Tra l'odio e l'amore - Dalla parte di Lui
di _Bec_

19/03/13, ore 22:26

Ciaooo... ho letto la storia e mi è piaciuta moltissimooo... ma non la continui questa?

10/03/13, ore 19:04

ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego non ce la faccio piu voglio leggere il punto di vista di lorenzo quando alice lo bacia nell'ascensore ti preegoooo la storia è bellissima la adoro TI PREGO TI PREGO CERCA DI AGGIORNAE

05/03/13, ore 16:25

Ciao! Molto piacere!
Voglio che tu sappia che ho letto (più volte xD) le tue storie e mi sono piaciute moltissimo. Sei molto brava a scrivere :))
Questa storia, raccontata dalla parte di Lorenzo, mi piace ancora di più., perché è sempre molto difficile capire cosa pensa un maschio in queste situazione e, il più delle volte, le considero ancora più interessanti.
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo di questa storia (e delle altre), quindi spero che tu aggiorni molto presto xD
Alla prossima <3

20/01/13, ore 18:25

Ciaoooooo :3!! Allur ... che dire? Non ho mai recensito alla tua storia "originale", quella dalla parte della ragazza, perchè purtroppo l'avevi già conclusa quando io l'avevo scoperta. Mi sembrava quindi un pò una roba "strana" recensire dal momento che la ff era già bell'e fatta. Ma con questa versione - quella dalla parte di lui (che diciamocelo...è il mio idolo xD) - ne approfitto per dirti due cosette:
1) La tua Fan Fiction (come del resto anche quella originale tengo a precisare) è scritta davvero bene. E' semplice, è vero. Ma è davvero molto scorrevole. Si legge da "dio"!
2) La trama è PERFETTA: originale rispetto alle altre solite noiose solfe ma allo stesso tempo anche con un minimo di realtà:).
E niente. Intanto, finisco qui con la mia recensione...e aspetto il prossimo capitolo:D.
Un bacio.

Meri.

30/11/12, ore 11:32

Ciao, Bec! (:
Non so se ti ho mai detto che penso che tu sia davvero un’autrice fantastica, ma ne approfitto oggi dicendoti anche che adoro con tutta me stessa Lorenzo e Alice – e David ed Allison, e tutti i tuoi personaggi… – e passo a commentare questo capitolo che hai aggiunto secoli fa ma che solo ora riesco a recensire:(
Non aggiorni quasi mai – senza offesa! – ma io sono anche peggio di te in quanto a ritardi – sto parlando delle recensioni, ma nemmeno con le mie storie scherzoXD – BTW, oggi ho un po’ di tempo libero e spendo due paroline su ‘TLOLA – Dalla parte di Lui’ che ti meriti tutte:33
Inizio col dire che l’idea di far raccontare a Lorenzo la storia è magnifica, perché da sempre preferisco leggere pov di ragazzi – dovrei farlo anch’io ma non credo di aver la pazienza di riprendere in mano Emis ed Alliçç – sono più particolari, e poi Lorenzo è tutto un personaggio! E Rossella? Sorella-Dittatrice, AHAHAHAHAHAHAHA
La adoro:’)
Anche Andre mi sta simpatico, ma il mio preferito è Lele. I dialoghi tra Lorenzo ed Andrea sono più che realistici – credimi perché anch’io sono cresciuta circondata da uomini – ma non posso fare a meno di scoppiare a ridere ogni volta che leggo, volgarità a parte:’D
Bìa è anche lei adorabile, spero di poterla vedere un po’ di più qui perché sento la sua mancanza! Naturalmente mi mancano tutti ma non te lo dico per non farti pressioniT_______________T
Scrivi pure con calma ma sappi che fremo all’idea di leggere di nuovo – e dalla parte di Lorenzo! – del primo bacio dei due. Spero potrai/vorrai aggiornare presto! Baci:*
Keshia

18/11/12, ore 20:59

stupendoooo!! adoro tra l odio e l amore dal pov di lorenzo! secondo me il pensiero e i dialoghi tra lore e co non sono per niente casti ed esagerati! infatti secondo me e quelo di cui parlano e pensano tutti i ragazzi tra loro, quindi tranquila, che non sbagli! ho letto pov alice e l extra futuro, aspetto ansiosamente che continui questa ff pov lore e il sequel del'extra! sei bravissima!! *_*

23/10/12, ore 11:10

Inizio dicendo che qualche giorno fa ho iniziato e finito di leggere la parte di lei e mi è piaciuta tantissimo.
Sono contentissima che stai scrivendo anche i pensieri di lui dato che,almeno per me, è stato difficile capire ciò che gli passava per la testa, adesso finalmente potrò capire il perché di alcuni suoi atteggiamenti.
Spero che continuerai presto, ciaooo.

20/10/12, ore 20:05

Sono anche qui. *W*

Oddio se è odioso e insopportabile. Posso ucciderlo, posso?
Per fortuna so come va a finire o  l'avrei davvero ucciso prima -_-
Detto questo, anche lui la trova antipatica (cioè, ma ti sei visto?) ma nello stesso tempo la trova attraente... (pff, noi donne abbiamo un potenziale da non sottovalutare) E' proprio arrogante e pieno di sé "mi ero accorto di avere un certo ascendente" MA VA LA', antipatico.
Però sono tanto carini mentre litigano e pensano di volersi saltare addosso.
Li adoro.
E niente, spero di leggere altri capitoli... *W*
Baci.

