Dream Onsen
di Rika Chidori

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/02/15, ore 22:46

che capitolooooooooooooooo mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso <3<3<3<3<3<3 adoro questa fic anche perchè sono una shipper sfegatata della nalu <3<3<3<3<3<3<3<3<3<33<3<

07/02/14, ore 22:21

Oddio se non sono la tenerezza! *^* Mi sono letta tutta la storia di un fiato, mi sono piaciuti da morire sia la trama sia il tuo stile *^* Davvero complimentoni *^* Non vedo l'ora che sia pronto il finale per Natsu e Lucy, sono troppo curiosa *^*

14/12/13, ore 22:30

waaaa sono troppo asdfghjkl <3 è tutto perfetto, sembra addirittura reale! il finale è stupendo, poi gray e juvia sono dolcissimii *-* non vedo l'ora di leggee l'epilogo tra natsu e lucy!! un abbraccio, alla prossima recensione:)

13/12/13, ore 23:04

*ww* Ohh, ma che dolcini ♥. ♥
Ciaoo ^.^
Ho aspettato con pazienza ed ecco un nuovo capitolo che non mi ha per niente delusa, molto carino e dolce.
Gray impacciato é adorabile *^*
 Sono contenta che si siano chiariti e che Gray abbia finalmente confessato i suoi sentimenti a Juvia ( brava Juvia!!!! Persistere ha funzionato xD)
Aspetto il prossimo capitolo ^.^

Souldreamerau

13/12/13, ore 21:38

Ciao Rika!! :D
Oddio sei tornata con un'altra meraviglia *v*!! Ma prima... cavoli già all'epilogo!? sembra ieri quando ho cominciato a leggere la tua bellissima fic e adesso è (quasi) finita :') il tempo vola davvero quando ti diverti!... *oh ma insomma magy, lascia all'autrice i tempo di finirla prima di parlare di tristi saluti finali!* ahah chiedo venia per le mie stupidaggini XD! Cooomunque dicevo... anche questo è davvero un bellissimo capitolo! aah, quei due sono davvero perfetti insieme *w* e leggere questo finale mi ha reso proprio felice :D! e poi Gray imbarazzato e timidone ahahah è un'insieme di tenerezza e comicità, mi dispiace ma vederlo così in crisi mi fa sorridere XD però verso la fine ho sfoderato i miei migliori sospiri del tipo "ooh cari!" oppure " aah X3" e via dicendo ahahah!
Mamma mia quante cavolate che ho scritto! Riassumendo davvero un bellissimo capitolo e davvero molto dolce <3 brava, scusa se continuo a perdermi in lodi in ogni recensione ma te le meriti :)
un bacio e al prossimo capitolo con Natsu e Lucy! :D
Magy

12/12/13, ore 16:08

siiiiiiiii che bello l'ho sempre letta ma non ero iscritta quindi non potevo recensire e ora che posso devo assolutamente dirtelo...adoro questa fanfiction...davvero e poi questo capitolo...^3^ è a dir poco meraviglioso...caspita quanto li adoro<3<3<3 complimenti complimenti (sono così felice di aver recensito finalmente questa fantastica storia) non vedo l'ora di leggere di Natsu e Lucy
complimentoni ancora(mamma mia che ripetitiva)
ciau ciau

18/06/13, ore 22:34

Oddio oddio oddio.........., e adesso che cosa succederá?
Questa storia mi ha completamente rapita.
Sono contenta per Gray e Lluvia........sono riusciti a parlarsi e Gray é così adorabile *ww*
Erza invece é la figura guida per le altre due (ma che cosa sto dicendo? Bho xD)
Natsu e Lucy invece......spero che chiariscano presto i loro sentimenti.......,, questa loro situazione é così triste, mi duole il cuore T.T
Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito. Adoro la tua storia (Sì, sono ripetitiva xD)

18/06/13, ore 21:20

Diventa sempre più bella :D
Chissá che cosa succederá ai due imbarazzati maghi, eh
Ha avuto una grande fortuna Lucy......come la invidioooooo (ok, riprenditi xD)
E Lluvia riuscirá a esprimere i propri sentimenti a Gray prima di sciogliersi?  XD

Souldreamer

Ma che carini loro due.......sono così tremendamente teneri *ww*

Non vedo l'ora di leggere il seguito.

