Recensioni per
Quello che non dici
di londra555

Questa storia ha ottenuto 117 recensioni.
Positive : 117
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
15/01/12, ore 22:23
Cap. 7:

buonasera :)
è un pò ke nn recensisco ma nn preoccuparti xkè ho seguito la long con molto interesse!
i primi capitoli devo dire ke nn mi convincevano molto, nn tanto x come erano scritti ma x la storia in se x se! aveva qlks ke mancava a mio parere, xò più sono andata avanti nella lettura e più ho visto un cambimento! in positivo ovvio :) dai peso alle parole espresse dalle protagoniste e hai inserito kurt in modo migliore rispetto a prima, anche se il comportamento di santana ancora mi convince poco..... nell'ultimo capitolo ho percepito con chiarezza il cambimento di britt in seguito al diverbio avuto cn kurt ed è stato tutto molto sciolto e naturale, quasi cm se tra un capitolo e l'altro nn ci fosse stato un distacco ed è stato piacevole da leggere! ad ogni modo mi piacerebbe vedere una santana più combattiva e meno timorosa e angosciata da tutta la situazione... o almeno angosciata va bene ma che cmq reagisce! in fondo il fatto ke sia in parte palese ke lei sia lesbica dovrebbe essere un motivo in più x farsi valere, o almeno combattere x la persona ke ama. xò mi sa ke più di tutto sarà la famosa mamma super pudica ke darà maggiori problemi no?? >.<
ad ogni modo ti faccio i complimenti x la storia che nel complesso mi intriga e spero di leggere cose sempre migliori, capitolo dopo capitolo! spero anche che la mia recensione sia servita a qualcosa e se magari volessi kiedere un parere su qlks di specifico sarei lieta di poterti aiutare cn un parere!
a presto M.

Recensore Veterano
14/01/12, ore 11:56
Cap. 6:

Io amo Kurt, certo che questo mondo parallelo e molto brutto, la dolce Britt in versione perfida e la nostra San stare così male. Kurt ha un coraggio pazzesco affrontare così Britt e dirgli tutte quelle cose, mettere tutto in chiaro, sulle cose che Santana ama e la botta finale e stata chiederle quale università Santana voleva frequentare. Quinn secondo me ha dei sospetti su Santana che sia lei la persona che coi Britt. Ribadisco metti una bellezza mozzafiato (che frequenti l'università) che ci provi con San e poi vedremo. Al prox capitolo, un beso A.

Recensore Master
13/01/12, ore 20:57
Cap. 6:

Andiamo sempre peggio,fra poco non ci resta che buttarci nel girone più disgraziato dell'inferno,oppure reincarnarsi in una mosca che mangia scarti di origine intestinale.Forse Santana non soffrirebbe così tanto,ancora quattro mesi poi potrai partire. E in quattro mesi può succedere di tutto.Grazie per l'aggiornamento.
(Recensione modificata il 13/01/2012 - 09:13 pm)

Recensore Master
13/01/12, ore 20:22
Cap. 6:

"Rispondimi a una sola domanda. In che università ha fatto domanda?"
oddio questa frase vince e mi ha fatto spalancare gli occhi grande Kurt, adoro il tuo Kurt, sul serio, più di Britt in questo momento e sai che ce ne vuole detto da me eh? :)

questo capitolo è breve ma nelle righe raccont tanto dei personaggi.

bel lavoro, complimenti!

E.

Recensore Master
13/01/12, ore 20:19
Cap. 6:

La figura enigmatica di Quinn si fa interessante...
-Hai mai avuto il piacere di parlare con la madre di Brittany?
lei no, ma noi si, piuttosto il dispiacere :)
il solo pensiero mi da i brividi

Kurt è molto dolce, mi piace come si prende cura di Santana.
Solo che non so se con Questa Brittany sia il modo giusto...

m'incuriosisci sempre di più
basta che non te fai odià pure te!
:)
bacini
a prestissimisssimo promesso
C

Recensore Master
11/01/12, ore 20:08
Cap. 5:

Okkei vado da Brittany la pesto a sangue e forse gli risparmio la sua miserabile vita,io non sono gay ma libanese sì! Ha avuto il coraggio di dire a Santana che è stata insieme a Josh per dimostrare cosa? Ma povera Santana trattata peggio di un zerbino,ma sì la usiamo come scaldaletto! Va bene grazie per l'aggiornamento,spero di non arrabbiarmi la prossima volta,non fa bene alla salute.Love&Peace.

