Ricomincio da Te
di Ce_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ho letto tutti i capitoli e smuovere pare mi piace e molto complimenti

Capitolo fantastico, l'ho adorato in ogni singolo dettaglio.
Celebrare l'amicizia di Harry ed Hermione con la canzone è stata un'idea magnifica, ed è anche bellissima!
Inoltre sono molto felice che Herm abbia deciso di andare alla Tana per Natale.
Dominique e Louis gemelli? Mi piace!
Sei bravissima come sempre mia Cece,
Ti voglio bene!
Chiaronzics.

Continuerò a ripetertelo fino a quando non lo capirai: sei bravissima!
Anche se con questo colpo di scena hai rischiato di farmi morire! :)
Spero che tutto andrà bene, soprattutto per Harry e Ginny!
Mi piace molto l'idea del flashback in terza persona e al passato, hai ragione, rende meglio.
Bellissima storia tesoro,
Continuo a leggere.
Un bacio,
Chiaronzics

01/11/12, ore 22:38

Ce_ è un capitolo bellissimo, pieno di sentimento, pieno dell'amore che tutti i fedeli lettori di Harry Potter adorano. Harry e Ginny sono una coppia stupenda, così come Ron ed Hermione. Il capitolo in assoluto più bello, ovviamente fino ad ora. Un bacio, continua così anche con l'altra storia.
Ti voglio bene,
Chiaronzics.

Che bellooooooo!!!! Tutto questo romanticismo ci voleva proprio per mettere fine alle sofferenze dei nostri piccioncini! Un matrimonio davvero stupendo!!! Fammi sapere quando deciderai di pubblicare il sequel, lo seguirò sicuramente!!! Un bacione e davvero tantissimi complimenti, una ff davvero speciale!!! Ylenia

Inizio con lo scusarmi per non aver recensito prima ma sto avendo seri problemi con il pc. Comunque bellissimo finale per una splendida storia. Mi è piaciuta molto perché hai saputo parlare di diversi aspetti della vita di tutti, ma sempre con un po' di ironia. Questo capitolo è stato molto tranquillo, la quiete dopo la tempesta di avvenimenti già successi. Sono felicissima perché tutti hanno ritrovato la loro pace famigliare. Ho cercato di immaginare la vendetta di Ron l'obbligo del brindisi, due scene esilaranti. Complimenti, non vedo l'ora di cominciare a leggere il seguito (peccato che fra le definizioni della recensione non ci sia una bandierina "SUPER POSITIVA"). Ancora complimenti.

Bellissimi questi ultimi capitoli, ma questo in particolare è davvero molto ben scritto. Non è facile descivere momenti così importanti, ma tu ci sei riuscita benissimo. Ho temuto solo un po' durante l'esitazione di Ginny. Complimenti... alla prossima.. ciao.

Wow direi che hai concluso la storia in modo perfetto *.* Mi è piaciuto tutto, dalla parte in cui Ginny si prepara, sopratutto quando arrivano i suoi fratelli. Bella anche la parte del matrimonio quando Harry entra nel panico perchè Ginny non risponde :) Per quanto riguarda la fine è stata a dir poco meravigliosa, io adoro Harry e Ginny e tu hai reso benissimo la loro complicità e il loro immenso amore. Adesso i miei complimenti non sono soltanto per questo capitolo, ma per l'intera storia, perchè mi ha emozionato, coinvolto ed appassionato sempre di più, sei riuscita a scrivere una storia bellissima che finirà tra le mie storie preferite ;) Davvero tanti complimenti.
P.S: seguirò il seguito della storia, sono molto curiosa di scoprire le tue idee.

