Maledetto Cognome
di Daenerys_Snow

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/06/12, ore 20:03

Ciao
ehm. lo so, sono in ritardo.
Un ritardo imperdonabile, ma in questo periodo piena di compiti e roba da studiare.
Ehm.. anche io mi sto appassionando a questa fic.
La adoro a partire dalla trama al modo in cui la scrivi.
Questo capitolo mi piace particolarmente.
Oltre ad avere dell' azione, le scene sono ben descritte, le emozioni, sono ben descritte.
Ciò che sente Ashley quando si ritrova davanti a sua nonna, ciò che sente David quando entra nella camera di Ashley e non la trova è tutto ben descritto.
Si, si mi piace!!
Aspetto il prossimo capitolo, che spero io possa recensire in tempi ragionevoli
Alla prossima

06/04/12, ore 20:43

Beaa **
Come stai? Spero bene :)
Allora, questa recensione sarà breve perchè ho problemi con il pc u.u
Mi rifarò con la prossima!
Quanto amo Ashley **
E odio Erika. Cioè, mi sta antipatica -.-
Daveee e Mark alla riscossa! Ashley non può morire, non deve!
Ho trattenuto il respiro per tutta la lettura, volevo arrivare in fondo e quando ci sono arrivata, sono rimasta così: o.o
Della serie: e ora? come va avanti?
Sta già finendo eh u.u
Mi aspetto un GRAN finale, allora!
Sono curiosa quindi aggiorna presto!
Complimenti, un capitolo ben scritto e piacevole! :D
Bacioni♥

Simo♥

06/04/12, ore 19:37

Ciao Bea :)
Come va?
Era da tanto che aspettavo di sapere cosa sarebbe successo ad Ashley dopo aver incontrato Erika *_*
Ad essere sincera non è che mi stia un granchè simpatica finora eh...ad un certo punto quando ha colpito Ashley avrei voluto essere lì a restiturglielo con piacere è_é
Ma se si sta comportando così un motivo ci deve essere per forza...e poi anche i Volturi ho dovuto rivalutarli nella loro malvagità, saranno anche i miei personaggi preferiti ma bisogna ammettere che quando volgiono sanno essere molto spietati.
In effetti non mi era mai venuto in mente che Aro avesse risparmiato Erika , anche se lui è alla contiuna ricerca di "gioielli" per la sua collezzione personale...
Stavo iniziando a pensare al peggio alla fine oppure che Ashley riuscisse a sconfiggere sua nonna , ma l'entrata in scena di Mark, David e Valentina non me l'aspettavo.
Arrivano i nostri! *_*
Sono curiosissima di sapere come si concluderà la storia e non vedo l'ora che aggiorni anche Io&Te...e il calcio , con il nostro regista super figo *ç*
A prestissimo allora ;)
Bacione,
Annalisa

06/04/12, ore 17:02

Siamo quasi alla fine, no? Una specie di battaglia finale con un'arzilla Erika riscoperta.. viva! Beh, io tifo per Dave, che salvi la povera, e ora svenuta, Asley! I cugini di Erika spero che nella loro confusione capiscano davvero chi è "il nemico".
Bisogna domandarsi cosa vorrà combinare Aro, e se Erika ritornerà in sè vedendoci chiaro.. odiare una ragazzina, povera! Valerio e Amanda sono davvero in una brutta situazione, mentre quelli si scannano.
Sono curiosa di leggere come proseguiranno gli eventi.
Ps. Valentina Dark, eh?

Ade

18/03/12, ore 16:41

Ale: scusa per il ritardo çuç, comunque bel capitolo! si si! UWU proprio bello, cmq ora vado non ho molto tempo ç____________________ç ciaooooooooo!