18/06/13, ore 14:36

Bravissima mi piace molto come scrivi e come racconti gli avvenimenti. Mi hanno fatto morire le scene tra Gray e Juvia, aww che carini. E' una storia molto appassionante piena di suspence, le emozioni dei personaggi sono realistiche e arrivano come un fiume in piena. Mi piace davvero tanto continua così!

17/06/13, ore 00:57

Ciao! mi sono infatuata di questa storia XD scrivi benissimo e in modo davvero dettagliato. Riporti in maniera totale il carattere dei personaggi, sia nelle battute che nei loro gesti :) e crei scene veramente elettrizzanti XD (in questo capitolo in particolare mi è piaciuta la scena Natsu-Gray... il ridere che ho fatto quando Gray viene colto dal "lampo di genio". XD). Tutto questo per dire TI PREGO, TI SUPPLICO, aggiorna presto! XD :) :) :)

16/06/13, ore 23:08

questo.. questo capitolo era davvero triste ç_ç (ma stupendo u.u) spero che le cose si risolveranno presto tra Natsu e Lucy ç_ç .... e comunque siamo noi che adoriamo te per averci regalato una FF così bella *^* baciiiiii Lucy_chan93 ^.^

16/06/13, ore 22:24

Hola:) che aggiornamento veloce! Ogni volta mi chiedo come facciate voi scrittori a scrivere capitoli così belli in così poco tempo?! Ti giuro, hai tutta la mia stima!! A parte questa cosa che non centra niente (scusa, perdona i miei sfoghi -_-)... ma quanto mi dispiace per lucy! Questi momenti di incomprensione totale mi intristiscono... e lei che voleva chiarire alla fine, ma natsu... aah! quel ragazzo ha cenere nella testa! Chissà quando chiariranno questi poveretti...
Altra cosa: hai fatto bene ad aggiungere questo momento ragazze, è difficile vederle nel manga scene di questo tipo... dopotutto sono amiche mica solo colleghe di lavoro... anche l'amicizia tra gray e natsu mi piace molto, quando gray ha capito che natsu aveva qualcosa di strano ho pensato "che bella cosa l'amicizia mashile -w-" anche se non sembra sono proprio amiconi... a proposito di gray! Non vedo l'ora che corrisponda l'amore di juvia♥
Oh cielo! Che papiro! Pardon, mi sono lasciata trascinare comunque in sintesi un ottimo capitolo, come sempre ○w○ !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D! Baci magi
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 10:27 pm)

16/06/13, ore 00:40

Ciao :) qualche giorno fa avevo messo la storia tra le seguite aspettando un tuo aggiornamento per recensire, quindi eccomi qui :)
In questo capitolo mi è piaciuta la solidarietà femminile tra le 3 maghe, ma poi mi è sipiaciuto tantissimo per come sono andate le cose :( povera lucy, questa volta Natsu ha esagerato, cio lo hai fatto troppo freddo in questo capitolo, però questo comportamento è stato causato dall'indecisione e la paura di rovinare un'amicizia di lucy.
Ok aspetto con ansia il prossimo capitoklo ci si vede :)
///
PRINCE_OF_FLAME

15/06/13, ore 22:53

E chiarite! Come potete continuare così!?
Natsu! Tu stupido idiota. Se l'hai baciato ci sarà pure un motivo valido. Non si bacia qualcuno senza provare qualcosa. Almeno, non in una situazione dl genere!
E anche tu Lucy! Sei innamorata di lui? Dopo che ti ha baciata penso proprio che tu glielo possa anche dire. Tanto per te la vostra amicizia è già rovinata!
E dopo la mia studiata contro di loro passo ai ringraziamenti verso la scrittrice. Complimenti ancora per iltuo mondo di scrivere che migliora di giorno in giorno, per questa bellissima storia per il nuovo capitolo molto introspettivo.
Congratulazioni!
Continuerò seguirti.