Loving Meaningless Love Forever
di __Lily

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/02/12, ore 21:00

Ciao.
Ho letto entrambe le tue due Lily\Scorpius, perchè amo questa coppia.
Non ho mai amato ff in cui lily e scorpius sono adulti, ma tu sei stata capace di farmi amare questo genere di storie.
Sul serio!
Fammi sapere se scriverai ancora su questa coppia.
A presto
Aryelle

07/02/12, ore 18:43

E' una storia bellissima, un po' mi dispiace che sia arrivata alla fine!
Spero continuerai a scrivere, magari su Aries!!
Sarebbe proprio bello!
Complimenti, comunque. Sei stata davvero brava!
Un bacio,
Miss_Weasley

06/02/12, ore 18:29

ciao lily questo capitolo e fantastico dio sto per piangere aries è nata non riesco ancora a crederci ti giuro che mi dispiace un sacco che la tua storia sia finita ormai era come se ne facessi parte sei stata bravissima a far capire con quelle semplici righe tutte l' emozioni di lily durante il parto certo che è propio dura partorire ma credo che non ci sia emozione più bella nel veder nascere la creatura che per nove mesi è stata dentro di te almeno e quello che penso io. mi raccomando torna presto con un' altra storia su scorpus e lily ti aspetto baci hermionepotter <3
ps. ti ringrazio anche perchè grazie a te ho imparato ad amare le scorpius/lily

05/02/12, ore 22:28

Bella storia complimenti!! =) Mi è piaciuta molto la trama, per nulla banale! Continua così, solo un piccolo appunto... Secondo me potresti provare a "personalizzare" il tuo stile! Non scrivi affatto male, sei nella norma, ma da quello che ho visto, puoi fare molto di più! Continua a scrivere e ogni tanto "buttati", prova a inserire delle riflessioni un po' più profonde e a delineare meglio il carattere dei vari personaggi(anche quelli secondari!)...
Complimenti ancora =)
black_star_

05/02/12, ore 22:19

E come avevi preavvisato siamo arrivate alla fine...comunque è stato davvero un bel capitolo...mi è piaciuto tantissimo quando hai detto che Scorpius guardava la figlia l' unica donna che potesse amare oltre a Lily...bellissima frase e bellissima storia !! se dovessi scrivere di nuovo qualcosa su Lily e Scorp fammi sapere...ti leggerò !!! un bacione !!

05/02/12, ore 22:04

snif snif...snif snif...snif snif... noooo è finita!
TT_TT TT_TT TT_TT TT_TT TT_TT TT_TT
sono triste ma anche molto felice!
il capitolo è...è
non ci sono parole per descriverlo
emozionante, bello coinvolgente,commuovente, molto dolce! adoro scorpis papà, lo adoro quando dice che odia vederLA soffrire
adoro il flashback della "proposta"
insomma adoro tutto il chappy!
fianalmente la piccina è venuta al mondo in modo turbolento ma adesso c'è!
la cosa che mi sorprende e che in ospedale ci sia anche lucius infondo era per colpa sua se aries per poco cresceva senza padre!
lui e le sue stupide pretese da purosangue!
se ti devo dire la verità stava per venirmi un colpo!XD perchè quando ho letto disse debolmente ho subito pensato "mo me la fa stare male adesso" anche perchè con te non si può mai stare calmi!!
sbaglio forse??XD
INSOMMA TI LOVVO TE E IL CHAPPY!!!!!!!!!!!!!!!
a presto con un'altra storia spero lily e scorp
xoxo

05/02/12, ore 18:40

Oh, è bellissimo!
Questo lo avevo già letto su facebook, ma rileggerlo è stato comunque bellissimo!
Spero riuscirai ad aggiornare presto!!!
Un bacio,
Ginny Weasley

04/02/12, ore 22:14

che bello aries sta per nascere lily ti adoro non vedevo l'ora che arrivasse questo momento non posso ancora crederci tra poco la figlia di lily e scorpius nascerà chi sa che emozione sarà per loro vedere la loro bambina. voglio solo dirti un altra cosa non voglio più vedere il signor button in tutta la mia vita quello stava per rovinare un intera famiglia cero mi dispiace per sua moglie ma non puo prendersela con scorpius lui ha fatto tutto quello che poteva per salvarla ti giuro che mi hai fatto piangere quando ho letto che il signor button ha sparato a scorpius il mio gemello pensava che fossi diventata pazza xd la tua storia mi piace sempre di più non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo baci hermionepotter :)
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 10:17 pm)

04/02/12, ore 16:52

ahhhhhhhh! non vedevo l'ora!!
mi stavo preoccupando e così fra poco avremo la nostra piccolina!!
certo che è proprio terribile la bimba sarà un peperino da grande!!
cooomunque il capitolo mi pice molto è ben descritto molto bene!!
lo sai che io adoro le tue descrizioni!
adoro il rapporto fra i malfoy e lily
adoro che lily assomigli ad herm per lo sfruttamento degli elfi, adoro la parte niziale veramente l'ho latto un bel po' di volte per assaporarla al meglio!!
insommo ti lovvo!XD
sia te che il capitolo
spero aggiornerai presto
xoxo

04/02/12, ore 10:31

Non ci posso credere che siamo alla fine. Oh Salazar, sto piangendo! Non vedo l'ora di conoscere Aires, già l'adoro! Spero davvero che tu scriva altre storie su questi due, io li amo davvero! Di questi tempi è difficile trovare per me delle storie su loro due ancora non lette ;) Perciò se avrai voglia di scriverne un'altra stai certa che la leggerò.
Al prossimo capitolo,
Baci baci

04/02/12, ore 00:53

eh si si respira proprio aria di fine...è così dolce Scorpius che si preoccupa per lei e Lily è proprio forte e testarda come la immagino !! davvero un bel capitolo !! sono curiosa di leggere l' ultimo e di conoscere la nuova Malfoy !! complimenti un bacione !!

03/02/12, ore 22:15

Bellissimo! Complimenti!
Sei molto brava a scrivere, e la storia è stupenda, molto originale!
E il finale, poi... meraviglioso!
I miei più sinceri complimenti, bellissima!
Miss_Weasley

01/02/12, ore 21:38

ok scusa se recensisco anche questo capitolo ma non ce l' ho fatta a trattenermi e troppo bello e scorpius be mi sono ricreduta è fantastico ma non sono daccordo con lui nel sposarsi con un altra distruggendo sia la sua di felicita ke quella di lily ti lascio per continuare a leggere la storia un bacio hermionepotter

scusa lily forse sono in ritardo per recensire ma ho trovato da poco questa storia e devo dire ke mi piace povera lily spero ke scorpius tornera da lei dopo essersi fatto un bel esame di coscienza si intende ma puoi mollare lily per "lara" odio gia la odio quella (dopo essermi calmata prendendo a pugni il mio gemello xd). Devo dirti assolutamente una cosa sei grande ti adoro be ora vado spero di non averti fatto impazzire con la mia recensione baci hermionepotter

31/01/12, ore 17:40

Comincio col chiederti infinitamente scusa! Mi dispiace tanto di non aver recensito ma sono sommersa d'esami e non ho davvero davuto un attimo libero!
Passiamo al capitolo... E' davvero bello *.* Mi ha lasciato senza fiato! Lilian che non lascia mai Scorpius da solo, Al che piange e poi Lillina che cerca di salvare Scorpius e Al? Davvero fantastico. Non ho parole per descriverlo.
Prometto che il prossimo capitolo sarà recensito appena lo leggerò ;)
Tanti baci,
JAB