14/03/12, ore 19:15

Ciau!
wow Erika è viva? Ma..ma.. non ci posso credere O.O
Bene bene la storia si fa interessante, l' incontro tra Ashley ed Erika mi incuriosisce.
Comunque, il capitoli è, come sempre, scritto davvero bene, le emozioni di Ashley arrivano in modo impressionante.
Mi dispiace solo che la fic stia per terminare.
Aspetto il tuo prossimo capitolo

14/03/12, ore 13:33

Bea-chan!♥
Scusa se non ho recensito prima, ma non ho avuto proprio tempo u.u
Sono un disastro u.u
Allora, ovviamente il capitolo è fantastico e ben scritto.
Mi è piaciuto tanto quindi non so perchè tu dica che non ha senso..
No, ma.. Erika è viva? o.o
WTF?!
Cioè, questa non me l'aspettavo..
David che non si è accorto di niente, ma dove ha la testa?
Bah, uomini..
Sono curiosissima di vedere cosa succederà tra Erika e Ashley!
Secondo me, Erika è diventata cattiva.. mmh, chi lo sa..
Aggiorna presto!
Complimenti!♥
Bacioni,

Simo♥

14/03/12, ore 13:00

Ohhhh!!!! ma sti volturi perchè non se ne stanno a casa loro a rompere le scatole? cosa vorranno adesso da Ashley?
Dave ha sviluppato il suo nuovo potere interessante! può leggere i pensieri di chi è lontano uauuu!!!!
Ma quindi Erika è viva????? ok sto morendo di curiosità...aggiorna al più presto!!!
ciaoooo bacioniii Black rose92

13/03/12, ore 16:47

Allora... Che dire... Sei perdonata x il tuo ritardo!!! XD
Passando al capitolo, anche se tu dici che non è nnt di che, io dico ke è bellissimissimo!!!!!
cmq spero che aggiornerai presto!!!! (Supplica)

P.S. Un' altra cosa, che ti interessa (Spero di si) ho finito la mia fic e ne ho cominciata un'altra, mi farebbe piacere che tu la leggessi e mi dicessi che ne pensi!!!! =) =) =)

13/03/12, ore 16:42

Ciao Bea :D
Questo capitolo non ha senso?
Non dire cavolate se non voi che ti arrvi a casa una padella volante è_é
Quando ho letto l'ultima frase sono rimasta imbambolata a fissare il computer come una cretina.
Quindi Erika è viva , e la cosa mi fa molto piacere perché finalmente Ashley ha la possibilità di incontrarla , però mi sorge spontenea una domanda...Erika è cambiata? E' diventata spietata come i Volturi?
Non riesco proprio a chiamarli cattivi , forse è perché io adoro quei vampiri ,nonostante la loro indole spietata , hanno tutti alle spalle stiorie interessanti e molto tristi...tranne Aro che , bè , di uccidere la sorella se lo poterva risparmiare , però...
Però guai a loro se fanno del male ad Ashley e David , perchè altrimanti io....
Volturi: altrimenti tu?! è_é
Ehm...^_^"
Poi...parlando di David...ma di un pò come hai diaolo hai fatto a non accorgerti della preoccupazione della tua ragazza e non farti venire alcun sospetto vedendo i due ciondoli?!?!è_é
David: ecco...allora...
Uomini...sempre i soliti ù.ù
Comunque a me questo capitolo è piaciuto parecchio , credo che sia uno dei miei preferiti in assoluto , quindi tantissimi complimenti Bea :)
Bacione
Annalisa

13/03/12, ore 15:22

Non che il capitolo non abbia senso, questo no.. è più un capitolo di passaggio, di quelli che si leggono d'un fiato perchè anticipano qualcosa. In questo caso il ritorno della -presunta- Erika
Dark. Bel colpo di scena. Io me la immaginavo bella morta -di morte violenta.. ma quanto sono sadica e malvagia, bha- e al massimo in qualche luogo sconosciuto.
L'arrivo dei Volturi -con questa immediata entrata in scena- mi ha un pò scombussolata, della serie: E adesso?
Oltre ciò, Dave è davvero un bravo ragazzo, e il ciondolo mi attira. Mi attirano un pò tutte le cose strane.. soprattutto se antiche. Quindi attenta, Ashley! Potrei venire nel bel mezzo della notte -senza Volturi, grazie- a rubarmelo v.v

