proprio non mi piace sentire parlare Latini di un'altra ù_ù Aly e basta deve esistere per lui! Ma vabbé, so che è presto ancora :)
Comunque a me piacerebbe leggere l'intera storia, 30 capitoli perfetti come la versione della Puccio, dal punto di vista di Latini, ma ovviamente la scelta spetta a te e sarò contenta ugualmente. L'importante è avere ancora un po' di loro due ❤ (lo so che trovi questi cuoricini brutti, ma li dovrai sopportare perché io ne metto molti xD)
Brava come sempre, non mi stancherò mai di dirtelo
Nirvana ❤

27/12/11, ore 23:55

Oddio da quanto aspettavo un tuo aggiornamento *_________*
Lore è sempre il solito, maschilista ed insensibile... beh ci penserà Ali a farlo cambiare ;)
Purtroppo sono di corsa e non posso dilungarmi, ma visto che hai chiesto la nostra opinione volevo dirti che personalmente mi piacerebbe leggere il pov Lore di ogni singolo capitolo di tra l'odio e l'amore, senza saltarne nessuno :)
Un bacio Bec sei sempre una grande!!!