Beh, il nervosismo di Ginny è più che giustificato, con tutte quelle che lei e Harry hanno dovuto passare!
Finalmente tutti sono felici e soddisfatti, in una perfetta atmosfera da matrimonio.
L'idea che Harry PARLASSE a James mi fa morire dal ridere. Spero di leggere presto  il sequel

Allora....beh il capitolo è davvero molto bello mi è molto piaciuto anche perchè secondo me il matrimonio è stato perfetto chi non vorrebbe un matrimonio del genere?? mi scuso per non aver recensito gli scorsi capitolo ma a causa di forze maggiori alias esami andavo piuttosto di fretta...non vedo l'ora di leggere il sequel e niente penso di aver finito
Baci Rose=)))

*.* oh tesoro, ho voluto aspettare la pubblicazione delll'ultimo capitolo per commentare e dirti quanto io sia fiera di te..non che tu non lo sapessi già visto che è praticamente una vita che ci sopportiamo >.<
Questa storia è davvero un capolavoro, sei stata bravissima e sei riuscita a descrivere in maniera impeccabile ogni singolo personaggio trasmettendo al lettore tutto il tuo entusiasmo; sono sicura che farai altrettanto per la prossima storia..inoltre è fantastico come hai saputo trasformare delle mie semplici idee sul matrimonio in un capitolo travolgente e meraviglioso; non finirò mai di ripeterti che sei stata bravissima e che hai tutta la mia ammirazione..continua così tesoro :*
Tutto il resto di quello che penso lo sai già.
Ti adoro, la tua migliore amica <3

12/06/12, ore 14:34

Un altro bellissimo capitolo :) Tra le tante cose che ti ho detto da quando recensisco la storia forse non ti ho mai detto che mi piace molto il fatto che cambi in ogni capitolo il punto di vista della narrazione. Mi dispiace un pò essere arrivati alla fine della storia, ma sono molto curiosa di leggere il seguito e anche di sapere le tue idee su titolo. Al prossimo capitolo, sempre tantissimi complimenti ;) Ah pensavo che se volessi che già dal titolo la nuova storia mostrasse il suo legame con questa potresti chiamarla " Ricomincio da noi " , è solo un'idea che mi è venuta in mente mentre stavo per inviare la recensione XD

12/06/12, ore 00:17

Bello, bello, bello. Non ci credo neanche io che tutto sta per finire, ma alla fine ogni cosa è tornata al suo posto. Ron ed Hermione sono tornati la coppietta felice di prima, Harry e Ginny vivono con quel mascalzone di James e tutti gli altri sono felici e contenti, come dovrebbero essere. Cena inusuale, io immagino che quasi tutte le riunioni di famiglia si svolgano alla Tana, mi sembra un posto così ospitale. Rose e Hugo non avevo mai pensato alle due iniziali R e H. Scommetto che l'altra cosa che Harry devi dirgli riguarda il battessimo, che dolce però a farlo nella stanza di Sirius, dev'essere molto importante per Harry. Ahahahahah nonna Molly proprio non riesce a stare lontana dai fornelli, ma cosa ci vuoi fare. Attendo l'ultimo capitolo, ciao.
P.S. per quanto riguarda il nome del seguito, credo che nessuno possa consigliartelo senza sapere la storia e la trama e quello sarebbe solo un enorme spoiler. Buona scrittura. Ancora CIAO!

11/06/12, ore 17:54

Ciao, che bella idea far rimanere incinta Ginny senza che Harry lo sappia; mi sono sempre chiesta perchè avesse avuto un figlio così da giovane!
Secondo me, però, questo carattere per scrivere (si chiama compact?) rende più difficile la lettura; sarebbe meglio se lo cambiassi.
Complimenti per la storia! Spica

ohhhhhhhhhhhh era ora che Ron si decidesse a mettere fine a questa separazione!!!! Adesso arriva finalmente il matrimonio di Harry e Ginny...che belloooooooo saraà davvero indimenticabile! Io adoro quei due e sono davvero curiosa di leggere come hai pensato che fosse il loro matrimonio!!!!! Mi raccomando non farci aspettare troppo tempooooo!!! Aggiorna appena puoi, eh!!!! Bacioni e davvero tanti complimenti! Ylenia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]