Un'osservazione forse banale. Quello che ho notato in questi capitoli è, forse a torto ma lo dico ugualmente, che la storia non sia molto attinente al contesto. Mi spiego meglio: qui di Twilight se ne parla citando i Volturi e delle lontane parentele licantropesche.. per questo a mio parere sarebbe stato più idoneo scriverne in una originale nella sezione Sovrannaturale. Ad ogni modo, il riferimento c'è, sebbene labile.
Così ti lascio un saluto, per il ritrovarsi al prossimo aggiornamento,
Ade.

21/02/12, ore 08:10

Ciaoooooo! Scusa il mio solito ritardo, ma io sono così sbadata che se non me lo dici tu che hai aggiornato non me ne accorgo! poi purtroppo non ho avuto tempo per recensire prima! comunque che dire di questo capitolo! tutto quello cheè successo è estremamente wow!!! stupendo! la dichiarazione di Dave! la trasfromazione di Ashley! ho temuto che davvero rischiasse di ucciderlo, però per fortuna è arrivato Mark! la fine poi è dolcissima! mi è piaciuto un sacco!!!

19/02/12, ore 21:30

Ehm ehm..
*me che arriva con il fazzolettino bianco
Ti chiedo scusa per il ritardo, ma non ho molto tempo per connettermi, ultimamente. Ma continua a informarmi dei tuoi aggiornamenti, che non rompi affatto.
Bhè che dire? Bellissimo capitolo, devo ammettere che questa fic tira fuori il meglio di te, non che nelle altre fic non mi piaci,assolutamente, ma qui ti preferisco.
Sarà perchè ci sono più fasi descrittive.
Bellissimo capitolo!
Ringraziamo Mark per aver salvato il povero Dave, credo che la sarebbe passata male il povero ragazzo.
Devo ammettere, che per quanto riguarda i nik name, non sono il mio forte. Io ci ho messo 2 giorni per scegliere il mio, per poi scegliere un mio soprannome..
Ma per te farò uno sforzo. Pensando che il tuo colore preferito è il blu potrei suggerirti:
-Blue_blood oppure  in italiano sangue_blu;
-Dark moon (anche se è molto, come dire, tenebroso).
La fantasia già mi ha abbandonata, spero che ti siano piaciuti (ho i miei dubbi n.d. cervello) (Prr n.d. me) (e tu hai li coraggio di pubblicarli n.d. cervello) (non ti ascolto pappappero n.d. me)
A parte gli scherzi, aspetto il tuo prossimo capitolo eh..

19/02/12, ore 20:43

Allora.. Come sempre, sono in ritardo, e ti chiedo scusa.
Cmq, il capitolo, come al solito è stupendo!!!!! Aspettavo da tanto questo capitolo, su Ashley e Dave.

Passando al resto, io credo che sia un'ottima idea, fare un seguito, anche perkè farebbe piacere credo a tutte le tua fan!!!!! (Compresa me)

Adesso, passiamo al sondaggio. Ecco a te tre nomi, che spero ti piacciano:
_Blood-Of-Dark_
...DarkWolf...
_Moon_Of_Wolf_

Al prossimo capitolo!!!!
KiSs KiSs _Lonely_

19/02/12, ore 16:01

Oh, finalmente.. e che fortuna! Già immaginavo la drammatica fine.. che sinceramente mi è meno ggradita di questa! Sentivo un fiato sconosciuto sul collo mentre pensavo "non ucciderlo, non ucciderlo!!" e bhe... ringraziamo _lasacraboccetta_ che ha salvato la situazione, il loro amore, la sua vita, il loro mitici occhi insieme (anche se a me piacciono moltissimo e di più quelli verdi v.v)
E' venuto bene il capitolo, mi è piaciuto e mi è parso scorrevole.
L'atteso -ti amo.- è finalmente uscito. Quindi, non si aspetta altro che un nuovo capitolo.
Ade

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]