14/10/12, ore 18:36

Tu!!!! Io adoro questa storia.... Totalmente... Ho letto il pov di Alce.. leggo gli extra (che spero posterai presto, e che non rimangano extra ma un sequel della storia) ed ora leggo il pove di Lore (posso chiamarlo Lore vero?? *___*).
Mi pace molto come scrivi e penso sia difficile non innamorarsi di Lorenzo anche se è uno stronzo ed essere invidiose di Alice.
Comunque volevo solo farti i complimenti dato che ho letto la tua storia tutta d'un fiato... (mi ha fatto compagnia durante questa domenica pomeriggio)
Bacioni ^^

13/10/12, ore 23:22

amo alla follia i pov Lore,l'ho già detto? Nel caso lo ripeto.
Riesci a rendere troppo bene i pensieri maschili,ma come fai?*_* Lore è così...Lore, lo riconosco in tutto quello che pensa e fa, è così stronzo! xD
Non vedo l'ora di leggere i suoi pensieri su Alice quando pian piano se ne innamorerà, aggiorna presto ti prego!
Un bacio e complimenti!

12/10/12, ore 23:44

Bellissimoo come sempree...
non è vero, io alcune di quelle parole le dico nella vita reale. Sono un uomo nel corpo di una donnaa AHha xD
Sei fantasticaaa, continuaa :D

12/10/12, ore 12:38

Bellissimo, stupendo, fantastico!
Ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti per questa ff.
Non mi stancherò mai di leggerla!!! E non mi disturba minimamente il fatto che sia così verosimile, anzi, è uno dei motivi per cui questa è la migliore ff che io abbia in assoluto mai letto.
Spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto e nel frattempo ti auguro buon lavoro.
Un bacio

PikkolaPrincess

12/10/12, ore 11:56

Ciao, eccomi non potevo mancare. Il capitolo -come tutti, del resto- è decisamente interessante. Mi intriga molto poter conoscere meglio, alcuni personaggi apparsi solo brevemente nella storia originale. Un personaggio che desta la mia curiosità è Bia: sappiamo troppo poco su di lei e io ancora non mi sono fatta un opinione su di lei ma, sono sicura che ci riuscirò grazie a TLOLA dalla parte di lui.
Sai che Ali sembra davvero una maniaca psicopatica, raccontata da Lore? Sopratutto per come ha sistemato tutto... una vera maniaca dell'ordine. E poi è anche decisamente incomprensibile.
Okay Rossella nella storia originale mi era antipatica ma, qui non tanto. Mi piace, sa tenere testa al fratello e sembra un generale. Insomma con lei Lore ha vita dura.
Ecco è comparsa anche -l'indimenticabile- Karolina con la K. Ti avevo già scritto che mi era antipatica vero? Comunque non so il perché ma ora mi è anche più antipatica di prima. E pure 'sta Valentina non è che mi piaccia molto... magari non comparirà più.
Non devi scusarti per il linguaggio dei ragazzi, loro sono così. Non pensano mai... non con il cervello, almeno. Non mi sarei mai aspettata quella reazione da parte di Lore per i commenti di Andrea... non così subito almeno. Ma mi piace!
Dai ma Lore si comporta proprio da bambino con lei, vuole umiliarla per forza... Ma questo nei ragazzi è sinonimo di interesse (a volte).
Ed ecco gli occhiali rotti e la sfida!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, con il taglio di capelli e il bacio!

11/10/12, ore 17:47

Mi sono iscritta da poco sul sito ma sei stata una delle prime che ho letto da quando sono su EFP e appena ho finito di leggere Tra l'odio e l'amore ho deciso che non ti avrei mai più lasciata andare! Questi pov di Lore sono migliori di quelli che avevo immaginato e non esiterò a leggere anche tutte le altre tue storie! Davvero molto brava! Ti seguirò con molto entusiasmo!

11/10/12, ore 17:21

Cavoli! Non mi aspettavo un aggiornamento di Lore così presto [considerando che nell'ultima settimana hai postato sia il seguito Tra l'odio e l'amore che di Time is running out (che, tra l'altro, devo finire di recensire)] ma non posso dire di esserne dispiaciuta. Pensi di essere stata volgare? Se è per questo, non immagini cosa si dicano realmente i miei compagni di classe; quell'idiota che io adoro di Vergata è stato molto più fine di quanto possano essere i miei amici. E poi, sinceramente, a me non ha dato fastidio; se usassero termini dell'ottocento, non sarebbe più una storia ambientata al giorno d'oggi e, comunque, sai contenerti quando serve. Insomma, si nota che io adoro questa storia? Mannaggia a te che hai troncato il capitolo così; avendo notato quanto fosse lungo, mi aspettavo "quella" scena... una delle mie preferite, come molte altre, del resto xD Adesso corro a recensire l'altra storia!
Dear Juliet

(Recensione modificata il 11/10/2012 - 05:23 pm)