Recensore Master
11/01/12, ore 13:34
Cap. 5:

-Vorrei che fosse chiara una cosa. Non sono gay.
no certo, e io sono la principessa di sta cippa!

no vabbe tralasciando questa battuta sulla quale potremmo stilare un trattato... (altro che luoghi comuni)

il capitolo è interessante,
lungherrimo :D
praticamente sono tre giorni che ci bombardi... altro che birra! alla prossima me toccherà offrirti un silos di doppio malto a tua scelta.
Allora due flashback nello stesso capitolo,
non stonano, per un motivo
perchè il primo è collegato cronologicamente al precedente quindi ci sta anche perchè è più un racconto
forse se fosse stato proprio raccontato non mi sarebbe dispiaciuto
però visivo funziona anche
(molto scena the l word)
bello tutto lo scambio con Kurt, e l'espressione sua sul ciglio della porta, quando arriva Britt è molto esplicativa!

tutta la seconda parte è una pugnalata continua..
l'immedesimazione con Santana è troppo forte, hai presente quando qualcuno si trascina... quando si sente così pesante che deve trascinare il proprio corpo?
è quella la sensazione che ho di San, molto cupa e impotente...
Brittany mi ha sorpreso, non credevo reaggisse così alla prima volta con Josh,
stando al personaggio che stai raccontato forse l'avrei immaginata un pò più chiusa in se stessa...
E anche quando risponde a San con -potrei imparare a farlo- non mi tornava...
nel senso, ok il personaggio è l'incoerenza fatta a persona...
quindi ok,
è come se lottasse ogni giorno con se stessa per dire o fare qualcosa...
però rispetto al loro precedente approccio(cap3)
ho visto una Brittany moolto diversa
i suoi tempi nel dire le cose erano diversi...
probabilmente era solo provata...
hai capito che voglio dire?

poi il flashback finale
è da manuale ;)

a prestissimissimo
C

Recensore Master
11/01/12, ore 09:16
Cap. 5:

"

Santana sentì un dolore nel petto, doveva lasciarla andare. Per il bene di tutti. Non aveva senso continuare così. Ma come poteva dirle di andare via mentre era li tra le sue braccia in lacrime? Si allontanò appena per guardarla negli occhi. Vide un riflesso di paura in quegli occhi umidi, forse pensava che davvero la stesse per mandare via. O forse Santana si stava illudendo, come sempre. Sapeva che era sbagliato ma non poteva farne a meno. Le si avvicinò lentamente baciandola con tutta la dolcezza di cui era capace. Non poteva lasciarla andare adesso, non in quello stato, preferiva continuare a star male ancora un altro po’. Quanto dolore avrebbe ancora potuto sopportare prima di cedere? Non lo sapeva e, in fondo non le importava in quel momento. L’unica cosa che voleva era cancellare da quella pelle bianca il ricordo di mani estranee.

Quando si svegliò la mattina dopo e si accorse di essere sola, per l’ennesima volta, non riuscì a trattenere le lacrime. Di nuovo si chiese quanto dolore sarebbe stata capace di sopportare."

Questo è stato straziante da leggere....
te lo dico! :(

quindi direi che hai fatto centro.... ;)

un bacio

E.

Nuovo recensore
10/01/12, ore 23:51
Cap. 5:

Devo dire che questa storia mi piace parecchio. È abbastanza interessante!
A questo punto penso abbia ragione Kurt, meglio che si trovi qualcun'altro per farla diventare gelosa, non può continuare così.
Alla prossima! :3

Recensore Veterano
10/01/12, ore 23:30
Cap. 5:

Ok dopo questo e la volta buona che te la dimentichi o la fai ingelosire con una ragazza strafica da paura, sono pienamente d'accordo con Kurt, e una storia sbagliata dall'inizio troppi segreti e bugie.
ogni volta che stanno insieme poi lei scappa, meglio una ragazza che ti ami per la splendida ragazza che sei, e vattene all'università con Kurt, che mi sa che farai una strage di cuori.
al prox capitolo un beso A.

Recensore Master
07/01/12, ore 20:23
Cap. 4:

mi avevi predetto più Quinn ed è arrivata in un   modo splendido! Davvero!
un confronto bellissimo e molto da lei, l'ho adorato ed adoro la tua Quinn!
una cosa che vorrei sottolineare è quanto stai parlando tanto della personalità di Brittany senza farla praticamente parlare (scusa il gioco di parole) spero tu abbia capito, questo che hai fatto non è assolutamente facile! Brava! Complimenti!

Non commento mamma Pierce perchè la stai rendendo veramente odiosa e stà raccogliendo tutto ciò di più marcio che esiste in questo mondo grazie alle persone come lei.

Bacio bacio

E.

Recensore Master
07/01/12, ore 19:53
Cap. 4:

Quinn come detective la vedrei bene specialmente quando fà un interrogatorio.Ma la mamma di Brittany i cazz....uoli suoi non se li farà mai? Grazie per l'aggiornamento.

Recensore Master
07/01/12, ore 19:48
Cap. 3:

Seee Brittany tu sei etero però ti congiungi con Santana,ma chi vuoi prendere in giro.Comunque aprrezzo sempre più questa Brittany stronza,sua madre mica tanto bigotta del letame.

Recensore Master
07/01/12, ore 19:40
Cap. 2:

Troppo divertente vedere Brittany nei panni di Santana,brava nel dichiararsi hai genitori ha avuto gli attributi e ottimi anche loro che non hanno creato un caso internazionale.Kurt come amico e meraviglioso.

Recensore Master
07/01/12, ore 19:33
Cap. 1:

Come inizio mi piace fes fes,Poi questa idea di invertire le parti è semplicemente geniale,Brittany un pò stronza e Santana più mite,metto nelle seguite.